View Full Version : Aperta L'iscrizione alla beta di FF14
marlborojack
19th December 2009, 15:30
Istruzioni per l'iscrizione http://www.finalfantasy14-online.com/forum/ffxiv-beta-information.php
Ad ora non si conosce l'effettivo day-one di beta, sul forum si vociferano le seguenti cose:
1) F2P
2) Circa un mese per la selezione dei tester ed un altro mese per l'inizio effettivo della beta
3) Beta-all-over-2010 e release fine 2010 inizio 2011
4) Nessuna beta di ff14 allegata a FF13
Io ho mandato la richiesta, mi snobberanno as usual :nod:
Curiosità: Nel form di richiesta chiedono anche la marca del router :confused:
SharTeel
19th December 2009, 15:49
old
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=92204
Tanek
19th December 2009, 16:43
Curiosità: Nel form di richiesta chiedono anche la marca del router :confused:
E non un dxdiag per i problemi di lag? :dumbnod:
(uber cit :sneer: )
Suppa
19th December 2009, 17:30
FF14 sta bene dov'e'... li'.. lontano da noi.
Drako
19th December 2009, 17:37
se è come ff11 vade retro, certo una prova quando esce, soprattutto se è f2p o c'è un trial, non si nega a nessuno ormai
Devon
19th December 2009, 17:39
se è come ff11 con gameplay migliore e possibilmente il collo dei pg fatto meglio (non quell'orrore che è nell'11), ho trovato il mio RL killer :drool:
Defender
19th December 2009, 19:58
se è come ff11 con gameplay migliore e possibilmente il collo dei pg fatto meglio (non quell'orrore che è nell'11), ho trovato il mio RL killer :drool:
Cioè tu fai dei distinguo nei giochi basandoti sul COLLO dei pg?
SBROTFL! :rotfl:
Devon
19th December 2009, 20:01
Cioè tu fai dei distinguo nei giochi basandoti sul COLLO dei pg?
SBROTFL! :rotfl:
sei scemo o cosa?
:achehm:
Defender
19th December 2009, 20:03
Ah tu compri un VG in base a come han fatto il collo di un pupazzo e lo scemo sono io, certo Shagaz :sneer: :point:
O forse intendevi qualche altra cosa che non ho colto? No perchè davvero mi pare paradossale come cosa te lo dico...
Devon
19th December 2009, 20:05
ma dove l'ho scritta sta cosa che non compro giochi per il collo dei pg? :scratch:
imo hai sognato il rrod e sei in panico\sclero peso :dumbnod:
Defender
19th December 2009, 20:09
Boh da come l'hai messo giù mi pareva fosse un dettaglio a cui fai caso, mi ha fatto ridere perchè sinceramente son cose che io manco noterei!
Zaider
19th December 2009, 20:21
Sinceramente non lo so, ci ho giocato molto a FFXI.
Tutte le cose che rendevano bello quel giochino ora lo penalizzano e basta (impossibilità di expare in solo in modo proficuo e continuativo, lentezza generale negli spostamenti, impossibilità di farmare expando ecc ecc).
L'idea dei job invece è spettacolare, e spero veramente che venga mantenuta!
Per non parlare del god farm.. omg.. o le dynamis..
No vabbeh, FFIV dubito faccia per me
Trish
19th December 2009, 21:23
Si pero' devo risolvere alcuni problemi...io ho provato a giocare a ffxi 3 volte e poi ho sempre rinunciato fare un party erano minimo 2 ore di attesa e l'exp in solo assolutamente impossibile...era tutto troppo rigido...