Log in

View Full Version : Seria A - 17° giornata

Pages : 1 [2]

saltaproc
21st December 2009, 12:21
bhe ottimo direi

se la juve non avesse avuto l'obblico di prendere i 2 paracarri lippiani non sarebbero messi cosi a merda

Warbarbie
21st December 2009, 12:23
Cannavaro è l'esperienza, de li mortacci sua visto come si è fatto inculare ieri sul secondo goal

Cicoh
21st December 2009, 12:25
In verita si discuteva sul fatto che "NON PUOOOOH GIOCARE ESTERNOOOOOH" secondo alcuni rometta

beh, anche trezeguet "può" giocare come portiere, basta prestargli i guanti.

ferrara resisti!

peluche
21st December 2009, 12:27
ferrara resisti!

non beh, Caceres è un centrale ma si disimpegna molto bene anche da terzino (dx e sx). Ovvio che la perfezione non è di questo mondo, soprattutto a 22 anni.

Warbarbie
21st December 2009, 12:27
ferrara resisti!

E' evidente che al contrario di Trezeguet in porta Cacares sta dimostrando di poter giocare esterno anche nel mare di merda in cui si trova ora.
No ma non puo è un centraleh :point:

Cicoh
21st December 2009, 12:30
non beh, Caceres è un centrale ma si disimpegna molto bene anche da terzino (dx e sx). Ovvio che la perfezione non è di questo mondo, soprattutto a 22 anni.

lo so bene, poi della vostra difesa è il meno peggio al momento. vabbeh che pure saltaproc risulterebbe il meno peggio insieme a cannavaro e legrottaglie.

rimane un centrale. checchè ne dicano i rosiconi (non rivolto a te)

saltaproc
21st December 2009, 12:32
io >>>> cannavaro + ognegneuuuuu:nod::nod::fffuuu:

peluche
21st December 2009, 12:32
cannavaro, grosso...mi viene l'aerofagia solo a sentirli nominare, al momento,.

saltaproc
21st December 2009, 12:35
cannavaro, grosso...mi viene l'aerofagia solo a sentirli nominare, al momento,.
cannavaro
protttt
grosso
prooottt
a casa tua tira una brutta aria :sneer::sneer::sneer:
ma figo poi il NUOVO nome della juve
BETTEGA :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
21st December 2009, 12:36
cannavaro
protttt
grosso
prooottt

mi pasco nei miei odori :dumbnod:

saltaproc
21st December 2009, 12:39
http://static.blogo.it/calcioblog/bettegatrezegol.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl:

:fffuuu::fffuuu:

peluche
21st December 2009, 12:40
cannavaro
protttt
grosso
prooottt
ma figo poi il NUOVO nome della juve
BETTEGA :rotfl::rotfl::rotfl:

e al posto di Amauri spero :sneer:

Shub
21st December 2009, 12:50
dicevano ieri a studio sport il barca ha alzato il prezzo del riscatto a 14 pippi...

Warbarbie
21st December 2009, 12:51
Ma io non penso si possa modificare il prezzo di un riscatto -.-

saltaproc
21st December 2009, 12:53
Ma io non penso si possa modificare il prezzo di un riscatto -.-
bhe prova a rapire pelusss e chiedere 5 milioni di euri di riscatto

tempo 7 giorni paghi 200 euri te perchè lo rivengano a prendere :sneer:

peluche
21st December 2009, 12:56
dicevano ieri a studio sport il barca ha alzato il prezzo del riscatto a 14 pippi...

ah beh se lo dice ruttosporc :hidenod::hidenod:

bhe prova a rapire pelusss e chiedere 5 milioni di euri di riscatto

tempo 7 giorni paghi 200 euri te perchè lo rivengano a prendere :sneer:
:fffuuu::fffuuu:

Darkmind
21st December 2009, 12:58
Il riscatto è fissato a 12 milioni di euro, prezzo che,visti i soldi gettati al cesso per i bidoni Tiago e Almiron, sarebbe da versare ad occhi chiusi se il giocatore si mantiene a questi livelli.
In pratica per rendimento i migliori acquisti della Juve negli ultimi 3 anni allo stato attuale sono Poulsen e Cacares.

Ai bidoni aggiungiamoci il miTTico trio brasiliano delle meraviglie Diego "IL fantasista", Melo "IL mediano" e Amauri "IL bomber".

:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Palur
21st December 2009, 13:05
Cannavaro è l'esperienza, de li mortacci sua visto come si è fatto inculare ieri sul secondo goal
hahahahahhahaah :fffuuu:

laphroaig
21st December 2009, 13:13
a me la dirigenza juve è piaciuta molto in campagna acquisti:

in conferenza mondiale sbandierano " abbiamo 25 mln da spendere"
il giorno dopo bussano ai viola "quanto costa Melo?" risposta: 25 milioni e un caffè. pozzo invece è stato meno delicato ha provato direttamente a farseli ma se ne sono accorti.
cazzo imbarazzante, sembrava la corrida. cosa ci presenta lei? "mah niente, finito di lavorare alle presse torno a casa e provo a fare il dirigente di una società di calcio, gli amici mi han detto che sono bravino e così ho deciso di provare a venire qua, magari va bene eh eh eh:dumbnod: "

DiamondK
21st December 2009, 13:21
a me la dirigenza juve è piaciuta molto in campagna acquisti:
in conferenza mondiale sbandierano " abbiamo 25 mln da spendere"
il giorno dopo bussano ai viola "quanto costa Melo?" risposta: 25 milioni e un caffè. pozzo invece è stato meno delicato ha provato direttamente a farseli ma se ne sono accorti.
cazzo imbarazzante, sembrava la corrida. cosa ci presenta lei? "mah niente, finito di lavorare alle presse torno a casa e provo a fare il dirigente di una società di calcio, gli amici mi han detto che sono bravino e così ho deciso di provare a venire qua, magari va bene eh eh eh:dumbnod: "

sembra una barzelletta :rotfl:

btw: ieri allo stadio -11° c'era la gente con le coperte :|

Palur
21st December 2009, 13:53
mi ero perso la parte del thread dove gli juventini si prendevano a palate di calce viva negli occhi , impagabile .....

DiamondK
21st December 2009, 13:58
cmq mi ha fatto troppo ridere ranieri che se la ghignava in intervista quando gli han chiesto della juve :sneer:

saltaproc
21st December 2009, 14:00
cmq mi ha fatto troppo ridere ranieri che se la ghignava in intervista quando gli han chiesto della juve :sneer:
direi che fa pure bene a ghignare :sneer::sneer:

Kuroko
21st December 2009, 14:03

Eh allora mi sa che hai qualche problema, perchè non ghignava affatto. Anzi, era serissimo perchè ben conscio della domanda scomoda che i giornalisti gli avevano posto. Ha risposto sinceramente, fine. Senza offendere in alcun modo l'operato di Ferrara e dalla dirigenza della Juventus.

saltaproc
21st December 2009, 14:12
kuro.......effattelanarisatanavoltatanto :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

DiamondK
21st December 2009, 14:43
Eh allora mi sa che hai qualche problema, perchè non ghignava affatto. Anzi, era serissimo perchè ben conscio della domanda scomoda che i giornalisti gli avevano posto. Ha risposto sinceramente, fine. Senza offendere in alcun modo l'operato di Ferrara e dalla dirigenza della Juventus.

alla fine quando fa la battutina dicendo che lui se fosse stato al posto di ferrara sarebbe stato esonerato alla partitella d'allenamento è >>> :sneer:

Slurpix
21st December 2009, 14:48
secondo me casrres in mezzo con chiello sarebbe da provare, il problema è che poi a dx nn hanno nessuno :sneer:

se a gennaio fanno uno cambio di prestiti zuniga de ceglie col napoli sistemano gia qualcosa.

Palur
21st December 2009, 14:49
kuro.......effattelanarisatanavoltatanto :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Saltaporc sei il mio prosciuttino preferito :bow:

peluche
21st December 2009, 14:51
secondo me casrres in mezzo con chiello sarebbe da provare, il problema è che poi a dx nn hanno nessuno :sneer:

se a gennaio fanno uno cambio di prestiti zuniga de ceglie col napoli sistemano gia qualcosa.
:nod:

Kinson
21st December 2009, 14:57
e certo diamo via de ceglie che siamo pieni di altri giovani talenti lol

Polez
21st December 2009, 15:12
Puntiamo al campionatoooooooh.

Che tristezza la juve. E Blanc deve autodetonarsi ingoiando una granata :thumbup:

Rise-the-Sky
21st December 2009, 15:24

Han provato tutto il provabile tranne che una cazzo di fottutissima difesa a 3, per cui avrebbero pure gli uomini.

Metti Chiellini a sx, caceres a dx e legrottaglie o la mummia come centrale e hai una difesa a 3 molto onesta.
Oltretutto peggio di come sta andando non è che potrebbe andare.

DiamondK
21st December 2009, 15:25
ci manca solo la difesa a 3 :rotfl::rotfl:

Cicoh
21st December 2009, 15:27
per me ci vorrebbe uno scambio di prestiti fino a giugno tra juventus e roma.

avete notato come la juve abbia abbondanza di terzini sinistri e penuria a destra? per la roma è il problema opposto. a destra ci stanno motta, cassetti, cicinho.

dateci molinaro o de ceglie 6 mesi (abbiamo solo riise a sinistra) e vi pigliate motta :D

Warbarbie
21st December 2009, 15:43
Molinaro ve lo vado a prendere a mie spese

rustyangel
21st December 2009, 15:54
per me ci vorrebbe uno scambio di prestiti fino a giugno tra juventus e roma.

avete notato come la juve abbia abbondanza di terzini sinistri e penuria a destra? per la roma è il problema opposto. a destra ci stanno motta, cassetti, cicinho.

dateci molinaro o de ceglie 6 mesi (abbiamo solo riise a sinistra) e vi pigliate motta :D

Lo scambio è una nostra idea, non fottetecela :sneer:

Cicoh
21st December 2009, 16:03
Molinaro ve lo vado a prendere a mie spese

so bene che non è forte ma almeno si può considerare una discreta riserva no ?
dobbiamo far rifiatare riise, ha giocato tutte le partite senza neanche essere mai sostituito lol

peluche
21st December 2009, 16:05
scambio Tiago-Motta no? :dumbnod:

e non parlo della pippa dell'inter

Cicoh
21st December 2009, 16:12
scambio Tiago-Motta no? :dumbnod:
e non parlo della pippa dell'inter

eccerto,
perchè non scambiamo anche melo per de rossi?

peluche
21st December 2009, 16:14
eccerto,
perchè non scambiamo anche melo per de rossi?

mi hai preso per Secco?:sneer:

:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Kuroko
21st December 2009, 16:31
Ma che cazzo ci facciamo con De Ceglie, io l'unico che prenderei dalla Juventus è Marchisio. Per la fascia sinistra cento volte Dossena.

Warbarbie
21st December 2009, 16:36
Si certo Marchisio, volete anche Chiellini ?

holysmoke
21st December 2009, 16:39
brutta cosa i rometta che alzano la cresta :cry:

Zi Piè
21st December 2009, 16:42
Su simo ti voglio pimpante e ruspante come al solito con le tue battutie stupide, ti sento che sei depresso, forse da pseudotifoso non sapevi che ci sono momenti no :rotfl::rotfl: :fuck:

Warbarbie
21st December 2009, 16:43
Su simo ti voglio pimpante e ruspante come al solito con le tue battutie stupide, ti sento che sei depresso, forse da pseudotifoso non sapevi che ci sono momenti no :rotfl::rotfl: :fuck:

Vivo a Roma, in pratica dall' 82 al 2001 vedevo i vostri momenti no tutti i giorni, quindi ne ero a conoscenza

Zi Piè
21st December 2009, 16:46
Eccolo qua che ha alzato la testa, cosi ti voglio tifoso sempre, non solo dalle 3 all 5 la domenica. :rotfl::rotfl::rotfl: dov'e' il tuo amico di merende giuventino ? :rotfl:

Edit: nell'82 eri un idea :sneer:

Kuroko
21st December 2009, 16:54
Si certo Marchisio, volete anche Chiellini ?

Oh a me Marchisio piace della Juventus, non vorrei neanche Chiellini pensa te. :bored:

Warbarbie
21st December 2009, 16:56
E si avete centrali di gran lunga piu forti:rotfl:

Kuroko
21st December 2009, 16:58

Non saranno i più forti del mondo, ma per questo campionato mi vanno benissimo guarda, anzi, ti dirò che mi vanno di lusso. :sneer:

Kali
21st December 2009, 17:01
Kuroko basta cagate dio lince,chi cazzo volete comprare o prestare che voi rometta avete comprato 20 sim vodafone a testa per aiutare a pagare lo stipendio der capitano

Rad
21st December 2009, 17:02
juan d'anticipo >>>>>>>>>>

NelloDominat
21st December 2009, 17:05
Kuroko basta cagate dio lince,chi cazzo volete comprare o prestare che voi rometta avete comprato 20 sim vodafone a testa per aiutare a pagare lo stipendio der capitano

vorrai dire Wind? kali fail...

Totti é Totti e non si tocca.... De Rossi il prossimo capitano.... tutto il resto é fuffa... 4,5Milioni fino a 36anni se mi fa spogliatoio, gruppo e leader come ha fatto negli utlimi 15anni se li merita. Fanboy? Si certo.

Warbarbie
21st December 2009, 17:06
Eccolo qua che ha alzato la testa, cosi ti voglio tifoso sempre, non solo dalle 3 all 5 la domenica. :rotfl::rotfl::rotfl: dov'e' il tuo amico di merende giuventino ? :rotfl:

Edit: nell'82 eri un idea :sneer:

Nell'82 ero appena nato :rotfl:

Nel 2001 appena maggiorenne:rotfl:

Uno scudetto per ogni tappa della mia vita, aspetta che vado in pensione per esultare ancora una volta

ilsagola
21st December 2009, 17:08

failer fail:point:

NelloDominat
21st December 2009, 17:19
Uno scudetto per ogni tappa della mia vita, aspetta che vado in pensione per esultare ancora una volta

meglio 3 Senza rubarne.... Che averne 25+ con il dubbio :metal:

Warbarbie
21st December 2009, 17:21
meglio 3 Senza rubarne.... Che averne 25+ con il dubbio :metal:

A si mi dimenticavo che voi non vincete gli scudetti perchè gli altri rubano, rubava la Juve non vincevate, Juve in B e avete continuato a non vincere un cazzo.
Vi rubano sempre poverinih

Kali
21st December 2009, 17:25
Totti é Totti e non si tocca.... De Rossi il prossimo capitano.... tutto il resto é fuffa... 4,5Milioni fino a 36anni se mi fa spogliatoio, gruppo e leader come ha fatto negli utlimi 15anni se li merita. Fanboy? Si certo.

http://meteorizzio.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/totti.jpg

:achehm:

saltaproc
21st December 2009, 17:27
tottimerda?

:fffuuu:

Zi Piè
21st December 2009, 17:37

Ti sei dimenicato la data di quando ti sei scoperto tifoso :dumbnod:

Kuroko
21st December 2009, 17:38
Capitano siamo con teeeeeeee, meno male che Totti c'è. :sneer:

peluche
21st December 2009, 17:54

cazzo vuoi c'è Burdisso :sneer:

Rad
21st December 2009, 18:11
il burdisso della roma != burdisso dell inter (PER ORA, sgrat)

Kinson
21st December 2009, 18:16
ma totti s'è fatto male poi in questa settimana di campionato?

saltaproc
21st December 2009, 18:17
si ma mi sono distratto e si è fatto solo male per un paio di settimane

la prossima volta me la seguo tutta la partita :sneer::sneer::sneer:

ilsagola
21st December 2009, 18:26
si ma mi sono distratto e si è fatto solo male per un paio di settimane
la prossima volta me la seguo tutta la partita :sneer::sneer::sneer:

Saltaciuffolo allora ??

DiamondK
21st December 2009, 18:26
parla Moggi sulla crisi bianconera:

Si rifà vivo Luciano Moggi, che attacca la dirigenza bianconera: «Sarebbe da mandare via subito. E parlavano di terza stella...». «Il Parma sta disputando un ottimo campionato perché è stato costruito molto bene. Il presidente del Parma è mio amico e mi ha chiesto tanti consigli. La Juventus no e i risultati si vedono». Moggi è contrario all'esonero di Ferrara: «La squadra è al minimo di autostima, ma Ferrara non lo manderei via: dubito che prendendo la squadra in corsa Hiddink o Gentile farebbero meglio. È la dirigenza che non va. Dopo una sconfitta come quella contro il Catania noi avremmo battuto i pugni sul tavolo e ci saremmo incazzati con tutti. Invece ho visto Blanc andare in conferenza con il sorriso sulle labbra». Duro poi il commento di Lucianone sulla campagna acquisti estiva: «La squadra è stata costruita male. Felipe Melo è un palo piantato in campo. Quando criticavo fortemente questo acquisto sbagliatissimo, molti pensavano che il mio giudizio fosse dettato dal rancore. Diego ormai è in crisi di identità ed è un peso per il gioco della Juve. È un buon giocatore e niente più. A gennaio si potrà fare poco o niente sul mercato, meglio tenere saldo lo spogliatoio, eliminare un po' di nervosismo e recuperare il gruppo almeno dal punto di vista agonistico».

ha ragione, però quella sui consigli mi ha fatto ribaltare :rotfl:

Kuroko
21st December 2009, 18:31

Una semplice contusione, nulla di grave. :D

Kali
21st December 2009, 18:42
Si ma a rivedere la self-p(ounata)allonata in da face ho goduto troppo ahuahuahua

McLove.
21st December 2009, 18:45

che ne dici di tirare le cuoia entro il 2010? :rotfl:

Kinson
21st December 2009, 19:21
parla Moggi sulla crisi bianconera:
Si rifà vivo Luciano Moggi, che attacca la dirigenza bianconera: «Sarebbe da mandare via subito. E parlavano di terza stella...». «Il Parma sta disputando un ottimo campionato perché è stato costruito molto bene. Il presidente del Parma è mio amico e mi ha chiesto tanti consigli. La Juventus no e i risultati si vedono». Moggi è contrario all'esonero di Ferrara: «La squadra è al minimo di autostima, ma Ferrara non lo manderei via: dubito che prendendo la squadra in corsa Hiddink o Gentile farebbero meglio. È la dirigenza che non va. Dopo una sconfitta come quella contro il Catania noi avremmo battuto i pugni sul tavolo e ci saremmo incazzati con tutti. Invece ho visto Blanc andare in conferenza con il sorriso sulle labbra». Duro poi il commento di Lucianone sulla campagna acquisti estiva: «La squadra è stata costruita male. Felipe Melo è un palo piantato in campo. Quando criticavo fortemente questo acquisto sbagliatissimo, molti pensavano che il mio giudizio fosse dettato dal rancore. Diego ormai è in crisi di identità ed è un peso per il gioco della Juve. È un buon giocatore e niente più. A gennaio si potrà fare poco o niente sul mercato, meglio tenere saldo lo spogliatoio, eliminare un po' di nervosismo e recuperare il gruppo almeno dal punto di vista agonistico».
ha ragione, però quella sui consigli mi ha fatto ribaltare :rotfl:

Ha ragione . Il problema è capire cosa fare però -.-

Poi vabeh è Moggi quindi c'ha il piccolo problemino di essere uno dei fattori scatenanti di calciopoli , quindi me ne guarderei bene dall osannarlo prima che qualche giudice ( non sportivo ) non me lo vada ad assolvere.

Bakaras
21st December 2009, 19:50
Forti gli Juventini che fanno i grossi quando alla voce TITULI negli ultimi DIECI anni hanno QUATTRO voci :rotfl::rotfl:

Cazzo avete vinto MENO DI NOI che siamo i Rometta e i perdenti per antonomasia e vedo gente che tronfia si bulla del fatto che non vinciamo neanche quando chi ruba sta in B.

Kuroko
21st December 2009, 19:52
Forti gli Juventini che fanno i grossi quando alla voce TITULI negli ultimi DIECI anni hanno QUATTRO voci :rotfl::rotfl:
Cazzo avete vinto MENO DI NOI che siamo i Rometta e i perdenti per antonomasia e vedo gente che tronfia si bulla del fatto che non vinciamo neanche quando chi ruba sta in B.

:metal:

holysmoke
21st December 2009, 20:15

ma smettila :randrosik:

antonybridge
21st December 2009, 20:22
http://sendables.jibjab.com/view/Ea7E9J0Wiy7U3V8l

rustyangel
21st December 2009, 20:26
http://sendables.jibjab.com/view/Ea7E9J0Wiy7U3V8l

Ma rossella non era l'origine di tutti i mali?

Kali
21st December 2009, 20:27

hai ragione...

..ah ma spe tifi roma?
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
21st December 2009, 20:32
Ma rossella non era l'origine di tutti i mali?
lo è :nod: infatti alla fine è lei che manca nel gruppo :love:

Warbarbie
21st December 2009, 20:42
Non c'è un cazzo da fa quando hai una mentalità provinciale basta il possibile quarto posto a far rispuntare i rometta

peluche
21st December 2009, 20:48
io non capisco ancora perchè non si è esonerato ferrara ancora.

sarebbe solo un punto di partenza, ma la sua conferma è assolutamente irrazionale.

Warbarbie
21st December 2009, 20:54
io non capisco ancora perchè non si è esonerato ferrara ancora.
sarebbe solo un punto di partenza, ma la sua conferma è assolutamente irrazionale.

A studio sport hanno provato a riassumere i perchè di questa scelta in 3 punti.
Il primo sarebbe una ammissione di fallimento del progetto Ferrara scelto dalla stessa dirigenza, il secondo l'esonero vorrebbe dire indirittamente dare il benservito a Lippi.
Il terzo quando faili in continuazione hai paura che un cambiamento possa portare ad una ennesima scelta sbagliata, e di peggiorare cosi la situazione.

Sono fondamentalmente d'accordo con l'analisi, però Ferrara deve levarsi dalle palle.

peluche
21st December 2009, 20:57
A studio sport hanno provato a riassumere i perchè di questa scelta in 3 punti.
Il primo sarebbe una ammissione di fallimento del progetto Ferrara scelto dalla stessa dirigenza, il secondo l'esonero vorrebbe dire indirittamente dare il benservito a Lippi.
Il terzo quando faili in continuazione hai paura che un cambiamento possa portare ad una ennesima scelta sbagliata, e di peggiorare cosi la situazione.
Sono fondamentalmente d'accordo con l'analisi, però Ferrara deve levarsi dalle palle.

1-bene allora retrocediamo perchè non si vuole ammettere di aver fatto una cazzata

2-lippi se è in qualche modo responsabile dell'attuale casino deve evaporare di freddo

3-anche mondonico sarebbe meglio di ferrara, per cui in ogni caso si casca in piedi.

ps.
il progetto non esiste, o se esiste fa schifo.

Warbarbie
21st December 2009, 20:58
1-bene allora retrocediamo perchè non si vuole ammettere di aver fatto una cazzata
2-lippi se è in qualche modo responsabile dell'attuale casino deve evaporare di freddo
3-anche mondonico sarebbe meglio di ferrara, per cui in ogni caso si casca in piedi.
ps.
il progetto non esiste, o se esiste fa schifo.

Vabè ma non mi aggredire che io so gia abbastanza depresso :cry::cry:

MiLLenTeX
21st December 2009, 20:58

:rotfl:

peluche
21st December 2009, 21:03

vieni sotto la mia ascella pelosa, tegolino di smegma :blush::blush:

saltaproc
21st December 2009, 21:41
vieni sotto la mia ascella pelosa, tegolino di smegma :blush::blush:
te di peloso hai solo la lingua tutto il resto è glabro come un tavolo di formica:fffuuu:

rustyangel
21st December 2009, 21:58
te di peloso hai solo la lingua tutto il resto è glabro come un tavolo di formica:fffuuu:
E tu come lo sai? :achehm:

saltaproc
21st December 2009, 22:03
devi sapere ogni cosa del tuo più acerrimo nemico:wife::wife::wife:

Polez
21st December 2009, 22:05
Davvero vorresti saperlo?

peluche
21st December 2009, 22:07
:randrosik::randrosik::randrosik:

devi sapere ogni cosa del tuo più acerrimo nemico:wife::wife::wife:

ma io ti amo frullatino di muco :blush:

saltaproc
21st December 2009, 22:11
ma io ti amo frullatino di muco :blush:
anche io cisti nectorica alle palle :fffuuu:

Bakaras
21st December 2009, 22:34
ma smettila :randrosik:

Non c'è un cazzo da fa quando hai una mentalità provinciale basta il possibile quarto posto a far rispuntare i rometta

MA quale possibile quarto posto, io sono ancora convinto che la striscia di risultati positivi che abbiamo fatto sia una bolla di sapone e niente +, siamo una squadra catenacciara, peggiore di quella messa sù da Capello per vincere lo scudetto dove però davanti avevi Totti a 26 anni, mr Gabriel Omar Batistuta, e l'attaccante + rapido della serie A, VIncenzo Montella.
A me fate sorridere voi diversamente zebrati, passati dal Felipe Melo un pò Stanley MAtthews e un pò Carlos Dunga al Felipe Melo un pò Bonacina e un pò Vignola :rotfl:
Non + di un mese fà dovevate vincere scudetto per distacco alla 25° giornata, CHampions Europa league e coppa del nonno per manifesta superiorità e coppa interstellare della via Lattea tanta era la sagacia tattica del nuovo Guardiola e la prepotenza calcistica del magico trio Ama Me Di , mentre oggi siete tutti qui a sputacchiare sul povero Ciro e sui brasiliani tristi ; io almeno Ranieri lo schifo dal primo giorno, e un pò di coerenza perdiana!

Poi siamo noi quelli avvezzi a facili entusiasmi e ad ancor + facili depressioni, ma RIPIATEVE :wife:

saltaproc
21st December 2009, 22:37
MA quale possibile quarto posto, io sono ancora convinto che la striscia di risultati positivi che abbiamo fatto sia una bolla di sapone e niente +, siamo una squadra catenacciara, peggiore di quella messa sù da Capello per vincere lo scudetto dove però davanti avevi Totti a 26 anni, mr Gabriel Omar Batistuta, e l'attaccante + rapido della serie A, VIncenzo Montella.
A me fate sorridere voi diversamente zebrati, passati dal Felipe Melo un pò Stanley MAtthews e un pò Carlos Dunga al Felipe Melo un pò Bonacina e un pò Vignola :rotfl:
Non + di un mese fà dovevate vincere scudetto per distacco alla 25° giornata, CHampions Europa league e coppa del nonno per manifesta superiorità e coppa interstellare della via Lattea tanta era la sagacia tattica del nuovo Guardiola e la prepotenza calcistica del magico trio Ama Me Di , mentre oggi siete tutti qui a sputacchiare sul povero Ciro e sui brasiliani tristi ; io almeno Ranieri lo schifo dal primo giorno, e un pò di coerenza perdiana!
Poi siamo noi quelli avvezzi a facili entusiasmi e ad ancor + facili depressioni, ma RIPIATEVE :wife:
:bow::bow::bow:

Palur
21st December 2009, 22:40
le ultime 4 pagine riservano delle autentiche perle .....

Zi Piè
21st December 2009, 22:50

Secondo me vi si era troppo indurito il cazzetto quando aveto vinto con una non squadra(cioe noi) all'olimpico. E mo che non si rizza piu' e un po' un problema. Dai che vi riprendete. Io ci spero !! (sono credibile ? ) :sneer:

MiLLenTeX
21st December 2009, 23:07

è dalla prima di campionato che dico che la juve fa merda e mi sento dire da alcuni gobbetti che whino su ogni cosa... sarà che forse le mie "whinate" ci stan prendendo...

McLove.
21st December 2009, 23:10
è dalla prima di campionato che dico che la juve fa merda e mi sento dire da alcuni gobbetti che whino su ogni cosa... sarà che forse le mie "whinate" ci stan prendendo...

o molto più semplicemente che porti rogna :love:

MiLLenTeX
21st December 2009, 23:11

:cry:

saltaproc
21st December 2009, 23:13
se portasse veramente rogna melo sarebbe da un pezzo pappa per vermi e diego dentro un trapuntino di pelo di capra :sneer::sneer:

McLove.
21st December 2009, 23:13

nuuu non fare il triste dai che sono sensibile.

ma senti una cosa scimmietta quando attraversi la strada i gatti neri si toccano le palle?

MiLLenTeX
21st December 2009, 23:14
se portasse veramente rogna melo sarebbe da un pezzo pappa per vermi e diego dentro un trapuntino di pelo di capra :sneer::sneer:

Mi sa che hai ragione saltuzzo... Melo sarebbe tipo morto almeno 800 volte :gha:

nuuu non fare il triste dai che sono sensibile.
ma senti una cosa scimmietta quando attraversi la strada i gatti neri si toccano le palle?

McLove.
21st December 2009, 23:15

:kiss:

MiLLenTeX
21st December 2009, 23:18

:love:

btw...

http://img51.imageshack.us/img51/8904/gazza15.jpg

va che cazzo ho trovato :rotfl:

saltaproc
21st December 2009, 23:20
grande lazieee senza follie

io sono come zidane

melo all'inter

berlusconi tenga ancelotti

4 cagate in una sola pagina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
21st December 2009, 23:22
mannaggia a te Diego che t'azzardi a menzionare Zizou!!! porco il cle..! :devil:

Axet
21st December 2009, 23:36
lol@foto di bidone melo e sotto la prima cosa scritta è "Scarponi" :rotfl:

peluche
21st December 2009, 23:55

mi sa che confondi le dichiarazioni trionfali di quei babbei dei giocatori con noi.

sempre detto che la squadra non era costruita abbastanza bene e sempre stato molto scettico su ciro, continuando a sostenere che melo e diego sono tutt'altro che bidoni :nod:

Bakaras
22nd December 2009, 00:10
mi sa che confondi le dichiarazioni trionfali di quei babbei dei giocatori con noi.

sempre detto che la squadra non era costruita abbastanza bene e sempre stato molto scettico su ciro, continuando a sostenere che melo e diego sono tutt'altro che bidoni :nod:

Dai pelu, non farmi andare a ripescare post di qualche tempo fà sù, magari non eri te, ma ci sono parecchi tuoi illustri colleghi nel calderone, stacco, domani se c'ho voglia e tempo ti faccio un bel collage.
Ma anche no .

peluche
22nd December 2009, 00:11
Ma anche no .
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:
:wife::wife:

holysmoke
22nd December 2009, 00:11
Dai pelu, non farmi andare a ripescare post di qualche tempo fà sù, magari non eri te, ma ci sono parecchi tuoi illustri colleghi nel calderone, stacco, domani se c'ho voglia e tempo ti faccio un bel collage.
Ma anche no .

sei il solito blaterone :elfhat:

Marphil
22nd December 2009, 01:43
Vogliamo i quote di qualche mese fa :nod:

peluche
22nd December 2009, 02:00
dal CdA di oggi è venuto fuori che è confermata la fiducia a ferrara, ma molto dipenderà dall'esito delle prossime due partite.

ma Blanc è veramente un demente santo dio.

Cicoh
22nd December 2009, 04:25
Vogliamo i quote di qualche mese fa :nod:
tiè, pescati alcuni a caso.
Peluche parlando dei 25M spesi per melo.

secondo me potenzialmente li vale tutti, fino all'ultimo cents.

Direi solo ...
E andiamo!!!!
Quest'anno l'inter se lo dovrà sudare...

Siamo i piu forti e vinciamo tutto

La cosa che mi fa cmq piacere e che con Diego e Felipe Melo hanno risolto i problemi che hanno afflitto la juve tutto lo scorso anno.

Minchia se godo se Melo e' vero...se poi arrivasse pure Grosso quest'anno abbiamo fatto il botto con il mercato e potrei iniziare a credere pure nello scudetto(diego permettendo)
lol@non abbiamo centrali difensivi
abbiamo solo la difesa titolare dell'italia + riserve e considerando le scarpe che girano per il campioanto italiano(chi ha detto loria??) dire che meglio di cosi non puo andare

messaggio del 30 agosto, "ennesima" , lol.

GODO.
DOVE SEI ORA CHE DIEGO HA FATTO IL FENOMENO PER L'ENNESIMA VOLTA? AUHAHAUUHA

Zi Piè
22nd December 2009, 06:09

Cmq apparte tutto il vero problema e' l'inesperienza di Ferrara. Penso che con Ranieri non dico che stava davanti l'inter ma di certo non stava in questa situazione.

saltaproc
22nd December 2009, 06:52
:rotfl::rotfl::rotfl::fffuuu::fffuuu:

MiLLenTeX
22nd December 2009, 10:09
...collage...

quanto ce la siamo gufata :rotfl:

McLove.
22nd December 2009, 10:12
:love:
btw...
http://img51.imageshack.us/img51/8904/gazza15.jpg
va che cazzo ho trovato :rotfl:

be se e' come zidane lo vediamo giocare bene l'anno prossimo

Millo gattino!

peluche
22nd December 2009, 10:35
tiè, pescati alcuni a caso.
Peluche parlando dei 25M spesi per melo.
[/COLOR]

non ci vedo incoerenze, e ci credo ancora :nod:

saltaproc
22nd December 2009, 10:37
la letterina a babbo natale l'hai spedita? :climb::climb::climb:

peluche
22nd December 2009, 10:43
la letterina a babbo natale l'hai spedita? :climb::climb::climb:

sono stato buono, quest'anno, ho pensato al prossimo: caro babbo natale, fa che Giovanni Claudio Bianco possa ricevere finalmente quella autocombustione che desiderava da taaaaanto :blush:

McLove.
22nd December 2009, 10:53

nemmeno io vedo incoerenze nel mio quote la juve dell anno scorso aveva carenze a centrocampo, poi non hanno reso quanto si aspettava ma diego e felipe melo erano due acquisti che avrebbero dovuto colmare i problemi della juve di ranieri, non l'hanno fatto amen ma nessuno ha la sfera di cristallo.

Karidi
22nd December 2009, 10:58
Titolo tuttosport:

MELO si Ribella: "non sono un regista"

E ci voleva lui e tuttosport per scoprirlo -.- l

Karidi
22nd December 2009, 11:04

Pelu il mondo è un signorallenatore, vorrei ricordarti il suo Torino con una difesa di Fabbriferrai :blush::blush: Policano - Cravero - Tarzan Annoni e Bruno arrivato in semifinale uefa (la uefa seria)
http://img182.imageshack.us/img182/9026/mondosedia7gd.jpg
:blush::blush:

Karidi
22nd December 2009, 11:17
CLAMOROSO Juve: un grande ex vicino al ritorno?

TORINO - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Pavel Nedved potrebbe tornare alla Juventus, ma non come giocatore, bensì per sostituire Ferrara in panchina. Il ceco, sprovvisto di patentino, verrebbe affiancato dal tecnico della Primavera, Luciano Bruni, e traghetterebbe la squadra fino al termine della stagione.

e beh -.-

peluche
22nd December 2009, 11:23
nemmeno io vedo incoerenze nel mio quote la juve dell anno scorso aveva carenze a centrocampo, poi non hanno reso quanto si aspettava ma diego e felipe melo erano due acquisti che avrebbero dovuto colmare i problemi della juve di ranieri, non l'hanno fatto amen ma nessuno ha la sfera di cristallo.

ma infatti, era impossibile prevedere un andamento cosi disastroso, visto che nessuno aveva la piu pallida idea di che tipo di allenatore fosse ferrara.

TORINO - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Pavel Nedved potrebbe tornare alla Juventus, ma non come giocatore, bensì per sostituire Ferrara in panchina. Il ceco, sprovvisto di patentino, verrebbe affiancato dal tecnico della Primavera, Luciano Bruni, e traghetterebbe la squadra fino al termine della stagione.

e beh -.-
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
22nd December 2009, 11:23

e beh -.-
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::fffuuu:

Karidi
22nd December 2009, 12:07
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Melo il ribelle: 'Non sono regista, è colpa di Ciro'

Clamoroso sfogo del centrocampista brasiliano con i dirigenti della Juventus.
Felipe Melo il ribelle: "Non sono regista".
"Ferrara mi chiede cose che io non so fare".
(Tuttosport)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: azz penso che solo Ferrara e Blanc non l'avevano ancora capito :rotfl::rotfl:

Mellen
22nd December 2009, 13:24
Confermo quanto detto da McLove.
Tutti lo hanno paragonato a Zidane, ma il primo anno, il francese per molti doveva essere rispedito al mittente per quanta m...a faceva.

Ricordiamo le parole dell'avvocato che diceva: "è più bello da vedere che utile".
E per certi aspetti si puà dire la stessa cosa di Diego che spesso eccelle in certe giocate con bellissimi tocchi (ultimo esempio l'assist a Brazo) ma che non ha ancora fatto la differenza vera.

rustyangel
22nd December 2009, 13:26
Ma qui davvero stiamo paragonando diego a........ZIDANE?????? Cioè è come se mi paragonassero il pocho a maradona, andiamo su :rotfl:

saltaproc
22nd December 2009, 13:28
aho il fatto che vi è andata bene una volta non significa che sia la regola :sneer:

per me a questo punto non è adatto al calcio italiano
al werder era fantastico
sembra svogliato da voi crea un cazzo e si muove a vuoto

imho fa la fine di bergkamp kluivert ed henry :dumbnod::dumbnod:

Randolk
22nd December 2009, 13:32
imho fa la fine di bergkamp kluivert ed henry :dumbnod::dumbnod:

Beh, bergkamp e henry hanno fatto benissimo all'arsenal, kluivert mica ha svoltato al barcellona eh.

saltaproc
22nd December 2009, 13:33
Beh, bergkamp e henry hanno fatto benissimo all'arsenal, kluivert mica ha svoltato al barcellona eh.
bhe meglio della merda fatta al milan si
90 goal in 180 partite non sono male
per farne 90 al milan avrebbe dovuto ancora giocare :fffuuu:

Slurpix
22nd December 2009, 13:41
Ricordiamo le parole dell'avvocato che diceva: "è più bello da vedere che utile".

è risaputo che l avvocato nn capisse un cazzo di calcio cmq eh. :sneer::sneer:

Axet
22nd December 2009, 13:47

1 gol ogni 2 partite.. una media bassa insomma :confused:

pd che rosikata kluivert, arrivato a milano sembrava dovesse spaccare il mondo e vincere tutto da solo ma poi... bum :rain:

saltaproc
22nd December 2009, 13:52
da solo
il problema è che arrivò in compagnia di bogarde e dire che l'esperienza Reiziger doveva far storcere il naso :sneer::sneer::sneer:

Mellen
22nd December 2009, 13:59
L'avvocato disse che si aspettava qualcosa di più da lui e prontamente l'anno dopo diventò il fenomeno quale era.

Ora tutti a dire "ma paragoniamo Diego a Zidane??" e voglio chiedere quanti di voi, dopo la prima annata alla Juve di Zizou, lo avreste tenuto.

Tutti bravi, col senno di poi...

:rain::rain::rain::rain:

saltaproc
22nd December 2009, 14:01
si lo so è difficile convivere con la consapevolezza si essere un genio :cry::cry::cry:

rustyangel
22nd December 2009, 14:02
L'avvocato disse che si aspettava qualcosa di più da lui e prontamente l'anno dopo diventò il fenomeno quale era.
Ora tutti a dire "ma paragoniamo Diego a Zidane??" e voglio chiedere quanti di voi, dopo la prima annata alla Juve di Zizou, lo avreste tenuto.
Tutti bravi, col senno di poi...
:rain::rain::rain::rain:

Vabè, allora aspettiamo l'anno prossimo... io resto convinto che ci sia un abisso tra zidane e diego: probabilmente diego andrà meglio l'anno prossimo (magari con un allenatore decente), ma sperare che diventi quello che è stato zidane la vedo MOLTO MOLTO MOLTO improbabile.

ilsagola
22nd December 2009, 14:04
Ma perchè si parla ancora di Juve qui sopra? Esiste ancora?

McLove.
22nd December 2009, 14:06
Vabè, allora aspettiamo l'anno prossimo... io resto convinto che ci sia un abisso tra zidane e diego: probabilmente diego andrà meglio l'anno prossimo (magari con un allenatore decente), ma sperare che diventi quello che è stato zidane la vedo MOLTO MOLTO MOLTO improbabile.

probabilmente eri piccolo o non ricordi bene, zidane ha fatto cagare a spruzzo il primo anno, ma la squadra girava uguale e quindi si notava di meno nei risultati, molti pensavano che questo semisconosciuto talentuoso che batteva solo bene le punizioni sarebbe andato via l'anno successivo.

ora non vuol dire che diego sia the next zizou, mi pare improbabile ma non per demeriti di diego quanto per l'essere sublime del francese, che quando e' arrivato in italia cmq ancora non era un cazzo di nessuno, ma moltissimi calciatori che si sono rivelati poi dei fuoriclasse la prima stagione in italia hanno fatto peggio della merda, platini e zidane compresi, oltre un altra dozzina di campioni in altre squadre.

Marphil
22nd December 2009, 14:10

e beh -.-

Sylent
22nd December 2009, 14:15
se fosse vero scadrebbero nel ridicolo più assoluto :sneer:

saltaproc
22nd December 2009, 14:17
probabilmente eri piccolo o non ricordi bene, zidane ha fatto cagare a spruzzo il primo anno, ma la squadra girava uguale e quindi si notava di meno nei risultati, molti pensavano che questo semisconosciuto talentuoso che batteva solo bene le punizioni sarebbe andato via l'anno successivo.
ora non vuol dire che diego sia the next zizou, mi pare improbabile ma non per demeriti di diego quanto per l'essere sublime del francese, che quando e' arrivato in italia cmq ancora non era un cazzo di nessuno, ma moltissimi calciatori che si sono rivelati poi dei fuoriclasse la prima stagione in italia hanno fatto peggio della merda, platini e zidane compresi, oltre un altra dozzina di campioni in altre squadre.
nono è proprio una capra :sneer::sneer:

segnerà solo contro di noi poi si larvizza fino all'ultima di campionato :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Bakaras
22nd December 2009, 14:26
nono è proprio una capra :sneer::sneer:
segnerà solo contro di noi poi si larvizza fino all'ultima di campionato :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

na, c'è ancora Juve Roma

Palur
22nd December 2009, 14:30
quanto siete sexy quando parlate di calcio ragazzi:love::love::love::love:

Sylent
22nd December 2009, 15:06
quanto siete sexy quando parlate di calcio ragazzi:love::love::love::love:

:afraid: ^N

Palur
22nd December 2009, 15:10
:afraid: ^N
guardati le spalle :love::love::love::love::love:

saltaproc
22nd December 2009, 15:11
guardati le spalle :love::love::love::love::love:
si ci potrebbe essere una cigliegia mannara :point::point:

Nazgul Tirith
22nd December 2009, 15:16
si ci potrebbe essere una cigliegia mannara :point::point:

Palur
22nd December 2009, 15:18

Karidi
22nd December 2009, 15:18
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=15316

NOOOOOOOO :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

saltaproc
22nd December 2009, 15:19

ho già zippato na chilata di bestemmie in un unico dfsjhaef sul 3d calciomercato:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

DiamondK
22nd December 2009, 17:39

saltaproc
22nd December 2009, 17:45
randolk domenica pomeriggio :rotfl::rotfl:

MxmX5pxqLEY

Randolk
22nd December 2009, 17:55

PAROLA! :rotfl::rotfl:

DiamondK
22nd December 2009, 17:56

peluche
22nd December 2009, 19:31
saltainciock, casomai diego dovesse dimostrarsi un campione pretendo una bella slinguata del mio culo appena cagato :dumbnod:

DiamondK
22nd December 2009, 20:04
saltainciock, casomai diego dovesse dimostrarsi un campione pretendo una bella slinguata del mio culo appena cagato :dumbnod:

per adesso fa cagare peggio di un rutto quindi quello che lecca sei tu al momento :nod:

:D

peluche
22nd December 2009, 20:08
per adesso fa cagare peggio di un rutto quindi quello che lecca sei tu al momento :nod:
:D

nella juve attuale Messi varrebbe Osvaldo, Xavi sarebbe Mingazzini, e Dani Alves il fratello scarso di Zenoni :point:

DiamondK
22nd December 2009, 20:12
nella juve attuale Messi varrebbe Osvaldo, Xavi sarebbe Mingazzini, e Dani Alves il fratello scarso di Zenoni :point:

ma se non riesce manco a mettere il puntale con la stella sull'albero di natale di sky :sneer:

battute a parte è chiaro che essendo parte di un gregge diventa pecora pure lui

saltaproc
22nd December 2009, 20:17
a me me ne sbatte la ciolla di cosa faccia diego tra 1 2 3 9 anni luce
al momento è una capra
tanto mi basta per portarvi per il culo dopo averci sfrangiato l'orello per i 3 mesi estivi
noi abbiamo vinto una champions con la merda di oliveira
provateci voi :sneer::sneer::sneer::sneer:

p.s. l'unica cosa che sarei lieto di assecondare nel caso tu pretendessi qualcosa da me è un va a cagare:sneer: tutto il resto mi riservo il diritto di negartelo mandandoti a cagare ugualmente ma sta volta aggratisse :sneer:

Kuroko
22nd December 2009, 21:27
ma se non riesce manco a mettere il puntale con la stella sull'albero di natale di sky :sneer: