PDA

View Full Version : Acquisto su Ebgames... mmm



Hypno
14th November 2003, 16:42
La mia esperienza.
Ieri sera mi sono registrato a ebgames.
Ho ordinato 2 Gold e 2 TOA.
Sin da subito non son riuscito ad accedere al mio status ordini, ma al mio account si.
Ho mandato una notifica dell'accaduto, tramite apposita window fornita nel sito.
Per accertare la mi apass ho richiesto tramite mail l'invio della pass.
Stamattina riprovo dal lavoro a connettermi e non mi fa neppure accedere al mio acconto.
C'e' da dire che non ho controllato la posta.
Sono un po' preoccupato a dire il vero. Stasera quando vo a casa vede se mi hanno spedito qualcosa.

ciauzzzz

Jingle
14th November 2003, 16:51
C'e' da dire che non ho controllato la posta.

questo è grave!!! :rolleyes:

Herny Bahus
14th November 2003, 17:43
DVDboxOFFICE rulez

C'ha messo 2 settimane ma non ho pagato tasse/s.s. di alcun genere! :)

Hypno
14th November 2003, 18:00
Si ma chi di voi ha comprato su Ebgames, ha avuto questi problemi?
on ho controllato la posta per vedere se mi avevano inviato qualcosa..ma mi pare strano.
Cmq a voi il My order funzionava?

ciauzzz

Herny Bahus
14th November 2003, 18:09
Quando ordinai SWG,funzionava..

Hangel
14th November 2003, 18:10
Io ho preso li la Gold, venerdi ordine e lunedi è arrivato... e accedevo anche ai miei ordini... l unico problema non è arrivata la prima mail di conferma.
Per il resto tutto regolare.

Hypno
14th November 2003, 19:03
ok il sito my order non mi funziona, ma hanno risposto alla mia mail dicendo che e' Hold on, l'ordine, e mi informeranno sull'avanzamento dell'ordine :)
Attendo altra mail, ma sta sezione proprio non mi va..bha strano :)

ciauzzz

Venatorius
14th November 2003, 19:17
Strano, io ho ordinato venerdì scorso, il pakko non è ancora arrivato, ma è fermo a Treviso :cry:
per il resto nessun problema.

Shako
16th November 2003, 18:40
Strano, io ho ordinato venerdì scorso, il pakko non è ancora arrivato, ma è fermo a Treviso :cry:
per il resto nessun problema.

io l'avevo ordinata a ottobre e dopo 15 gg manco era partito ordine ho disdetto tutto ora ci riprovero'

Devjl
16th November 2003, 18:52
Io ho ordinato tutto una settimana fa, Gold+TOA, mi hanno spedito TOA il 12 novembre e DaocGold il 13, ora ho TOA fermo a treviso e Daoc in germania.
Cmq c'è il link diretto al sito dell'ups e t fa vedere che strada ha fatto il pacco e t calcola anche quando ti arriva a casa, da quello che ho visto ebgames funziona perfettamente

Piola
16th November 2003, 19:12
Io ho ordinato tutto una settimana fa, Gold+TOA, mi hanno spedito TOA il 12 novembre e DaocGold il 13, ora ho TOA fermo a treviso e Daoc in germania.
Cmq c'è il link diretto al sito dell'ups e t fa vedere che strada ha fatto il pacco e t calcola anche quando ti arriva a casa, da quello che ho visto ebgames funziona perfettamente

Pari pari!
Stessa cosa, abbiamo le scatole che si fanno compagnia! :D

DeTRoiT XxX
16th November 2003, 19:17
www.dominiox.it

Ti spediscono entro 24 ore cio che ordini in contrassegno da pagare al corriere!

ToA costa 35€ poi le spese di spedizione (dipende dove abitate - tipo Bologna ho sentito sono 10€)

Sono qui di Vicenza.. se vi serve ordinate da loro ^^