Log in

View Full Version : [PSP] Demo eng di MGS: Peace Walker sullo store eu

xv25
17th December 2009, 20:38
cdt, scaricate :nod:

MOLTO piu' figo di PO per quel poco che si vede :metal:
need maggio

E a che ci siete passate dallo store jap e scaricatevi anche quella di Valkyria Chroncles 2, cosi' vi gasate e lo buyate per Ps3 :nod:

si.. funzionano sull'ultimo custom firmware :look:

Axet
17th December 2009, 20:52
Minchia molto meglio di portable ops? Già quello era un capolavoro :bow:

xv25
17th December 2009, 20:54
Si vede che a sto giro c'è la mano del team Kojima, quello principale, tutto sembra molto piu' curato... e sopratutto con i controlli alternativi (stile mgs4) mi sono trovato istantaneamente a casa :metal:

Marphil
22nd December 2009, 15:50
Provata, i controlli sono decisamente migliori rispetto all'ops (finalmente un setup per la telecamera mobile decente) e il sistema di sparo è preso paro paro da MGS4. Ottima l'implementazione del CQC, mi ha lasciato perplesso il fatto che non ci si possa muovere a pancia in sotto (neanche mirare? :scratch: ) e con le spalle al muro (cosa che era possibile nell'ops) non capisco perchè non le abbiano implementate.

Tecnicamente siamo al massimo livello su PsP, difficile fare meglio, ma la coop è via internet o solo via wireless face to face?

Poi vabbè è un capitolo della trama principale di MGS, sono sicuro che la trama non deluderà :D

Cronologicamente dovrebbe essere proprio il post ops, dopo la morte di Gene quindi, il preambolo alla creazione di Outer heaven immagino.

Soldiers without borders :metal:

Bella demo cmq, piuttosto completa.

xv25
22nd December 2009, 16:48
Mi pare sia solo Ad Hoc con gente fisicamente vicina, ma visto che hai una PS3 puoi utilizzare l'Ad Hoc party (che mi pare sia uscito anche nello store Eu dalla settimana scorsa) e stai apposto

Marphil
22nd December 2009, 18:52
Mi pare sia solo Ad Hoc con gente fisicamente vicina, ma visto che hai una PS3 puoi utilizzare l'Ad Hoc party (che mi pare sia uscito anche nello store Eu dalla settimana scorsa) e stai apposto

Spiega spiega che non so che sia.

xv25
22nd December 2009, 19:27
E' un programmino che scarichi dal psn e ti permette di usare la ps3 collegata via ethernet come "ponte" e puoi giocare con la psp online anche a giochi che sono solo ad hoc, tipo Monster Hunter o Gundam vs Gundam
L'unica limitazione è che appunto la ps3 deve essere collegata via ethernet e che devi starci a non troppa distanza

Marphil
22nd December 2009, 19:54
Figo :D