PDA

View Full Version : Brunetta!:)



Ophium
10th December 2009, 21:19
cazzo ray bel duel.

peccato che c'e gente che adda gli 1v1 pure sui ponti,

stava finendo bene :)

/clap, anche se differenza di rank enorme, penso che abbiam fatto un bel inc entrambi

p.s ritorni stesso ponte se vuoi ripetere, sempre disposto a fare duel

Rayvaughan
10th December 2009, 21:21
cazzo eri te? lol ben fatto davvero, mi stavi per fare al 4L

Ophium
10th December 2009, 21:24
cazzo eri te? lol ben fatto davvero, mi stavi per fare al 4L

pz ho anche sbagliato 2 cosette, stavo usando una staffa lenta e non ho switchato mythirian vita che ho kitato subito di caduta e poi parry

e il mio tp nn cappa wps perche e' basato tutto sui proc e direi che e' obbligo avere aug qui 2 x farmi cappare, e al momento lo ho a 1, perchè ho moh3 che mi alza molto proc cure.

cmq Rispetto :) mi ha dato stimolo essere durato molto contro te :D

p.s ieri mi son fatto galandor , 3min dopo arriva Nectar rr11 sb e un suo amico hunter rr10 che addano di tutto :(

Ophium
10th December 2009, 21:24
cmq voglio rifare a stesso ponte, sempre se non ci addano :|

Rayvaughan
10th December 2009, 21:29
la staffa matter vince... gioco con la visuale di tutte le stat, mi son visto matter a 0% e la mia vita che è scesa fino al 10%

lol ti ha spammato uno shamano 49 -.-

Ophium
10th December 2009, 21:30
la staffa matter vince... gioco con la visuale di tutte le stat, mi son visto matter a 0% e la mia vita che è scesa fino al 10%
lol ti ha spammato uno shamano 49 -.-

asd si ma il Warrior mi aveva slammato, ero 40% di vita mi avrebbe killato pure lui, lo shammo era ad N da me e se lo seguivo mi killava cmq il warrior, e ha sparato i dot


cmq si la staffa matter devo anche rifarla che la voglio 100% :nod:

Rayvaughan
10th December 2009, 21:34
ora vo a magnare e poi bho...

cmq mi stunnavi spessissimo, usavi lo stun + breve apposta? un vero stress, oltre ad offrirti le spalle + spesso per gli share

Ophium
10th December 2009, 21:39
ora vo a magnare e poi bho...
cmq mi stunnavi spessissimo, usavi lo stun + breve apposta? un vero stress, oltre ad offrirti le spalle + spesso per gli share

lo stun di immunita corta lo uso quando devo sharare che ho tempo di reccare end e posso stunanre ogni 15min, ma ti ho stunnato 1 volta di parry che ero a 40% e mi son curato molto di stili :)

ma non ho spammato sempre shear altrimenti sarebbe Easy Death senza self cure perchè i tuoi dd mi facevano sui 500, il prete nn puo' prendere cl e nn ha res body :( infatti in 2vs1 se c'e skald e un altro dps mi e' moltoo dura vincere a questo rank.

Ophium
10th December 2009, 22:55
EDIT:

apparte differenza di rank enorme :(


e la malattia mi uccide i proc e le cure + debuff dex evade/parry/wps :|

pero dai, ho usato piu cose switch di prima ma ci rivedremo quando provo a finire altre cose :D

anche se mi sono divertito, penso che l'unica cosa che ho scazzato sia stato purgare stun, ma ero a rischio tipo 50% di vita, volevo purgare invece lo stun con i debuff e tutto ma pensavo di morire gia' ...


cmq GL :kiss:

Vindicare
10th December 2009, 23:08
la spada con il veleno mezzante sul prete :rotfl:

Rayvaughan
10th December 2009, 23:15
la spada con il veleno mezzante sul prete :rotfl:
ci sta, play to win!

Shock
10th December 2009, 23:40
vabbè, dai però... :rotfl:

Ophium
10th December 2009, 23:54
4L raga QQ :D

Shock
11th December 2009, 00:25
va bene, ok, ma io avrei spaccato a manate la tastiera m'avezze mezzato un prete :rotfl:

...mica per altri motivi giravo con la wild boar come pet, perchè battendo uno con quella gli rimaneva solo che deletare... :rotfl:

mohag
11th December 2009, 18:33
niente non c'è verso ray, ti faccio poco danno gli contro i tui ml suco a bestia GG
cmq belli

Rayvaughan
11th December 2009, 18:39
vabbè con 3 relic power fo danni assurdi coi dd

mohag
11th December 2009, 18:56
avete tre relic???? vabbè si rifà in tempi equi allora:thumbup:

Ophium
11th December 2009, 18:59
mohag faresti un duel contro di me ? -friar rr4.

mohag
11th December 2009, 19:35
Bella li rayyy anche tu nel mio video con relativo score di sukate da parte mia ^_^

Rayvaughan
11th December 2009, 19:37
non ho usato niente che avevo tutto down QQ forti i middi :nod:

Fetish
11th December 2009, 19:37
Bella li rayyy anche tu nel mio video con relativo score di sukate da parte mia ^_^
Intanto le sukate contro di me le hai deletate eh maledetto :rain:

Rayvaughan
11th December 2009, 19:38
Intanto le sukate contro di me le hai deletate eh maledetto :rain:
ciao, sei nuovo?

mohag
11th December 2009, 19:39
ciao, sei nuovo?
:rain: