PDA

View Full Version : ps3 in due



CrazyD
11th December 2009, 20:07
Io e la mia ragazza ci siamo "regalati" una ps3 per natale, in necessità di un lettore dvd e di una console per passare tempo a scazzo.
Volevo chiedere consiglio su qualche gioco che si possa fare in coop, non connesso ad internet ma due giocatori con due pad, sul genere ruolo o azione tipo Overlord.
Ringrazio in anticipo, e spero non saltino fuori quelli del "comprati una 360/wii" perchè ormai quella abbiamo sullo scaffale e quella resta ^^

xv25
11th December 2009, 20:20
Non sono proprio del genere che chiedi ma i 3 Pixeljunk (Monster, Eden e Shooter) sono un sacco bellini in coop locale :D

Eternal Sonata (jrpg) ha la possibilita' di fare usare un pg del party ad un altra persona durante le battaglie, anche se poi il gioco viene "guidato" cmq dal player 1

Se gli fps vanno bene Resistance 2 è il top, puoi joinare una sessione da 8 online con 2 persone in spliscreen assieme

Poi uhm... Resident Evil 5? Anche se come è tagliato lo schermo è veramente da sbocco...

Se mi viene in mente altro edito :look:

edit: be ovviamente Little Big Planet ma non credo rientri nella categoria da te richiesta... pero' ancora una ragazza a cui non piace la devo vedere! :D

Axet
11th December 2009, 20:21
Little big planet non è proprio il genere che hai indicato tu ma merita in maniera esponenziale, soprattutto se giocato in più persone sulla stessa ps3

Kinson
12th December 2009, 00:13
axet ce sarebbe da mettere su un post sui must have da ps3 e consigli per gli acquisti :D

Sarebbe utile anche per le atre console :D

Malbrouk
12th December 2009, 00:23
non avevo mai pensato che lbp si potesse giocare in 2, cosa che è ovvia :D

motivo per comprare il secondo joypad dopo 2 anni :nod:

CrazyD
12th December 2009, 09:01
intanto ringrazio tutti per i consigli, se little big planet merita cosi tanto sarà il primo dopo Dragon Age.
E, come suggerito da Kinson si, sarebbe davvero bello un post con la top ten della ps3 ora :nod:

Odyen
13th December 2009, 13:10
Vai di fisso su little big planet, per forza, io con la donna mi diverto a pacchi, anche perche' poi la insulto a manetta quando non riesce.Tra l'altro e' un gioco che oltre ad essere figosissimo di suo, piace pure alle donne.

Kjoene
13th December 2009, 13:19
Eternal Sonata (jrpg) ha la possibilita' di fare usare un pg del party ad un altra persona durante le battaglie, anche se poi il gioco viene "guidato" cmq dal player 1


Imho provate questo, tu ti fomenterai per i combattimenti, la tua ragazza per la storia :hidenod:

Axet
13th December 2009, 13:42
Vai di fisso su little big planet, per forza, io con la donna mi diverto a pacchi, anche perche' poi la insulto a manetta quando non riesce.Tra l'altro e' un gioco che oltre ad essere figosissimo di suo, piace pure alle donne.

Senza dimenticare che è infinito visto che ci sono non tipo un paio di milioni di livelli creati dagli utenti :sneer:

Suppa
13th December 2009, 13:54
Imho provate questo, tu ti fomenterai per i combattimenti, la tua ragazza per la storia :hidenod:

'Nsomma, la fa addormentare per cambiare il disco di nascosto e giocare a Uncharted 2, tipo?:nod::hidenod:

Kjoene
13th December 2009, 14:00
'Nsomma, la fa addormentare per cambiare il disco di nascosto e giocare a Uncharted 2, tipo?:nod::hidenod:

Non ci capisci un cazzo di videogiochi :hidenod: