PDA

View Full Version : Ohohoh!



Pucio
14th November 2003, 19:56
Ma bene!Nuovi italiani freschi freschi!.. Mi presento, sono Pucio champ di hib merlin, ho iniziato qui in usa appena è uscito il gioco e nonostante alcuni miei vecchi amici(tra i primi membri della gilda XxX, come lachdanan, mac, nessuno, non so che nomi avevano sui server italiani) io non mi sono mosso, e sembra abbia fatto bene!.. Sono contento che nuovi italiani vengano a giocare in USA, dopotutto non è male parlare un pò nella propria lingua, mi dispiace soltanto che andiate a giocare in server su cui mi è impossibile raggiungervi :(.. Su MLF ho già 1 lvl 50 e in mid, mentre igraine non mi piace come server.. (bassa popolazione durante i nostri orari, occhio!).. Se qualcuno volesse giocare in hibernia, merlin ha 1 buona popolazione e1 discreto numero di italiani(ok lo ammetto molto pochi)..Ricordatevi che qui vivete nel presente!!! quindi le patch sono attuali e non come in italia che dovevate aspettare mesi.. pertanto alcune vostre affermazioni su bilanciamento delle classi e dei reami mi hano fatto sorridere e non poco :D..cmq in bocca al lupo a tutti voi, mi auguro vi divertiate!.. ciauz!

Karidi
14th November 2003, 20:38
Ciauz Tnks

Venatorius
15th November 2003, 00:48
Ciao, Merlin lo escluderei per credo troppo zerking :D
pensavo di andare su percival hib.

f0ster
15th November 2003, 00:53
Ciao, Merlin lo escluderei per credo tropo zerking :D
va' vena che su mlf nn credo sia tanto diverso :)

Herny Bahus
15th November 2003, 07:25
va' vena che su mlf nn credo sia tanto diverso :)


Per lo meno,se c'e' lo zerk,vuol dire che fanno treno con 1000 char in meno,scusa se e' poco; no,scusa davvero! :sneer:

Diatryma
15th November 2003, 12:38
Ho un chanter di 50 su Merlin e non sò se lo consiglierei...

DeTRoiT XxX
15th November 2003, 13:14
Nessuno ha pensato a Server PvP o Cooperative?

Pucio
15th November 2003, 16:17
AHAHAHA pensate sul serio che MLF sia meno zerg?!.. io ho 1 50 rm come vi ho detto, e potete scordarvi un po di divertimento fino a quando non loggano tutti i giapponesi.. non sto scherzando se vi dico media di 70-80 albs e hibs in emain(poco meno per mid-meno popolazione-)... è il motivo per cui io ho mollato il mio rm.. io consiglierei di escludere mlf(a meno che non vogliate giocare di notte, oltre le 2-3)..per igraine la zerg sicuramente non la dovreste trovare, come anche buoni gruppi xp durante il vostro orario però.. al momento dubito ci siano zerg in atto, sono tutti in toa tantè che faccio fatica ad incontrare nemici in emain.. Ciauz!

Acheron
17th November 2003, 22:54
hahahaha Pucio o Pd mi sento male buahahahahah non ce sentiamo da circa 2 anni buahaha

Aioros
17th November 2003, 23:40
AHAHAHA pensate sul serio che MLF sia meno zerg?!.. io ho 1 50 rm come vi ho detto, e potete scordarvi un po di divertimento fino a quando non loggano tutti i giapponesi.. non sto scherzando se vi dico media di 70-80 albs e hibs in emain(poco meno per mid-meno popolazione-)... è il motivo per cui io ho mollato il mio rm.. io consiglierei di escludere mlf(a meno che non vogliate giocare di notte, oltre le 2-3)..per igraine la zerg sicuramente non la dovreste trovare, come anche buoni gruppi xp durante il vostro orario però.. al momento dubito ci siano zerg in atto, sono tutti in toa tantè che faccio fatica ad incontrare nemici in emain.. Ciauz!


ah ma allora non me li sogno solo io i treni da 80 alb e hib in rvr su mlf le rare volte che loggo ancora il mio druido. Vabbè che ora con Toa tutti i servers sono morti in rvr :(