Log in

View Full Version : [OT?] WoW - Mi sa che ora esagerano...

Wayne
25th May 2004, 14:08
...va bene intendere un MMORPG come un reale sostituto della brutta, spixellosa ( :p ) e miserabile RL...

...ma che debbano mettere anche delle "pause forzate" nel gioco, per aiutare le relazioni tra le persone, mi sembra assolutamente assurdo.

http://www.worldofwarcraft.com/info/basics/resting.shtml

Quoto:

The Rest State modifier gives players a time-limited bonus to combat (PvE) experience. This frees up time for exploring other aspects of the game without penalty, such as tradeskilling and social activities, and helps players avoid level-grinding

Che il gioco prenda per me la decisione di quello che posso aver voglia di fare, oggettivamente, mi sembra un filino oltre :p

Che ne pensate?

Sylent
25th May 2004, 14:12
...va bene intendere un MMORPG come un reale sostituto della brutta, spixellosa ( :p ) e miserabile RL...

...ma che debbano mettere anche delle "pause forzate" nel gioco, per aiutare le relazioni tra le persone, mi sembra assolutamente assurdo.

http://www.worldofwarcraft.com/info/basics/resting.shtml

Quoto:

Che il gioco prenda per me la decisione di quello che posso aver voglia di fare, oggettivamente, mi sembra un filino oltre :p

Che ne pensate?

giustissimo al 100% almeno eliminano del tutto il powerlevel, i giocatori IOIOIO da 20 ore di play al giorno ed i bot.

uppo in pieno e adoro sempre di + quel gioco.

Wayne
25th May 2004, 14:17
i giocatori IOIOIO da 20 ore di play al giorno

Per quanto possano essere insopportabili, appunto perche' fanno "ioioio", hanno tutti gli oggetti, conoscono tutti i posti e hanno gia' fatto tutte le esperienze possibili, ma IMHO sono sempre dei giocatori, che pagano tanto quanto me, e che, per loro scelta, se giocano 20 ore al giorno, tutto sommato, non dovrebbero darmi fastidio per questo.

Questo limita proprio l'esperienza di gioco... "obbligandomi" a diversificarlo... tra il PvE e il crafting, ad esempio.

E se il crafting non mi interessa?
(Non giochi a WoW, e' la risposta ovvia... certo, non gioco io... ma secondo me fermera' diversa altra gente :D )

:wave:

SharTeel
25th May 2004, 14:22
nessuno ti vieta di expare quando sei esausto, prendi solo 1/4 dell'exp
per me è una GRANDE trovata, MOLTO gdr.
vorrei vedere a te combattere per 3-4 ore di fila se nn ti stanchi e c'hai bisogno di riposarti poi...gia è tanto che nn mettono malus anche ai danni e alla precisone ^O^

Trish
25th May 2004, 14:24
bah cmq sia WoW mi pare molto figo solo che se nn mettono un RvR o un Fazione contro Fazione il gioco si va a far benedire...

Sylent
25th May 2004, 14:57
bah cmq sia WoW mi pare molto figo solo che se nn mettono un RvR o un Fazione contro Fazione il gioco si va a far benedire...

non 6 aggiornato.

mettono PvP in arena x duelli e 1 zona "simile" alla frontiera di DAOC x le guerre (quest di conquista o robe simili) tra Orda e Alleanza.

Alek El Azrael
25th May 2004, 15:02
A chi piace lineage, horizon e barbie gira la moda molto probabilmente wow sarà il gioco per lui, chi invece ha un pò di skill uo e daoc sono ancora il top, e a quanto ho visto lo saranno per un bel pò.

Il Nando
25th May 2004, 15:04
Mi sembra troppo gdierroso per i miei gusti....

da esperienze passate il gdr online va alla grande con pochi giocatori... il massively si adatta a giochi con meno spessore...

Ora come ora daoc ha ancora l'idea di pvp vincente e planetside la modalità... guardacaso frontiers mi ricorda molto ps.... :D

Zurlaccio è_é
25th May 2004, 15:06
Che ne pensate?

Sempre più convinto che sarà più di una spanna sotto DaoC.

Llaydee
25th May 2004, 15:08
chi invece ha un pò di skill uo e daoc sono ancora il top, e a quanto ho visto lo saranno per un bel pò.

Chi ha "Skill" non gioca a Daoc di sicuro .... puoi parlare di Skill in altri giochi on line specie in quake od eventualmente anche in UOL ma non con Daoc ......

Jabolis
25th May 2004, 15:08
E' gia' da qualche settimana che i P.R. e i prorgammatori di WoW nelle interviste stanno facendo sottointendere che potrebbero togliere le pause forzate nel gioco.

Zurlaccio è_é
25th May 2004, 15:11
giustissimo al 100% almeno eliminano del tutto il powerlevel, i giocatori IOIOIO da 20 ore di play al giorno ed i bot.

Scusa e per quale ragione dovrebbero limitare verso il basso la gente che si applica maggiormente in una cosa?

Io non gioco certo 20 ore al giorno, ma trovo abbastanza stupida questa abolizione forzata della meritocrazia.

Defender
25th May 2004, 15:12
vorrei vedere a te combattere per 3-4 ore di fila se nn ti stanchi e c'hai bisogno di riposarti poi...gia è tanto che nn mettono malus anche ai danni e alla precisone ^O^
Sì ok allora perchè non mettere anche che il tuo pg deve mangiare, dormire, andare al cesso, etc etc...

Facciamo anche che se sei ferito non combatti bene come prima?

Facciamo anche che se muori hai perso il pg perchè è morto e non è realistico che "risorga"? :)

Dai un gioco è un gioco, il volerlo rendere "reale" per molti aspetti lo rende scomodo e ridicolo.

imFo, beninteso :D

Zurlaccio è_é
25th May 2004, 15:12
Chi ha "Skill" non gioca a Daoc di sicuro .... puoi parlare di Skill in altri giochi on line specie in quake od eventualmente anche in UOL ma non con Daoc ......

se vabbeh ecco la cazzata del giorno. :D

BlackCOSO
25th May 2004, 15:18
Sempre più convinto che sarà più di una spanna sotto DaoC.

SharTeel
25th May 2004, 15:22
Sì ok allora perchè non mettere anche che il tuo pg deve mangiare, dormire, andare al cesso, etc etc...

Facciamo anche che se sei ferito non combatti bene come prima?

Facciamo anche che se muori hai perso il pg perchè è morto e non è realistico che "risorga"? :)

Dai un gioco è un gioco, il volerlo rendere "reale" per molti aspetti lo rende scomodo e ridicolo.

imFo, beninteso :D

per la fame le ferite ecc sarebbe 1 bella idea, ora la propongo :sneer:

Tonhl
25th May 2004, 15:25
I no-life 24X7 continueranno a espare anche con la esp diminuita quindi saranno sempre avanti.
Certo di meno che nei giochi di adesso.
Se mettono un buon pvp wow sarà uno spettacolo, altrimenti.....

rehlbe
25th May 2004, 15:29
a me per ora pvp o no sembra che wow sia un giochillo dal target meno "esigente" di daoc per esempio... non mi convince per niente insomma cmq vedremo :)

Wulfila
25th May 2004, 15:31
mica si fanno tutti con lo stampino sti giochi....è una scelta...anzi...probabilmente qualcuno sarà attratto dal cambiamento...

Trish
25th May 2004, 15:31
Bah io da quello che ho letto in giro si parlava appunto di arene e zone di guerra tra fazione ma di certezze nn ce ne sono...ero su DAoC ITA e ho provato Final Fantasy XI il game è qualkosa di paurosamente bello e coinvolgente il problema è che se nn gioki almeno 10 ore tutti i giorni nn combini nulla e poi senza RVR IO mi annoio...da parte mia vale la stessa cosa x WoW...no rvr no party ovviamente è un pensiero personale...alla fine il gioco on line + giocato è Everquest e li di rvr manco l'ombra...quindi...

Kappa
25th May 2004, 15:41
non 6 aggiornato.

mettono PvP in arena x duelli e 1 zona "simile" alla frontiera di DAOC x le guerre (quest di conquista o robe simili) tra Orda e Alleanza.

Si, ma detto cosi e' incompleto, vi saranno I server dedicati al PvP, dove non solo sara' possibile fare PvP nelle zone apposite come sul server "standard", ma si potra' fare PvP con l' unico limite dato dalla fazione .
Ovvero il server dove andrò io ovviamente :nod:
Per quanto riguarda il post di apertura io tutto sommato sono favorevole a questa scelta.

Zurlaccio è_é
25th May 2004, 16:24
toh il kapò.

Sylent
25th May 2004, 16:29
Si, ma detto cosi e' incompleto, vi saranno I server dedicati al PvP, dove non solo sara' possibile fare PvP nelle zone apposite come sul server "standard", ma si potra' fare PvP con l' unico limite dato dalla fazione .
Ovvero il server dove andrò io ovviamente :nod:
Per quanto riguarda il post di apertura io tutto sommato sono favorevole a questa scelta.

credo sia giusto limitare il PowerPlay x permettere a ki ha poco tempo o cmq nella media di essere al passo coi migliori...al momento DAOC 1.70 è per poki eletti...se stringi quanti saranno ML10 con 8 artefatti liv10 tutto equip 100% e 10L10? forse 1 di noi...

nella nuova prospettiva avremo tanti buoni giocatori ke vivranno l'exp (o cmq la crescita "fisica") del pg come 1 FASE della giornata...i PowerPlayer avranno anke skillcraft molto alte, 1 bella casa ed 1 bel castello di proprieta oltre a tanti soldi...i giocatori "medi" avranno cmq 1 buon pg al pari o quasi dei PowerPlayer e sacrifikeranno qlk degli altri aspetti pur rimanendo cmq ottimamente competitivi.

Bella l'idea del server PvP tra Orda e Alleanza...lo ritengo GDR al massimo (io elfo scuro vedo 1 elfo se posso e ne sono in grado lo ammazzo a vista...)

:love:

Uraner Almasy
25th May 2004, 17:09
boh a me sembra sempre molto mediocre graficamente...non capisco tutto questo Hype

Arthu
25th May 2004, 17:14
Per chi non avesse capito chi gioca 24/7 farà sempre il culo a tutti in qualsiasi gioco qualunque regola ci sia.

Taro Swarosky
25th May 2004, 17:36
si ma mettessero rvr orda alleanza sarebbe bello:nod:

Enterprise
25th May 2004, 17:47
Mah... finche' non implementeranno il pvp non potremo dare un giudizio sul gioco, gia' il fatto che ho sentito che hanno idea di farlo tra fazioni solo in alcune zone e nelle altre potremmo passeggiare tutti insieme liberamente non mi piace affatto... orda vs. alleanza ovunque (se come hanno detto non ci saranno limitazioni di spostamento) con adeguati obbiettivi e ricompense o non lo prendo neanche in considerazione. :nod:

Cicul
25th May 2004, 17:55
per la fame le ferite ecc sarebbe 1 bella idea, ora la propongo :sneer:

ho un altra idea,
perche non inventarsi che i pg devono fare il vaccino in ottobre, senno prendono l'influenza.....e non possono combattere per 2 settimane :sneer:

LuKas
25th May 2004, 18:01
Secondo me finisce com daoc faranno na specie di frontiera ecc..

solo che daoc è un gioco ormai moooolto profondo ci sono millemilacosa da fare 20000 regioni e interfaccia ottima .. sistema di combattimento secondo me avanzato rispetto ad altri giochi ( tipo stili posizionali le chain ecc.) in + con front nuova veste grafica e strutturale delle frontiere con la prox espansione nuovo engi grafico che volete di + asd

ps.
la grafica cartoonesca sta bene per un strategico in tempo reale ma su un mmorpg in cui ci devi giocare ore stanca secondo me :nod:

Whattie
25th May 2004, 18:13

bah io sono skillato e gioco a daoc :cool:

SharTeel
25th May 2004, 18:36
bah io sono skillato e gioco a daoc :cool:

si poi ti svegli tutto sudato :sneer:

San Vegeta
25th May 2004, 18:44
nessuno ti vieta di expare quando sei esausto, prendi solo 1/4 dell'exp
per me è una GRANDE trovata, MOLTO gdr.

c'è gente che gioca a daoc per 10/15 ore di fila, e riesce a non scazzare quello che fa... se è possibile giocare per tutto questo tempo di fila, non vedo perchè il mio avatar, cazzutissimo guerriero, non possa expare pienamente dopo 10 ore di guerra :)

SharTeel
25th May 2004, 18:45
c'è gente che gioca a daoc per 10/15 ore di fila, e riesce a non scazzare quello che fa... se è possibile giocare per tutto questo tempo di fila, non vedo perchè il mio avatar, cazzutissimo guerriero, non possa expare pienamente dopo 10 ore di guerra :)

perkè 1 cosa è stare davanti a 1 monitor a premere 2 tastini, 1 altra è combattere ininterrottamente per 10 ore con le ferite che si accumulano e tutto il resto..
paragone errato.

YKK
25th May 2004, 19:20
se vabbeh ecco la cazzata del giorno. :D

la tua e' ancora + grossa :rotfl:

Taran
25th May 2004, 19:31
I no-life 24X7 continueranno a espare anche con la esp diminuita quindi saranno sempre avanti.
Certo di meno che nei giochi di adesso.
Se mettono un buon pvp wow sarà uno spettacolo, altrimenti.....

Uau, un Tonhl! Come mai ti abbassi al livello di postare su una board piena di non-superitaliani come te? ;_;

Axet
25th May 2004, 19:48
Uau, un Tonhl! Come mai ti abbassi al livello di postare su una board piena di non-superitaliani come te? ;_;

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

DonZaucker
25th May 2004, 20:21

Anziché giocare seduto sulla tua comoda poltrona perché non provi su un tapis roulant con un tizio dietro che ogni tanto ti tira una bastonata, poi vediamo dopo 15 ore come stai messo :bored:

Glorifindel
25th May 2004, 20:38
Ne ho provato una versione beta rudimentale col paladino. Non esistono stili combo, esistono in pratica solo le magie che differenziano le classi... gli stili nn dipendono da cosa alleni ma da che classe sei, quindi i paladini ad esempio saranno tutti =, tutti con le stesse abilità e stessi stili sull'arma. L'unica cosa che cambia sono semmai le tradeskill che ovviamente ognuno deve alzare per conto suo come + gli piace e l'equipaggiamento. Per il resto un gioco dove le forze in causa sono solo 2 (come avveniva in Swg, buoni e cattivi) è di per sè alla lunga noioso.

Aspetteremo una versione Open Beta magari + completa e esplicativa, ma adesso come adesso pare veramente un gioco molto + gdr che PvP/RvR/FvF (fazione vs fazione).
Con l'upgrade grafico di Daoc può darsi perda molto del suo attuale fascino...

li compareremo quando saranno abbastanza completi entrambi.

angosha
26th May 2004, 15:12
la grafica cartoonesca sta bene per un strategico in tempo reale ma su un mmorpg in cui ci devi giocare ore stanca secondo me :nod:

Concordo e le preview delle nuove skin armature di catacombs mi fanno accapponare la pelle, se le mantengono mazzinghesche in quella maniera mi sa che gioco con il motore vecchio o smetto....

Diablix
26th May 2004, 16:29

Se ti dicessi che in giochi come FFXI e L2 dove molti ripetevano: "vedrete, qui la skill serve + di tutto altro blablabla" richiedono 1/10 della skill su DAoC?

Su DAoC puoi benissimo giocare senza un minimo di skill, vero, però per essere davvero un vincente RP ed equip non bastano.

Cmq concordo in pieno, non andrò mai su WoW. Ho imparato in fatto di MMORPG a fidarmi della mia prima impressione, si sono rivelate (almeno per i miei gusti tutte azzeccate). Ero incerto su L2 e alla fine ho deciso che non vale la pena.. se considero che WoW m'è sempre sembrato una cagata allora non lo prenderò neppure in considerazione.
I MMORPG troppo orientati al RPG/GDR sono delle boiate immense, perchè 1) Non saranno MAI veri GDR 2) Se voglio giocare online ad un VERO GDR contatto un paio di amici e mi fo una bella partitazza a NWN ^.^
Oppure chi è più fortunato di me può sempre giocare a D&D cartaceo.. se permettete QUELLO è GDR, non WoW o L2 o quel cacchio che volete.
Purtroppo DAoC per quanti difetti abbia ha il pregio di avere azzeccato l'RvR che è una gran bella cosa.
WoW proprio non mi convince, e questa cosa qua è proprio una caxxata... secondo me saran capaci a dirti che se paghi 5$ in più non hai bisogno di riposarti.. lol...
L'abbonamento lo si paga per avere il diritto di giocare come si vuole (finchè non si limita la libertà altrui.. ma expare troppo non mi sembra limiti la libertà di nessuno) 24h su 24 7gg su 7...
E non lo dico perchè gioco 20h al giorno (magari avessi tutto quel tempo libero) anche perchè posso benissimo mettermi ad expare e poi da quando ho sloggato fino alle 14 minimo recupero in pace; è una questione di principio... e se mi ritrovassi a dover stare a casa tutto il giorno senza avere un cazz da fare che fo? Non posso sfruttare l'abbonamento (che pago) come voglio io perchè qualche programmatore s'è ubriacato prima di pensare 'sta cosa?
Giammai :p :sneer:

Acheron
26th May 2004, 16:42
BHo secondo me i veri giochi in cui serve skill son giochi come Quake-Cs-EtWolfenstein-Wc-Sc ect ect giochi in cui sono previsti tornei-manifestazioni-ect.
Daoc lo continuo a vedere come un bel passatempo dove la skill conta per un 10% ad esagerare toh

Khè_éld
26th May 2004, 16:43
I am a power player
I am a pro gamer
I am IOIOIO
I AM skilled

I PLAY DAOC !
GUY BUY SKILL FUCKING NOOBS YOU DON'T UNDERSTAND NOTHING OF MMORPG

GO BACK TO ITALY FUCKING ZERGER!

:nod:

Llaydee
26th May 2004, 17:22
BHo secondo me i veri giochi in cui serve skill son giochi come Quake-Cs-EtWolfenstein-Wc-Sc ect ect giochi in cui sono previsti tornei-manifestazioni-ect.
Daoc lo continuo a vedere come un bel passatempo dove la skill conta per un 10% ad esagerare toh

La penso esattamente come te.

la Skill in Daoc e' poca... poi magari ce n'è di piu' che in Diablo o Wow o LA2 , ma resta sempre il fatto che considero "skillato" un giocatore magari di CS che (senza Cheat) concluda una partita con diversi headshot.

Oppure una buona squadra di Tribes o di MOHAA o anche di Battleground (se si chiama cosi' , non mi ricordo di preciso) oppure in America's Army (gran gioco).

In Daoc conta molto l'equipaggiamento , il ML ed il rank reame. Questo significa che il player che ha tempo da dedicare al gioco (come in ogni MMORPG per carità) sarà sempre superiore al giocatore occasionale.
Ne consegue che non e' la "skill" a fare la differenza (se non in maniera marginale) ma al contrario il tempo dedicato.

Poi per carità ci sono sempre le persone che anche con 24 ore al giorno di gioco sulle spalle non distinguono un healer nano da uno sciamano coboldo ma qui si parla di casi clinici che comunque farebbero figure di merda anche in altri giochi.

Ovviamente IMHO :)

P.S. non ditelo a Zurlo pero eh!!! :p

San Vegeta
26th May 2004, 17:30
In Daoc conta molto l'equipaggiamento , il ML ed il rank reame. Questo significa che il player che ha tempo da dedicare al gioco (come in ogni MMORPG per carità) sarà sempre superiore al giocatore occasionale

c'è gente che non sa distinguere un lurikeen hero da un lurikeen enchanter, ho detto tutto.

Virolo
26th May 2004, 17:34
c'è gente che non sa distinguere un lurikeen hero da un lurikeen enchanter, ho detto tutto.
ahah sai che carino il maghetto che diventa cervo e l'hero che si hidda...ho sbagliato qualcosa? :look:

Llaydee
26th May 2004, 17:45

Poi per carità ci sono sempre le persone che anche con 24 ore al giorno di gioco sulle spalle non distinguono un healer nano da uno sciamano coboldo ma qui si parla di casi clinici che comunque farebbero figure di merda anche in altri giochi.

Il Nando
26th May 2004, 18:17
Bah sec me son due tipi di skill diversa, daoc richiede meno "rapidità di riflessi" ma daoc è molto più "gioco di squadra" rispetto a un frag games o giù di li...

Buona parte della skill in daoc risiede nella conoscenza delle meccaniche di gioco ma:
- un main assist tank che targhetta in meno di un sec dall'inc l'healer nemico senza sbagliarsi e successivamente sceglie sempre il nemico più pericoloso...
- un tank da treno assist che prende il bersaglio in sincronia agli altri e in modo da colpire a distanza di pochi decimi di sec dal main
- un healer che si piazza sempre nel posto giusto per evitare i primi cc e sa usare al momento esatto doni e tipi di cura diverse
- un nuker/mezzer che riesce a interrompere i nemici non mezzati, smezzati o purgati senza smezzarne altri

Per me questi sono player skillati poi fate vobis...

Dalamar
26th May 2004, 18:22
Bè è ancora tutto da vedere come sarà WoW.
Resta il fatto che si experà molto con le quest e non solo a stare ore e ore a picchiare gli stessi mob(cosa che su daoc manca e che ho sempre ritenuto una grave mancanza, anche perchè le quest danno un impronta storico/politica e una maggiore profondità al mondo in cui ti ritrovi, che può interessare a quella gente che non fa solo IOIOIOIO)
Inoltre un po di impronta rpg se non troppo eccessiva non sarebbe male nemmeno su Daoc.

Bilu
26th May 2004, 19:02
deve ancora uscire la beta open e gia dite che sarà una merda?
di solito prima si gioca poi si giudica..

Arthu
26th May 2004, 19:23
Che cazzo c'entra bilu?
Che te facevi cagare lo sapevo gia prima di conoscerti. :nod:

Sharku
26th May 2004, 19:48
....la Skill in Daoc e' poca... poi magari ce n'è di piu' che in Diablo o Wow o LA2....

EH ?????????

Spero che tu ti riferisca a Diablo 2.... Altro che essere skillati in Diablo 1, non ho mai visto un gioco in cui la skill contasse così tanto, in cui addirittura si inventavano stili di gioco in che diventavano poi Must..... vabhe, :cry: :cry: lasciamo indietro i vecchi ricordi...

In Daoc la skill è diversa che in altri giochi. Consiste nel conoscere il proprio PG, conoscere i propri compagni e conoscere i nemici.

Certo quando si gira in RVR sopra i 3 gruppi la skill serve a poco, serve giusto saper non fare le grandi cazzate, tipo buttarsi in mezzo all'AMG, smezzare tutti con AOE, ecc... ma i piccoli errori possono venir salvati dal grande numero.

Il PVE non è skill, il PVE è noia. L'unica skill che ci può volere è la strategia per i grandi RAid, vedi ML, ma li basta uno che guidi e sappia tenere unite le persone, non serve skill.

Comunque mi sto accorgendo di scrivere alcune cazzate per un semplice motivo. Cosa intendete per Skill ???
Della serie, parla come mangi, siete Italiani (almeno voi :rolleyes: ) parlate italiano.

Skill intesa come cosa ? Bravura ?
In che senso bravura ? Io posso essere bravo a creare Perfetti template ma poi essere un perfetto inetto in PVE.

Bravura intesa come abilità di velocità nelle reazioni e nel muovere le dita sulla tastiera/Joystick. Beh, allora UT, QUAKE sono 20 volte meglio di DAoc.

Bravura come Strategia ? Daoc ha il suo perchè nelle strategie, la maggior parte delle battaglie in cui si è in numeri pari si vincono perchè la gente si conosce, sa come si muovono gli altri, conosce a menadito il proprio PG, sa quali sono i suoi limiti e quali sono i suoi punti di forza, si fida degli altri, ecc...

In quel senso Daoc ha molto da offrire, per il resto...

P.S. Comunque COH è, in quanto combattimenti PVE, il top che si possa trovare tra i vari MMORPG (almeno quelli che ho provato), peccato per il PVP che non si vedrà fino a fine anno inizio anno prossimo. Intanto mi diverto come un bambino a disintegrare interi gruppi per poi morire oneshattato dal primo viola a cui va a segno un buon colpo in melee :sneer:
P.P.S. Ciao Daocchiani, ho lasciato prima di Frontier per non appassionarmi più, spero voi vi divertiate :)

infa!
10th September 2004, 11:21
Per quanto possano essere insopportabili, appunto perche' fanno "ioioio", hanno tutti gli oggetti, conoscono tutti i posti e hanno gia' fatto tutte le esperienze possibili, ma IMHO sono sempre dei giocatori, che pagano tanto quanto me, e che, per loro scelta, se giocano 20 ore al giorno, tutto sommato, non dovrebbero darmi fastidio per questo.

Questo limita proprio l'esperienza di gioco... "obbligandomi" a diversificarlo... tra il PvE e il crafting, ad esempio.

E se il crafting non mi interessa?
(Non giochi a WoW, e' la risposta ovvia... certo, non gioco io... ma secondo me fermera' diversa altra gente :D )

:wave:

Se non vuoi craftare allora spegni il pc e ti leggi un libro asd :)
:P

Brendoh
10th September 2004, 11:23
ma xkè hai uppato un post di 4 mesi fa lol ?_?

Rantolo
10th September 2004, 11:37
Where sei un pacco anke sul forum

Palur
10th September 2004, 11:38
bahahahaha mitico ^^

Shub
10th September 2004, 11:46
mi dimentico sempre il sito di quei personaggi che ha in firma infa!

Zurlaccio è_é
10th September 2004, 11:51
mi dimentico sempre il sito di quei personaggi che ha in firma infa!

happy tree friends

rehlbe
10th September 2004, 12:13
ma sto post e' vecioooò_ò

bah :bored:

Miliam
10th September 2004, 13:07
lol

xqtor
10th September 2004, 13:09
Non so se avete visto il pvp di wow, ma è molto simile a quello di daoc.

http://66.199.249.114/nurfed_3.avi
http://66.199.249.114/nurfed_4.avi
http://66.199.249.114/nurfed_5.avi
http://66.199.249.114/nurfed_6.avi
http://66.199.249.114/nurfed_7.avi
http://66.199.249.114/nurfed_8.avi
http://66.199.249.114/nurfed_9.avi

Diablix
10th September 2004, 13:10
Eccazz mi sembrava d'averlo già letto.. me ne sono accorto solo alla 2nda pagina :(

Jiinn
10th September 2004, 13:21
masdusahdhah pure io :D l'avevo gia' letto e me lo so' riletto asd

Drako
10th September 2004, 13:23
Io stavo per dire OLD perchè sta notizia si sa da mesi :rotfl:

Kappa
10th September 2004, 14:33
Ma il senso di uppare un post del 25 maggio? Tra l'altro mi pare ci siano delle modifiche al rest system.