PDA

View Full Version : È da un po' che sono assente...



Andreazakk
25th May 2004, 16:11
...perchè mi sono accorto di non riuscire a sopportare tanto bene ancora Albion, dopo 2 anni di Vorti... sto tirando su Ranger Lancelot e Hunter MLF... :(

Nile
25th May 2004, 16:48
Sed dai vieni a sokare con noi

Andreazakk
25th May 2004, 20:06
ma ci sei pure tuuuu :kiss:

ARBAAL CULO!

leonfir
26th May 2004, 10:11
tranquillo tanto qua è la prassi sparire senza dare segni di vita per i + disparati motivi...

cioè,almeno avere il buon senso di fare come Dusk che,prima per mancanza connessione e mo per il nuovO moroso,ha sempre avvertito della sua assenza...

questo è un gioco,per carità, ma per me fare parte di una gilda lo vedo ugualmente come un impegno e i membri credo meritino di essere informati..
preferisco di gran lunga gente brontolona,che magari amplifica problemi ma,nel contempo, dimostra di tenerci a sta gilda!! +ttosto che le persone,e qua ce ne sono 5-6, che spariscono senza dire una cippa e poi ricompaiono come nulla fosse..

avete problemi in rl e non potete loggare? ditelo e vi si aspetta tranquillamente a braccia aperte..
vi siete rotti le palle della gilda e/o gioco? sgildate e ciao senza rancore...almeno si fa posto per gente che vorrebbe entrare
io la vedo cosi imho

ghs
26th May 2004, 10:56
In ogni caso, è probabile che nei prossimi giorni vengano sgildati d'ufficio i latitanti. Non prendetevela se siete fra gli epurati, è ora di mettere ordine.