PDA

View Full Version : Comfarmare al meglio le scaglie



Raistlin
19th December 2009, 21:40
Ciao ragazzi sto cercando il metodo + veloce per farmare le scaglie ma ancora non l'ho trovato. In media faccio 100 scaglie l'ora se va bene e non ho tanto leech da parte delle persone ma ancora non capisco la gente come fa in poco ad avere 500 scaglie..

stavo leggendo questo discorso sul sito ufficiale del fix che hanno fatto ma non l'ho capito ci sn mob mob che droppano il doppio o è una scaglia che vale il doppio?
Incollo il discorso:
The following note was added on 12/17/2009

* Please note that the Scales drop in different stacks and based on that they are named differently. They are all worth the same when you access the Dragon Scale Stores.
Below are some examples:
o Molted = 1 Scale
o Young = 2 Scales
o Adult = 10 Scales
o Elder/Xanxicar/Zhulrathuul/etc. = 20 Scales
o Draco = 50 Scales
* This value only applies to Scales that DROP. An Adult Scale counts as 10 Scales however if you split the stack of Scales into 9 and 1 then that 1 Adult Scale split from the stack has the same value as a Molted Scale. These work just like Aurulite Chips, Fragments, Shards, Clusters, etc.

Eccolo qua, poi c'è una quest da perndere che magari ti aiuta a malmo??
Ovviamente lato middolo XD

Vi ringrazio :oldmetal:

Drako
20th December 2009, 02:56
verdi/blu a nastro. In solo è il modo migliore, in gruppo non prendi un cazzo di autosplit. O ti organizzi o farmi in solo dal verde al giallo.

Raistlin
20th December 2009, 03:00
si ma la cosa delle scaglie 1 2 10 che cosa significa?

Drako
20th December 2009, 03:02
che ognuna di quelle scaglie vale tot.

Raistlin
20th December 2009, 03:06
che ognuna di quelle scaglie vale tot.

ok per esempio le scaglie che valgono di + le trovo se farmo dai discepoli? che sn mob viola?

Madcastah
20th December 2009, 10:02
ma io le young le ho droppate anche da mod gialli e blu.

mohag
20th December 2009, 13:21
che ognuna di quelle scaglie vale tot.
ERROR: non è esatto quella dicitura vuol dire che le scaglie di quel determinato tipo vengono droppati in pacchetti di quelle dimensioni es: young 2 alla volta adult 10 etc etc

Drako
20th December 2009, 14:12
ah, boh io l'ho buttata lì :sneer:
buono a sapersi perchè da quanto c'è scritto lì sembrava proprio che ognuna valesse di più.

AceGentile
21st December 2009, 19:55
passati gli esami è tempo di riattivare. tutti i mob delle zone del drago droppano ste scale?

Drako
21st December 2009, 19:58
quasi tutti, i pony no :look: