PDA

View Full Version : Mea culpa, mea culpa, mea grandissima...



Glorifindel
25th May 2004, 20:41
http://digilander.libero.it/dlospi/sshot057.jpg
http://digilander.libero.it/dlospi/sshot059.jpg

SO_Okate tutti AoE :cool:




p.s.

Vendo pietre respec skill (5p ciascuna) e pietre respec RA (2p ciascuna)

Send in gioco Zelgadris o PM qui.

Edito: corretto il prezzo delle respec RA, ora è adeguato al prezzo minimo di Foundation

Lars
25th May 2004, 21:01
:fuck: :fuck:

Kith
25th May 2004, 21:11
lol

Arakno
25th May 2004, 21:37
sborone :D

Virolo
25th May 2004, 21:40
come congestionare il mercato delle pietre respec facendo crollare i prezzi... :nono:

lo voglio pure ioooooo :drool:

Naysho
25th May 2004, 22:05
:madd:

Xangar
25th May 2004, 22:06
ok che dire.. bello
mandato a fare in culo il mercato delle sfere respec

tempo
25th May 2004, 22:44
ok che dire.. bello
mandato a fare in culo il mercato delle sfere respec


io direi prezzi onesti :nod:

bakunin
25th May 2004, 22:45
ok che dire.. bello
mandato a fare in culo il mercato delle sfere respec

non sono d'accordo :)

è un mercato vero e proprio, le regole di base sono le solite: se ci sono troppe pietre respec in vendita il loro prezzo cala fino al punto in cui chi vende nn ha piu convenienza ad abbassare il prezzo per venderne un maggior quantitativo e si stabilisce un nuovo equilibrio.

questo sistema avvantaggia chi le pietre le usa realmente (noi hibbi lol), non solo chi fa soldi facili... evidentemente li fa perche c'è una domanda

chi si deve lamentare semmai sono gli altri reami, perche il loro mercato tiene le pietre ad un prezzo piu alto e cio non è equo...

cari middi e cari albionesi concedeteci questo, vi lasciamo la migliore classe da powerlevel e farming (necro) e il miglior solo-bot (sciamano, se sei tank ovviamente :p, a df col selvaggio facevo 250 diamanti in una sera)

x4d00m
26th May 2004, 00:35
nn commento

Manzotin
26th May 2004, 00:56
EVITO commenti pure io ...

Xangar
26th May 2004, 00:59
il bello e' che hanno gia trovato il trucco per fare il drago con la 1.70 con il fop nerfato


ma lasciamo stare va...

x4d00m
26th May 2004, 01:04
Exploiting Age of Camelot

Uraner Almasy
26th May 2004, 01:14
rifatelo pls cosi' le sfere scendono e mi faccio la scorta ^^

Zurlaccio è_é
26th May 2004, 01:53
Spero voi siate degli emuli e NON gli 8 animisti che lo hanno fatto per primi postando il filmato sulle vn boards...
Se siete emuli avete fatto bene; altrimenti chi di voi ha messo quel cazzo di filmato è un *****ONE di prima categoria.

Zurlaccio è_é
26th May 2004, 01:54
rifatelo pls cosi' le sfere scendono e mi faccio la scorta ^^

Credo abbiano bloccato lo spwan del drago fino alla 1.70 proprio x l'expoloit animisti vs drago venuto fuori la settimana scorsa.

Xangar
26th May 2004, 03:04
si l'avevano bloccato, poi non se per quale cazzo di ragione l'hanno sbloccato

Glorifindel
26th May 2004, 07:26
Spero voi siate degli emuli e NON gli 8 animisti che lo hanno fatto per primi postando il filmato sulle vn boards...
Se siete emuli avete fatto bene; altrimenti chi di voi ha messo quel cazzo di filmato è un *****ONE di prima categoria.
No nn siamo i primi, io è la prima volta che faccio un drago qui in Usa.
Ho accettato di partecipare quando mi hanno sendato solo per provare a vedere se ci riuscivamo veramente.

Cmq siamo morti 4 volte prima di ucciderlo perchè ci sono dei trucchi per nn farsi colpire e per nn far stunnare i pet aoe che all'inizio nn tutti nel gruppo hanno seguito.

Per Xangar: hai ragione abbiamo già trovato il modo di farlo anche con il FoP nerfato, basta usare 4 pozze che ti dannò + mana di un FoP e ti fanno fare tranquillamente i 15 pet (e sono utilizzabili mentre i pet menano soprattutto).

Quindi o ci settano i pet come nn considerati nel calcolo del danno sull'AF oppure si troverà sempre il modo per fare sia il drago sia mob alti ai ML

p.s.

Lo spawn del drago è stato sbloccato perchè un americano (uno di quelli che organizza i gruppi di animisti per sti raid) si è lamentato con la Mythic del fatto che nn è colpa della classe ma di chi ha pensato il gioco se 130 e passa funghi riescono a farsi il drago. Nn stiamo sfruttando alcun bug, i pet nn castano attraverso i muri o chissà da dove, semplicemente sono tanti essendo 15 pet liv 44-45 (+ abilità raise lvl o buff aoe) per ogni animista che partecipa.

In pratica sostituiamo la gente nel raid con i pet.
Se il drago fosse totalmente immune alle magie come alcuni mob su ToA (basti pensare a Danos, il centauro della GoV che delle magie se ne fa un baffo) il problema dei 9 animisti nn si porrebbe. Solo che così anche gli altri caster in raid + grandi alla vecchia maniera sarebbero praticamente inutili...
bho tocca alla Mythic rompersi la testa e trovare una soluzione decente per tutti.

Belfagor
26th May 2004, 08:57
Se usciranno con una soluzione "definitiva" sarà sicuramente una cagata. Bene o male l'animista è stato pensato e progettato per dare il suo meglio in situazioni statiche: in un inc molto "dinamico" oppure in PvE affollato e "aggroso" sul tipo dei gobbi astuti a lyonesse, è nettamente meno potente di altri caster...

Se il drago ha il culo pesante ed è misantropo e vive tutto solo nella sua tana solitaria vuol dire che se la va a carcare... :sneer:

Brendoh
26th May 2004, 09:05
see vorrei vedere un animista a gobbi..
se li stermina altroche

Zurlaccio è_é
26th May 2004, 10:06
see vorrei vedere un animista a gobbi..
se li stermina altroche

Si anche a me è venuto sto pensiero.. :D

tempo
26th May 2004, 10:07
(basti pensare a Danos, il centauro della GoV che delle magie se ne fa un baffo) il problema dei 9 animisti nn si porrebbe. .


l'hanno fixato nella 1.69? 1.68 3 animisti vanno giu pure i pet in 1 min :clap:

Jarsil
26th May 2004, 10:11
Bene, spero che nessuno però si aspetti un "Bravi" da questo perché qui in mezzo di bravura c'e' zero, solo sfruttamento di un bug del gioco :)

Blondie
26th May 2004, 10:48
Bene, spero che nessuno però si aspetti un "Bravi" da questo perché qui in mezzo di bravura c'e' zero, solo sfruttamento di un bug del gioco :)
up
p.s.: se la politica della Mythic, fino ad ora, con tutte le classi che si sono dimostrate troppo potenti e in grado di sbilanciare il gioco (sia PVE che RVR)
e' stato il nerf...beh quella dell'animista e' sicuramente una classe da NERFARE :(

Il Nando
26th May 2004, 10:52
Boh personalmente non la vedo così tragica, SI ha intrdodotto sgravi ad ogni reame:

Alb ha ottenuto con si LA classe per powware/farmare
Mid ha ottenuto il selvaggio (il bone non è tutto sto squilibrio in pve/rvr)
Hib ha ottenuto una classe che permette di ridurre il numero di partecipanti agli encounter

Se gli animisti fossero "tarati" per dimezzare il numero dei partecipanti andrebbe bene ma che 10 pg di cui 9 della stessa classe si facciano un drago non ha senso...

Inzomma mamma mythic ha fatto male i conti... un'idea potrebbe essere di limitare, non il numero, ma la durata/potenza delle torrette quando in una certa zona ce ne sono più di un tot...

Per es se con più di 45 torrette si dimezzassero danni e durata, con 3 animisti in bg si potrebbe fare un encounter con 45 pg in meno, allo stesso modo 9 animisti non sfrutterebbero le loro 135 torrette al 100%

Tanto per dire nè

infa!
26th May 2004, 11:02
boh a me sembra una cosa difficile da fare farsi il drago in 8,infatti dico
bravi a chi ci ha pensato e chi ha ideato sti trucchi.
ciauz

Junior
26th May 2004, 11:11
ma baffanculo vaaaa
:bow: :bow:

Glorifindel
26th May 2004, 11:15
Bene, spero che nessuno però si aspetti un "Bravi" da questo perché qui in mezzo di bravura c'e' zero, solo sfruttamento di un bug del gioco :)Partendo dal presupposto che semo morti 4 volte prima di farlo perchè nn basta essere X animisti ma ci sono degli accorgimenti da seguire altrimenti spara stun aoe sui pet e si soka cmq...
nn mi aspetto nessuno bravo, semplicemente mi hanno contattato degli americani in gioco per chiedermi se ero disponibile a farlo e io ho accettato per provare.

I 15-20 platini che ci ricavo vendendo i drop e le pietre respec sono + che sufficienti come ricompensa :nod:

Mez
26th May 2004, 12:20
Partendo dal presupposto che semo morti 4 volte prima di farlo perchè nn basta essere X animisti ma ci sono degli accorgimenti da seguire altrimenti spara stun aoe sui pet e si soka cmq...
nn mi aspetto nessuno bravo, semplicemente mi hanno contattato degli americani in gioco per chiedermi se ero disponibile a farlo e io ho accettato per provare.

I 15-20 platini che ci ricavo vendendo i drop e le pietre respec sono + che sufficienti come ricompensa :nod:
huah sbattitene l'uccel e vendi le pietre che fai soldi :D

blaze
26th May 2004, 12:40
Chisseneincula. :)

Shub
26th May 2004, 12:53
Il problema non è che voi vendete, i bug o la deficienza di chi ha pensato sto gioco che ormai è lapalissiana. Il problema è che come al solito per colpire 1 classe te la do 10 a 1 colpiranno almeno altre 4 classi con pet e probabilmente tutti i caster.

Cmq....

Complimenti ai soliti furboni di programmatori e chi non fa altro che cercare falle nel sistema per metterglielo nel culo.

Saluti

Katakis
26th May 2004, 16:45
Soluzione isi: invece di considerare ogni fungo come un attaccante in piu', si considera come attaccante solo l'animista che ha partorito i funghi.
Poi se non sono capaci a programmare e' un altro discorso :P

Khè_éld
26th May 2004, 16:51
certo che sti yankee so propriuo coglioni trovano il bug e ci fanno i filmini

Ma pd trova il bug farma soldi arria a 5 mitrhil e poi dallo in pasto alla tua gilda poi dopo un anno che oltre al pg overpowered hai pure 5000 euro proveniente da vendita platini posta cazzo ti pare :D

Virolo
26th May 2004, 17:21
furbi quelli che han fatto il video :nod:

Longinos
26th May 2004, 18:00
Hai fatto bene Zelga, bravi.Ma finiscila di rubarmi i protectors. :madd:
Oggi hanno sendato anche me ma dovevo lavorare, sarà per la prossima. :angel:

Taran
26th May 2004, 18:29
Io ricordo che a chi segnala exploit a Mythic vengono regalati oggetti, mesi di abbonamento o anche abbonamenti gratuiti A VITA a seconda della gravita' dell'exploit :D

ScorpionRa
26th May 2004, 18:34
Io ricordo che a chi segnala exploit a Mythic vengono regalati oggetti, mesi di abbonamento o anche abbonamenti gratuiti A VITA a seconda della gravita' dell'exploit :D


!!!!
cacchio......a dopo raga, vado a cercare exploit!!!!! :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

Glorifindel
26th May 2004, 19:28
Avete capito perchè sono gli animisti stessi ad aver fatto filmino???
Prima si sono sfruttati l'exploit e poi lo hanno segnalato così oltre ai drop del drago se so pure intascati la ricompensa dalla Mythic :rotfl:

Diaz che presa per i fondelli...


p.s.

Oggi l'abbiamo rifatto, pare che Defensive organizzi drago raid tutti i giorni ore 14.00 italiane e la notte ore 01.00 italiane.
Ordunque nn spingete per le pietruzze che ce n'è per tutti... :cool:

venghino venghino sjore et sjori... :nod:

Oro
26th May 2004, 20:43
per come e' il sistema di lavoro mythic sono contento che circolino tante pietre respec.. stronzi loro a stravolgere di continuo il gioco (e cmq un respec dovrebbe essere sempre possibile per variare un pg.. solo che poi chi da tank 2h vuol passare a s/s non dovrebbe spendere altri mesi a rifare da zero un pg.. e le loro tasche ne risentirebbero).

quello che fa un pelino cagare e' il modo.. ma vabe' :)

Allo
26th May 2004, 22:37
zelga posso venire con l'animista liv 36? :rotfl:

Glorifindel
27th May 2004, 19:04
Se avete animisti liv minimo 44-45 vi chiamano alle 2 del pomeriggio :rotfl:

basta che ci siano almeno 6-7 animisti 50 su 9-10 totali però...

ieri lo abbiamo fatto in 10 animisti di cui 6 liv 50, 3 liv 44-45 e perfino 1 liv 41 :D


p.s.

Allo bella la frase nella firma :nod: