PDA

View Full Version : Java Mediaserver PS3



Kinson
10th December 2009, 17:55
Ecchime qua :D

Me trovo a impostare una ps3 per mandarla con codesto mediaserver.

Il problema si presenta quando apro un telefilm in divx e mi dice " file non supportato " o una roba simile.

Il mediaserver però dovrebbe leggermi tutto . Tra l'altro a parte questi telefilm che nonvede ( star trek ) tutto il resto gira .

Dalle info mi dice che è divx 1.1mbps.

Ci capite qualcosa ?

Suppa
10th December 2009, 18:07
ha provato a farlo partire dalla cartella #Transcode invece che direttamente dal file?
1.1 mbs è parecchio alto per un divx.

Kinson
10th December 2009, 18:41
ha provato a farlo partire dalla cartella #Transcode invece che direttamente dal file?
1.1 mbs è parecchio alto per un divx.

uhm dalla cartella transcode te intendi che dovrei copiarci il file dentro questa cartella senza andare di streaming e provare ad aprirlo da li ?

1.1 mbps non penso sia un problema , the big bang theory è 1.2 e non ha problemi di lettura . E cmq sia non dovrebbe dirmi : dati non supportati.

Ho appena verificato che il problema è lo stesso anche se vado ad aprire il suddetto file tramite penna usb .

Mi sa che sti file di star trek hanno un codec di merda che non apre ne la ps3 che il mediaserver

Suppa
10th December 2009, 18:54
su pc va ?
Cmq intendevo navigare dalla ps3 alla cartella #transcode che noti ogni volta e che viene creata dal programma stesso.
Anche io a volte ho avuto problemi con alcuni files.
Pero' nel 90% dei casi era dovuto a errore di latenza dal router.. riavviando il server andava. :(

Kinson
11th December 2009, 01:11
su pc va ?
Cmq intendevo navigare dalla ps3 alla cartella #transcode che noti ogni volta e che viene creata dal programma stesso.
Anche io a volte ho avuto problemi con alcuni files.
Pero' nel 90% dei casi era dovuto a errore di latenza dal router.. riavviando il server andava. :(


Su pc si :D

allora , su consiglio del mitico Dangaio mi sono andato a prendere any video converter e me lo sono passato in .avi usando un codec standard .

Ancora non l'ho provato ma non rimane altro che funzionare voglio sperare .

Cmq sia è curioso il fatto che sia presente sul video che non andava il formato dx50 al posto del classico xdiv .