PDA

View Full Version : Non so che dire...



Shingo
21st December 2009, 12:56
La notizia riguarda il cinema ma è attualità,quindi la metto qui...

Secondo il governo,il cinepanettone di neri parenti rappresenta la vera cultura italiana,quindi la commissione del cinema lo vuol definire di "interesse culturale"....

Mio dio ma perchè non se ne vanno tutti affanculo?

http://www.unita.it/news/culture/92838/per_il_governo_culturla_il_cinepanettone

marlborojack
21st December 2009, 13:03
Ogni buon italiano a natale infila la testa nel culo di un tacchino e sputa un tappo di spumante in reverse, no?

Aberrante.

sm6qHaq19ZM

Milker
21st December 2009, 13:22
babba bia che scandalo

sto governo di merda non riesce proprio a far felice la De Gregorio...neanche sotto le feste

certo che il suo libro sul G8 di Genova "Non lavate questo sangue" se li sarebbe meritati tutti i finanziamenti dello stato...un libro che sprigiona cultura da tutti i pori :confused:

Rayvaughan
21st December 2009, 13:24
che cultura ragazzi :cool:

Kinson
21st December 2009, 13:57
è la stessa storia del GF ragazzi , pure quello nelle categorie tc è messo in " cultura e spettacolo " , o qualcosa di simile.

DiamondK
21st December 2009, 13:59
omg :rotfl: non ci sono davvero parole

Dryden
21st December 2009, 14:05
Questa è l'Italia che vuole la maggioranza degli Italiani, bene così, avanti tutta.

Kinson
21st December 2009, 14:13
Questa è l'Italia che vuole la maggioranza degli Italiani, bene così, avanti tutta.


quanto detto qua vale anche per Sanremo , solo che quest ultimo fa un attimo piu stacco perchè si è evoluto parallelamente al disastro culturale della tv italiana generalista .

Il cinepanettone alla fine è sempre rimasto lo stesso . Se penso che Tenco che era Tenco si era suicidato per essere arrivato secondo a Sanremo superato da " finchè la barca va " , mi viene da piangere -.-

rustyangel
21st December 2009, 14:34
Bah... siamo un popolo di pecoroni :gha:

innaig86
21st December 2009, 18:10
Non conosco nemmeno Neri Parenti. Sono salvo?

Bortas
23rd December 2009, 01:57
Il genere di film che tutto il mondo ci invidia!!!

CrazyD
23rd December 2009, 08:58
Questa è l'Italia che vuole la maggioranza degli Italiani, bene così, avanti tutta.

vero :gha:

McLove.
23rd December 2009, 16:16
Questa è l'Italia che vuole la maggioranza degli Italiani, bene così, avanti tutta.


penso che con maggioranza degli italiani parli del pdl, in questo caso e' Fail.

Sentivo oggi alla radio tra le varie perculate del cinepanettone cinema d'autore, che indicavano la paternità del provvedimento a Veltroni e mi sono documentato un attimino:

la tax credit sul cinema e' stata introdotta per la prima volta dal governo Prodi sotto esortazione di rutelli e veltroni nella Finanziaria 2008
in seguito era stata rimossa da tremonti nel documento che aboliva l'ici
Recentemente e' poi stata reintrodotta a seguito di vistose proteste del mondo del cinema e della carlucci/barbareschi, reintrodotta con voto favorevole aoe (pdl-pd).

Quindi purtroppo, dato che e' una stronzata sta cosa del cinepanettone , non ci sono commenti politici da fare in merito.

Dryden
23rd December 2009, 16:22
penso che con maggioranza degli italiani parli del pdl.


No

Karidi
23rd December 2009, 16:38
Ma si tagliamo qualche servizio necessario e diamo dei contributi statali alla produzione di Vaccate simili.....C.DeSica come Charlton Heston :fffuuu::fffuuu: