View Full Version : Che dire....
Sylent
12th December 2009, 14:33
.... con eccellente alto prendo contro il 57% di possesso e perdo 10-1 (avevo fatto pic per sperare di giocare lo spareggio).
Il primo perde e potevo farcela ... ma ..
notare che quello contro di me ok che motsa...ma ha SEMPRE fatto debole/insuff a CC ... con mister TREMENDO ... cosa cazzo è successo?
Ok avevo cmq intenzione di mollare e pace a tutti.
p.s: gz Salta ^^
saltaproc
12th December 2009, 14:35
:sneer::sneer::sneer:
io ho l'unica cosa che mi tiene in gioco
il pupo che fa qualificare la nazionale ad un passo dal baratro
e il prossimo anno che passo a parate :sneer::sneer:
Sylent
12th December 2009, 14:36
io penso che ruberò vergognosamente tra 3 stagioni sperando di passarla liscia e comprerò un giocatore di Vale a 40M...se sculo ok altrimenti me bannano e via ^^
saltaproc
12th December 2009, 14:39
passiamo entrambi a parate suuu :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
saltaproc
12th December 2009, 15:11
quarto posto agguantato
la piccina prima del girone a reti inviolate :sneer::sneer::sneer:
Sylent
12th December 2009, 15:49
nono io smonto tutto e sparo la rubata pesante in X serie sperando di passare inosservato.
Sai a volte sfugge un bid ... sbagliare tra 4.000.000 e 40.000.000 è facile :nod:
Kappa
12th December 2009, 16:42
Vinto la mia serie , dopo quanto preparano la serie nuova?
holysmoke
12th December 2009, 17:54
Vinto la mia serie , dopo quanto preparano la serie nuova?
2 settimane
Kappa
12th December 2009, 17:56
ty
powerdegre
13th December 2009, 02:26
notare che quello contro di me ok che motsa...ma ha SEMPRE fatto debole/insuff a CC ... con mister TREMENDO ... cosa cazzo è successo?
Che vuol dire?
Perche' ho capito che motsato, il che e' normale, anche il gatto motsa all'ultima di campionato... ma il nesso tra il suo CC e l'allenatore? Quanto ha fatto sta settimana poi che ti ha dato cosi' tanta noia?
Boh.. io comunque son arrivato 4º, da neopromosso non posso lamentarmi, ho pure vinto la classifica cannonieri.
saltaproc
13th December 2009, 09:51
che con l'allenatore tremendo in carisma può aver motzato quanto gli pare ma non avendo potuto aumentare il ts a suon di pic le partite prima si ok mots ma con effetti ridicoli rispetto alle valutazioni solite del suo cc:hidenod::hidenod:
powerdegre
13th December 2009, 13:39
Grazie per la traduzione ^_^
Mjollo
13th December 2009, 13:58
scontro diretto al vertice. sono secondo a un punto... vinco con rigore del 3 a 2 che vale la promozione a 10 minuti dalla fine:
"Visibilmente intimorito dai cori del caloroso pubblico di casa, il direttore di gara concede un discutibilissimo tiro dagli undici metri a Shabutie. Ole Kirkøy, adibito alla battuta, non sbaglia, ma tutti ci chiediamo se l'arbitro menzionerà sul referto lo striscione comparso in curva: "Via Taranto 112, buon ritorno a casa"."
lol e io che volevo farmi un anno ancora in decima per far meglio la squadra
Evildark
13th December 2009, 19:55
io ho ladrato l'ultima partita :rotfl:
Sylent
13th December 2009, 21:44
io ho ladrato l'ultima partita :rotfl:
abbondantemente direi :sneer: