View Full Version : Nuova bmw serie 5
Glorifindel
21st December 2009, 11:20
Nessuno ne parla?
http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/5series/sedan/2010/showroom/index.html
certo, non ci sono ancora i prezzi ufficiali, ma stilisticamente mi sembra più bellina della precedente. Mi dispiace un po' per quel cofano anteriore così lungo e prominente, però il taglio dei fari è niente male. Magari sul davanti potevano riportare più il modello di faro della serie 5 GT e non quello della serie 3, ma son gusti.
A voi che pare?
Axet
21st December 2009, 11:34
Non male, un taglio molto più classico rispetto alla serie5 dell'era bangle.
Tocca farci un po' l'occhio perchè ha delle proporzioni peculiari soprattutto nel muso, sicuro han fatto un ottimo lavoro.
A livello prettamente stilistico imo caga in faccia alla nuova classe E (che tanti osannano ma a me fa cagare), ma sempre imo paga un po' alla nuova A6.
Sicuramente sarà un successone, anyway.
Mosaik
21st December 2009, 11:35
Lo stile è quello dello lanciato dalla nuova Z4 mi pare :)
Sicuramente è una bella macchina ma preferisco la nuova serie E che è da :drool:
A livello prettamente stilistico imo caga in faccia alla nuova classe E (che tanti osannano ma a me fa cagare), ma sempre imo paga un po' alla nuova A6.
:wife:
Axet
21st December 2009, 11:36
Lo stile è quello dello lanciato dalla nuova Z4 mi pare :)
Sicuramente è una bella macchina ma preferisco la nuova serie E che è da :drool:
:wife:
Ecco appunto :sneer:
Mosaik
21st December 2009, 11:37
Vabbe io sono un fanboy mercedes quindi ammetto di poter non essere obiettivo :dumbnod:
arag
21st December 2009, 11:46
Veramente bella. Speriamo che gli interni siano all'altezza (senza che si debbano spendere 20k di opzionali as usual)
Emma
21st December 2009, 12:50
difficilmente faranno qualcosa di piu bello della attuale serie 5
anche perche obbiettivamente non era immaginabile una cosi netta virata dello stile bmw al conformismo audi mercedes
anche guardando la nuova serie 7 mi aspettavo qualcosa di originale e invece questa serie 5 è "piatta"
Mez
21st December 2009, 13:32
Non vorrei dire una cagata, ma i motori mercedes non sono inferiori a quelli bmw?
ps: bella linea cmq
Kinson
21st December 2009, 14:01
mi ricorda la vecchia serie 5 prima che si mettessero a giocare con gli spigoli i designer .
Da un lato mi piace perchè sa di classico ed elegante , dall altro mi pare di tornare verso i primi anni del 2000 come stile .
bakunin
21st December 2009, 14:29
poco ricercata, ma bella... la serie E si distingue di piu, in particolare la E è bellissima dietro...
una bomba i nuovi diesel bmw e ora vedremo la lotta sugli ibridi, con mercedes che ha dichiarato che il gasolio costerà tantissimo a breve e si deve guardare ad altro tra 10 anni
Hardcore
21st December 2009, 14:56
a me piace di più la 5 attuale
Malbrouk
21st December 2009, 16:57
mi piace più l'attuale, quella bangle per capirci
all'inizio mi faceva schifo, poi ho cominciato ad apprezzarla sempre di più, credo per l'originalità
questa mi sa un po' di anonimo, tipo la serie 3 berlina nulla di che
Kith
21st December 2009, 20:06
bella :D
Axet
21st December 2009, 20:08
mi piace più l'attuale, quella bangle per capirci
all'inizio mi faceva schifo, poi ho cominciato ad apprezzarla sempre di più, credo per l'originalità
questa mi sa un po' di anonimo, tipo la serie 3 berlina nulla di che
Beh la serie3 berlina è nata cmq dalla matita di bangle.
Cmq dategli tempo, è un desgin completamente diverso da quello passato ma non è neanche così banale, ha dei tratti molto forti sulla fiancata.
Si ispira molto alla nuova serie7 (che è un capolavoro rispetto al carroarmato della precedente generazione)
Malbrouk
21st December 2009, 20:21
Beh la serie3 berlina è nata cmq dalla matita di bangle.
Cmq dategli tempo, è un desgin completamente diverso da quello passato ma non è neanche così banale, ha dei tratti molto forti sulla fiancata.
Si ispira molto alla nuova serie7 (che è un capolavoro rispetto al carroarmato della precedente generazione)
so che è di bangle la serie 3 ma l'ho sempre trovata dall'inizio una berlina normale, senza nulla di che, e tale è rimasta. pure questa (anche se le lascio il beneficio della vista dal vivo) mi pare un po' così ---->:|
la serie 5 vecchia invece era un cazzotto nell'occhio che dovevi notare per forza, poi o la ami o la odi, per come la vedo io :D
poi mi basta la presentazione della M5 fatta da top gear per amare la serie 5 per sempre :sneer:
nortis
21st December 2009, 22:03
bella
Sillybee
22nd December 2009, 03:26
Bello il frontale, ma cazzo, il profilo 3/4 posteriore è l'orrore della serie3 berlina!
Non capisco perchè abbiano fatto questo mix... nel complesso è una gran macchina, ma quel taglio portiera-baule riciclato mi fa davvero sbocco.