PDA

View Full Version : litfiba



saltaproc
11th December 2009, 18:28
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo468356.shtml

peccato che è una reunion sicuramente legata alla fine della pilla:sneer: e appena riempita un po la sporta torneranno a sgozzarsi a vicenda :sneer::sneer:

mi piacevano tanto tanto quando ero cinno :blush::blush:

McLove.
11th December 2009, 18:56
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo468356.shtml
peccato che è una reunion sicuramente legata alla fine della pilla:sneer: e appena riempita un po la sporta torneranno a sgozzarsi a vicenda :sneer::sneer:
mi piacevano tanto tanto quando ero cinno :blush::blush:


bo magari tirano fuori qualche bel pezzo nel frattempo, speranza vana dato che l'ultimo album degno e' Terremoto del '93

saltaproc
11th December 2009, 18:58
partono direttamente con un tour credo facciano solo pezzi vecchi

musicalmente ghigo era >>>>

da solista pelù ha fatto merda

dei litfiba con il fac simile di pelù vabbè no comment:sneer::sneer:

McLove.
11th December 2009, 19:06
partono direttamente con un tour credo facciano solo pezzi vecchi
musicalmente ghigo era >>>>
da solista pelù ha fatto merda
dei litfiba con il fac simile di pelù vabbè no comment:sneer::sneer:


Babbeh dei litfiba col fake-pelu' non conosco nemmeno un pezzo da quanto non li ho mai cagati. Li adoravo da cinno ed erano grandiosi ci sono almeno 40 canzoni dei litfiba memorabili, ma appunto dopo terremoto e' stata una lenta agonia con giusto due pezzi da scartare dal nulla assoluto post terremoto (molti lo criticano perche taglia con il passato del gruppo e si sente ma io trovo Fata morgana e prima guardia fantastiche).

vediamo se ne esce qualcosa di buono dopo il tour di vecchie canzoni magari si ricordano cosa suonavano 20 anni fa :P

saltaproc
11th December 2009, 19:08
magari
ma ho + paura che se si ricordano cosa suonavano si ricordino pure di volersi vedere morti :sneer::sneer:

McLove.
11th December 2009, 19:18
magari
ma ho + paura che se si ricordano cosa suonavano si ricordino pure di volersi vedere morti :sneer::sneer:
be se esce qualcosa, anche solo un album degno, e' gia' grasso che cola visto che erano uno dei pochi gruppi italiani che scriveva testi degni con un ottma musica. Non come i neomelodici del cazzo mimetizzati che cantano in italiano e che suonano "una di quelle cantilene tanto care alla nostra tradizione l’italiana sfigata canzone fatta di smielate spremute di cuore...che quelli come noi fanno solo vomitare.(cit.)
voglio roba come bambino, Gioconda, gira nel mio cerchio, ci sei solo tu, etc etc etc cazzo troppi pezzi belli i litfiba del tempo d'oro :metal:
ecco addo questa come revival
7hoBkrWMXBg
:metal::metal::metal: :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

saltaproc
11th December 2009, 19:24
666 :oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:

duP3WwuUaAc
:metal:

Traumar
11th December 2009, 19:32
grandiosi, essere troppo giovine e non averli mai visti in concerto era un mio grosso rimpianto ... potrò rimediare :metal:

Fuser
11th December 2009, 19:35
Io sono stato all'osteria a cui è dedicata Lacio Drom :metal:

McLove.
11th December 2009, 19:36
Rilancio con un capolavoro!

sNuY8m7O8zk

saltaproc
11th December 2009, 19:37
z9NOxXgIOYc
orcoddè :oldmetal::oldmetal:------->:metal::metal::metal:

McLove.
11th December 2009, 19:41
z9NOxXgIOYc
orcoddè :oldmetal::oldmetal:------->:metal::metal::metal:


babbe proibito, el diablo, tex sono praticamente per me piu importanti delle sacre scritture :metal:

edit ecco che mi era venuta voglia di risentirla

BNblsZwP3Og

saltaproc
11th December 2009, 19:50
si ma la santissima sacra scrittura è questa :bow::bow::bow:

USEASwayaCw

:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:

McLove.
11th December 2009, 19:51
si ma la santissima sacra scrittura è questa :bow::bow::bow:

DzXHH472qO4

:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:


gioconda :drool::bow::bow::bow:

edit fail link

quello buono

USEASwayaCw

NO no te lo do l'anello!!!!

saltaproc
11th December 2009, 19:53
si l'ho correto mentre quotavi :metal::metal::metal:

holysmoke
11th December 2009, 19:53
se ne sentiva proprio la mancanza... -.-

saltaproc
11th December 2009, 19:55
ed ecco che puntualmente arriva una colica renale a scassare la minchia........ciao holy:fuck:

holysmoke
11th December 2009, 19:57
ed ecco che puntualmente arriva una colica renale a scassare la minchia........ciao holy:fuck:

pensavo di poter dire la mia... invece mi è pro pro proibito

vabbe continua a farti i trimoni da fanboy con lord e figli maschi :dumbnod:

saltaproc
11th December 2009, 19:57
pensavo di poter dire la mia... vabbe continua a farti i trimoni da fanboy con lord e figli maschi :dumbnod:
:blush::blush::blush::blush:

McLove.
11th December 2009, 20:01
pensavo di poter dire la mia... invece mi è pro pro proibito

vabbe continua a farti i trimoni da fanboy con lord e figli maschi :dumbnod:


si dai torna a spararti i seghini su tokyo hotel ed i cloni gruppi emo e poi dedica un seghino particolare alle emorroidi come gigi d'alessio, tiziano ferro ed i sottofroci della attuale musica italiana

:dumbnod:

holysmoke
11th December 2009, 20:04
si dai torna a spararti i seghini su tokyo hotel ed i cloni gruppi emo e poi dedica un seghino particolare alle emorroidi come gigi d'alessio, tiziano ferro ed i sottofroci della attuale musica italiana
:dumbnod:

ah perche sec te se nn mi gustano i litfiba mi deve gustare la feccia di esempi che hai fatto? :rotfl:

saltaproc
11th December 2009, 20:05
ah perche sec te se nn mi gustano i litfiba mi deve gustare la feccia di esempi che hai fatto? :rotfl:
no però era bello pensarlo :sneer::sneer:

McLove.
11th December 2009, 20:06
ah perche sec te se nn mi gustano i litfiba mi deve gustare la feccia di esempi che hai fatto? :rotfl:

sono appunto esempi, magari puoi sentire anche peggio come la pausini o i gemelli diversi :rotfl:

holysmoke
11th December 2009, 20:10
no però era bello pensarlo :sneer::sneer:


sono appunto esempi, magari puoi sentire anche peggio come la pausini o i gemelli diversi :rotfl:


burnate :metal:

saltaproc
11th December 2009, 20:12
burnate :metal:

Hx3c9u6NP4E

:metal::metal:

holysmoke
11th December 2009, 20:14
dai nn si puo sentire suonare quel cesso di renzulli :rotfl:

saltaproc
11th December 2009, 20:16
quanto ero piccolo tutti mi scherzavano per le dimensione del mio micropeneeeeee
:cry::cry:

McLove.
11th December 2009, 20:18
dai nn si puo sentire suonare quel cesso di renzulli :rotfl:


dai tira fuori satriani o malmsteen :dumbnod:
ma per favore 20 anni fa un gruppo Italiano cosi te lo sognavi, e te lo sogni anche ora.

Rilancio con il figlio d'arte (e che arte) dj francesco ed alex britti, senti questi veh?? :rotfl:

saltaproc
11th December 2009, 20:22
si ma infatti il punto è che l'unico gruppo italiano che si è avvicinato ai litfiba sono i negrita :nod:

tutto il resto è LAMMERDA :nod: che non è il nome di uno scooter che fa cagare :nod:

holysmoke
11th December 2009, 20:23
mc ma perche mi devono piacere ste merde?
E cmq gia Britti >>>>>>>>> Renzulli


si ma infatti il punto è che l'unico gruppo italiano che si è avvicinato ai litfiba sono i negrita :nod:
tutto il resto è LAMMERDA :nod: che non è il nome di uno scooter che fa cagare :nod:

ohhh ecco i Negrita se li magnano a colazione i Litfiba

McLove.
11th December 2009, 20:24
si ma infatti il punto è che l'unico gruppo italiano che si è avvicinato ai litfiba sono i negrita :nod:
tutto il resto è LAMMERDA :nod: che non è il nome di uno scooter che fa cagare :nod:


boh sara' fan dei gazosa... :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
11th December 2009, 20:26
boh sara' fan dei gazosa... :rotfl::rotfl::rotfl:
tututumipiacitutututuyou&meGIGIGIGIlapottaquiIOladopureTI :sneer:

McLove.
11th December 2009, 20:26
mc ma perche mi devono piacere ste merde?
E cmq gia Britti >>>>>>>>> Renzulli
e chi ha detto che ti devono piacere?
Possono non piacerti ma riconoscerne comunque il valore
ahahahaha@alex britti per piacere 5 canzoni piene di luoghi comuni e stop

ohhh ecco i Negrita se li magnano a colazione i Litfiba
se non sapessi che sei mio coetaneo ti avrei preso per il cinnoimmerda invece se solo scarso, bravi i negrita sia chiaro, ma non diciamo eresie per piacere.

@salta dopo la rivelazioni di britti penso che con i gazosa abbiamo preso nel segno! i testi di britti e dei gazosa sono molto simili :rotfl::rotfl::rotfl:
"tututut mi piaci tu... oggi sono io nella vasca che mi cucino un pesce, mentre piove, uno su un milione."

holysmoke
11th December 2009, 20:29
ok lo sapevo che siccome nn mi piacciono i litfiba mi devono piacere o gruppi di merda o peggio nn capisco niente... vabbe vi lascio spugnettatevi col grande ghigo!

saltaproc
11th December 2009, 20:29
voglio farmi un ditalculo nella vasca mentre le scorre mi solleticano la testa :metal::metal::metal:

McLove.
11th December 2009, 20:32
ok lo sapevo che siccome nn mi piacciono i litfiba mi devono piacere o gruppi di merda o peggio nn capisco niente... vabbe vi lascio spugnettatevi col grande ghigo!


Grazie.
ora vai pure http://www.alexbritti.com/




:rotfl::rotfl:

holysmoke
11th December 2009, 20:35
mc mi fa cagare alex britti :rotfl:

saltaproc
11th December 2009, 20:36
all'epoca provai pure a farmi le basette cosi :sneer::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
11th December 2009, 20:38
all'epoca provai pure a farmi le basette cosi :sneer::rotfl::rotfl::rotfl:


preciati :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
11th December 2009, 20:39
preciati :rotfl::rotfl::rotfl:
lo sneer era autoperculante che ti credi :sneer::sneer::sneer:

McLove.
11th December 2009, 20:41
all'epoca provai pure a farmi le basette cosi :sneer::rotfl::rotfl::rotfl:


penso che l'unico a riuscirci fu Del Piero :rotfl:


@holy: e lo so britti e' troppo rock per i tuoi gusti a quando la reunion dei gazosa quella dei new trolls ed una dei pooh con un best of the best del top del top del vip greatest hit? :rotfl:

saltaproc
11th December 2009, 20:42
il problema era farle uguali :sneer::sneer:

saltaproc
11th December 2009, 20:43
tempo........non toccarmi i new trolls :|

il concerto grosso dei new trolls è storia :nod:

holysmoke
11th December 2009, 20:44
[SIZE="7"]

il concerto grosso dei new trolls è storia :nod:

:bow:

McLove.
11th December 2009, 20:46
tempo........non toccarmi i new trolls :|

il concerto grosso dei new trolls è storia :nod:

:ach:

saltaproc
11th December 2009, 20:47
IyMOCbEsxs4
:oldmetal:

McLove.
11th December 2009, 20:49
IyMOCbEsxs4
:oldmetal:


http://img379.imageshack.us/img379/1021/swapavils9.gif

Earenia
11th December 2009, 22:11
le uniche cose italiane che mi piacciono sono:
fabrizio de andre, lucio battisti (presentati da mio padre)
e i litfiba (presentati da mio fratello)
:)

Emma
11th December 2009, 22:22
goccia a goccia fa un mare dentro meeeeeeeeeeeee
-QFbwxttanc


assuefatti alla nojaaaaaaaaaaaaaaa viviamo cosiiiiiiiiiiiii

rustyangel
11th December 2009, 22:48
"Ti porterò nei posti dove c'è del buon vino, e festa, festa, fino a mattina. Sirena con due occhi grandi come la fame, balla, balla e poi lasciami quiiiiiiiiiiiiii"

:metal:

Grandissimi, peccato da più di 10 anni non facciano niente di esaltante (a parte forse qualche singolo qua e là).

saltaproc
11th December 2009, 22:51
"Ti porterò nei posti dove c'è del buon vino, e festa, festa, fino a mattina. Sirena con due occhi grandi come la fame, balla, balla e poi lasciami quiiiiiiiiiiiiii"
:metal:
Grandissimi, peccato da più di 10 anni non facciano niente di esaltante (a parte forse qualche singolo qua e là).
sarà che si erano sciolti guarda caso da 10 anni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rustyangel
11th December 2009, 23:30
sarà che si erano sciolti guarda caso da 10 anni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Grandissimi, peccato da più di 10 anni non facciano niente di esaltante (a parte forse qualche singolo qua e là).


Sarà l'età salta, ma la vista ti gioca brutti scherzi :sneer:

Karidi
12th December 2009, 01:06
cRnnc33DdjE
Pelu l'ho visto una sera in giro prima di un concerto al RollingStone (ci abitavo attaccato quasi)
Dio mi ricorda l'anno di Naja :cry:

anche questa nn era male



QRTmmgr6ehQ

...

Kjoene
12th December 2009, 03:12
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo468356.shtml
peccato che è una reunion sicuramente legata alla fine della pilla:sneer: e appena riempita un po la sporta torneranno a sgozzarsi a vicenda :sneer::sneer:
mi piacevano tanto tanto quando ero cinno :blush::blush:

Mhhhhboh speriamo

rehlbe
12th December 2009, 10:44
al concerto di firenze ci vado al 1000%, sapete mica se i biglietti son già in prevendita?

Milker
12th December 2009, 13:02
vedo che a molti di voi i lavori da Pirata in poi sono piaciuti...

per il mio gusto personale, sono andati verso sonorità troppo pop raggiungendo sì un pubblico numeroso ma perdendo quella scintilla che li aveva caratterizzati nel periodo 85-88

per essere più chiari: dopo Litfiba3 il nulla

del resto avere dei bei soldini in tasca piace un po' a tutti :confused:

Kjoene
12th December 2009, 18:35
Sono un cane nero ed ho l energia del vento :nod:

McLove.
12th December 2009, 18:44
vedo che a molti di voi i lavori da Pirata in poi sono piaciuti...
per il mio gusto personale, sono andati verso sonorità troppo pop raggiungendo sì un pubblico numeroso ma perdendo quella scintilla che li aveva caratterizzati nel periodo 85-88
per essere più chiari: dopo Litfiba3 il nulla
del resto avere dei bei soldini in tasca piace un po' a tutti :confused:

sicuramente la primissima fase dei litfiba e' la più particolare ma io colloco personalmente il declino dopo terremoto: pirata, el diablo, e terremoto stesso sono ottimi album con belle canzoni e buoni testi ed ancora decisamente rock e la scintilla di cui parli musicalmente e nei testi c'era ancora. il passaggio al pop avviene dopo terremoto, non prima, a partire da spirito ed e' consacrato con mondi sommersi (un album di canzonette appunto)
dopo terremoto concordo che il cambio di stile non mi e' piaciuto come gusto e si sono banalizzati molto, qualche canzonetta qua e la ma niente di che infatti roba come lacio drom, goccia a goccia che hanno postato personalmente mi fa cagare.

Pazzo
12th December 2009, 22:12
babbe proibito, el diablo, tex sono praticamente per me piu importanti delle sacre scritture :metal:
edit ecco che mi era venuta voglia di risentirla
BNblsZwP3Og


mitico tex, me la mettevo prima di andare in solo su ogni mmorpg :metal:

rehlbe
14th December 2009, 12:34
hanno aperto le prevendite, su ticketone sono in vendita i biglietti :O

powerdegre
16th December 2009, 13:43
al concerto di firenze ci vado al 1000%, sapete mica se i biglietti son già in prevendita?
Ho trovato online i biglietti ma non vendono il parterre, mi tocchera' spedire mia madre al box office, se esistono ancora...

rehlbe
16th December 2009, 16:00
su ticketone i parterre li vendono... cmq io ho preso gradinata superiore, di stare tra i cinni nel parterre e fare a gomitate per stare più vicino non ho proprio voglia :confused:

powerdegre
16th December 2009, 18:06
Non li vendevano prima, ma grazie per la segnalazione, prima di uscire da lavoro me ne son comprato subito uno tanto per andare sul sicuro ^_^

rehlbe
17th April 2010, 02:45
spettacolo puro, pelù è un animale da palcoscenico, son stato 2 ore e mezzo a cantare come un disperato :drool:

Defender
17th April 2010, 03:05
Tornato anche io da poco, davvero un concerto splendido :)

powerdegre
17th April 2010, 03:58
Hanno aperto con Proibito, quindi Resta e Cangaceiro :drool:

Concerto da paura... mi sa pero' che non sono piu' fatto per reggero il pogo che si catena :p