Log in

View Full Version : Natura wild ??? ---nooo nooo nooo !!!!

Kinson
12th December 2009, 00:51
o dio mio
adesso vedevo mistero mentre sto al pc : ci stava la pubblicità.
arriva la promo di una nuova trasmissione :
NATURA WILD !

dico : figo ! una trasmissione sulla natura sempre bello !

e arriva la biondina fighina bellina angioletto - la solita figa di legno -

e dico : ok la solita merda

poi senti lo speaker che dice :

NATURA WILD , CONDOTTO DA :
FIAMMETTA CICOGNA !!!!

NO

NOOOOOOOOOOOOOOOO

CAZZO DICO IOOOO PERCHEEEE' STA TV DI MERDA CON N GENTE CHE SE FA IL CULO E STA INCAPACE C'HA PURE LA TRASMISSIONE:wolfeek:

- santo dio che schifo immane :rotfl:

e sopratutto :

FA PURE CICOGNA DE COGNOME !!!!

http://www.tv.mediaset.it/italia1/wild_oltrenatura/news_4293.shtml

holysmoke
12th December 2009, 00:56
chi è sta fiammetta mo? Nuova ciucciacazzi politica wannebe?

ilsagola
12th December 2009, 00:56
Io ci sono andato con fiammetta, true story:nod:

Dryden
12th December 2009, 00:57
Cut
Ahahahahaahah idem io come te :rotfl:

Questa non si sà da dove l'han tirata fuori, avrà massacrato di pompe mezza redazione.

Hador
12th December 2009, 01:06
"Entrerà Fiammetta nella Tim tribù, o come sostenevano i più maliziosi, entrerà la tribù dentro fiammetta?"

rustyangel
12th December 2009, 01:15
Beh, bona è bona :drool:

Kinson
12th December 2009, 01:35
E' la fiammetta della pubblicità più odiosa della storia - tim -

Tanto per illuminare l'ignoranza dei più .

No che è carina ok , ma il fatto che abbia una ciuffa non implica una fava che dobbiamo trovarci una che non sa fa un cazzo a fare qualsiasi cosa .

Qua bastava mettere un essere pluricellulare di sesso femminile , non toccava andare a cercare chissà che fenomeno di Qi

Lars
12th December 2009, 01:52
figa sara' anche figa ma ha fatto 1 pubblicita' e pure de merda ...
speriamo almeno faccia vedere le bocce :sneer: :sneer: senno' la sua presenza da useless diventa insieme vuoto ...

rustyangel
12th December 2009, 01:54
E' la fiammetta della pubblicità più odiosa della storia - tim -
Tanto per illuminare l'ignoranza dei più .
No che è carina ok , ma il fatto che abbia una ciuffa non implica una fava che dobbiamo trovarci una che non sa fa un cazzo a fare qualsiasi cosa .
Qua bastava mettere un essere pluricellulare di sesso femminile , non toccava andare a cercare chissà che fenomeno di Qi

Boh il mio rapporto con la TV da qualche anno si riduce a 2 cose:

- partite di calcio
- tette&culi

Il resto non lo considero nemmeno, quindi ben venga la fiammetta :sneer:

PS: Se voglio QI, apro il pc e navigo sul web... (anche se voglio tette&culi on demand :sneer:)

antonybridge
12th December 2009, 01:55
scelta obbligata :nod: si parla di natura

come non chiamare una che si chiama FIAMMETTA CICOGNA

http://scorfano.files.wordpress.com/2009/07/la-fiamma-della-passione.jpg

http://www.parcoaddasud.it/progetti/cicogna/img/cicogna1.jpg

Kinson
12th December 2009, 02:01
Boh il mio rapporto con la TV da qualche anno si riduce a 2 cose:

- partite di calcio
- tette&culi

Il resto non lo considero nemmeno, quindi ben venga la fiammetta :sneer:

PS: Se voglio QI, apro il pc e navigo sul web... (anche se voglio tette&culi on demand :sneer:)

dai su fino a che facciamo a scherzare ok , ma il tuo ridursi a vedere quanto detto sopra è appunto causato da ste trasmissioni con la presentatrice di merda uscita fori da reality / moccia / spot da adolescenti -.-

Tra l'altro sapessero fa un cazzo di qualcosa-.-

Disgustoso -.-

rustyangel
12th December 2009, 02:06
dai su fino a che facciamo a scherzare ok , ma il tuo ridursi a vedere quanto detto sopra è appunto causato da ste trasmissioni con la presentatrice di merda uscita fori da reality / moccia / spot da adolescenti -.-
Tra l'altro sapessero fa un cazzo di qualcosa-.-
Disgustoso -.-

Eh, ma rifletti un sec: da qunato tempo il target della tv si è spostato su quei due argomenti di cui sopra? Direi che sono almeno 10 anni (prima del 2000 io ricordo ancora qualche trasmissione interessante, dopo no).
Quindi mi adeguo e l'informazione la cerco altrove, visto che alla massa piace questo e per fare soldi questo danno loro.

Per inciso, non penso serva neanche un grande QI per condurre un programma in cui ti faranno vedere 3/4 filmati e stop. Non devi fare commento, nè altro, ti basta la bella presenza.

Slurpix
12th December 2009, 02:21

ti ascoltiamo..:nod:

Kinson
12th December 2009, 02:36
Eh, ma rifletti un sec: da qunato tempo il target della tv si è spostato su quei due argomenti di cui sopra? Direi che sono almeno 10 anni (prima del 2000 io ricordo ancora qualche trasmissione interessante, dopo no).
Quindi mi adeguo e l'informazione la cerco altrove, visto che alla massa piace questo e per fare soldi questo danno loro.
Per inciso, non penso serva neanche un grande QI per condurre un programma in cui ti faranno vedere 3/4 filmati e stop. Non devi fare commento, nè altro, ti basta la bella presenza.

Beh se fosse solo un " commento " manco ci sarebbe da preoccuparsi tanto , ma il problema è che a trovarmi una Tv fatta da raccomandati incapaci di parlare se non con un testo da leggere sotto la camera me irrita da morire .

Se la tv fa merda è colpa di chi mette sta gente a fa le trasmissioni. D iper sè manco servirebbe mettere figa in ogni dove porco cane .

Quello che fa incavolare è che temo che al solito faranno N tagli a documentari americani comprati e poi doppiati da noi in italia e violentati in sede di montaggio , con aggiunte tutte italiane ( vedi ciuffa ) .

ilsagola
12th December 2009, 03:28
ti ascoltiamo..:nod:

Fare il bagnino paga:nod:

Twins
12th December 2009, 03:57
chi è sta fiammetta mo? Nuova ciucciacazzi politica wannebe?
figlia di industriali milanesi
ex san carlina
troieggiante al punto giusto
ignorante come una capra
per il resto c'ha pensato tim tribù cn la pubblicità:rain:

Kat
12th December 2009, 11:14
Basta non guardare la tv generalista.

saltaproc
12th December 2009, 11:57

Fare il bagnino paga:nod:
santa maria delle palle :bored:

Glasny
13th December 2009, 00:12
Basta non guardare la tv generalista.

Infatti sta perdendo spettatori ogni anno e l'età media di chi guarda rai1 è di 55anni, can5 48 anni, età media eh... quindi di nuovi spettatori non ne prende molti. Forse c'è la luce in fondo al tunnel ma è ancora molto lungo.

Lestadt Vampire
13th December 2009, 00:45
Se guardi Italia1 ti meriti questo ed altro! :D