PDA

View Full Version : Scaglie di drago



Diabolik27
16th December 2009, 23:43
Midgard

Sapete dirmi quali mob droppano queste scaglie di drago? (oltre a quelli di malmo)

Grazie

Rayvaughan
19th December 2009, 14:17
oltre agli stronzi di malmo droppano anche i dragonsworn in frontiera ed i mob attinenti ai draghi dentro al lab

vengono droppati anche da trifecta, e anche quando prendi un keep in frontiera

Diabolik27
19th December 2009, 22:26
thx

Alexon
28th December 2009, 19:05
i mob di malmoe sono quelli rossi/viola o anche i verdolini blu li droppano?:D

Bionico
28th December 2009, 22:18
tutti..hanno solo drop rate diverso :)

i verdi/blu/gialli/ara ne droppano 1 x volta

red/viola anke 4-5 a mob :)

Alexon
28th December 2009, 22:34
scusasse per le domande niubbe ma sono rimasto indietro :confused:..

ma dopo ste scale a chi devo darle e/o quante ne servono?:oldmetal:

:kiss:

Faz
29th December 2009, 10:18
le devi dare ad un tipo in capitale...e x i drop migliori te ne servono circa 500

AceGentile
29th December 2009, 10:33
il modo migliore da solo è prendere un ranger/scout/caccia e fare i mob attorno alla torre coi draghetti, e quando quelli poppano segarli, droppano dalle 4 alle 8/10 scaglie a kill. li puoi fare tranquillo in solo senza bot, prendi fe5 dex quanta te ne serve per cappare eGG

Alexon
29th December 2009, 21:43
il modo migliore da solo è prendere un ranger/scout/caccia e fare i mob attorno alla torre coi draghetti
sempre zona drago? do ci stanno quei draghetti viola non named?scusate x ste domande ma sono rimasto in dietro:D

Ario
30th December 2009, 12:19
Penso si riferisca ai draghetti arancioni/rossi che poppano in alcune torri delle zone epiche (minion mi sembra si chiamino).
Perchè se si fa gli adolescent in solo è Superman. :p
Hanno delle guardie giallo arancioni intorno alla torre.

AceGentile
30th December 2009, 12:55
Penso si riferisca ai draghetti arancioni/rossi che poppano in alcune torri delle zone epiche (minion mi sembra si chiamino).


esatto

se i mini non avessero mob che castano forse alla lunga sarebbe fattibile lol. max range, critshot, standard shot per 2, kite, stealth, repeat. ma non si può fare qq

Rayvaughan
30th December 2009, 13:27
esatto

se i mini non avessero mob che castano forse alla lunga sarebbe fattibile lol. max range, critshot, standard shot per 2, kite, stealth, repeat. ma non si può fare qq
cazzo di lamer