PDA

View Full Version : Quasiboom non headshot



Malbrouk
16th December 2009, 20:02
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_dicembre_16/bocconi-pacco-bomba-rivendicazione-1602166036161.shtml

e questi?

Emma
16th December 2009, 21:13
morissero tutti i bocconiani ;D

Rayvaughan
16th December 2009, 21:15
non si parla di B., chissene

Malbrouk
16th December 2009, 21:21
2 verità in 2 reply :sneer:

Mez
16th December 2009, 21:49
2 verità in 2 reply :sneer:
lol, veramente

Kolp
16th December 2009, 22:09
sucate!

sono un po' shockato onestamente...

Hardcore
16th December 2009, 22:15
Federazione anarchica informale ........ma sti nomi li scelgono aprendo a caso il dizionario?:rotfl: Morisse la bocconi cmq :confused:

Kolp
16th December 2009, 22:36
moriste voi :metal::fuck:

Slurpix
16th December 2009, 22:37
2 verità in 2 reply :sneer:

:bow:

e aggiungo ---> /cares

Vynnstorm
17th December 2009, 00:31
lol i classici sfigati invidiosi, se avessero avuto un'istruzione bocconiana forse sarebbero riusciti a fabbricare una bomba decente:nod:

Kinson
17th December 2009, 03:51
avessero avuto un educazione bocconiana probabilmente avrebbero un pacco di soldi e incaricato qualche professionista a fare il lavoro :D

Gramas
17th December 2009, 03:59
oppure sarebbero semplicemente dei disoccupati

NelloDominat
17th December 2009, 10:18
Questo thread promette bene.... mwhahahahah

Tanek
17th December 2009, 11:13
lol i classici sfigati invidiosi, se avessero avuto un'istruzione bocconiana forse sarebbero riusciti a dire cazzate sulla finanza e a vendere aria fritta in maniera decente :nod:
Fixed :rotfl:

ps: la cosa in sè ovviamente è triste... non c'è bisogno di sottolinearlo...

Pazzo
17th December 2009, 14:22
io adoro la bocconi, il loro dormitorio era un paradiso della patata, dannati anarchici :fuck:

Griffin
17th December 2009, 15:03
ma come mai questo odio verso la bocconi?
sono serio siccome ho gia' letto in qualche altro thread commenti di questo tipo mi domandavo se aveste delle reali motivazioni.

Nazgul Tirith
17th December 2009, 15:04
Perche ci va Kith che e' diventato un fighetto di merda grazie a quella stracazzo di universita'.
Secondo me era Ercos che faceva la troia Gelosa l'attentatore. :fffuuu:

Rayvaughan
17th December 2009, 15:12
io non provo odio

Gramas
17th December 2009, 15:19
ma come mai questo odio verso la bocconi?
sono serio siccome ho gia' letto in qualche altro thread commenti di questo tipo mi domandavo se aveste delle reali motivazioni.
secondo me è un po tipo come con gli ebrei

Hardcore
17th December 2009, 15:55
ma come mai questo odio verso la bocconi?
sono serio siccome ho gia' letto in qualche altro thread commenti di questo tipo mi domandavo se aveste delle reali motivazioni.
perchè faccio un altra università :confused:

Kinson
17th December 2009, 16:04
Odio la bocconi perchè sono matto , ovvio che domande :fffuuu:

Malbrouk
17th December 2009, 16:07
secondo me è un po tipo come con gli ebrei

perchè quelli della bocconi hanno ucciso gesù?

cmq seriamente, quelli della bocconi se la tirano pazzescamente :wife:

Hador
17th December 2009, 16:08
lasciali tirare, pagano 10k di tasse universitarie dovranno pur sbollire la cosa :sneer:

Kinson
17th December 2009, 16:28
lasciali tirare, pagano 10k di tasse universitarie dovranno pur sbollire la cosa :sneer:

dovevi vedere quelli intervistati alla bocconi come stavano vestiti , pareva il gran galà della moda -_-

Eltarion
17th December 2009, 16:35
dovevi vedere quelli intervistati alla bocconi come stavano vestiti , pareva il gran galà della moda -_-

Io provo profonda invidia nei loro confronti :afraid:

Nazgul Tirith
17th December 2009, 16:55
Io provo profonda invidia nei loro confronti :afraid:


Invidia per un coglioncello che veste 3k di roba addosso per andare ALL'UNIVERSITA'?

:fffuuu:

Tanek
17th December 2009, 16:56
Perche ci va Kith che e' diventato un fighetto di merda grazie a quella stracazzo di universita'.
Ma Kith va in Bicocca O_o

Nazgul Tirith
17th December 2009, 16:57
Va che kith e' un falso nerd eh.

Eltarion
17th December 2009, 16:57
Invidia per un coglioncello che veste 3k di roba addosso per andare ALL'UNIVERSITA'?
:fffuuu:

Si perchè lui va all'università e ha tanti soldi, io lavoro e ho pochi soldi QQ

Hador
17th December 2009, 16:57
cmq è pieno di gente normalissima in bocconi ed è una buona università, mica stiamo parlando dello iulm :sneer:
certo sti 10k hanno il duplice effetto di filtrare verso il basso e di attirare una quantità di douchbag non indifferente

ilsagola
17th December 2009, 16:59
Conosco un tizio che andava alla Bocconi, è durato mezz'anno con mezz'esame perchè li oltre a pagare nmila euri di tasse devi anche dare nmila esami per non perdere l'anno e pagarne il doppio. Mah fanculizzatevi tutti.

Nazgul Tirith
17th December 2009, 17:00
Conosco un tizio che andava alla Bocconi, è durato mezz'anno con mezz'esame perchè li oltre a pagare nmila euri di tasse devi anche dare nmila esami per non perdere l'anno e pagarne il doppio. Mah fanculizzatevi tutti.


Mio cuggino e' morto 3 volte, saltando all'indietro da un ponte. :fffuuu:

Hador
17th December 2009, 17:02
no bhe mo non esageriamo difficile non è difficile -_-
una mia amica l'altro giorno mi fa "eh devo dare statistica, sto perdendo un sacco di tempo..." io me la stavo ghignando bullandomela che ne so a pacchi e la risposta è stata "nono dobbiamo distribuire un questionario e fare i grafici delle risposte" ... statistica ...

saltaproc
17th December 2009, 17:02
Mio cuggino e' morto 3 volte, saltando all'indietro da un ponte. :fffuuu:
mio cuggino fa il ponte come lavoro e uno si è ammazzato 3 volte saltando giu da lui :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Rayvaughan
17th December 2009, 17:02
Ma Kith va in Bicocca O_o
statale credo

marlborojack
17th December 2009, 17:06
no bhe mo non esageriamo difficile non è difficile -_-
una mia amica l'altro giorno mi fa "eh devo dare statistica, sto perdendo un sacco di tempo..." io me la stavo ghignando bullandomela che ne so a pacchi e la risposta è stata "nono dobbiamo distribuire un questionario e fare i grafici delle risposte" ... statistica ...

Ti consiglio di provare a leggere un manuale di gestione aziendale, scoprirai che non è difficile, è proprio impossibile capire di che cazzo stiano parlando. O estrarne una qualsiasi interpretazione quantitativa. A ognuno le sue no?

Mio cuggino chiamando dei delfini ha salvato 3 aspiranti suicidi dai navigli

Rayvaughan
17th December 2009, 17:09
Mio cuggino chiamando dei delfini ha salvato 3 aspiranti suicidi dai navigli

il miomio 4, anzi credo 5, con un solo delfino, mio cugino

Hador
17th December 2009, 17:09
Ti consiglio di provare a leggere un manuale di gestione aziendale, scoprirai che non è difficile, è proprio impossibile capire di che cazzo stiano parlando. O estrarne una qualsiasi interpretazione quantitativa. A ognuno le sue no?
ah ma la mia ragazza fa psicologia e io non potrei mai studiare così... ciononostante la bocconi non è selettiva (cioè è selettiva a tasse :sneer: ), è una buona università ma da qui a dire che "loro si che si fanno il culo che hanno un sacco di esami" ne passa, vengo dalla borghesia milanese la metà dei miei ex compagni del liceo è in bocconi :sneer:

che poi vale sempre il solito discorso, ci sono materie difficili e ci sono esami difficili su materie facili, ma concepiti in maniera talmente demenziale da essere impossibili :nod:

marlborojack
17th December 2009, 17:17
ah ma la mia ragazza fa psicologia e io non potrei mai studiare così... ciononostante la bocconi non è selettiva (cioè è selettiva a tasse :sneer: ), è una buona università ma da qui a dire che "loro si che si fanno il culo che hanno un sacco di esami" ne passa, vengo dalla borghesia milanese la metà dei miei ex compagni del liceo è in bocconi :sneer:
che poi vale sempre il solito discorso, ci sono materie difficili e ci sono esami difficili su materie facili, ma concepiti in maniera talmente demenziale da essere impossibili :nod:

sì ma in Bocconi producono anche un'ottima percentuale di squillo di lusso, da me si producono ingegneri senza capelli, devi guardare anche al prodotto per capire le strategie educative. E' selettiva in base a criteri specifici (e personalmente condivisibili :sneer:)

Palur
17th December 2009, 17:22
Mio cuggino e' morto 3 volte, saltando all'indietro da un ponte. :fffuuu:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: