PDA

View Full Version : regalo di natale



Lanchester
17th December 2009, 00:00
è da qualche giorno ormai che ho comprato un paio di stivali e una borsa per la mia ragazza ma non riesco ancora a trovare un modo carino per consegnargliele insieme e fare una degna figura :D
Ovviamente ho la scatola e le buste firmate dello spaccio aziendale (per altro molto belle) ma mi sembra troppo scontato presentarmi da lei con quelle... vorrei fare una cosa un po originale...
quindi chiedo a voi:
qualcuno dotato di fantasia e stile può darmi una mano? :kiss:

Devon
17th December 2009, 00:05
http://joyce.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/21332/pacco%20regalo.jpg


imo :nod:

DonZaucker
17th December 2009, 00:37
Pacco regalo vuoto, pratichi un buco sulla parte inferiore e ci infili il membro. Se quando lo scarta e' contenta le regali il resto, altrimenti riporti tutto al negozio.

Drako
17th December 2009, 00:38
vestiti da drag queen, indossa gli stivali e la borsa...poi con eleganza ti togli gli stivali tutti spanati, la borsa piena di preservativi e glieli porgi con un largo sorriso adornato da un rossetto viola shocking :nod:

Emma
17th December 2009, 01:05
faglieli trovare nel letto assieme ad una testa di cavallo

Vindicare
17th December 2009, 01:18
non vuole farsi mollare nel caso non l'aveste capito :sneer:

Sturm
17th December 2009, 01:46
http://joyce.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/21332/pacco%20regalo.jpg


imo :nod:

Win.

Controller
17th December 2009, 02:35
vestiti da drag queen, indossa gli stivali e la borsa...poi con eleganza ti togli gli stivali tutti spanati, la borsa piena di preservativi e glieli porgi con un largo sorriso adornato da un rossetto viola shocking :nod:

Mi hai tolto le parole di bocca :thumbup:

Kinson
17th December 2009, 03:42
è da qualche giorno ormai che ho comprato un paio di stivali e una borsa per la mia ragazza ma non riesco ancora a trovare un modo carino per consegnargliele insieme e fare una degna figura :D
Ovviamente ho la scatola e le buste firmate dello spaccio aziendale (per altro molto belle) ma mi sembra troppo scontato presentarmi da lei con quelle... vorrei fare una cosa un po originale...
quindi chiedo a voi:
qualcuno dotato di fantasia e stile può darmi una mano? :kiss:


beh potresti andare a casa sua e in collaborazione con i suoi familiari sistemi stivali e borsa sul letto e ci lasci un biglietto con dedica o tipo un registratore con un tuo messaggio da mettere in play :D

Chiaramente non se lo deve aspettare , se ce la fai a farle sta cosa quando tipo sta in doccia o se sveglia la mattina sarebbe il top :D

MiLLenTeX
17th December 2009, 09:23
Pacco regalo vuoto, pratichi un buco sulla parte inferiore e ci infili il membro. Se quando lo scarta e' contenta le regali il resto, altrimenti riporti tutto al negozio.

game
set
match

:rotfl:

NelloDominat
17th December 2009, 10:22
Compri un bauletto con lucchetto e metti tutto dentro...

poi ti compri:
http://www.thinkgeek.com/geektoys/rc/b5c4/

A Natale
Gli recapiti la chiave con l'elicottero che aprira' il pacco...

ilsagola
17th December 2009, 10:37
Ma quanto cazzo saranno peggiorate le droghe in Italia ultimamente??:confused:

powerdegre
17th December 2009, 10:54
Compri un bauletto con lucchetto e metti tutto dentro...
poi ti compri:
http://www.thinkgeek.com/geektoys/rc/b5c4/
A Natale
Gli recapiti la chiave con l'elicottero che aprira' il pacco...
Questo e' meglio :nod:

http://www.menkind.co.uk/gifts-and-gadgets-c112/boys-toys-c3/adult-toys-c117/thumbs-up-flying-fk-p110934?gclid=CNaE9L-K3Z4CFaBb4wodsznuJg

Evildark
17th December 2009, 13:22
Questo e' meglio :nod:
http://www.menkind.co.uk/gifts-and-gadgets-c112/boys-toys-c3/adult-toys-c117/thumbs-up-flying-fk-p110934?gclid=CNaE9L-K3Z4CFaBb4wodsznuJg

:rotfl:

Razj
17th December 2009, 13:28
beh potresti andare a casa sua e in collaborazione con i suoi familiari sistemi stivali e borsa sul letto e ci lasci un biglietto con dedica o tipo un registratore con un tuo messaggio da mettere in play :D
Chiaramente non se lo deve aspettare , se ce la fai a farle sta cosa quando tipo sta in doccia o se sveglia la mattina sarebbe il top :D

ammazza a me verrebbe il diabete solo nel tentare di farla sta cosa.

Elisewin
17th December 2009, 15:15
L'idea di Kinson non è affatto male...quantomeno più originale del consegnarti il giorno di Natale o la vigilia il classico pacchetto da scartare.

Lars
17th December 2009, 15:26
beh potresti andare a casa sua e in collaborazione con i suoi familiari sistemi stivali e borsa sul letto e ci lasci un biglietto con dedica o tipo un registratore con un tuo messaggio da mettere in play :D
Chiaramente non se lo deve aspettare , se ce la fai a farle sta cosa quando tipo sta in doccia o se sveglia la mattina sarebbe il top :D


se la mia ragazza esce dalla doccia e si trova un pacco con un biglietto sul letto senza sapere il chi cosa come sia finito la' piglia un colpo , quando mi becca me ne da' tante ma tante che finirei in ospedale ...

cmq io tentai la storia della dedica per radio sfruttando , sentite un po', l'emettitore FM dell'N97 .. Visto che la dedica di x se' e' banale e poco tech (e poco flessibile ovviamente :sneer: )

in pratica registrai tipo un messaggio bello caruccio (simpatico no dedica che senno' si inkazzava) con l'intenzione di sintonizzare la radio in macchina sul canale dell'emetittore FM .. peccato che nn funziono' un cazzo e la radio comincio' ad emettere strani versi ...
L'idea rimane buona ma ti sconsiglio di usare l'output FM dei nokia xke' e' troppo poco potente :sneer: :sneer:

ps: e nn ditemi che fa cagare come idea xke' e' geniale (anche se sara' old ma c'ho pensato da solo)

ilsagola
17th December 2009, 15:43
L'idea di Kinson non è affatto male...quantomeno più originale del consegnarti il giorno di Natale o la vigilia il classico pacchetto da scartare.
:achehm::achehm::achehm: ???? Elisewin????
Ma chi sei la donna che tutela il proprio futuro regalo :sneer::sneer:

Elisewin
17th December 2009, 17:10
:achehm::achehm::achehm: ???? Elisewin????
Ma chi sei la donna che tutela il proprio futuro regalo :sneer::sneer:

No in verità no, esprimevo solo la mia opinione.

Elisewin
17th December 2009, 17:18
se la mia ragazza esce dalla doccia e si trova un pacco con un biglietto sul letto senza sapere il chi cosa come sia finito la' piglia un colpo , quando mi becca me ne da' tante ma tante che finirei in ospedale ...
:scratch: non capisco il motivo per il quale se la dovrebbere prendere così tanto da mandarti in ospedale: in fin dei conti si gioca sull'effetto sorpresa e sul ricevere un regalo in un momento nel quale non ci si pensa minimamente.

Kinson
17th December 2009, 17:19
No in verità no, esprimevo solo la mia opinione.


Per delle feste universitarie abbiamo fatto un regalo simile : ovvero persona bendata che poi vestivamo noi con quello che avevamo regalato .

Per il caso specifico si può sempre fare la sorpresa alla persona bendandola e facendole capire il regalo al tatto .

Per esperienza personale dare un ambientazione e creare una storiella al regalo è n volte più gustoso che proporre il pacco così com'è .

Quindi niente pacco regalo , magari imposta la cosa come una semplice caccia al tesoro o indovinello :D

Elisewin
17th December 2009, 17:25
Per esperienza personale dare un ambientazione e creare una storiella al regalo è n volte più gustoso che proporre il pacco così com'è .

Mi trovi pienamente concorde;c'è da dire anche che non sempre chi ti fa il regalo è dotato di fantasia o ha voglia di sbattersi a consegnartelo in maniera originale e non gli se ne può fare certo una colpa.

Nazgul Tirith
17th December 2009, 17:28
Mi trovi pienamente concorde;c'è da dire anche che non sempre chi ti fa il regalo è dotato di fantasia o ha voglia di sbattersi a consegnartelo in maniera originale e non gli se ne può fare certo una colpa.


E te da dove sei saltato fuori? :fffuuu:


Corri in fun a fare un topic di presentazione! :confused:

Kinson
17th December 2009, 17:31
Mi trovi pienamente concorde;c'è da dire anche che non sempre chi ti fa il regalo è dotato di fantasia o ha voglia di sbattersi a consegnartelo in maniera originale e non gli se ne può fare certo una colpa.


Beh no , partendo dal basso prima deve pensare di farti i lregalo , poi di fartelo azzeccato . Se ti crea pure il contesto del regalo allora GG.

C'è da dire però che a seconda di cosa e coem ti propone per regalo , puoi capire molto della persona , quindi è una buona analisi per capire l'altro se sai osservare / ti interessano i particolari che vanno oltre il semplice dono :D

Elisewin
17th December 2009, 17:36
E te da dove sei saltato fuori?
Semmai saltata...non mi sembrava di aver letto che ci volesse una presentazione: a dire il vero "detesto" quei forum che ti chiedono di dire qualcosa di te sennò non puoi scriverci.
Non so mai che scrivere, sarà che non amo particolarmente parlare di me

Elisewin
17th December 2009, 17:42
Beh no , partendo dal basso prima deve pensare di farti i lregalo , poi di fartelo azzeccato . Se ti crea pure il contesto del regalo allora GG.
Oh finalmente qualcuno che ragiona come me...non capirò mai chi fa un regalo e mentre lo guarda pensa solo a quanto piace a lui...dico io, lo devi regalare non riceverlo, devi azzeccare i gusti di un'altra persona, vederla felice quando lo scarta. Altrimenti compralo per te e buonanotte

Razj
17th December 2009, 17:42
in realtà fotte sega a nessuno delle presentazioni


Oh finalmente qualcuno che ragiona come me...non capirò mai chi fa un regalo e mentre lo guarda pensa solo a quanto piace a lui...dico io, lo devi regalare non riceverlo, devi azzeccare i gusti di un'altra persona, vederla felice quando lo scarta. Altrimenti compralo per te e buonanotte

io sono esattamente così, ecco perche evito di fare regali :sneer:

ilsagola
17th December 2009, 17:43
E te da dove sei saltato fuori? :fffuuu:
Corri in fun a fare un topic di presentazione! :confused:


O perlomeno che faccia il nerd-test e ci dica l'esito:nod:

marlborojack
17th December 2009, 17:45
E te da dove sei saltato fuori? :fffuuu:
Corri in fun a fare un topic di presentazione! :confused:
:rotfl:

Kinson
17th December 2009, 17:47
Oh finalmente qualcuno che ragiona come me...non capirò mai chi fa un regalo e mentre lo guarda pensa solo a quanto piace a lui...dico io, lo devi regalare non riceverlo, devi azzeccare i gusti di un'altra persona, vederla felice quando lo scarta. Altrimenti compralo per te e buonanotte


Beh direi un compomesso tra lui felice e lei contenta può essere l'abbigliamento intimo , anche se li tocca andarci precisi con le taglie altrimenti si rischia la vita :lol:

Ma solitamente quando lui regala intimo a lei la mia risposta è sempre : ma te la vuoi far finita a fare i regali a te e farne anche alla ragazza tua ?

Perchè l'intimo a conti fatti una volta che il maschietto lo regala , il più delle volte lo scopo è levarglielo di dosso il regalo :sneer:

Nazgul Tirith
17th December 2009, 17:49
Mi trovi pienamente concorde;c'è da dire anche che non sempre chi ti fa il regalo è dotato di fantasia o ha voglia di sbattersi a consegnartelo in maniera originale e non gli se ne può fare certo una colpa.

Semmai saltata...non mi sembrava di aver letto che ci volesse una presentazione: a dire il vero "detesto" quei forum che ti chiedono di dire qualcosa di te sennò non puoi scriverci.
Non so mai che scrivere, sarà che non amo particolarmente parlare di me


Ma le presentazioni di fun sono un iniziazione al tutto, mica devi parlare di te giovane padawan :fffuuu:


Tieni per te http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=1487582#post1487582 :fffuuu:

ilsagola
17th December 2009, 17:49
Semmai saltata...non mi sembrava di aver letto che ci volesse una presentazione: a dire il vero "detesto" quei forum che ti chiedono di dire qualcosa di te sennò non puoi scriverci.
Non so mai che scrivere, sarà che non amo particolarmente parlare di me

Comunque già che siamo in sto 3d e che sei una e non uno , che è veramente difficile da vedere da ste parti, mi dai un paio di idee per un possibile regalo alla donna, oltre il suicidio?:D

Elisewin
17th December 2009, 17:52
in realtà fotte sega a nessuno delle presentazioni

Ottimo

Elisewin
17th December 2009, 18:01
ilsagola dipende molto da che rapporti hai con la persona a cui farai il regalo.
Tipo io i gioielli (e intendo anche quelli in argento, pietre dure o bigiotteria varia) non li regalerei mai ad un'amica, ma solo alla fidanzata-moglie.
Per il resto c'è da sbizzarrirsi in base al prezzo che vuoi spendere.
Io amo molto le cose tecnologiche però costano e infatti non me le regalano :D

ilsagola
17th December 2009, 18:03
ilsagola dipende molto da che rapporti hai con la persona a cui farai il regalo.
Tipo io i gioielli (e intendo anche quelli in argento, pietre dure o bigiotteria varia) non li regalerei mai ad un'amica, ma solo alla fidanzata-moglie.
Per il resto c'è da sbizzarrirsi in base al prezzo che vuoi spendere.
Io amo molto le cose tecnologiche però costano e infatti non me le regalano :D
E' la mia ragazza:dumbnod:
Ma io c'ho una fantasia veramente distrutta.
Cioè regali tipo vestiti gioielli e ste cose mi sembrano banali.

Elisewin
17th December 2009, 18:22
Ma io c'ho una fantasia veramente distrutta.
Cioè regali tipo vestiti gioielli e ste cose mi sembrano banali.
Fantasia distrutta nel senso di mancanza di fantasia?
Sono banali, ma diciamo che se azzecchi i gusti fai sempre la tua figura e la accontenti.
Tipo chi ti regala un profumo ha tutta la mia stima, perchè se non sai per certo che cosa le piace rischi la catastrofe. Ho visto liti paurose in merito.
Io per esempio detesto il muschio bianco e tutti i profumi che vagamente lo ricordano...e ho un'amica che non vive senza :gha: e che mi ha regalato una mega confezione di prodotti al muschio bianco...sempre per ritornare al discorso di chi fa i regali pensando a cosa vorrebbe ricevere lui.

Elisewin
17th December 2009, 18:31
Beh direi un compomesso tra lui felice e lei contenta può essere l'abbigliamento intimo , anche se li tocca andarci precisi con le taglie altrimenti si rischia la vita :lol
Anche sui regali di questo tipo si potrebbe aprire un discussione che non finisce più...

Eltarion
17th December 2009, 18:33
E' la mia ragazza:dumbnod:
Ma io c'ho una fantasia veramente distrutta.
Cioè regali tipo vestiti gioielli e ste cose mi sembrano banali.

Dato che la mia ragazza fa la commessa e spesso gli viene mal di schiena, male alle gambe etc...ho pensato di regalarle questo:

http://www.euronics.it/acquistaonline/cura-della-persona/massaggiatori/sm1-200-sensuij/prod902008685.html

Purtroppo dopo tanti anni che stiamo insieme non mi viene in mente niente di meglio :/

Elisewin
17th December 2009, 18:41
Eltarion io avevo provato alla media word quel sedile massaggiante.
Ti dirò non mi è sembrato affatto male, non sarà come farsi un massaggio vero e proprio, ma comunque ha un suo effetto rilassante

Warbarbie
17th December 2009, 18:48
Fotte un cazzo delle presentazioni dei bastoni, tipo che ne so Eltarion.
Non si arriva a Wayne per caso, Elisewen se non vuoi presentarti pubblicamente puoi mandare a me un PM

Btw è sicuro Hudlock

Elisewin
17th December 2009, 18:53
Fotte un cazzo delle presentazioni dei bastoni, tipo che ne so Eltarion.
Non si arriva a Wayne per caso, Elisewen se non vuoi presentarti pubblicamente puoi mandare a me un PM

Btw è sicuro Hudlock

Ciao Warbarbie...di la in fun fra i riti dicevano che dovevo commentare un tuo fail ^-^.

Eltarion
17th December 2009, 18:58
Fotte un cazzo delle presentazioni dei bastoni, tipo che ne so Eltarion.


:(