PDA

View Full Version : Si comincia...



Nazza
12th December 2009, 05:14
...piccoli passi, è un'inerme corp industriale, ma da qualche parte bisogna pur cominciare!


Bill issued
From: CONCORD
Sent: 2009.12.12 03:03

This is an automatic message. A bill of 4000000 ISK, due 2009.12.19 owed by you to CONCORD was issued 2009.12.12. This bill is for continuing the war against Tapp Inc..

http://www.stellaparker.com/funny1/pics/2002/yarr.jpg

marchese
12th December 2009, 11:26
hahaha che stronzi. noi almeno a suo tempo avevamo fatto guerra con un gruppetto di tedeschi. noi eravamo di + ma loro erano molto meglio skillati

le mie prime navi me le hanno scoppiate loro :(

Nazza
12th December 2009, 11:46
Dai, quant'è bella la prima Concord Mail di guerra? :D



The Pillagers Declares War Against Tapp Inc.
From: CONCORD
Sent: 2009.12.12 03:03

The Pillagers has declared war on Tapp Inc..
Within 24 hours fighting can legally occur between those involved.

For your convenience we have included the appropriate CONCORD War Rules:

The weekly cost is 4,000,000.00 ISK and you will receive a bill which needs to be paid promptly to maintain the war. If the bill is not paid before it is due then the war will be cancelled. If the war is cancelled then do not pay any outstanding bills for that war.

When an active war has been cancelled, there is a 24 hour grace period during which you can still be legally attacked.

If you are at war with a corporation that joins an alliance then the war will change from being against the corporation to being against the alliance.

If you are at war with an alliance and a corporation leaves that alliance then you will still be at war with the alliance but also temporarily at war with the corporation that left. The war against the corporation that leaves an alliance lasts 24 hours during this period you can attack them until the war expires.

Should you wish to resume hostilities against such a corporation then you need to declare war again.

Tacitus
12th December 2009, 14:54
YARRRRRRRR
:swear:

Sulimo
12th December 2009, 15:08
nazza manda 1 po di soldi a "suliprova"

kiss kiss :D

skaraddu
12th December 2009, 16:54
i 4M sono presi dalla cassa comune vero:confused:?

Sulimo
12th December 2009, 16:57
ah ps qualcuno mi rispiega passo passo come joinare la vostra chat? non me lo ricordo più -_-

Kjoene
12th December 2009, 17:07
ah ps qualcuno mi rispiega passo passo come joinare la vostra chat? non me lo ricordo più -_-

Da una qualsiasi finestra di chat aperta, nell angolo in alto a dx sopra alla lista dei pg c è il disegno di un piccolo fumetto, da li trovi la chat "pillagers & blabla" nella sezione Player Channels


i 4M sono presi dalla cassa comune vero:confused:?

NO U. :nod:

Nazza
12th December 2009, 20:45
Bom. Ci ha anche gentilmente omaggiato di un Harvester Mining Drone.

2009.12.12 17:38:00

Victim: MoonDog Phoenix
Corp: Galaxy Wide Ballistics
Alliance: NONE
Faction: NONE
Destroyed: Badger
System: Oichiya
Security: 0.8
Damage Taken: 1175

Involved parties:

Name: Nazza VonBraun
Security: 5.0
Corp: The Pillagers
Alliance: NONE
Faction: NONE
Ship: Buzzard
Weapon: Thorn Rocket
Damage Done: 593

Name: LOCRISTUS (laid the final blow)
Security: -0.1
Corp: The Pillagers
Alliance: NONE
Faction: NONE
Ship: Thorax
Weapon: Heavy Ion Blaster I
Damage Done: 582

Destroyed items:

Expanded Cargohold II

Dropped items:

Pyroxeres, Qty: 2454 (Cargo)
Expanded Cargohold II
Veldspar, Qty: 48013 (Cargo)

Sulimo
13th December 2009, 17:30
Mi scrivete un po di nick così vi addo in game?

io sono suliprova :D

Kjoene
13th December 2009, 17:57
Mi scrivete un po di nick così vi addo in game?
io sono suliprova :D

ottima mossa, se vuoi farci esplodere tutti :nod:

Fetish
13th December 2009, 23:29
Io e fisico tra un oretta ci siamo in game...Volete venire nel nostro vent?

Fi$iCo
14th December 2009, 01:46
CapitanFindus a comando stellare, rispondete!

Sulimo
14th December 2009, 20:12
ok ho finito il tutorial militare e quello avanzato (sempre militare), dove devo andare a prendermi qualche quest? (sempre military se possibile)


Sto ad Uitra alla state war accademy school, sono caldari.

Grazie :nod:

dangaio
15th December 2009, 12:05
mi sa che a questo giro, mi unisco anche io alla corp del nazza :D

marchese
15th December 2009, 12:30
ma infatti questo era quello che vi consigliavo fin dall'inizio l'altra volta. EVE non è un gioco che ti porta il divertimento servito su un piatto d'argento. anzi, a dirla tutta il gioco è estremamente User UNfriendly, con meccanismi veramente fatti a cazzo (devo ancora capire chi sia stato l'idiota che ha pensato che la navigazione "punta a clicca" fosse una bella cosa)

il divertimento devi andartelo a trovare. e se ti manca iniziativa ad EVE non potrai mai giocare

trovate un modo di organizzarvi per le operazioni pvp, e soprattutto, trovatevi un server stavile di ventrilo/teamspeak dove loggate in parallello con il vostro pg

quando le bestemmie cadranno come grandine dagli altoparlanti del vostro PC, significa che solo allora starete giocando ad EVE nella maniera seria

Fetish
15th December 2009, 13:09
Domani vorrei provare il mining bot roidripper...
Qualcuno l'ha mai usato?

Kjoene
15th December 2009, 13:46
Domani vorrei provare
Qualcuno l'ha mai usato?

dovresti editare e fare ste domande via pm ( io non lo uso cmq )

Nazza
15th December 2009, 13:49
(io non lo uso cmq)

:confused:

Kjoene
15th December 2009, 13:58
:confused:

E' vero QQ l ho provato una volta ha perso mezz ora a girarmi tra le belte senza fare un cazzo e l ho tolto QQ

Nazza
15th December 2009, 14:11
TORNA ALLE ELEMENTARI

ma porca miseria mo' mi metto come titolo Grammar Nazi.

Però tivvubbì.

skaraddu
15th December 2009, 14:21
TORNA ALLE ELEMENTARI

ma porca miseria mo' mi metto come titolo Grammar Nazi.

Però tivvubbì.

Non mi toccate OMCulo :love:

Torna nella sfera Poké!

Kjoene
15th December 2009, 14:45
TORNA ALLE ELEMENTARI

ma porca miseria mo' mi metto come titolo Grammar Nazi.

Però tivvubbì.

adiagendi :hidenod:

skaraddu
15th December 2009, 14:58
adiagendi :hidenod:

:sneer:

Tanek
15th December 2009, 15:39
Stasera probabilmente vi faccio una sorpresina :nod:

Nazza
15th December 2009, 15:50
Stasera probabilmente vi faccio una sorpresina :nod:

scommetto che rinnovi :shocked: orsù, troviamo delle vittime sacrivficali da poddare per festeggiare il ritorno di Tanek!

Kjoene
15th December 2009, 16:04
scommetto che rinnovi :shocked: orsù, troviamo delle vittime sacrivficali da poddare per festeggiare il ritorno di Tanek!
Fisico e Fetish :confused:
"dai venite con noi vi portamo a fare l iniziazione per entrare in corp :hidenod:"

Tanek
15th December 2009, 16:31
Muahahahahaah :bow: dai dai dai :sneer: :sneer:

Fetish
15th December 2009, 19:22
La mia merlin non teme nessuno :hidenod:

Sulimo
15th December 2009, 20:04
nazza abilitami al tuo forumme...

Sulimo
15th December 2009, 20:11
blabliblu

si ma logga msn ogni tanto ^^!

Nazza
16th December 2009, 00:12
fatto suli :nod:

Fi$iCo
16th December 2009, 01:14
Fisico e Fetish :confused:
"dai venite con noi vi portamo a fare l iniziazione per entrare in corp :hidenod:"
maledetto, ecco dove volevi portarmi :hidenod:

Nazza
16th December 2009, 03:24
No ma bravo Rizla che scoppia i team mates :point:

Kjoene
16th December 2009, 03:28
No ma bravo Rizla che scoppia i team mates :point:

E' stato un gesto del tutto casuale :(
Però ha fatto dei bei botti :sneer: stavi mica frappando :hidenod: ?

Nazza
16th December 2009, 03:29
purtroppo no >_<

skaraddu
16th December 2009, 03:30
Votazione per allontanare Rizla :hidenod:

Kjoene
16th December 2009, 03:31
Votazione per allontanare Rizla :hidenod:

Votazione per allontanare chi ci ha impedito di piazzare la pos perchè è uno sporco gallente :hidenod:

Tanek
16th December 2009, 11:12
Sorpresa rimandata a stasera, ieri sera ho avuto un "imprevisto"...

Mi raccontate un po' come sta andando intanto? :)

ps: ieri mi sono finalmente visto il trailer di dominion lol, ma hanno cambiato l'interfaccia oppure era solo più sbura per fare il video? :D

Tacitus
16th December 2009, 11:15
allora ti faccio un sunto fino a ieri l'altro (ieri sera non c'ero purtroppo la mia disponibilità è singhiozzante..)

3 giorni a giocare al gatto e il topo con la corporazione Tapp, con Omg che andava in giro con la raven e non riusciva a targhettare in tempo i nemici -_-

Nazza
16th December 2009, 12:29
io gliel'ho detto di prendersi una AF, 'ceptor o altra fregatina T2 bella rognosa -_-°

Comunque, abbiamo un problema di standing: dato che bisogna avere una media di corp 5.0 con Caldari State per mettere la POS in high sec, ed è improbabile che ci mettiamo tutti a smissionare come cinesi farmer per alzare lo standing (lo standing di corp è la media dello standing di tutti) ci tocca metterla in low sec... Che per me andrebbe pure bene, sperando non ce la scannino for fun con qualche capital :nod:

Tacitus
16th December 2009, 12:37
io gliel'ho detto di prendersi una AF, 'ceptor o altra fregatina T2 bella rognosa -_-°

Comunque, abbiamo un problema di standing: dato che bisogna avere una media di corp 5.0 con Caldari State per mettere la POS in high sec, ed è improbabile che ci mettiamo tutti a smissionare come cinesi farmer per alzare lo standing (lo standing di corp è la media dello standing di tutti) ci tocca metterla in low sec... Che per me andrebbe pure bene, sperando non ce la scannino for fun con qualche capital :nod:

:scratch::gha:
eliminiamo i non Caldari dalla corp!!!!
:swear:

Nazza
16th December 2009, 12:53
Non basta: guardatevi gli standing personali verso Caldari State. Anche i caldari che hanno appena creato il personaggio non ce l'hanno tra i "liked by".

Tacitus
16th December 2009, 12:57
Non basta: guardatevi gli standing personali verso Caldari State. Anche i caldari che hanno appena creato il personaggio non ce l'hanno tra i "liked by".


non c'è un posto in low sec meno low e più sec?
:elfhat:

Nazza
16th December 2009, 13:07
Al massimo ci enlistiamo tutti nella milizia Caldari e andiamo a spaccare qualche gallente effemminato :nod: cmq, skillatevi tutti pure Connections e Social che alzano gli standing con gli npc.

Tacitus
16th December 2009, 13:12
Al massimo ci enlistiamo tutti nella milizia Caldari e andiamo a spaccare qualche gallente effemminato :nod: cmq, skillatevi tutti pure Connections e Social che alzano gli standing con gli npc.

per me va bene pure la milizia,:swear:

ho voglia di menare e farmi menare!!
(più la seconda mi sa) :devil:

Kjoene
16th December 2009, 13:12
allora ti faccio un sunto fino a ieri l'altro (ieri sera non c'ero purtroppo la mia disponibilità è singhiozzante..)
3 giorni a giocare al gatto e il topo con la corporazione Tapp, con Omg che andava in giro con la raven e non riusciva a targhettare in tempo i nemici -_-


io gliel'ho detto di prendersi una AF, 'ceptor o altra fregatina T2 bella rognosa -_-°


Invece voi ne avete targettati molti :hidenod:
Almeno io ne ho stanati altri 4 di tappi, voi cosa avete fatto eh ? eh ? eh? eh ? eh ? eh ? knife :nod:

Tacitus
16th December 2009, 13:13
Invece voi ne avete targettati molti :hidenod:

fottiti!:bleach:

Nazza
16th December 2009, 13:27
Soluzione trovata, forse. Un mio amico (Aler) che gioca pochissimo si offre di montarci lui la POS e tenercela online, a loggare il pg ci penserei io. Ha standing altissimo con Caldari State.

skaraddu
16th December 2009, 13:28
Nazza dovresti controllare lo Stand di tutti e vedere, avendo le skill almeno a lvl 3, quanto ci vuole per arrivare a 5.0
Oppure anche arrivare a 3 e quelli già alti aumentano per compensare che magari si fà prima.
Cmq ho rosicato aBBestia ieri :madd:

Tanek
16th December 2009, 13:29
W la POS :nod:
W la skill di Omg :sneer:

ps: prova nuova firma :nod:
ps2: ma avete shottato Skaraddu? :sneer:

Kjoene
16th December 2009, 13:31
W la POS :nod:
W la skill di Omg :sneer:

ps: prova nuova firma :nod:
ps2: ma avete shottato Skaraddu? :sneer:

Si blabla sfottete sfottete, chiedigli chi ha stanato tutti i tappi che ora conosciamo :nod:, chiedigli quanti ne hanno targettati loro :nod:, chiedigli chi ha esploso locristus per sbaglio :look:

Tacitus
16th December 2009, 13:33
Si blabla sfottete sfottete, chiedigli chi ha stanato tutti i tappi che ora conosciamo :nod:, chiedigli quanti ne hanno targettati loro :nod:, chiedigli chi ha esploso locristus per sbaglio :look:

io ho stanato Guntori e Tressa , ma son peggio delle anguille..:hidenod:

Kjoene
16th December 2009, 13:34
io ho stanato Guntori e Tressa , ma son peggio delle anguille..:hidenod:

sei old di qualche giorno, tressa l avevo stanato io :nod:

Tacitus
16th December 2009, 13:36
sei old di qualche giorno, tressa l avevo stanato io :nod:
c'eri anche tu e Nazza quando stanai Tressa dentro al loro HQ :bleach:

Kjoene
16th December 2009, 13:41
c'eri anche tu e Nazza quando stanai Tressa dentro al loro HQ :bleach:
L avevo segnalata la prima volta ad alex stronz la sera stessa dell entrata in guerra mi pare :hidenod: ma se non è cosi, siete riusciti a targettarla vero :confused:? Tanto mica giravate in raven, voi siete furbi quindi sono sicuro che li avete esplosi tutti [FLAME ON] :hidenod:

Tacitus
16th December 2009, 13:46
L avevo segnalata la prima volta ad alex stronz la sera stessa dell entrata in guerra mi pare :hidenod: ma se non è cosi, siete riusciti a targettarla vero :confused:? Tanto mica giravate in raven, voi siete furbi quindi sono sicuro che li avete esplosi tutti [FLAME ON] :hidenod:

verrai poddato per questa tua arroganza !!!!!
:swear:

Kjoene
16th December 2009, 13:48
verrai poddato per questa tua arroganza !!!!!
:swear:

"Noo ma io sono invincibile, ritornerò !!!111one" - cit del lucradaun dispettoso fuori da mag mell :hidenod:

Tacitus
16th December 2009, 14:02
"Noo ma io sono invincibile, ritornerò !!!111one" - cit del lucradaun dispettoso fuori da mag mell :hidenod:

asd :angel:

skaraddu
16th December 2009, 14:38
ps2: ma avete shottato Skaraddu? :sneer:
No chupa :elfhat:
Però abbiamo preso tutti le distanze da OMG:sneer:

Kjoene
16th December 2009, 14:43
No chupa :elfhat:
Però abbiamo preso tutti le distanze da OMG:sneer:

Non lasciatemi solo, statemi adiagendi QQ

Fetish
16th December 2009, 15:42
Quanto mi manca per poter dominare l'universo? :hidenod:

Kjoene
16th December 2009, 16:08
Quanto mi manca per poter dominare l'universo? :hidenod:

42 :hidenod:

Katzenjammer
16th December 2009, 16:20
io volevo provare a giocare ma poi ho capito che omg è fatto di merda.

Kjoene
16th December 2009, 16:25
io volevo provare a giocare ma poi ho capito che omg è fatto di merda.

:sneer:
Ci son passati tutti tranqui, ora i miei obiettivi sono fisico e fetish :hidenod:

Fi$iCo
16th December 2009, 17:04
:sneer:
Ci son passati tutti tranqui, ora i miei obiettivi sono fisico e fetish :hidenod:
si ma fidati che joino la corp se continui così

Fetish
16th December 2009, 17:13
Imo andiamo a scoppiare omg...
In real life intendo :nod:

Tanek
16th December 2009, 17:34
42 :hidenod:
ahahaahahaa :rotfl::rotfl:

Quest'uomo (!?!) riesce sempre a strapparmi un sorriso grazie alla sua idiozia :bow:

:sneer:

Sulimo
16th December 2009, 18:56
io volevo provare a giocare ma poi ho capito che omg è fatto di merda.

dai ma vieni a giocare con noih!

:D

Tanek
16th December 2009, 22:15
Ronnovatoh :D

Non ricordo assolutamente una mazza!!!

ps: Nazzone, i bpo per i missili cruise non li ho io :)
ps2: minchia devo ristudiarmi il mercato per aggiornare i prezzi....

Tacitus
16th December 2009, 22:25
Ronnovatoh :D

Non ricordo assolutamente una mazza!!!

ps: Nazzone, i bpo per i missili cruise non li ho io :)
ps2: minchia devo ristudiarmi il mercato per aggiornare i prezzi....


:point:

Nazza
16th December 2009, 23:12
i BPO cruise stanno negli uffici di corp a Motsu, Caldari Constructions Foundry. Se serve di loggare Creola dimmelo pure su msn, può installare e deliverare i jobs di produzione/ricerca in remoto :D

Tanek
17th December 2009, 13:15
Ok, appena passano le 24 ore di corporate stasis e posso joinare vediamo di organizzarci per quei bpo, altrimenti se non costano troppo li compro e gg :D

Ho scritto un po' di cose sul forum pvt, riprendiamo a scrivere anche lì plz :)

Kjoene
17th December 2009, 13:34
Ho scritto un po' di cose sul forum pvt, riprendiamo a scrivere anche lì plz :)

Finalmente una persona seria...

Fetish
17th December 2009, 13:41
Raga quanto costa una hulk? :nod:

Tanek
17th December 2009, 13:48
Finalmente una persona seria...
:metal::metal:


Raga quanto costa una hulk? :nod:
Più che costo il problema è la serie assurda di skill che devi studiare per poterla guidare ;) hai provato a dare un occhio tramite eve mon all'eventuale piano che dovresti fare per averla? :D
Io ce l'ho in plan (prima o poi), visto che sono il produttore/sminazzatore ufficiale, solo che è luuuuuuuuunga -.-

ps: ma a parte per fare un sacco di soldi, come mai la vuoi? :D

skaraddu
17th December 2009, 13:48
Finalmente una persona seria...

Tu zitto!

Fetish
17th December 2009, 13:52
per fare un sacco di soldi
:nod:

Dekado
18th December 2009, 01:47
Ho scritto un po' di cose sul forum pvt, riprendiamo a scrivere anche lì plz :)

??? quale forum? :blush:

Nazza
18th December 2009, 01:49
sta scritto nell'unico Bulletin Board nel pannello Corporation, chiaramente in-game :nod:

Tanek
18th December 2009, 12:28
:nod:
Curiosità, ma con che carriera hai iniziato? cioè se sei orientato full "soldier" per la hulk non ti passa più, io ho controllato ieri e ho 42 giorni di queue solo per quella (su cui non sto puntando ora ovviamente), conta che io sono full "engineer" (int 23 e mem 22) e molte skill le ho comunque già.

skaraddu
18th December 2009, 12:50
Curiosità, ma con che carriera hai iniziato? cioè se sei orientato full "soldier" per la hulk non ti passa più, io ho controllato ieri e ho 42 giorni di queue solo per quella (su cui non sto puntando ora ovviamente), conta che io sono full "engineer" (int 23 e mem 22) e molte skill le ho comunque già.

Cosa usi per calcolarti le Queue?

Tanek
18th December 2009, 13:03
Eve Mon, un programma free comodissimo che interagisce con Eve tramite il tuo security code (che è diverso dalla pwd, ricordo).
Ha TUTTO quello che può servire, dal plan queue, alla lista di tutte le skill, al riepilogo di quello che hai (appunto perchè interagisce con eve e scarica il tuo pg), al censimento di TUTTE le navi e gli oggetti per mettere in coda le skill necessarie ad utilizzarli :)

ps: ha pure l'elenco degli inutili certificates lol :D
ps2: sul forum pvt ho postato la mia build estratta proprio con Eve Mon, c'è una funzione per estrarre il pg con il formato per forum :)

Kjoene
18th December 2009, 13:05
Questo e anche altri programmi sono linkati nel forum privato, consiglio a chi sa l indirizzo di dargli una letta, chi invece non lo sa entra in game e lo legge dalla pagina di corp, chi non è in corp fa apply a Motsu, chi non fa apply gli cade il pisello a terra e gli rimbalza in cuolo. E' tutto :hidenod:

Tacitus
18th December 2009, 13:19
:afraid:

skaraddu
18th December 2009, 15:07
Eve Mon, un programma free comodissimo che interagisce con Eve tramite il tuo security code (che è diverso dalla pwd, ricordo).
Ha TUTTO quello che può servire, dal plan queue, alla lista di tutte le skill, al riepilogo di quello che hai (appunto perchè interagisce con eve e scarica il tuo pg), al censimento di TUTTE le navi e gli oggetti per mettere in coda le skill necessarie ad utilizzarli :)

ps: ha pure l'elenco degli inutili certificates lol :D
ps2: sul forum pvt ho postato la mia build estratta proprio con Eve Mon, c'è una funzione per estrarre il pg con il formato per forum :)

Gracias ^^
Ti regalerò un cesto di griGGini per Natale



Questo e anche altri programmi sono linkati nel forum privato, consiglio a chi sa l indirizzo di dargli una letta, chi invece non lo sa entra in game e lo legge dalla pagina di corp, chi non è in corp fa apply a Motsu, chi non fa apply gli cade il pisello a terra e gli rimbalza in cuolo. E' tutto :hidenod:

Ecco perchè continui a uscire ed entrare nella corp.. :hidenod:

Kjoene
18th December 2009, 15:24
Ecco perchè continui a uscire ed entrare nella corp.. :hidenod:

Non l ho capita :hidenod:

Tanek
18th December 2009, 15:43
Questo e anche altri programmi sono linkati nel forum privato, consiglio a chi sa l indirizzo di dargli una letta, chi invece non lo sa entra in game e lo legge dalla pagina di corp, chi non è in corp fa apply a Motsu, chi non fa apply gli cade il pisello a terra e gli rimbalza in cuolo. E' tutto :hidenod:
:thumbup::thumbup:
(io ho già fatto apply :nod: dovete solo accettare perchè ieri sera è finito il corporate stasis :D )


Ecco perchè continui a uscire ed entrare nella corp.. :hidenod:
:sneer: :sneer:

Kjoene
18th December 2009, 15:51
L ho capita adesso :(

(io ho già fatto apply :nod: dovete solo accettare perchè ieri sera è finito il corporate stasis :D )
Fatto :nod:
p.s.
Nazza mi ha linkato EveHQ ( http://www.evehq.net/ ) che a suo dire è una versione piu cicciuta ( :hidenod: ) di evemon