View Full Version : [Browser Game] Nemexia
rustyangel
22nd December 2009, 16:18
Se vi interessa ieri si è aperto un nuovo browser game (Nemexia) molto simile ad ogame, anche se diviso in 3 fazioni in guerra tra loro (caruccia come idea).
Se siete interessati ad iscrivervi (e magari a farmi un favore :sneer:) potete cliccare sul banner che ho in firma, così risulta che vi ho raccomandato io :cool:
Kjoene
22nd December 2009, 16:18
Oppure potremmo bandire i browser game dalla internutz :hidenod:
rustyangel
22nd December 2009, 16:21
Oppure potremmo bandire i browser game dalla internutz :hidenod:
C'è il post di naz in fun per spammare :kiss:
Mez
22nd December 2009, 16:51
ma in sintesi?
Mosaik
22nd December 2009, 16:53
Ok proviamo pure questo :D
Ma nella stessa fazione ci si puo' scannare? :D
rustyangel
22nd December 2009, 17:12
ma in sintesi?
Ok proviamo pure questo :D
Ma nella stessa fazione ci si puo' scannare? :D
Nella stessa razza credo di si (onestamente non sono sicurissimo), nella stessa alleanza (o in allenaze con patto di non belligeranza) no.
Mosaik
22nd December 2009, 17:19
Nella stessa razza credo di si (onestamente non sono sicurissimo), nella stessa alleanza (o in allenaze con patto di non belligeranza) no.
Quindi teoricamente visto che siamo entrambi nella confederazione possiamo cmq attaccarci credo no? :look:
rustyangel
22nd December 2009, 18:13
Quindi teoricamente visto che siamo entrambi nella confederazione possiamo cmq attaccarci credo no? :look:
Mi vuoi attaccare? :afraid::afraid:
Cmq si, però mi pare che fino a 500 punti ci sia la protezione e non si possa attaccare.
Mosaik
22nd December 2009, 21:38
Mi vuoi attaccare? :afraid::afraid:
Cmq si, però mi pare che fino a 500 punti ci sia la protezione e non si possa attaccare.
Era per capire se tutti i miei vicini possono attaccarmi o no :D
Razj
22nd December 2009, 23:05
molto carino grazie per la segnalazione il mio nick è Razj e sono un cylon :sneer:
Mosaik
22nd December 2009, 23:11
Sto guardando la parte premium e mi sta passando la voglia...
Paghi e ti danno risorse e strutture istant .
GG
rustyangel
23rd December 2009, 15:31
Sto guardando la parte premium e mi sta passando la voglia...
Paghi e ti danno risorse e strutture istant .
GG
Si ma puoi farlo una volta ogni 24 ore (almeno l'acquisto di risorse con i crediti è così, ma credo anche il resto), inoltre almeno all'inizio ti danno gratis parecchi crediti e cmq 1000 credits costano 10€, non tantissimo.
Cmq se qualcuno di voi è intenzionato a restare per un po' si potrebbe fare un ally (appena sblocco la possibilità di crearne :sneer:)
Sturm
23rd December 2009, 15:40
Mi sono registrato con nick Sturm per chi volesse addarmi :nod:
rustyangel
23rd December 2009, 16:22
Vi ho aggiunti entrambi: io sono rustyangel in game.