View Full Version : some pug
HaWk
11th December 2009, 18:21
cleric pov, video from 09/12
http://www.megaupload.com/?d=BVFL20MJ 1° part
http://www.megaupload.com/?d=XJRPMRVL 2° part
winrar richiesto per decomprimerlo. sorry se un po grandino. fingon sta imparando ora a magheggiare con vegas.:sneer:
vari inc tra cui un paio vs aes dana, di cui uno durato 13 mins e finito con un add di un ranger.
Rayvaughan
11th December 2009, 18:31
di quando sono?
HaWk
11th December 2009, 18:32
di quando sono?
di 2 sere fa.
C@stro
11th December 2009, 20:03
Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.
HaWk
11th December 2009, 20:11
Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.
spettate un po e provate later se vi da st'errore, credo ci sia una sorta di cap per i download contemporanei. megaupload sux.
HaWk
11th December 2009, 20:34
Ho aggiunto nel primo post il video fatto ieri sera, sorc pov stavolta. è uppato su filefront quindi nn dovreste avere problemi a scaricare quest'altro. enjoy.
Vynnstorm
11th December 2009, 20:46
Ho aggiunto nel primo post il video fatto ieri sera, sorc pov stavolta. è uppato su filefront quindi nn dovreste avere problemi a scaricare quest'altro. enjoy.
dov'è? sto scaricando la prima parte del cleric intanto
HaWk
11th December 2009, 21:10
dov'è? sto scaricando la prima parte del cleric intanto
nel primo post ho editato.
Vynnstorm
11th December 2009, 21:39
si ho notato, nn era ancora partito l'edit si vede
Vynnstorm
11th December 2009, 22:14
Visto il sorcio pov, non ho capito se è proprio un pug oppure è la tua gilda, cmq giocate bene, mi pare di aver visto qualche smezz a cazzo ma poca roba, il setup non mi piace per via del tic però il mene è >all, immagino siate rankati per potervi permettere di giocare così. I gruppi che killate credo siano US visto che nn li ho mai visti girare ad agramon!
HaWk
11th December 2009, 22:21
Visto il sorcio pov, non ho capito se è proprio un pug oppure è la tua gilda, cmq giocate bene, mi pare di aver visto qualche smezz a cazzo ma poca roba, il setup non mi piace per via del tic però il mene è >all, immagino siate rankati per potervi permettere di giocare così. I gruppi che killate credo siano US visto che nn li ho mai visti girare ad agramon!
Abbiamo startato da 2 giorni, cleric rr3 (dinga tipo l'rr3l7 durante i suoi pov), friar rr3, minstrel rr3, theurg rr3 (quello del pov cleric).
I gruppi piu forti dei due video sono essenzialmente quello AesDana/Mainstream (col champ, Larii, colorato nero, il bm barun ect) e i middi blu scuro (col nano healer). Questi due gruppi sono messi piuttosto bene, gli altri sono nella media e poi c'è qualche gruppo scarso (durante gli inc iniziali del video cleric soprattutto inchiamo qualche gruppo che lascia abbastanza a desiderare).
Fingonina
11th December 2009, 22:43
e poi c'è qualche gruppo scarso (durante gli inc iniziali del video cleric soprattutto inchiamo qualche gruppo che lascia abbastanza a desiderare).
molto a desiderare
Fetish
12th December 2009, 02:20
A me invece fa pena il mene in grp e piace il tic :rain:
Da qui si vede che non capisci un cazzo di daoc :nod:
Gramas
12th December 2009, 11:35
visti i video..il sorcio gioca sicuramente bene e tiene bene le distanze dietro....ma mai un cc davanti? poi certe volte a zonzo e nn lo caga nessuno:rain:
fingon pure gioca molto bene,in quell'inc da 13minuti ti muore un caster e hai DI ricaricato da tirare ho rosikato,poi nc quel ranger veramente..rovinare un inc così
Fingonina
12th December 2009, 14:48
visti i video..il sorcio gioca sicuramente bene e tiene bene le distanze dietro....ma mai un cc davanti? poi certe volte a zonzo e nn lo caga nessuno:rain:
fingon pure gioca molto bene,in quell'inc da 13minuti ti muore un caster e hai DI ricaricato da tirare ho rosikato,poi nc quel ranger veramente..rovinare un inc così
urca un complimento da gramas:D
si, dissi subito a hawk che ho cannato in quell'inc per il DI ma anche per il dono singolo che nn ho tirato=|
per il ranger.. avremmo perso lo stesso, un morto, mezzo party a metà vita e io ero mezz con il sorc che nn riusciva a smezzarmi. ho rosikato un fottio
Fi$iCo
12th December 2009, 15:06
urca un complimento da gramas:D
si, dissi subito a hawk che ho cannato in quell'inc per il DI ma anche per il dono singolo che nn ho tirato=|
per il ranger.. avremmo perso lo stesso, un morto, mezzo party a metà vita e io ero mezz con il sorc che nn riusciva a smezzarmi. ho rosikato un fottio
sta cercando nuovi amici che coi vecchi gli è andata male
Gramas
12th December 2009, 15:38
va che fingon giocava con noi:rotfl:
Fi$iCo
12th December 2009, 15:40
va che fingon giocava con noi:rotfl:
quindi ? un complimento da gramas non è mai per caso
Rayvaughan
12th December 2009, 16:03
giga fail
tyruchi
12th December 2009, 18:19
lo so che se lo scarico faccio la cazzata di rinnovare...
un'oretta e lo guardo :nod:
Steven
12th December 2009, 22:34
x forza fingon è forte ha preso tutto da sequoia :metal:
dopo scarico ma senza il commento di kat il thread non può decollare
tyruchi
12th December 2009, 22:45
to ma guarda chi è ancora vivo:oldmetal:
Fingonina
12th December 2009, 23:15
il mitico?:nod:
tyruchi
13th December 2009, 11:21
bellino, riuscite a gestire bene anche inc abbastanza lunghi nonostante il basso rank che in teoria alla lunga penalizza.
Peccato per lo scout.
Canzone minuto 36, titolo? non la sentivo da eoni.
Kat
13th December 2009, 11:46
Non l'ho manco scaricato.
Faz
14th December 2009, 13:19
Prendila così quel ranger è morto x mano del party che si vede passare subito dopo.
Ingirird[KL]
14th December 2009, 14:16
mortacci tua me devi gruppare....