PDA

View Full Version : Screenshot thread



Nazza
22nd December 2009, 13:32
Poteva mancare? Chiaramente no!

Comincio io allegando una foto molto grandangolare della nostra ammiraglia dockata in stazione :love:

http://img33.imageshack.us/img33/3609/ammiraglia.jpg (http://img33.imageshack.us/i/ammiraglia.jpg/)

Burner
22nd December 2009, 14:06
manca il 56k warning taggato nel titolo del 3ad imo :nod:

Tanek
22nd December 2009, 16:36
Che nave è? :D

Tacitus
22nd December 2009, 16:38
Che nave è? :D

è la loveboat!!!

..quanto sono vecchio :hidenod:

Vindicare
22nd December 2009, 16:46
imho usa gli spoiler :P

Nazza
22nd December 2009, 17:19
Golem :nod:

Roipnol
23rd December 2009, 22:42
è una golem. Costosa e deludente. Come tutte le marauder :confused::confused:

Rayvaughan
24th December 2009, 00:21
imho usa gli spoiler :P
ma tanto non ci capisci un cazzo, che ci guardi a fare

Tanek
29th December 2009, 14:31
:D

http://lh4.ggpht.com/_cPmpu_A3RAw/Szn0TRe5X-I/AAAAAAAAARI/ag2ay6EthOQ/s1152/2009.12.25.00.09.39.jpg

Tacitus
29th December 2009, 14:47
come si fanno gli screenshotti? :hidenod:

Tanek
29th December 2009, 14:55
Stamp :nod: e te li mette nella cartella documenti\eve :nod:

Tacitus
11th January 2010, 10:52
il bucio nero!!!

Roipnol
11th January 2010, 20:57
certo che attraversare un whormhole in 4 per destinazione ignota è tipo un suicidio.
sopratutto se uno dei quattro è in una AS fittata così :\

Tacitus
11th January 2010, 21:03
certo che attraversare un whormhole in 4 per destinazione ignota è tipo un suicidio.
sopratutto se uno dei quattro è in una AS fittata così :\

la mia hawk ha tenuto a bada 3 droni sleepers che minacciavano una retriever :hidenod:
e cmq questo è il fit denominato The Pigeon :dumbnod:

Tanek
11th January 2010, 21:20
certo che attraversare un whormhole in 4 per destinazione ignota è tipo un suicidio.
sopratutto se uno dei quattro è in una AS fittata così :\
Non c'ero (purtroppo), ma tu devi capire che noi dobbiamo provarle ste cose, non ce ne frega di avere la roba wtfpwnz0r, l'importante è provare assieme :D
(io nel mio primo wh mi sono salvato per un pelo :sneer: )

Roipnol
11th January 2010, 21:21
eh, si, appunto, sleepers. Se spuntava qualche bel sistemino in 0.0 la solfa cambiava un pò :P

Roipnol
11th January 2010, 21:22
Non c'ero (purtroppo), ma tu devi capire che noi dobbiamo provarle ste cose, non ce ne frega di avere la roba wtfpwnz0r, l'importante è provare assieme :D
(io nel mio primo wh mi sono salvato per un pelo :sneer: )
vabbè, per fare pvp ti basta una frigata e un warp scrambler, ma i wh possono spuntare OVUNQUE, e a volte manco la roba powa aiuta

Tacitus
11th January 2010, 21:25
Non c'ero (purtroppo), ma tu devi capire che noi dobbiamo provarle ste cose, non ce ne frega di avere la roba wtfpwnz0r, l'importante è provare assieme :D
(io nel mio primo wh mi sono salvato per un pelo :sneer: )


ecco appunto era quel wh che tu ti sei salvato e io sono andato a sbattere contro una bolla e son scoppiato da 3 Onyx :hidenod:

Roipnol
11th January 2010, 21:39
belle le bolle :nod:

marchese
11th January 2010, 22:21
haha grandi. vedo che vi state muovendo (e scoppiando :elfhat: )

bene bene

skaraddu
12th January 2010, 02:17
ecco appunto era quel wh che tu ti sei salvato e io sono andato a sbattere contro una bolla e son scoppiato da 3 Onyx :hidenod:

Giustizia divina :hidenod:

Roipnol
12th January 2010, 02:34
ma scusate, eh, ma http://eve.battleclinic.com/killboard/combat_record.php?type=corp&name=The+Pillagers se volete vedere il mondo fate una flottina da cinque, sei persone, andate su esoteria che tanto c'è la sys-k che non ha difese, praticamente, e menate a occhi chiusi. Tanto ci sono solo carebear che rattano che appena vi vedono si rifugiano dentro la stazione. Ma intanto cominciate a capire che
1 il numero nelle alleanze non conta un cazzo
2 vi gasate perchè siete in 14 e smuvete l'alleanza al terzo o quarto posto
3 vedete come è organizzato uno 0.0 (anche se organizzato male)
4 sbeffeggiate gli astanti
5 braggate
6 cominciate a capire che vuol dire pvp
Scherzi a parte, non sto braggando, ma in eve prima fai queste cose e prima tasti con mano cosa vuol dire farle.
Se volete vi passo i sistemi con più carebear e meno protetti. :rain: Anche perchè attualmente i sys-k sono su 49 a prenderle dai goons. :dumbnod:

marchese
12th January 2010, 04:29
ma tu fai parte dei CVA? ma dai. Sto leggendo proprio di voi in questi giorni e del vostro conflitto con gli -A-

ho info secondo cui gli -A- vi stanno facendo danni seri, ma ovviamente vengono da un membro degli -A-

Altri + "neutrali" dicono che avete attaccato gli -A- troppo presto...dovevate aspettare che la guerra d'attrito con i Goons li sfiancasse, mentre ora dovete affrontare gli -A- al loro massimo

Ovviamente sono info di parte. Come state messi realmente?

ho anche sentito che ieri i Goons hanno sbattuto fuori a calci nel culo gli -A- dal sistema 49- dopo che erano riusciti a penetrare ben in profondità in Delve. (bloccandogli di conseguenza i rifornimenti da impero. 49- è il sistema ponte per jumpare le capitals in Delve no?)

Non riescono a darvi supporto ?

cavolo tienici aggiornati che attualmente la vostra guerra è l'unica degna di nota. Dopo la grande guerra sono 2 mesi che non vola un colpo :D

Roipnol
14th January 2010, 17:03
Aaaallora.
Scusa se non ho risposto subito, finalmente un argomento serio :sneer:

I partecipanti sono gli -A-, CVA e Sys-k, con lo sfondo dei goons, ovviamente.
49 non è solo il rifornimento di delve, ma anche di stain e esoteria, e qui entrano in gioco i sys-k che avevano le proprie rotte proprio su 49.
I CVA sono entrati in siege contro gli -A- perchè, come vedi dalla mappa, providence è prospicente agli sbarchi delle rotte commerciali. In verità i CVA non hanno che risposto all'attacco in quanto a causa della guerra dei goons gli -A- usavano providence e non 49 come rotta. I cva si sono rotti le palle e hanno attaccato. Di battaglie ne abbiamo vinte e perse, e attualmente, da 'quasi esterno', direi che la situazione è pressochè in pari, nel senso che i CVA sono riusciti a respingere gli -A-, tuttavia subendo danni grossi. Nonostante questo però la cittadella (il cuore di providence) è illeso, mentre gli -A- si trovano effettivamente nei casini perchè sono senza rotta commerciale, così come i sys-k. I sys-k, invece, hanno combattuto per qualche ora con le flotte di contenimento (sono le flotte che tengono alla larga i rossi dagli anelli più interni), ma la guerra contro gli -A- stava da un'altra parte, e dopo un pò i CVA hanno lasciato stare dopo aver distrutto un bel pò di roba (e te lo farei anche vedere se solo i sys-k non taroccassero la killboard, o quella dei cva non fosse privata). Il risultato è che i CVA hanno effettivamente perso tanto, ma territorialmente sono più che stabili, gli -A- si ritrovano senza rotta (però sono aggiornato a tipo due gg fa, eh) e i sys-k braggano perchè hanno respinto i cva, ma ci credono solo loro.
I goons nel frattempo hanno ottenuto 49, quindi providence sta all'erta.
Ieri mi è scaduto l'account e appena ho quindici euro tra le mani rinnovo. Ti saprò dire di più a breve.

Cmq ci credo che dopo la grande guerra non è volato un colpo, hanno fatto praticamente piazza pulita.
Ma, nessuno sta notando che i legion of xxdeath stanno perdendo tipo cinquemila sov? C'è qualcosa a nord che mi sfugge :D
Ma tu dove stai exactly

marchese
15th January 2010, 01:58
io sto nella regione Account Inactive :D

non gioco + a eve da tanto ma continuo a seguirlo volentieri perchè lo ritengo il miglior gioco in assoluto. vorrei solo avere il tempo di giocarci

sto leggendo notizie pesanti comunque. gli IT (cioè gli ex-BoB) sono entrati in campo e stanno attaccando i Goons da nord. non ho ben capito se sono riusciti a conquistare qualche sistema o no, ma rimane il fatto che ora i Goons si ritrovano a combattere una guerra su 2 fronti

ho anche letto del disastroso combttimenti in cui vi hanno scoppiato 186 navi :(

http://a-kills.com/?a=kill_related&kll_id=348276

per quanto riguarda gli xxdeath non so che dirti, non ho notizie di conflitti in quella regione, però questo spiegherebbe perchè non intervengono nella guerra di Delve. se non sbaglio alcuni di loro non sono gli ex Red Alliance? alleati storici dei Goons? oppure la situazione è cambiata e i Goons ormai sono da soli? ne sai qualcosa?

Xangar
15th January 2010, 03:02
io sto nella regione Account Inactive :D
non gioco + a eve da tanto ma continuo a seguirlo volentieri perchè lo ritengo il miglior gioco in assoluto. vorrei solo avere il tempo di giocarci
sto leggendo notizie pesanti comunque. gli IT (cioè gli ex-BoB) sono entrati in campo e stanno attaccando i Goons da nord. non ho ben capito se sono riusciti a conquistare qualche sistema o no, ma rimane il fatto che ora i Goons si ritrovano a combattere una guerra su 2 fronti
ho anche letto del disastroso combttimenti in cui vi hanno scoppiato 186 navi :(
http://a-kills.com/?a=kill_related&kll_id=348276
per quanto riguarda gli xxdeath non so che dirti, non ho notizie di conflitti in quella regione, però questo spiegherebbe perchè non intervengono nella guerra di Delve. se non sbaglio alcuni di loro non sono gli ex Red Alliance? alleati storici dei Goons? oppure la situazione è cambiata e i Goons ormai sono da soli? ne sai qualcosa?

dove le prendi queste notizie? anche a me piacerebbe leggerle :D

marchese
15th January 2010, 03:28
principalmente da due fonti

il forum ufficiale di EVE

e questo thread

http://www.fohguild.org/forums/mmorpg-general-discussion/27167-eve-war-thread-823.html

EDIT - e giusto per capire da quale fonte vengono i post in quel thread: Itzena, Shamus e Arakkis sono Goons. Badass e non mi ricordo chi altro sono AAA, e sono le "voci" + presenti nella discussione del thread

nel mezzo ci sono vari membri di altre alleanze non coinvolte nel conflitto. ovviamente i commenti dei diretti interessati vanno presi con le molle. In fondo uno dei grandi aspetti di Eve è proprio la propaganda ;)

EDIT2 - questa è l'attuale mappa del gioco

http://dl.eve-files.com/media/corp/verite/20100111.png

il conflitto di cui parliamo si svolge nella parte in basso a sinistra. i Goonswarm stanno venendo attaccadi da est dai Against All Authorities (conosciuti come AAA, oppure -A-) e da nord da parte dellla IT alliance

nel contempo, la Curatotes Veritatis Alliance di Roipnol sta scontrandosi a sua volta con gli AAA

Roipnol
15th January 2010, 03:49
Che io sappia, ma ci vado coi piedi di piombo eh, la it sta attaccando la legion of xxdeath, la legion sta perdendo territori a valanga e la IT ne sta claimando pochissimi. Personalmente credo che la IT voglia fare il botto claimando all'improvviso il tutto, e avrebbe senso considerando che attaccano i goons adesso: non hanno sov da perdere ma possono farle perdere ai goons (ricordati i nuovi sistemi di sov con dominion...), e sono soldoni che volano.
I cva come dicevo hanno perso parecchio contro gli -A-, ma il call to arms che io sappia non è ancora stato chiamato, perciò credo che le battaglie vere si vedranno a breve.
A quanto ho capito i goons sono attaccati da due fronti, -A- e IT, e da due lati, rispettivamente est e nord. Se i cva chiamano l'effettivo call to arms si potrebbe avere questa prospettiva: goons contro sysk a sud. Goons e -A- contro i cva (e li perdiamo a tempesta), goons contro IT, e legion of XXdeath contro IT.

Se consideriamo le varie alleanze, abbiamo la terza guerra "mondiale" di eve, se consideriamo la prima grossa di qualche anno fa e questa come il continuo della guerra conclusa pocansi... :P

Io adoro questo gioco.

marchese
15th January 2010, 05:38
ah ecco. non capivo infatti cosa stessero facendo gli xxDeath. quindi anche loro sono nel conflitto

ma non ho capito....anche voi siete in guerra con i Goons? credevo solo con gli AAA. Ma siete in grado di reggere un tale conflitto?

Roipnol
15th January 2010, 15:50
per adesso noi non siamo in guerra coi goons, quella è una mia supposizione. Contro gli AAA possiamo reggere, se ci si mettono anche i goons, una volta che hanno sbaragliato gli AAA, succhiamo duro.

marchese
15th January 2010, 16:05
per adesso noi non siamo in guerra coi goons, quella è una mia supposizione. Contro gli AAA possiamo reggere, se ci si mettono anche i goons, una volta che hanno sbaragliato gli AAA, succhiamo duro.

allora non riesco a interpretare questa tua frase, oppure ti sei sbagliato a scriverla


Goons e -A- contro i cva

intencevi dire -A- contro Goons e CVA?

Roipnol
15th January 2010, 16:44
eh, si pardon.
il fatto è che gli AAA contro i goons perdono, e si deve vedere in che posizione si metteranno, in ogni caso, nei confronti di noi poveri cva

marchese
15th January 2010, 17:17
boh, leggendo i commenti di alcuni goons non mi pare ci sia inimicizia tra di voi. Se i vostri diplomatici sono inteligenti dovrebbero sfruttare proprio il fatto di avere nemici in comune per non mandare a puttane il tutto :elfhat:

Roipnol
15th January 2010, 17:22
si, lo so, e i cva hanno una cosa forte: la diplomazia. Ma i goons mi inquietano in ogni caso :P
Comunque sia, estendere il dominio cva su territorio AAA sarebbe un paradiso...

marchese
15th January 2010, 18:28
huh...veramente Catch è sempre stato un territorio di schifo. vi conviene starvene in Providence. non penso abbiate la forza di controllare entrambe le regioni

Roipnol
15th January 2010, 19:47
sinceramente non ne so abbastanza per risponderti. Ma effettivamente providence è attaccata all'impero, libera dalla necessità di rotte commerciali, ed è risaputamente uno dei posti migliori di eve. Ma giocavi in qualche ally? corp? dai, mi hai incuriosito, un nabbo non ne sa un centesimo di quello che sai tu

Griffin
15th January 2010, 21:33
a me non fai mai questi complimenti :(

Roipnol
15th January 2010, 22:12
perchè sei bello nabbo

marchese
15th January 2010, 22:22
sinceramente non ne so abbastanza per risponderti. Ma effettivamente providence è attaccata all'impero, libera dalla necessità di rotte commerciali, ed è risaputamente uno dei posti migliori di eve. Ma giocavi in qualche ally? corp? dai, mi hai incuriosito, un nabbo non ne sa un centesimo di quello che sai tu

come ho scritto prima io le mie info le prendo dal forum di EVE e dal thread che ho linkato

sono stato quasi un anno membro dei Red Sector Group, facenti parte dell'alleanza italiana Deux Ex Machina (DEX). Eravamo stanziati in Stain insieme agli I-Net e ad un altra corp italiana che non mi ricordo. purtroppo il nostro capoalleanza era un pirla di prima categoria che da tipo 2 anni cercava di fare la grande alleanza italiana di Eve failando in maniera orribile perchè era un isterico incapace di mantenere buoni rapporti con chiunque

Eravamo alleati con un'alleanza svedese di cui adesso non ricordo il nome, e in pratica ci potevamo permette di rimanere li solo grazie alla loro protezione

non avevamo guerra aperta con nessuno, ma eravamo un po presi in mezzo tra le grandi manovre durante la lunga guerra di attrito tra RedSwarm Federation e i BoB. In pratica spesso incappavamo in mega blob che transitavano li diretti verso lo spazio BoB e i Mercenary Coalition (la nostra costellazione era a soli 7 jump da Perios Basis) e diventavamo un po i "target of opportunity"

inutile dire che quando sei in 20/30 e ti ritrovi flotte da 70+ con tutte navi T2 e diverse capitals ci eclissavamo di corsa (sempre se non ci incastravano da qualche parte e allora era cazzi tipo Mandingo che ti arriva da dietro senza usare vaselina)

a questo aggiungi che Stain fa letteralmente cagare per essere una regione 0.0. senza lune, e senza nanche la possibilità di sovranità. Questo causava la presenza di tutte quelle alleanze che volvevano scendere in 0.0 ma non erano abbastanza forti da conquistarsi un vero territorio. quini 200 diverse fazioni in poco spazio che limitava le risorse. Nella costellazione di 14 sistemi eravamo noi, gli svedesi e altri a farmare ratti nelle belt, ma che non bastavano mai

tutto sommato è stato parecchio divertente e mi ha fatto amare il gioco moltissimo. purtroppo mi ha fatto anche rendere conto di quanto tempo richieda per giocarlo e per questo ho scelto di smettere

Roipnol
16th January 2010, 15:02
Eh, si, hai raccontato la storia dei sys-k. Sopratutto la parte del pirla (liam freeman?). Chissà poi perchè le ally italiane sono innamorate di stain, poi...

Cmq ci sono novità. Quasi tutte le corp dei cva hanno le tasse al 100%...

marchese
16th January 2010, 16:10
si, esatto, Liam

non che fosse una cattiva persona o cattivo giocatore, ma non era portato per tenere in piedi un alleanza un minimo grande

Ending (aka Corinae su EVE) magari può intervenire su questo visto che è stato (credo) uno dei directors dei I-net

michetek
16th January 2010, 16:13
Bhe Liam ora tiene in piedi Sys-k una alleanza end-game di tutto rispetto!

Roipnol
16th January 2010, 16:21
non sono d'accordo, michetek. La sys- è chiaramente l'ally più disorganizzata, meno comunicativa e meno pericolosa tra le ally forti.
Oltre a essere piena di nabbi e alt (ma zeppa proprio) materialmente può essere messa in ginocchio con poco. Non hanno cicli produttivi, non hanno una difesa effettiva (non per vantarmi della mia ally, sul serio, ma i cva sono la metà e providence è più sicura dell'impero...) tanto che piccole corporazioni di pirati si possono tranquillamente spingere fino al sistema più interno di esoteria, e nelle guerre non sanno far altro che prendere carne da macello e buttarla a morire. La stessa amministrazione è penosa, le direttive idem.
Non voglio sputare sull'ally in cui giochi, e non voglio nemmeno offendere, ma la sys-k ha solo il maggior numero di nabbi che rinfoltiscono le fila, di persone effettive hanno meno di un quarto, infatti i goons gli tenevano testa solo mandando i nabbetti su 49, ai tempi. E hanno pure perso.
E' un gran bravo giocatore, per carità, come squad leader sa gestire una flotta veramente bene, tuttavia questo non basta minimamente per gestire un'ally.
Dai, quando si è visto che ti fanno portare le tue capital in una siege fight e per fare i convogli di jump freighter devi aspettare due settimane -.-
Per non parlare del fatto che le rotte commericiali sono sicure quando addentrarsi in 0.0 in capsula -.-

michetek
16th January 2010, 16:33
non sono d'accordo, michetek. La sys- è chiaramente l'ally più disorganizzata, meno comunicativa e meno pericolosa tra le ally forti.
Oltre a essere piena di nabbi e alt (ma zeppa proprio) materialmente può essere messa in ginocchio con poco. Non hanno cicli produttivi, non hanno una difesa effettiva (non per vantarmi della mia ally, sul serio, ma i cva sono la metà e providence è più sicura dell'impero...) tanto che piccole corporazioni di pirati si possono tranquillamente spingere fino al sistema più interno di esoteria, e nelle guerre non sanno far altro che prendere carne da macello e buttarla a morire. La stessa amministrazione è penosa, le direttive idem.
Non voglio sputare sull'ally in cui giochi, e non voglio nemmeno offendere, ma la sys-k ha solo il maggior numero di nabbi che rinfoltiscono le fila, di persone effettive hanno meno di un quarto, infatti i goons gli tenevano testa solo mandando i nabbetti su 49, ai tempi. E hanno pure perso.
E' un gran bravo giocatore, per carità, come squad leader sa gestire una flotta veramente bene, tuttavia questo non basta minimamente per gestire un'ally.
Dai, quando si è visto che ti fanno portare le tue capital in una siege fight e per fare i convogli di jump freighter devi aspettare due settimane -.-
Per non parlare del fatto che le rotte commericiali sono sicure quando addentrarsi in 0.0 in capsula -.-
A parte che non è più l'allenaza in cui gioco(c'ho giocato per 2 anni), nons arà la più competitiva delle alleanze è vero, non sarà quella che si espone nelle guerre è vero, ma è comunque un progetto portato avanti da una corporazione italiana e sopratutto è un progetto riuscito (basta vedere che hanno sov da più di un anno).
Sul fatto che hanno niubbi, bhe quelli ci sono da tutte le parti come i player bravi del resto. Non voglio difendere l'ally, poco me ne frega, ma quando sento sti discorsi mi vien da domandare :" ma tu che parli tanto su eve cosa hai costruito?" :wave:

Nazza
16th January 2010, 16:38
Metagaming flame in arrivo anche su Wayne! Yeah! :metal:

Roipnol
16th January 2010, 16:39
Oh, si, è vero. Allora non posso dire che bush non è stato un buon presidente degli stati uniti perchè mi devo chiedere "io come ho guidato gli stati uniti? sarei più bravo?" Mavà, smettiamola su. Non è questione di essere competitiva o meno, la sys-k succhia a duro per una mancanza di organizzazione, che è la base di tutto ciò che si può fare su eve. Se non ce la fai NON CREI un'alleanza, non giochi in 0.0 e via dicendo. Non puoi raccogliere nabbi qua e la, ammantare mille alt, e poi permetterti di dire "questa è una alleanza di tutto rispetto". AL MASSIMO puoi dire 'questa è un'alleanza', e tralasciare i commenti per pudore personale. Al massimo. E in ogni caso a ispirare le critiche c'è quel rank in classifica che li pone terzi o quarti, e credo che sia anche il caso di dire "si, sono terzi o quarti, ma sono centesimi riguardo la validità dell'ally. Il ranking per ppl in questi casi, e sopratutto in questo, non è minimamente indicativo".
Poi che ci siano alleanze peggiori me ne rendo conto, ma che il posto sia falsato di un centinaio di posizioni nel ranking generale è un dato di fatto.

michetek
16th January 2010, 16:40
Nazza culo :wave:

Sono Baron :point:

Nazza
16th January 2010, 17:02
weee baron culattaaron!