PDA

View Full Version : @Demitri

Fi$iCo
17th December 2009, 18:08
gran bell inc.:thumbup:

P.S. grazie per i pr

Fetish
17th December 2009, 18:11
Vabbè easy rps :rain:

Fetish
17th December 2009, 23:37
Rofl l'ho incato ancora e l'ho perfectato :rotfl::rotfl:

Shock
17th December 2009, 23:57
tra l'altro quando aprono un 3d su di te e tu sei bannato il livello di rosik esplode, assicuro... :sneer:

...pure voi però, già rompe il cazzo lui aprendo 3d, non lo fomentate...

TonyD
18th December 2009, 13:27
io io io che prendo ancora 3 ban di fila :lol:

Shalee
18th December 2009, 13:38
tra l'altro quando aprono un 3d su di te e tu sei bannato il livello di rosik esplode, assicuro... :sneer:

...pure voi però, già rompe il cazzo lui aprendo 3d, non lo fomentate...

tu pensa a cosa potrebbe capitare se questo 3ad degenerasse...sai quanti bannati?:confused:

Rayvaughan
18th December 2009, 13:40
tu pensa a cosa potrebbe capitare se questo 3ad degenerasse...sai quanti bannati?:confused:
http://img683.imageshack.us/img683/3484/1261088025221.jpg

GreenKnight
18th December 2009, 13:44
http://img683.imageshack.us/img683/3484/1261088025221.jpg
:bow:

...voglio Diablo l|l :love::love::love:

TonyD
18th December 2009, 18:03

Non essere geloso Shalee ma io mi faccio solo bannare dal tuo collega ihihihihi

con te purtroppo si riesce a ragionare educatamente per cui è difficile farsi

bannare.

Shock
18th December 2009, 22:27
Io non c'entro un cazzo, quindi non penso a niente.

Nazgul Tirith
19th December 2009, 00:40
Non essere geloso Shalee ma io mi faccio solo bannare dal tuo collega ihihihihi
con te purtroppo si riesce a ragionare educatamente per cui è difficile farsi
bannare.

Dopo aver insultato un utente del forum ed esserti preso 20 punti, dopo aver mandato 1 pm d'insulti, dopo 3 gg di ban, torni con un altro pm d'insulti ed ancora arrivi a ironizzare e fare il brillante, convinto delle tue (inutili) ragioni.

Vai e ovviamente la gente come te diritto di replica non ne ha, in quanto sarebbe solo spazio sprecato sul forum.

Ferdy
19th December 2009, 02:03
gran bell inc.:thumbup:
P.S. grazie per i pr

rimetti l'avatar di dr house, era fantastico! :bow:

Fetish
20th December 2009, 20:25
Indovinate chi è questo haxxen di cui parlano :rotfl:

http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112266576/p1/?9

vinca79
20th December 2009, 20:41
Indovinate chi è questo haxxen di cui parlano :rotfl:
http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112266576/p1/?9
provo a indovinare e dimitri?

Dryden
20th December 2009, 21:42
1L--->5L tutto in solo, e 116 solo kill, ok :nod:

leia
21st December 2009, 03:29
1L--->5L tutto in solo, e 116 solo kill, ok :nod:

La tua foto in firma Powna!:drool:

AceGentile
22nd December 2009, 17:28
http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/1931/large/1_firenze2.JPG

Fi$iCo
22nd December 2009, 17:48
http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/1931/large/1_firenze2.JPG
che fail vivente pd, dovrebbero togliergli la possibilità di interagire con le altre persone, almeno finchè nn impara a farlo in maniera semi decente

Rayvaughan
22nd December 2009, 17:55
chi è quel nano?

Fetish
22nd December 2009, 18:05
Mi fa morire quando dice cose tipo classic scum, blue server :rotfl::rotfl::rotfl:
Che fail pd...
Poi abbiamo scoperto anche chi è il suo maestro :sneer: stessi insulti da bimbominkia, stesse frasi, sono identici :rotfl:

epilick
22nd December 2009, 19:47
Mi fa morire quando dice cose tipo classic scum, blue server :rotfl::rotfl::rotfl:
Che fail pd...
Poi abbiamo scoperto anche chi è il suo maestro :sneer: stessi insulti da bimbominkia, stesse frasi, sono identici :rotfl:

Non so perchè mi fischiavano le orecchie :confused:
Scusa grande "uomo" dimenticavo :) che non ero io a entrare nei canali altrui di ventrilo per dare fastidio e usare parole poco carine.
Sai mi hanno insegnato a non stuzzicar il can che dorme a me, quindi prima di dare del maestro bimbi minkia ecc pensa a lavare i tuoi panni sporchi, e la prossima volta se non vuoi essere insultato non venire a infastidire...
A dimenticavo se vi divertite ad entrare il pome nei vent con i nick demi o la sera con altri nick tipo sjsdkdfkdkd per dare fastidio fate pure!

Fetish
22nd December 2009, 20:12
Scusa grande "uomo" dimenticavo :) che non ero io a entrare nei canali altrui di ventrilo per dare fastidio e usare parole poco carine.
Sai mi hanno insegnato a non stuzzicar il can che dorme a me, quindi prima di dare del maestro bimbi minkia ecc pensa a lavare i tuoi panni sporchi, e la prossima volta se non vuoi essere insultato non venire a infastidire...
A dimenticavo se vi divertite ad entrare il pome nei vent con i nick demi o la sera con altri nick tipo sjsdkdfkdkd per dare fastidio fate pure!

Ma ancora con sta storia?
Sei malato :rotfl:
Ti hanno detto in 1000 persone che non eravamo noi e continui a pensarlo..:rotfl::rotfl: Che fail vivente.

epilick
22nd December 2009, 20:34
Ma ancora con sta storia?
Sei malato :rotfl:
Ti hanno detto in 1000 persone che non eravamo noi e continui a pensarlo..:rotfl::rotfl: Che fail vivente.

Gli unici che conoscevano demi siete voi e l'ip che ha usato il nick il pome era lo stesso di uno serale(erano due ip la sera), quindi o eravate voi o uno che conoscete a cui avete dato la password... quindi io rimango della mia idea. Fail tienilo per qualche tuo amico visto che non mi conosci grazie.

Fetish
22nd December 2009, 20:39
Gli unici che conoscevano demi siete voi e l'ip che ha usato il nick il pome era lo stesso di uno serale(erano due ip la sera), quindi o eravate voi o uno che conoscete a cui avete dato la password... quindi io rimango della mia idea. Fail tienilo per qualche tuo amico visto che non mi conosci grazie.

Vabene :point:

Shock
22nd December 2009, 20:45
ma la cosa più esilarante è che sei un soloer se zerghi in duo con un tuo amico uno non in duel :rotfl:

Fi$iCo
22nd December 2009, 20:52
beh a dire il vero invece eri proprio tu col tuo amico demitri a venire nel nostro vent con ad insultare, te lo sei già dimenticato ?

Metrox
22nd December 2009, 21:04
ma chi cazzo è dimitri?

ma sopratutto chi cazzo è fetish?

epilick
22nd December 2009, 21:11
beh a dire il vero invece eri proprio tu col tuo amico demitri a venire nel nostro vent con ad insultare, te lo sei già dimenticato ?

Credo che tu abbia problemi di memoria, si e' vero io stavo nel tuo vent(anche se non sapevo fosse vostro mi era stato dato tanti tempo fa non ricordo da chi) ma non ad insultare voi, se ti ricordi bene io stavo in un canale diverso del vostro a farmi i cavoli miei, siete voi che siete scesi a fare i simpatici, poi se ti sei preso quello che ti sei preso la colpa non e' mia...

Fetish
22nd December 2009, 21:12
Credo che tu abbia problemi di memoria, si e' vero io stavo nel tuo vent(anche se non sapevo fosse vostro mi era stato dato tanti tempo fa non ricordo da chi) ma non ad insultare voi, se ti ricordi bene io stavo in un canale diverso del vostro a farmi i cavoli miei, siete voi che siete scesi a fare i simpatici, poi se ti sei preso quello che ti sei preso la colpa non e' mia...

Cosa si è preso? i tuoi insultoni da terza elementare? :rotfl::rotfl::rotfl:

Shock
22nd December 2009, 21:12
tranquillo, fisico lo prende sempre senza problemi... :dumbnod:
(fisico :love:)

Fi$iCo
22nd December 2009, 21:20
cosa mi sono preso lol ? io ricordo i tuoi insulti da bimbominkia a cui rideva solo demitri :rotfl:

Rayvaughan
22nd December 2009, 21:39
io chiuderebbi il thread

Shalee
22nd December 2009, 21:48
trovate tanto da dire a Demitri che ha 13 anni bla bla e va a finire che i cinni siete proprio voi.
E visto che mi avete rotto le palle, ora mi incazzo.