PDA

View Full Version : Totti - Rinnova



Karidi
16th December 2009, 20:59
ROMA: TOTTI
Ora è ufficiale: Francesco Totti ha prolungato il contratto con la Roma fino al 2014. Il capitano giallorosso guadagnerà 8,9 milioni per la stagione sportiva in corso e 8,6 milioni, per ciascuna delle quattro successive stagioni sportive.


Minchia le Cifre :rotfl::rotfl:

holysmoke
16th December 2009, 21:02
cosa hai scatenato con questo post :rotfl:

Slurpix
16th December 2009, 21:13
beh sicuramente sono lordi

cmq significa che si prende 4 pippi all anno x altri 5 anni...quando avrà 36 38 anni??

gege

Rayvaughan
16th December 2009, 21:14
e quale altra squadra lo avrebbe voluto? :sneer:

Rad
16th December 2009, 21:17
3 squadre: 2 italiane e 1 straniera abbastanza "big"
MI PARE

Kuroko
16th December 2009, 21:21
Vabeh ma bisognava aprire un thread non capisco ?

holysmoke
16th December 2009, 21:23
3 squadre: 2 italiane e 1 straniera abbastanza "big"
MI PARE

3 big italiane ed 1 straniera nn andava bene? :sneer:


Vabeh ma bisognava aprire un thread non capisco ?


nn sei contento?

Warbarbie
16th December 2009, 21:23
3 squadre: 2 italiane e 1 straniera abbastanza "big"
MI PARE


Ma che cazzo dici :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
16th December 2009, 21:25
Ecco le mie trattenute dove vanno :fuck:

jamino
16th December 2009, 21:27
beh sicuramente sono lordi

cmq significa che si prende 4 pippi all anno x altri 5 anni...quando avrà 36 38 anni??

gege

NOn credo siano lordi, usa il termine "guadagnerà", quindi credo sia il netto.

Spidey
16th December 2009, 21:28
beh sicuramente sono lordi

cmq significa che si prende 4 pippi all anno x altri 5 anni...quando avrà 36 38 anni??

gege

E ci credo allora che quest'anno vuole fare gli auguri a tutti :elfhat:.

HaWk
16th December 2009, 21:33
Sono lordi ergo come dire Slurpix guadagnerà poco più della metà (non che sia poco :sneer:)

saltaproc
16th December 2009, 21:36
tottimerda???? :sneer::sneer:

Slurpix
16th December 2009, 21:36
3 squadre: 2 italiane e 1 straniera abbastanza "big"
MI PARE

si si, credici

Rad
16th December 2009, 21:37
3 big italiane ed 1 straniera nn andava bene? :sneer:




nn sei contento?
non me ricordo bene cmq l'ha dichiarato...
e te slurpix fai poco il simpatico che il milan pure lo voleva ahha

saltaproc
16th December 2009, 21:39
non me ricordo bene cmq l'ha dichiarato...
e te slurpix fai poco il simpatico che il milan pure lo voleva ahha
si vabbè i gusti del milan so strani danno via sheva e si prendono olivolì saclà
sarebbe stata la stessa cosa :sneer:

jamino
16th December 2009, 21:40
Vero sono lordi, lo dice il comunicato ufficiale.

Considerato il rapporto tra il giocatore e la città mi paiono cifre assolutamente accettabili.

Rad
16th December 2009, 21:40
vabbè cmq non sono cose che potete capire :sneer:

i milioni sono NETTI e ne prenderà circa 4,3 ogni anno di cui la maggior parte sono pagati da sponsor (e in particolare da wind, mediaset premium e sky che pagano di + la roma SOLO per il fatto che totti è nella squadra, sennò darebbero di meno). in +, avendo già pronto anche il contratto da dirigente di sicuro non godrà in pieno del contratto (mancini style) e lo rescinderà qualora non dovesse + giocare o non ce la dovesse più fare.
easy

saltaproc
16th December 2009, 21:43
cmq tutto ok mo che ha rinnovato si rispacca per un paio di semestri :sneer::sneer::sneer:

Rad
16th December 2009, 21:45
cmq tutto ok mo che ha rinnovato si rispacca per un paio di semestri :sneer::sneer::sneer:
spera di no sennò al mondiale nn so che famo :rotfl:

Rad
16th December 2009, 21:46
p.s. mi scoccia essere ripetitivo ma nell'anno solare 2009 27 gol in 30 partite, una cosa del genere...bo è FINITOH

saltaproc
16th December 2009, 21:51
se ti ripeti te mi ripeto pure io :sneer:

tottimerda:dumbnod: e a me manco da fastidio :sneer::sneer:

btw totti al mondiale è giusto che ci vada....faremo talmente cagare che il capo dei morti di sonno è giusto venga convocato :sneer:

Slurpix
16th December 2009, 22:05
vabbè cmq non sono cose che potete capire :sneer:

i milioni sono NETTI e ne prenderà circa 4,3 ogni anno di cui la maggior parte sono pagati da sponsor (e in particolare da wind, mediaset premium e sky che pagano di + la roma SOLO per il fatto che totti è nella squadra, sennò darebbero di meno). in +, avendo già pronto anche il contratto da dirigente di sicuro non godrà in pieno del contratto (mancini style) e lo rescinderà qualora non dovesse + giocare o non ce la dovesse più fare.
easy

ehhh certo, ma che cazzo di discorso è??allora pure lo stipendio di un qualsiasi giocatore random che gioca in a è pagato da sky, mediaset ecc...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kali
16th December 2009, 22:07
solo i Rometta possono farsi sverniciare il buco del culo cosi :sneer:

Rad
16th December 2009, 22:13
ehhh certo, ma che cazzo di discorso è??allora pure lo stipendio di un qualsiasi giocatore random che gioca in a è pagato da sky, mediaset ecc...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no slurp perchè nei contratti che il milan ha con sky ecc non c'è scritto "l'A.C. MILAN prenderà da sky 20 milioni l'anno senza kaladze oppure 25 milioni l'anno con kaladze" quindi questo discorso si può fare eccome

saltaproc
16th December 2009, 22:15
ma se vi pagano cosi tanto perchè c'avete totti perchè sora sensi ha + buffi dell'angola? :sneer::sneer:

Cicoh
16th December 2009, 22:28
penso sia evidente la differenza tra i calciatori della roma e quelli delle altre squadre nel mollare quando si è ormai inutili.

montella si è ritirato anche se avrebbe potuto tranquillamente prendere un anno di ingaggio a cifre esorbitanti, la società gli ha offerto un posto da allenatore nelle giovanili.

per totti sarà la medesima cosa.