View Full Version : serie cAmpionato giA' finito
saltaproc
11th December 2009, 11:41
:nod::nod::nod:
noi perdiamo 3 a 1
l'inter stravince
la juve vince 21 a zero e la riammettono in champions per manifesta superiorità :nod::nod::nod:
holysmoke
11th December 2009, 11:42
ma sempre a sparare stronzate... :point:
saltaproc
11th December 2009, 11:42
ma sempre a sparare stronzate... :point:
fino a quando non ti centro la musta si :nod::nod:
holysmoke
11th December 2009, 11:43
fino a quando non ti centro la musta si :nod::nod:
:shocked: + :scratch: + :afraid:
saltaproc
11th December 2009, 11:44
:shocked: + :scratch: + :afraid:
fino a quando non ti colpisco al centro del viso con le feci mattutine si...cosi va meglio? :sneer::sneer:
saltaproc
11th December 2009, 12:43
SPALLETTI-ZENIT: E' UFFICIALE
:sneer: rimane solo bellicapelli gobbi :sneer::sneer::sneer:
ilsagola
11th December 2009, 12:48
Noi vogliamo Hiddink, ma lui non vuole noi. :cry:
peluche
11th December 2009, 12:54
vediamo se ferrara vuol farsi esonerare a tutti i costi
ilsagola
11th December 2009, 13:01
Io non ce l'ho con Ciro ma con i dementi che fanno ste scelte idiote, perchè cazzo non si è preso un dg coi controcazzi ed un allenatore coi controcazzi.
Fanno le cose a caso perchè non sono in grado, e poi riescono anch a dire che Ferrara non se ne andrà perchè fa parte di un progetto.
E la Juve non la vedremo mai più ai livelli ai quali è arrivata. :cry::cry:
Axet
11th December 2009, 13:03
Beh non puoi saperlo a priori, a noi con leo è andata bene (per ora) :nod:
Slurpix
11th December 2009, 13:05
E la Juve non la vedremo mai più ai livelli ai quali è arrivata. :cry::cry:
si ma è anche vero che ora nn potete piu buyarvi gli arbitri come in passato :metal::metal::metal: :sneer:
ilsagola
11th December 2009, 13:06
si ma è anche vero che ora nn potete piu buyarvi gli arbitri come in passato :metal::metal::metal: :sneer:
Questo non vuol dire un cazzo!
La Juve era superiore.:nod:
ilsagola
11th December 2009, 13:07
Beh non puoi saperlo a priori, a noi con leo è andata bene (per ora) :nod:
:cry::cry::cry::cry:
peluche
11th December 2009, 13:21
.
saltaproc
11th December 2009, 13:22
o merda mo peluss entra in berserk :sneer: ti trasformi pure in toposorcio gigante della trudi?
ilsagola
11th December 2009, 13:24
.
*
DiamondK
11th December 2009, 13:28
o merda mo peluss entra in berserk :sneer: ti trasformi pure in toposorcio gigante della trudi?
:rotfl::rotfl:
Warbarbie
11th December 2009, 22:10
Che depressione:cry:
peluche
11th December 2009, 22:12
Che depressione:cry:
su con la vita, domani godremo di una formazione giovane e frizzante con Del piero, trezeguet, legrottaglie, cannavaro, grosso ed il redivivo Piago :oldmetal::oldmetal:
Matley
11th December 2009, 23:17
LE PROVEEEE DOVE SONO LE PROVEEEEE
e I NOMIIIII FAI I NOMIIIIII DI QUESTI INSULSI CHE SI SONO LASCIATI COMPRARE!!! FORZA TIRA FUORI I NOMIIIII!!!
holysmoke
12th December 2009, 11:10
bello svegliarsi la mattina e fra i vari giornali leggere:
Mancini può arrivare a Torino con 4 uomini di fiducia
Carminati e Nuciari i suoi fedelissimi. Per l'ex tecnico dell'Inter restano vive anche le opzioni verso il Manchester City e nazionale russa.
Oi prendi l'aereo e parti senza fare scalo a Torino trimone
santa maria delle palle :afraid:
ilsagola
12th December 2009, 13:10
bello svegliarsi la mattina e fra i vari giornali leggere:
Mancini può arrivare a Torino con 4 uomini di fiducia
Carminati e Nuciari i suoi fedelissimi. Per l'ex tecnico dell'Inter restano vive anche le opzioni verso il Manchester City e nazionale russa.
Oi prendi l'aereo e parti senza fare scalo a Torino trimone
santa maria delle palle :afraid:
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid: non scherziamo :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Semplice
12th December 2009, 13:12
http://static.blogo.it/calcioblog/roberto_mancini_01.jpg
arriva arriva ... ah sisi se arriva !!! :banana:
peluche
12th December 2009, 13:21
:nod::nod::nod::nod:
peluche
12th December 2009, 14:36
sto guardando le probabili formazioni e mi viene da piangere.
ancora del piero, grosso, camoranesi, trezeguet...forse tiago.
MA BASTA PER IDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DiamondK
12th December 2009, 15:18
ciro ce la sta mettendo tutta :sneer:
Warbarbie
12th December 2009, 15:42
Mi sono svegliato con un sapore di merda in bocca, credevo fosse il panino colla salsiccia di stanotte e invece erano le formazioni probabili che passavano sulla tv mentre dormivo.
A sto punto preferisco il mancio, se continua cosi prendo a martellate la parabola
Matley
12th December 2009, 15:46
ma ancora co sto rombo lol..
ma un solido 4 4 2 no eh.. cioè basta rincoglionire i giocatori con copri qua copri là.. falli giocare come sanno un minimo..
4 dif, marchisio e poulsen centrali, camo e de ceglie fascie, diego e amauri avanti.. hai tutta la qualità e la corsa che vuoi dio fà.
basta co sto cazzo di rombo.. che poi giocan gli spompati che non pressano, non corrono e toccan 2 palloni in tutta la partita.
Spidey
12th December 2009, 15:56
Da milanista godrei a vedere Mancini sulla panchia della Juve, vista e considerata la sua manifesta incompetenza per quel ruolo, ma continuo a pensare che Ferrara sia lo scaldaposto di Lippi: se fa proprio merda lo mandano via per un traghettatore che duri fino a dopo i mondiali (tipo un Gentile).
Prima che qualche gobbo mi riprenda: si lo so che Ferrara fa già proprio merda :D.
DiamondK
12th December 2009, 16:03
io son preoccupato per domani, siamo contro la nostra "bestia nera" :afraid:
Matley
12th December 2009, 16:07
: si lo so che Ferrara fa già proprio merda :D.
ma non fà merda.. poveraccio.. ha più coraggio lui di certi più blasonati che perdono e si nascondono (abitualmente) :rotfl:
purtroppo non è un allenatore e stop. alla juve serve un maestro di calcio a cui non bisogna chiedere vittorie e trofei.. ma GIOCO.. il resto viene da solo.. e la rosa è adeguata.
Spidey
12th December 2009, 16:11
ma non fà merda.. poveraccio.. ha più coraggio lui di certi più blasonati che perdono e si nascondono (abitualmente) :rotfl:
purtroppo non è un allenatore e stop. alla juve serve un maestro di calcio a cui non bisogna chiedere vittorie e trofei.. ma GIOCO.. il resto viene da solo.. e la rosa è adeguata.
Secondo me è stato un peccato farsi scappare Spalletti per aspettare Lippi dopo il mondiale. Grande perdita sia per la Juve che per il calcio italiano, bella per lo Zenit :D.
Slurpix
12th December 2009, 16:13
effettivamente vedere allenare in italia i top club da gente come ferrara murigno e leonardo e vedere spalletti in russia...nc
Palur
12th December 2009, 16:19
speriamo che mancini non vada alla juve , che rischia di far bene ...
3n1gma85
12th December 2009, 16:42
Domani c'è il derby qui da me :afraid::afraid::afraid:
Già son passati di qua col trattore 2 amici della riva opposta del fiume a minacciarmi col badile in caso di sconfitta atalantina.
"Alle soglie del 2000 col trattore in doppia filaaaaaaa"
Era il coro più bello :metal:
Discorso Giuve: Ma far giocare De Celie no eh? che ce l'ho al fantacalcio cazzz :cry:
Kuroko
12th December 2009, 18:47
Se la Juventus non vince il campionato Ferrara fa peggio di Ranieri che aveva anche una squadra notevolmente inferiore.
McLove.
12th December 2009, 19:17
sto guardando le probabili formazioni e mi viene da piangere.
ancora del piero, grosso, camoranesi, trezeguet...forse tiago.
MA BASTA PER IDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma dove l'hai letta?
io vedo cacares, legrottaglie, cannavaro, grosso, poulsen, tiago, marchisio, diego, amauri, terzeguet.
Cmq sinceramente non penso (e spero) che arrivi mancini per il semplice motivo che post mondiale arriva lippi per l'area tecnica alla juve ed una cosa per lippi e' avere come allenatore ferrara un altra avere mancini.
se dovesse venire esonerato ferrara sceglierebbero qualcuno di transitorio per poi trovare un accoppiata consona e penso di gradimento a lippi stesso, cosa che non penso sia assolutamente il ciuffetto ne altri allenatori che non calerebbero le corna a lippi stesso
@spidey lippi non verrebbe a fare l'allenatore, non subentrerebbe a farrara o a chi per lui, ma farebbe il responsabile dell area tecnica a fare l'allenatore ci stara sicuramente un altro a cui lippi fara da "Chioccia". Probabilmente un suo uomo di fiducia, appunto, come ferrara o ad esempio uno come Conte. E' questo il progetto o l'idea, poi beh possono anche mettersi d'accordo con altri, ma lippi responsabile area tecnica juve post mondiale e' quasi certo e da li poi eventualmente si scegliera' un allenatore di suo gradimento o un allenatore che possa non portare attriti con lippi stesso
SharTeel
12th December 2009, 19:56
lavezzi > cagliari imo :nod:
DiamondK
12th December 2009, 20:44
2-2 :rotfl:
SharTeel
12th December 2009, 20:54
basta sono in silenzio stampa, andassero a zappare la terra
come perdere 3 punti in 10 minuti, avranno imparato dal milan di qualche anno fa -.-
3n1gma85
12th December 2009, 20:55
Jeda :afraid:
pedro
12th December 2009, 20:55
3-2 ahahahahah
antonybridge
12th December 2009, 20:56
lavezzi > cagliari imo :nod:
pero' si gioca in 11 :nod:
lavezzi espulso :rotfl::rotfl: per una pallonata ad allegri :rotfl:
genio ingombreso :confused:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
esce lavezzi e 3-3 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Rad
12th December 2009, 21:03
ahahha mamma mia
DiamondK
12th December 2009, 21:05
madonna mia gol a raffica :shocked:
Lestadt Vampire
12th December 2009, 21:08
Abbiamo buttato 2 punti al cesso, che peccato.
rustyangel
12th December 2009, 21:09
Arbitro di merda.... ma che cazzo di falli chiami, complimenti a pierpaoli che DI FATTO ha riaperto lui la partita con gialli e falli in una sola direzione :confused:
meritavamo nettamente la vittoria....il cagliari 3 tiri 3 goal, cmq non si può giocare in difesa come stiamo facendo da un po' di tempo a sta parte: e aronica si fa aggirare da LARRIVEY mica ho detto cristiano ronaldo :gha:
Datolo a 50 metri dietro jeda, ma che sfaccimma...
E vaffanculo pure a matri, bella merda di simulatore
Lestadt Vampire
12th December 2009, 21:16
L'arbitro ha fischiato a senso unico, ma quella partita la devi chiudere prima. Non la impareremo mai questa lezione.
holysmoke
12th December 2009, 21:19
ma guarda sti napoletami... ma dove vi avviate fly down :rotfl:
SharTeel
12th December 2009, 21:19
non è un problema che fischiasse a senso unico (i falli li fischiava), il fatto emblematico è stato nel primo tempo dopo un fallo a palla lontana su gargano (calcione sul piede d'appoggio) non sanzionato col giallo, è uscita la grafica dei falli subiti, napoli 8 - 3 cagliari, il napoli con 3 falli fatti aveva 3 ammoniti (anche se uno era lavezzi per via della maglia :nod:), il cagliari ancora 0 (che poi le uniche ammonizioni per il cagliari sono state per protesta o simulazione, ennecci :gha:)
però sta di fatto che non si possono prendere 3 gol in 15 minuti in quel modo -_-
cmq uno juventino che dopo la scoppola dal bayern in casa senza alcuni pezzi da 90 che dice ad un altro "fly down" è da lol. soprattutto se la figuraccia si ripete stasera col bari :sneer:
btw mi sono perso che ha fatto lavezzi, sul 3-2 ho spento e me ne sono andato :look:
rustyangel
12th December 2009, 21:21
L'arbitro ha fischiato a senso unico, ma quella partita la devi chiudere prima. Non la impareremo mai questa lezione.
lestadt era chiusa sul 2-0
Abbiamo fatto bene, il problema è nato tutto perchè ha cominciato a fischiare a muzzo ed ammonire e non abbiamo più giocato liberi.
Anche il secondo goal è nato da una punizione dal limite PER FALLO INESISTENTE di grava, cioè boh :gha:
Ora comincia ad essere così ogni volta che siamo in trasferta e sta cosa dà pure parecchio fastidio....
rustyangel
12th December 2009, 21:21
4 paperelle, 4 stelline, 4 PERE DAL BAYERN....a cuccia su :point:
@shar: ha tirato una pallonata ad allegri che aveva allontanato il pallone su una rimessa laterale pe noi
SharTeel
12th December 2009, 21:22
4 paperelle, 4 stelline, 4 PERE DAL BAYERN....a cuccia su :point:
anche 3 dal napoli in casa, imo sta ancora a rosikà :sneer:
McLove.
12th December 2009, 21:24
cmq uno juventino che dopo la scoppola dal bayern in casa senza alcuni pezzi da 90 che dice ad un altro "fly down" è da lol. soprattutto se la figuraccia si ripete stasera col bari :sneer:
tifi napoli , quando arriverete in champions puoi aprire bocca per ora usala come un inceneritore per la monnezza. :rotfl:
SharTeel
12th December 2009, 21:25
preferisco non arrivarci in champions se poi devo essere un posto rubato (cit.) e fare figure di merda in europa :point:
McLove.
12th December 2009, 21:26
preferisco non arrivarci in champions se poi devo essere un posto rubato (cit.) :point:
certo la volpe e l'uva, pero smettila di fare il grosso in cose che la tua squadra atm si sogna.
SharTeel
12th December 2009, 21:27
cetto volpe e uva, occhio alla neopromossa :point:
McLove.
12th December 2009, 21:30
cetto volpe e uva, occhio alla neopromossa :point:
e quindi?
Cosa cambia il bari con il fatto che tu facendo il grosso sull' eliminazione da un trofeo, che la tua squadretta non fa nemmeno e la cui partecipazione ti farebbe sparare pippe, appari sostanzialmente ridicolo?
dai va a rosicare i pali della luce al posto che pensare al bayern
SharTeel
12th December 2009, 21:35
ciccio non sono io che sono venuto qui a provocare i tifosi di un'altra squadra :point: sei un avvocato o quellocheè dovresti leggere + attentamente i threads e i vari reply :point:
se poi la gente apre la bocca per dare aria ai denti non si può far altro che rinfacciare le recenti performance della vostra squadra col mittico allenatore che dopo 15 partite di campionato + coppa non ha ancora capito come cazzo mandare in campo 11 giocatori :point:
vabe me ne vado a giocare a HoN che mi diverto di piu' che a parlare con gli juventini :sneer:
Hiver
12th December 2009, 21:36
e aronica si fa aggirare da LARRIVEY mica ho detto cristiano ronaldo :gha:
Vabbè hai anche detto aronica, mica nesta :sneer:
rustyangel
12th December 2009, 21:38
e su questo hai ragione......dobbiamo cambiare a gennaio qualcosa in difesa
McLove.
12th December 2009, 21:38
ciccio non sono io che sono venuto qui a provocare i tifosi di un'altra squadra :point:
se poi la gente apre la bocca per dare aria ai denti non si può far altro che rinfacciare le recenti performance della vostra squadra col mittico allenatore che dopo 15 partite di campionato + coppa non ha ancora capito come cazzo mandare in campo 11 giocatori :point:
ciccio? forse tuo fratello si chiama francesco.
performance della mia squadra che dall alto, anzi basso, di non fare nemmeno la coppa monnezza col napoli, a cui la juve partecipera' per l'eliminazione, non puoi fare perché fai solo ridere
te lo sogni con la tua squadra, ad oggi... poi in futuro chissa' e personalmente lo spero perche il Napoli mi fa simpatia come mi ha sempre fatto, di andare in Champions venire eliminato dal bayern all ultima giornata e fare l'europa league _col napoli_,europa league a cui non arrivate nemmeno, quindi di cosa stai parlando?
Hai ben poco da ridere, anzi da farci ridere.
Sembri tanto il morto di fame che ghigna se un riccone ha perso 1000 euro, il morto di fame 1000 euro non li hai nemmeno mai avuti quindi sembri solo ridicolo, se poi non lo comprendi be, non mi stupisce dopo la tua uscita.
vabe me ne vado a giocare a HoN che mi diverto di piu' che a parlare con gli juventini :sneer:
certamente, magari la non vieni pwnato come qua :P
Karidi
12th December 2009, 21:39
Si ma Larrivey ha la mobilità di un traliccio dell'alta tensione :look::look:
holysmoke
12th December 2009, 21:46
che ridere sti napoletami che parlano di cose che forse nn vedranno mai...
gli sfottò fateli sul campionato e nn sulla vostra fantascienza :rotfl:
rustyangel
12th December 2009, 21:49
che ridere sti napoletami che parlano di cose che forse nn vedranno mai...
Mettiamo le mani avanti eh? :point:
holysmoke
12th December 2009, 21:50
Mettiamo le mani avanti eh? :point:
fammi essere buono su che arriva natale :dumbnod:
saltaproc
12th December 2009, 21:53
fammi essere buono su che arriva natale :dumbnod:
è in ritardo quest'anno...babbo natale è stato chiamato come ospite ai sorteggi degli ottavi di champions :sneer::sneer::sneer:
SharTeel
12th December 2009, 21:55
certamente, magari la non vieni pwnato come qua :P
il mio win/loss ratio di 5/12 (29% wins per gli amanti delle percentuali) la pensa diversamente, porco ido.
saltaproc
12th December 2009, 22:03
HaWk
12th December 2009, 22:03
Meggiorini. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
rustyangel
12th December 2009, 22:13
Meggiorini. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::point::point:
Sylent
12th December 2009, 22:16
:sneer: (passavo di qua per caso :look: )
saltaproc
12th December 2009, 22:17
:sneer: (passavo di qua per caso :look: )
:rotfl:
GG 3seghe:nod:
Palur
12th December 2009, 22:39
doh
DiamondK
12th December 2009, 22:40
barretooooo!!
saltaproc
12th December 2009, 22:43
ops :confused:
Hiver
12th December 2009, 22:47
era rigore secondo voi?
Emma
12th December 2009, 22:48
gli sfottò fateli sul campionato
speeeeeeeeeeeedy gonzalez !!!!!!!!!!!!!
PAULO VICTOR BARRETO !!!!!!!
Palur
12th December 2009, 22:51
era rigore secondo voi?
penso che si potesse dare imho .
Matley
12th December 2009, 22:52
era rigore secondo voi?
ahahh rigore :rotfl:
evvai 1 tiro sbilenco, deviazione gol
1 carpiato con avvitamento, rigore!
poi a prescindere da come finisca questa, domani capitano le stesse cose in altre partite.. ma l'arbitro si stava soffiando il naso:hidenod:
Fi$iCo
12th December 2009, 22:54
poi a prescindere da come finisca questa, domani capitano le stesse cose in altre partite.. ma l'arbitro si stava soffiando il naso:hidenod:
dai che già mi devo sentire caressa che nn so quale partita stia guardando..
saltaproc
12th December 2009, 22:55
Palur
12th December 2009, 22:59
se non la prendi come una provocazione ti dico il mio pensiero .
Nelle ultime tre partite ci sono stati 4-5 casi simili : caceres (rigore dato) col bayern , caceres (rigore non dato imho) su milito , stasera cannavaro .
Secondo me ne succedono un po troppe , manca il filtro di centrocampo ad impedire quelle situazioni e un po troppa leggerezza negli interventi .
Ti puo andare bene , ma ti puo pure andare male....il punto è che una grande squadra quelle occasioni li dovrebbe cercare di non subirle ....
Palur
12th December 2009, 23:10
cannavaro -.-
DiamondK
12th December 2009, 23:22
ahahahahah vendetelo
Warbarbie
porco dio
Palur
gooooooooooooooooooooooooool
Karidi
Diego -.- :gha:
Fi$iCo
12th December 2009, 23:23
rofl
saltaproc
12th December 2009, 23:23
uddio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
nono non è una capra:rotfl::rotfl::rotfl:
HaWk
12th December 2009, 23:25
Mi limito ad aggiungermi ai rofl di salta :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Shub
12th December 2009, 23:25
Maremma serpe l'ho pure al fantascazzo, già so che giocherò in 10 e ho pure Lavezzi espulso...Diego mi prende 2 maremmatrimaiala!
saltaproc
12th December 2009, 23:29
dai su che mo vi segna camoraminchia me lo sento :nod::nod::nod:
Palur
12th December 2009, 23:34
dio.....e addio ferrara mi sa .....
saltaproc
12th December 2009, 23:35
mi sa che me la sentivo male :sneer::sneer:
Fi$iCo
12th December 2009, 23:35
non ci credo!!
Marphil
12th December 2009, 23:36
:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq sto Bari sa giocare a pallone, non c'è un cazzo da fa.
Karidi
12th December 2009, 23:37
Almiron l'ex :gha:
Kappa
Ciao ciao ferrara?
saltaproc
Almiron l'ex :gha:
bhe dopotutto non hanno in toto scazzato il mercato negli utlimi anni :sneer::sneer:
Palur
12th December 2009, 23:39
in sto periodo la juve 3-4 gol non li nega a nessuno eh....
Karidi
12th December 2009, 23:40
Rotto Camoranesi, da quanto dice lo scout della gazzetta.it
saltaproc
12th December 2009, 23:41
ma doveva segnare :shrug::shrug:
Karidi
12th December 2009, 23:45
ma doveva segnare :shrug::shrug:
:randrosik::randrosik: minchia se porti rogna
Palur
12th December 2009, 23:47
ha parlato la madonna di lourdes
saltaproc
12th December 2009, 23:48
cosi mi offendi :cry::cry:
io volevo essere vicino al gobbame :cry::cry:
Matley
12th December 2009, 23:50
Cmq sto Bari sa giocare a pallone, non c'è un cazzo da fa.
si le perle del 2 imbecilli di sky non si contano più..
tipo il bari TANTTA ROBBA stasera..
ma che porco zio di partita han visto.. cioè.. TRENTA PALLE GOL VS UNA, 75% di possesso palla.
cioè non ci sono davvero parole per descrivere la partita.. una squadra sola in campo che ha perso 3 a 1.. rende l'idea direi.
Metrox
12th December 2009, 23:50
gia mi immagino la prima pagina di Tutto Sport
"..ma sti cazzo di laser !"
Fi$iCo
12th December 2009, 23:51
si le perle del 2 imbecilli di sky non si contano più..
tipo il bari TANTTA ROBBA stasera..
ma che porco zio di partita han visto.. cioè.. TRENTA PALLE GOL VS UNA, 75% di possesso palla.
cioè non ci sono davvero parole per descrivere la partita.. una squadra sola in campo che ha perso 3 a 1.. rende l'idea direi.
controlla l antenna che nn stavi guardando bari juventus
CMQ L ASTRONAVE DECOLLA!!! ORA VOGLIAMO LA CHAMPIONS :rotfl::rotfl:
Shub
Ovvia altro mattoncino per mandare Ferry a casa...ma speriamo non arrivi bellicapelli...io credevo in simpatia spalletti ma ha firmato per lo zenith...
Karidi
ha parlato la madonna di lourdes
Te da quale loculo sei uscito :bleach::bleach:
saltaproc
12th December 2009, 23:52
figa vi lamentate che non vi danno i rigori...ve li danno e non li volete..minchia non siete mai contenti :sneer::sneer:
Sylent
12th December 2009, 23:52
:wave: :wave:
Karidi
12th December 2009, 23:53
Ovvia altro mattoncino per mandare Ferry a casa...ma speriamo non arrivi bellicapelli...io credevo in simpatia spalletti ma ha firmato per lo zenith...
Non poteva cmq allenare pure se libero essendo stato esonerato/dimesso nella stessa stagione
rustyangel
:rotfl: grande juve.... da champions :sneer:
Palur
figa vi lamentate che non vi danno i rigori...ve li danno e non li volete..minchia non siete mai contenti :sneer::sneer:
:sneer:
Palur
12th December 2009, 23:54
Te da quale loculo sei uscito :bleach::bleach:
sto un po impegnato ultimamente.....
Karidi
12th December 2009, 23:57
http://www.guadagnorisparmiando.com/wp-content/uploads/2008/08/orecchiette2.jpg
http://scuoladicucina.files.wordpress.com/2008/08/orecchiette_cime_di_rapa.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3048/3288357220_47ee49a433.jpg
3 porzioni belle calde
saltaproc
12th December 2009, 23:58
quello nella terza foto è formaggio di capra?:sneer:
Karidi
13th December 2009, 00:00
quello nella terza foto è formaggio di capra?:sneer:
Gualtiero Marchesi di sta favazza non fare l'intenditore che consideri la Rustichella dell'Autogrill alta cucina
saltaproc
13th December 2009, 00:01
la rustichella è tanta roba:sneer: come il bari:rotfl::rotfl:
Warbarbie
13th December 2009, 00:01
Dateci il Mancio pls
rustyangel
13th December 2009, 00:02
Dateci il Mancio pls
:eek::eek:
Non credevo si potesse arrivare a tanto :sneer:
Karidi
13th December 2009, 00:09
su con la vita, domani godremo di una formazione giovane e frizzante con Del piero, trezeguet, legrottaglie, cannavaro, grosso ed il redivivo Piago :oldmetal::oldmetal:
Hai goduto per la formazione? :oldmetal::oldmetal:
saltaproc
13th December 2009, 00:11
vabbè finita la sbornia...domani il palermo ci traumatizza il culo :cry::cry::cry:
Matley
13th December 2009, 00:18
bho.. ho buttato un occhio alle stat della partita..
65% possesso palla
22 tiri (vs 9)
7 corner (vs 1)
490 passaggi fatti (vs 259)
49 cross (vs 9)
queste sono le stat di una squadra che ha perso 3 a 1:rotfl:
con un rigore contro (che tralascio di commentare) e 2 autoreti.
e 1 rigore a favore che c'era o non c'era si è sbagliato :rotfl:
domani vado dalla zingara a far togliere il malocchio alla juve che ne so.. bho
Lestadt Vampire
13th December 2009, 00:23
Le statistiche nel calcio contano poco, il Bari ha giocato di ripartenze e ha sbagliato 3-4 gol facili facili di contropiede perchè scadenti nell'ultimo passaggio che nella tua tabella non vengono inserite.
Matley
13th December 2009, 00:32
Le statistiche nel calcio contano poco, il Bari ha giocato di ripartenze e ha sbagliato 3-4 gol facili facili di contropiede perchè scadenti nell'ultimo passaggio che nella tua tabella non vengono inserite.
ma tu l'hai vista la partita?
cioè il primo gol lo abbiam segnato noi,
il secondo l'ha segnato l'arbitro..
il terzo non si sà chi lo ha fatto nemmeno.. lo diamo ad almiron per simpatia -.-
cioè non è che ti parlo di statistiche.. in quelle vedi solo i tiri.. se ci aggiungi le azioni pericolose che non han prodotto tiri anche.. stiamo anche in quelle 20 a 2 eh mica cambia qualcosa eh..
KratosITA
13th December 2009, 00:38
Premesso che sono juventino,le statistiche stanno a 0 siamo tornati a casa con 0 punti.
questa juve è sulla falsa riga della buona vecchia interridicula di qualche anno fa.
La juventus non esiste più da calciopoli, mi dispiace ammetterlo ma è la verità.
Newinter ci dovremmo rinominare e gia domani insultero (velatamente perche sono clienti :look: )qualche juventino che dirà che abbiamo perso per colpa del rigore e sviste varie :confused:
un saluto a tutti!
:wave:
Lestadt Vampire
13th December 2009, 00:42
il terzo non si sà chi lo ha fatto nemmeno.. lo diamo ad almiron per simpatia -.-
cioè non è che ti parlo di statistiche.. in quelle vedi solo i tiri.. se ci aggiungi le azioni pericolose che non han prodotto tiri anche.. stiamo anche in quelle 20 a 2 eh mica cambia qualcosa eh..
Io l'ho vista si la partita e senza l'occhio da tifoso, il Bari che gioca il miglior calcio d'Italia, come dicono Caressa e Bergomi, non l'ho visto. Ho visto la classica squadra catenacciara all'italiana che pungeva in contropiede una squadra stanca su un campo di merda pura. Forse tutti i contropiedi del Bari li hai rimossi, ma la Juve ha ballato un botto dietro.
Matley
13th December 2009, 00:51
Io l'ho vista si la partita e senza l'occhio da tifoso, il Bari che gioca il miglior calcio d'Italia, come dicono Caressa e Bergomi, non l'ho visto. Ho visto la classica squadra catenacciara all'italiana che pungeva in contropiede una squadra stanca su un campo di merda pura. Forse tutti i contropiedi del Bari li hai rimossi, ma la Juve ha ballato un botto dietro.
ma che pretendevi di giocare 80 minuti nella loro area senza concedere mai nulla? è normale che abbia preso qualche rischio.. ma alla fine ci stava eh.. stava perdendo.. il terzo gol alla fine è stato un gol casuale con a quanto pare la solita deviazione che indirizza la palla da fuori a in porta :rotfl:
si è perso.. però per quel che si è visto in campo la juve meritava di vincerla la partita.. purtroppo per sfortuna e Sue colpe non è andata così.. ma stasera ai giocatori non puoi davvero dirgli nulla.. il calcio è anche questo.
SharTeel
13th December 2009, 00:55
gli sfottò fateli sul campionato e nn sulla vostra fantascienza :rotfl:
:elfhat::elfhat::elfhat:
maedocco
13th December 2009, 00:57
dio l'intervista a franicola lefrattaglie,ha detto che va tutto bene e a maggio saremo a + punti sull'inter,lo prenderei a calci quel bastardo
Andreazakk
13th December 2009, 00:57
Mi sono svegliato ora dopo una bella serata di mal di testa agonizzante... ma consentimi di quotarti, holy:sneer:
Mc, tu poi facciamo finta di niente che arrivi in scivolata mentre ci si sfotte civilmente... forse non te ne accorgi neanche:hm:
edit: shar, mi hai fatto di 5 secondi!
MiLLenTeX
13th December 2009, 03:41
:rotfl: grande juve.... da champions :sneer:
è un paio di thread che fai il fenomeno rusty... ti rendi conto che tifi Napoli si?
Cristoiddio un tajo proprio :bored:
Per il resto non commento manco + la compagine bianconera.
Amen.
Vindicare
13th December 2009, 03:57
posso aggiungere qualche :rotfl: :rotfl: :rotfl: ?
Lupoazzurro
13th December 2009, 04:03
Io non ho più parole....certo giocatori e allenatore avranno anche le loro responsabilità ma se, come stasera, ci si mette pure una sfiga cosmica c'è poco da fare....
Axtanax
13th December 2009, 04:10
ma com e possibile che siam stati gli unici a regalare tre punti al gobbame in sto periodo???porcoddue:swear:
HaWk
13th December 2009, 04:19
Axta la pic della firma non funge più, riuppala da qualche altra parte imo! :>
saltaproc
13th December 2009, 10:36
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo28684.shtml
cosa stracazzo ve ne fate di tunztunzNUMERO 1? :scratch::scratch::scratch:
Matley
13th December 2009, 11:08
materazzi ha una certà età... :rotfl:
saltaproc
13th December 2009, 11:39
materazzi ha una certà età... :rotfl:
pensavo che vi avessere disabilitato il rotfl :sneer::sneer:
Hiver
13th December 2009, 12:42
pensavo che vi avessere disabilitato il rotfl :sneer::sneer:
nono i rotfl ci sono....
.......e anche questi :fuck::fuck::fuck:
:sneer:
Axet
13th December 2009, 12:46
Cmq per me il rigore su barreto si poteva fischiare, grosso invece ha simulato alla stragrande.
Vabbè che ci ha pensato superDiego a calciare con precisione millimetrica!! :rotfl:
Lestadt Vampire
13th December 2009, 12:48
posso aggiungere qualche :rotfl: :rotfl: :rotfl: ?
mmm non lo so, la tua squadretta sta rovinata e non aspira manco alla zona Uefa. Mi sa che non hai diritto a parlare su sta board, chiedi a holy!
rustyangel
13th December 2009, 13:20
è un paio di thread che fai il fenomeno rusty... ti rendi conto che tifi Napoli si?
Cristoiddio un tajo proprio :bored:
Si, mi rendo conto... è lo stesso napoli che ha vinto 3-2 a torino un mesetto fa :point:
DiamondK
13th December 2009, 13:55
se questo dovesse essere il sostituto di eto'o a gennaio me la faccio nelle mutande :afraid:
Palur
13th December 2009, 13:56
non perdiamo la calma , tutto dipende da pandev....
Fi$iCo
13th December 2009, 14:14
pljTxft9eTI
il primo gol ok deviazione e portiere spiazzato
secondo dimmi tu come fai a nn dare un rigore simile, non era cattivo o cosa ma spiegami la posizione di cannavaro, stava imitando tony manero? l arbitro era li vicino e ha fischiato giustamente.
gol di almiron dritto dritto,2 giocatori della juve se lo sono fatti passare davanti senza far nulla, buffon nn la vede partire e manco prova la parata.
gol di treseguet paratona di gillet (perchè anche se caressa diceva il contrario la palla nn andava fuori ma all angolino) che nn viene assistito dalla difesa e lo juventino bravo ad approfittarne.
rigore alla juve, ovviamente c'era anche questo visto il ritardo con cui è entrato almiron, per il fatto che grosso abbia accentuato o meno chissene, almiron l ha preso e da regolamento quello basta.
in sintesi io ho visto un bari che in casa ha dato il 200% (nonostante mancassero giocatori importanti) contro una juventus che nn passa un buon momento ma ha tanti campioni che giocano di merda, più che colpa di ferrara io identifico il problema nella scarsa motivazione dei giocatori.
holysmoke
13th December 2009, 14:36
siamo nella merda ed invece chi comanda dice che è tutto normale ed inspiegabile tutto cio...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma se ne andassero a fare in culo e cmq i rigori io nn li avrei dati
SharTeel
13th December 2009, 14:39
c'erano entrambi, cannavaro allargando la gamba ha fatto ostruzione, grosso ha cercato di saltare ma con un intervento simile in ritardo in area di rigore non puoi non fischiare (imo)
certo che diego bel rigore ha tirato :sneer:
MiLLenTeX
13th December 2009, 14:45
Si, mi rendo conto... è lo stesso napoli che ha vinto 3-2 a torino un mesetto fa :point:
pronti per lo scudetto allora eh? forza napulè!!!
Dai veramente, ripiazza i piedini per terra e vola strabasso... ;)
Btw, altro 4,5 per diego da lastampa.it
No ma gran giocatorone pure lui eh... son tipo 4 partite in fila che non supera il 5 in pagella :rotfl: ( escluso il 6 vs l'inter...)
Emma
13th December 2009, 14:47
LA BARI :rotfl::rotfl:
holysmoke
13th December 2009, 14:49
se col catania in casa pareggiamo/perdiamo a salta gli si brucia la ps3
MiLLenTeX
13th December 2009, 14:49
Bari-Juve, le pagelle bianconere
Diego 4,5
SPRECONE. Imbastisce l'azione del gol, poi sparisce. E se calci così un rigore sulle spiagge di Rio, non torni a casa.
Juve-Bayern, le pagelle bianconere
Diego 4
FISCHIATO. Illumina quanto una torcia spenta: che delusione .
Cagliari-Juve, le pagelle bianconere
Diego 4,5
DOLLY. Dal nome della prima pecora clonata: pure lui è un replicante costruito nelle cantine del Werder e ceduto alla Juve per 25 milioni. Non trova la misura, non è in posizione, quando può tirare lo fa senza la convinzione e l'abilità del Diego originale e straordinario ancora nascosto a Brema.
Bordeaux-Juve, le pagelle bianconere
Diego 4,5
INVOLUTO. A spasso per il campo, senza dribbling e fantasia, per 45' non combina nulla. Avvio di ripresa pure peggio, ciccando un pallone che era solo da imbucare, a due passi dalla porta, senza più guardiani.
DiamondK
13th December 2009, 14:55
cmq i rigori io nn li avrei dati
beh holy diciamo che cmq non erano rigori assurdi, cioè ci potevano stare tutti e 2 come magari qualcuno avrebbe potuto non darli
Leonardo rinuncia a Pato e nel tridente davanti a Seedorf punta su Abate (a destra), con Borriello (centrale) e Ronaldinho (a sinistra)
ma Pato non gioca perchè infortunato o è una scelta tattica suicida?
antonybridge
13th December 2009, 15:02
juve ... se non bari........ perdi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tra barca inter , juve inter , juve bayern e quella di ieri ne sono uscite di tutti i colori :sneer:
Axtanax
13th December 2009, 15:07
Axta la pic della firma non funge più, riuppala da qualche altra parte imo! :>
fatto:clap:altervista non funziona molto bene con le immagini...
rustyangel
13th December 2009, 15:28
pronti per lo scudetto allora eh? forza napulè!!!
Dai veramente, ripiazza i piedini per terra e vola strabasso... ;)
Guada di scudetto stai parlando tu eh :sneer:
A me basta il 6 posto quest'anno e magari farvi risukare al ritorno al san paolo: poi per me è stata un'annata fantastica :point:
Kinson
13th December 2009, 15:50
A me basta il 6 posto quest'anno e magari farvi risukare al ritorno al san paolo: poi per me è stata un'annata fantastica :point:
l'ho sempre detto io che le persone semplici sono quelle più felici al mondo:metal:
holysmoke
13th December 2009, 15:52
prenditi pure un leccalecca ed un palloncino ed hai risolto in toto l'annata
rustyangel
13th December 2009, 15:53
l'ho sempre detto io che le persone semplici sono quelle più felici al mondo:metal:
prenditi pure un leccalecca ed un palloncino ed hai risolto in toto l'annata
Non mi serve molto per essere felice :sneer:
Axet
13th December 2009, 16:01
beh holy diciamo che cmq non erano rigori assurdi, cioè ci potevano stare tutti e 2 come magari qualcuno avrebbe potuto non darli
Leonardo rinuncia a Pato e nel tridente davanti a Seedorf punta su Abate (a destra), con Borriello (centrale) e Ronaldinho (a sinistra)
ma Pato non gioca perchè infortunato o è una scelta tattica suicida?
Come non c'è pato? :afraid:
edit:
eh si pato in panca, problemino muscolare pare
holysmoke
13th December 2009, 16:05
Come non c'è pato? :afraid:
old eh :point:
Axet
13th December 2009, 16:08
Favalli in campo :rain:
Zi Piè
13th December 2009, 16:12
Non ho avuto modo di vedere la partita, ma vedendo gli highlight il bari ha meritato, rigore per loro sacorsanto quello per la juve dubbio ma non scandaloso. :D
holysmoke
13th December 2009, 16:14
Ferrara: «Ko inspiegabile, ai miei giocatori niente da dire»
Ciro se vuoi ci penso io se nn ce la fai tu...
Coglionazzooooo svegliati aoooooo che la difesa fa cagare e l'attacco a seguire...
Che cazzo fai con i giocatori, tutti sballati e tutti con le palle in mano, leoni contro l'inter e poi coglioni a seguire, una partita buona ogni 3/4 giocate ma che è????
Si nu trimon
Slurpix
13th December 2009, 16:23
il palermo ci sta facendo il qlo
Nazgul Tirith
13th December 2009, 16:24
Ferrara: «Ko inspiegabile, ai miei giocatori niente da dire»
Ciro se vuoi ci penso io se nn ce la fai tu...
Coglionazzooooo svegliati aoooooo che la difesa fa cagare e l'attacco a seguire...
Che cazzo fai con i giocatori, tutti sballati e tutti con le palle in mano, leoni contro l'inter e poi coglioni a seguire, una partita buona ogni 3/4 giocate ma che è????
Si nu trimon
Quanto sei sereno Holy :nod:
Danette, Danone! Buono da mangiar!
:confused:
Axet
13th December 2009, 16:24
Ha fatto due azioni nei primi 5 minuti e basta lol
Axet
13th December 2009, 16:26
MADONNA COSA ABBIAMO SBAGLIATO
Dinho inarrestabile porco ido :eek:
Slurpix
13th December 2009, 16:26
ido caneeeeeehhh
il ciccione sembra in giornata...sperem
Slurpix
13th December 2009, 16:27
ma saltasporco nun c'è oggi??? -.-
Incoma
13th December 2009, 16:27
Milito.
Slurpix
13th December 2009, 16:28
cmq se al posto di abate ci fosse pato ne avremmo gia fatti 2 ido cane
Axet
13th December 2009, 16:29
lol@fallo fischiato a borriello e non rigore :rotfl:
holysmoke
13th December 2009, 16:30
ma lucio che la prende col braccio/gomito e fa la parte steso a terra come se fosse stato preso in pieno stocaco :rotfl:
Axet
13th December 2009, 16:41
Dio santissimo del paradiso palo di borriello con un tiro spettacolare su una palla di dinho altrettanto spettacolare.. e pd
edit:
minchia zambro :afraid:
Stiam giocando bene dai ragazzi avanti così :metal:
Incoma
13th December 2009, 16:49
Discreta punizione di Sneijder.
saltaproc
13th December 2009, 16:57
ma saltasporco nun c'è oggi??? -.-
avevo freddo e me la stavo vedendo a letto :sneer::sneer:
btw...non tanto pericolosi ma a me sto milan piace :nod::nod:
Axet
13th December 2009, 16:58
btw...non tanto pericolosi ma a me sto milan piace :nod::nod:
*
Axet
13th December 2009, 17:15
ma vaffanculo va
saltaproc
13th December 2009, 17:15
siamo ritornati in campo senza palle -.-
Nazgul Tirith
13th December 2009, 17:16
Puoi pure giocare bene e piacere, ma vinci se la palla la butti dentro eh :nod:
Marphil
13th December 2009, 17:17
Assurdo Miccoli vs Milan cmq, ogni santa volta ti tira fuori la perla.
Matley
13th December 2009, 17:17
siamo ritornati in campo senza palle -.-
naaa mo pareggiate, mica c'avete il malocchio voi. vi basta 1 tiro poi.. mica 20 come ad altri.
Nazgul Tirith
13th December 2009, 17:18
naaa mo pareggiate, mica c'avete il malocchio voi. vi basta 1 tiro poi.. mica 20 come ad altri.
A volte mat, basterebbe saper tirare i rigori nello specchio della porta e non al terzo anello.
O buttarla dentro fra le 90 azioni di gioco fatte :confused:
Perche c'e chi ne fa 3 di azioni, e fa 3 gol :nod: e tanto basta nel calcio :nod:
saltaproc
13th December 2009, 17:21
schema mou? :afraid::afraid::afraid:
Axet
13th December 2009, 17:23
Ma come cazzo ha fatto a sbagliare borriello???
edit:
MA COME CAZZO HA FATTO A SBAGLIARE QUESTA ANCORA??
Goram
13th December 2009, 17:26
schema mou? :afraid::afraid::afraid:
:nod:+:randrosik:
Edit:Porco ido non ne facciamo una giusta maledetto il nano di merda
Axet
13th December 2009, 17:27
Vabbè ok oggi non entrerà mai nc
Axet
13th December 2009, 17:27
Ma porco dio cane
Slurpix
13th December 2009, 17:28
miccoli
finisce 3 a 3 la partita
saltaproc
13th December 2009, 17:28
-.-
Kinson
13th December 2009, 17:29
avverto un negativo scorrere del lato oscuro della forza in te axet :elfhat:
Nazgul Tirith
13th December 2009, 17:30
Almeno ora ritorniamo con i piedi per terra :sneer:
Kali
13th December 2009, 17:31
ci sono ma attendo la fine della partita del milan.
saltaproc
13th December 2009, 17:32
nessuno ti ha cercato vè :sneer::sneer:
Axet
13th December 2009, 17:32
Io penserei alla juve :rotfl:
saltaproc
13th December 2009, 17:35
ecco lo schema mou :rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
13th December 2009, 17:35
Vabè pato che para un tiro di dinho è veramente la fine del mondo :rotfl:
Cmq dentro inzaghi per seedorf, schema mou!
Karidi
13th December 2009, 17:36
Scoppole a San Siro :rotfl::rotfl:
Slurpix
13th December 2009, 17:36
:nod:
Incoma
13th December 2009, 17:37
Che pollo Snejider farsi espellere così dopo aver disputato una partita pressochè perfetta...
Se costa all'Inter i 3 punti ci sarebbe da linciarlo.
Slurpix
13th December 2009, 17:39
oh ma huntelar deve avergli scopato la moglie a leonardo eh....
Axet
13th December 2009, 17:41
Ma cos'è??? Ma oggi quelli del milan non riescono a fare un colpo di testa che vada a più di 2km/h??
edit:
Pato veramente na merda oggi, non ne ha presa una ma manco un passaggio.. che minchia ha? :rain:
riedit:
ma porcodio che sfiga mo inzaghi cioè no comment davvero
ririedit:
lancio clamoroso di dinho pato e inzaghi si perdono la palla da soli davanti al portiere.. non ho parole
Slurpix
13th December 2009, 17:45
cmq effettivamente pastore ha delle movenze da gay come kaka
Slurpix
13th December 2009, 17:47
zambrotta davvero nn riesce piu a saltare 1 uomo...mamma mia...
saltaproc
13th December 2009, 17:48
1 a 1 :confused:
HaWk
13th December 2009, 17:48
Che pollo Snejider farsi espellere così dopo aver disputato una partita pressochè perfetta...
Se costa all'Inter i 3 punti ci sarebbe da linciarlo.
:ach:
Incoma
13th December 2009, 17:50
Detto, fatto.
Speriamo almeno di portare a casa sto punticino.
Kinson
13th December 2009, 17:53
quanto manca alla partita dell inter ?
Axet
13th December 2009, 17:54
Vabbè ma contro il milan gli scarpari diventano fenomeni.. siricu e miccoli no comment manco fossero messi e buffon
Incoma
13th December 2009, 17:55
Tornando al gol del pareggio Lucio come spesso succede ha dei vuoti di concentrazione allucinanti.
Slurpix
13th December 2009, 17:56
oggi il milan nn ha giocato malaccio, solo che siam troppo messi di merda dietro
inoltre se nn facciamo gol il risultato è scontato
nel senso che noi lo 0 a 0 nn lo faremo mai.
Axet
13th December 2009, 17:59
Si ma abbiamo avuto una sfiga clamorosa dai, loro han fatto due tiri due gol in pratica.
Noi abbiamo sbagliato dei gol incredibili, palo con borriello, colpi di testa a un metro stortissimi.. no comment
E MENTRE SCRIVEVO CHE COSA PORCO DIO DEL CANE IMPESTATO HA SBAGLIATO PATO????????????????????????????????
Nazgul Tirith
Tornando al gol del pareggio Lucio come spesso succede ha dei vuoti di concentrazione allucinanti.
Cosi eh, personalmente parlando
Santon > Lucio.
Slurpix
si vabbe
Kinson
13th December 2009, 18:01
Si ma abbiamo avuto una sfiga clamorosa dai, loro han fatto due tiri due gol in pratica.
Noi abbiamo sbagliato dei gol incredibili, palo con borriello, colpi di testa a un metro stortissimi.. no comment
E MENTRE SCRIVEVO CHE COSA PORCO DIO DEL CANE IMPESTATO HA SBAGLIATO PATO????????????????????????????????
eh possesso palla , maggiore controllo della partita e troppe occasioni perse . Dall altra parte qualche tiro e tutti in gol.
Me pare il commento della juve di ieri sera ...
Karidi
Leonardo, deve anche imparare a fare turnover o arriviamo a marzo che sono deceduti
Abbiamo fatto cagare (cit.)
Marphil
Minchia Pato si vede che non è in forma.
Milan molto sprecone e Palermo molto cinico.
Peccato perchè se na volta che l'Inter frena nessuno ne approfitta....cioè gg :rain:
saltaproc
delle 4 impegnate in champions un punto è stato fatto GEGE
Metrox
13th December 2009, 18:03
stasera le cortellate pz
Axet
13th December 2009, 18:04
Che giramento di coglioni perdere con sti scarpari cristo santo, due tiri due gol e noi abbiam sbagliato una valanga di occasioni che hanno veramente dell'incredibile. Le due di borriello e quella di pato alla fine su tutte.. no comment
Matley
bha..
Kuroko
Peccato per i risultati di oggi, la Sampdoria ci farà il culo.
antonybridge
13th December 2009, 18:05
Peccato per i risultati di oggi, la Sampdoria ci farà il culo.
:nod:
quando ci sono risultati favorevoli nemmeno il culo di ranieri ci salva:nono:
Slurpix
13th December 2009, 18:05
Che giramento di coglioni perdere con sti scarpari cristo santo, due tiri due gol e noi abbiam sbagliato una valanga di occasioni che hanno veramente dell'incredibile. Le due di borriello e quella di pato alla fine su tutte.. no comment
proctor guarda che abbaimo ballato paurosamente oggi, nel primo tempo han sbagliato 2 occasioni davanti al portiere loro
abbiamo sbagliato molto ma attenzione, nn hanno rubato nulla loro.
e cmq cosi nn andiamo da nessuna parte, ci son giocatrori che sono gia alla frutta
Matley
13th December 2009, 18:06
benvenuto nel club dei punti buttati nel cesso.
ora ti toccherà magari sentire un interista che ti dice che han buttato via 2 punti loro.. :nod:
Kinson
13th December 2009, 18:07
qyesto conferma sempre la teoria che il milan senza turnover non può andare avanti cosi.
Come comincia a giocar sottotono qualcuno è la fine.
Incoma
benvenuto nel club dei punti buttati nel cesso.
ora ti toccherà magari sentire un interista che ti dice che han buttato via 2 punti loro.. :nod:
Per come si era messa la giornata di certo è così.
Poteva essere una giornata favorevolissima, peccato per il pareggio visto che le occasioni per fare altri goal (traversa di Snejder su tutte) non sono di certo mancate.
Tutto sommato visti i risultati delle altre e visto il fatto che di solito da Bergamo torniamo a casa sempre con le pive nel sacco non sono insoddisfatto. Un punticino guadagnato sulle inseguitrici male non fa, visto che sulla carta era una giornata in cui si potevano perdere dei punti rispetto alle altre.
Axet
proctor guarda che abbaimo ballato paurosamente oggi, nel primo tempo han sbagliato 2 occasioni davanti al portiere loro
abbiamo sbagliato molto ma attenzione, nn hanno rubato nulla loro.
e cmq cosi nn andiamo da nessuna parte, ci son giocatrori che sono gia alla frutta
Cioè secondo te il risultato è giusto? Ma vai a cagare cristo :rotfl:
Cmq si abbiam nei primi 5 minuti coi tiri da 30 metri, ma per piacere
edit:
quantomeno ci va bene che la juve ha perso e l'inter pareggiato, anche se come dice giustamente marph se quando le merde rallentano gli altri rallentano ancora di più non cambierà mai un cazzo :sneer:
Slurpix
13th December 2009, 18:10
Cioè secondo te il risultato è giusto? Ma vai a cagare cristo :rotfl:
Cmq si abbiam nei primi 5 minuti coi tiri da 30 metri, ma per piacere
tatticamente delio rossi ci ha fatto il qlo quadrato
leonardo nn sa un cazzo di come mettere in campo la squadra
saltaproc
13th December 2009, 18:10
si il risultato è giusto
non vedo cosa recriminare
nn ci sono errori arbitrali
i goal sono tutti regolari
noi abbiamo tirato nvolte a 2 all'ora
non abbiamo azzeccato un cambio
cazzo volevi vincere?
Axet
13th December 2009, 18:11
si il risultato è giusto
cazzo volevi vincere?
Dopo aver buttato minimo 3 palle gol che segnava pure uno dei pulcini recrimino si
saltaproc
13th December 2009, 18:12
Dopo aver buttato minimo 3 palle gol che segnava pure uno dei pulcini recrimino si
io recrimono sul fatto che non l'abbiamo buttata dentro..l'errore è nostro mica loro
McLove.
13th December 2009, 18:13
si il risultato è giusto
cazzo volevi vincere?
saltaproc
13th December 2009, 18:14
che ho detto di sbagliato? :shrug::shrug:
Matley
13th December 2009, 18:14
c'è chi ha molto più di voi da recriminare quanto a occasioni ed episodi in questa giornata di campionato.
McLove.
13th December 2009, 18:15
che ho detto di sbagliato? :shrug::shrug:
ridevo del fatto che siete stati presi a pallate e secondo proton il palermo ha rubato
saltaproc
13th December 2009, 18:16
ridevo del fatto che siete stati presi a pallate e secondo proton il palermo ha rubato
e allora quota lui che poi io mi innervosisco :sneer::sneer:
McLove.
13th December 2009, 18:17
e allora quota lui che poi io mi innervosisco :sneer::sneer:
erano i piccioni siamesi quelli con un unica fava, prendo per il culo lui e faccio innervosire te... tutto con esigua usura della tastiera :rotfl:
Nazgul Tirith
13th December 2009, 18:18
Palla gol != Gol
Loro ne ha buttate dentro 2, noi zero.
Non c'e un cazzo da recriminare.
Axet
13th December 2009, 18:18
io recrimono sul fatto che non l'abbiamo buttata dentro..l'errore è nostro mica loro
E infatti chi ha detto che è colpa del palermo? :rain:
DiamondK
13th December 2009, 18:19
peccato per i 2 pt persi, ho visto solo il primo tempo, gran gol del prinsipe :love:
Cmq contro la nostra bestia nera io questo punto lo vedo come guadagnato :nod:
saltaproc
13th December 2009, 18:20
E infatti chi ha detto che è colpa del palermo? :rain:
non ho capito...facciamo cagare e recrimini sul fatto che facciamo cagare....qualcosa non mi torna :sneer::sneer:
btw che campionato di merda :rotfl::rotfl::rotfl:
delle 4 impegnate in champions
la juve scoppolata dal bari
noi scoppolati dal palermo
la MITIIGAAA fiore scoppolata dal chievo
la corazzata inter pareggia con l'atalanta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Palur
13th December 2009, 18:23
peccato per i 2 pt persi, ho visto solo il primo tempo, gran gol del prinsipe :love:
Cmq contro la nostra bestia nera io questo punto lo vedo come guadagnato :nod:
*
Kalgan
13th December 2009, 18:23
sti pallonetti di merda hanno rotto i coglioni, ma una cazzo di sassata verso la porta fa schifo tirarla? no, sempre pallonetti verso l'area piccola...
pd se non tiriamo la vedo difficile fare gol -.-
Slurpix
13th December 2009, 18:24
ma che gol ha fatto maccarone??? :bow:
Kuroko
13th December 2009, 18:25
Che palle la Sampdoria a Marassi, sicuramente Cassano ci purga come faceva nei bei tempi con la magica.
Ste occasioni non si coglievano con Spalletti, figuriamoci con Don Abbondio Ranieri.