PDA

View Full Version : Macchina ordinata: ho tempo di aggiungere l'antifurto ?



Kinson
14th December 2009, 14:48
Cdt .

Ordinata la delta ai primi d'ottobre ,il tipo mi ha consigliato di non mettere l'antifurto ed in caso mettere su l'assicurazione sul furto e GG perchè tanto se ti vogliono fottere la macchina con o senza antifurto , lo fanno.

Il problema è che poi col tempo ci pensi e dici : si ma se è uno sbandato del cazzo che vuole mettere le mani dentro ad una busta che sembra contenere qualcosa e te sgascia dentro mezza macchina , magari un deterrente di allarme male non fa , no ?

Axet
14th December 2009, 15:06
Dopo due mesi direi che ti attacchi e tiri forte, mi sa che è troppo tardi. Prova a dare un colpo di telefono in concessionaria che verificano subito, ma dubito che sia ancora in periodo di variabilità.

Cmq se è un coglione che vuole fottore una busta lo fa a prescindere dall'antifurto imo :sneer:

saltaproc
14th December 2009, 15:09
kins.....ma hai vinto al superenalotto? :sneer:

15 ps3 macchina nuova 300k euri si materiale fotografico pc nuovo ...io per buyare la ps3 ho dovuto aspettare un sottocosto e che la signora andasse dal suocerume :sneer::sneer::sneer:

Dryden
14th December 2009, 15:27
Se non costa uno sproposito l'antifurto su macchine del genere io ce lo metterei sempre.
Non esiste il metodo sicuro, ma quantomeno la presenza di uno o più allarmi scoraggia il Randall "Memphis" Raines wannabe di turno.

Kinson
14th December 2009, 16:24
Se non costa uno sproposito l'antifurto su macchine del genere io ce lo metterei sempre.
Non esiste il metodo sicuro, ma quantomeno la presenza di uno o più allarmi scoraggia il Randall "Memphis" Raines wannabe di turno.

vabè che alla peggio si potrebbe sempre mettere qualcosa di " serio " ergo non gestito direttamente da lancia ( che so il gt autoalarm )

Il fatto è che in sede di assicurazione mi è venuto il dubbio che possa cmq essere un vantaggio avere un sistema di sicurezza in più all atto di sistemare una nuova polizza .

Poi vabeh ha sempre un suo senso il discorso del concessionario , lui non aveva interesse a far spendere meno soldi , casomai il contrario .

Li per li si è detto : ok va bene cosi :D

@ socere miste :

Tutto gli acquisti passano dalla famigghia , io praticamente faccio solo da consulente decisionale . Diciamo che io sono la mente e loro sono il braccio ( che mette mano sul portafoglio ) .

La macchina la dovevano prendere approfittando della rottamazione , la ps3 era un regalo per mio padre e la seconda , beh era un sottocosto e ho pensato che un secondo br / stazione multimediale per 200 euro era un buon acquisto :D

Errtu
14th December 2009, 16:38
Non so se per tutte le assicurazioni è uguale, sulla mia per esempio il fatto di avere o meno un antifurto è una variabile che incide sul costo della stessa.

Kinson
14th December 2009, 16:39
Non so se per tutte le assicurazioni è uguale, sulla mia per esempio il fatto di avere o meno un antifurto è una variabile che incide sul costo della stessa.

antifurto quale ? quello delle casa costruttrice ?

Errtu
14th December 2009, 16:44
antifurto quale ? quello delle casa costruttrice ?

Nel mio caso si, non so se si faccia differenza fra antifurto della casa o uno installato dopo, magari fai uno squillo all'assicuratore e ti fai togliere i dubbi.

Kinson
14th December 2009, 17:39
Dunque come volevasi dimostrare non si può mettere visto che l'ordine è bloccato e la macchina arriva tra 3 settimane circa .

Rimane cmq fermo il concessionario sul fatto che gli antifurti non li mettono più sulle macchine propendendo tutti su assicurazione furto / incendio / atti vandalici.

Se proprio ci sta da metterlo , consigliano in giro roba seria sui 500 600 euro. ; ma anche li la funzione ribadiscono che sia di deterrente perchè se vogliono fregartela lo fanno .

E se suona l'allarme praticamente oramai la gente non ce fa manco piu caso visto che di norma gli antifurti suonano a caxxo .

In effetti non posso dire di no visto che nella rover e focus le macchine hanno suonato l'allarme senza nessun motivo e mi è toccato stare a smanettare con l'auto che suonava con la gente che era infatidita dal rumore , non certo perchè pensava fossi un ladro .

Vabè vedremo un po :D