View Full Version : La coversione di Ferretti
Fuser
14th December 2009, 00:58
http://www.giovani.it/musica/gossip/ferretti_punk_cattolico.php
Aspetto fiducioso il commento di Mjolnir Stormhammer :nod:
Loki
14th December 2009, 00:59
c'è un intera puntata del Chiambretti con Ferretti ospite...
Fi$iCo
14th December 2009, 01:03
non che sia un gran conoscitore dei CCCP, però quando ho sentito ferretti cantare quel canto religioso al chiambretti mi ha fatto emozionare. peccato ci fosse anche richard benson li di fianco
Hador
14th December 2009, 01:10
no spe ferretti è andato da chiambretti? ma cristo...
cmq è roba vecchia, io ho anche letto il suo libro. Le sue posizioni, benchè non le condivida, hanno un buon filo logico e dal punto di vista artistico sia litania che allevare menti pascolare pensieri li trovo bellissimi.
Fuser
14th December 2009, 01:12
Ho failato, pensavo che la notizia fosse nuova ( me l'han detto oggi pomeriggio :nod: )
Hador
14th December 2009, 01:53
ah tra l'altro si è interessato anche ad altre cose, cito questo perchè merita se vi capita di procurarvelo, è un film-documentario musicale.
uh0SDRlrbSg
3Qw_B-lmN5U
questo lo fede la prima volta concerto pgr, ci andai da solo... http://www.youtube.com/watch?v=4bnY48Ab1ws&feature=related
si, mi piace :|
Shub
14th December 2009, 09:25
mi dispiace ma....non posso accettarlo...anche se rispetto la sua scelta.
Il leader degli ex cccp, csi e company..con le sue posizioni...non riesco a farmelo digerire come convertito...poi ripeto LIBERISSIMO di farlo ci mancherebbe, ma mi suona molto come...un dichiarare bandiera bianca sul suo passato.
Cmq Cupe Vampe rimane una delle più belle canzoni itaGliane di sempre.
Bortas
14th December 2009, 12:12
Per me Giovanni Lindo rimane quello di "Annarella", quello di adesso mi sa di ultracorpo integrato nel "sistema" che ha combattuto, per 30 anni...
Fuser
14th December 2009, 12:16
Alla fine è come se B. diventasse comunista :nod:
Mez
14th December 2009, 12:31
vabè non c'è da stupirsi, è Ferretti
holysmoke
14th December 2009, 12:36
i cambiamenti sono giusti quando viene a crollare quello in cui credevi
powerdegre
14th December 2009, 13:29
Bo... l'articolo per ovvi motivi e' molto superficiale, ma da quelle poche righe mi sembra bene o male di capire il suo pensiero e posso apprezzarlo. POi sarebbe magari da vedere piu' nel profondo, ma non ci vedo niente di male...
Kjoene
14th December 2009, 13:48
A parte che la notizia è oldissima :nod: poi vaffanculo mi ha fatto spendere 13 euro per un libro che tengo da tre anni fermo a pagina 47 perchè a leggerlo mi viene un misto tra rabbia, noia e "wtf?"...
vogliamo ricordarlo cosi :nod:
rq7grPGWUSw