Log in

View Full Version : X Fetish.

Pelowar
23rd December 2009, 00:38
Lo sapevo che non dovevo purgare il :sleep:

Fetish
23rd December 2009, 00:39
Si ma impara a giocare la tua classe...
Bleeding anyone?

Vynnstorm
23rd December 2009, 00:39
è in vent che bestemmia perchè lo shari, finalmente ha capito cosa si prova ad essere picchiato da un warden del cazzo

Fetish
23rd December 2009, 00:40
è in vent che bestemmia perchè lo shari, finalmente ha capito cosa si prova ad essere picchiato da un warden del cazzo

Lo sapevo cosa si provava...sapevo anche che era boring..
E' per questo che mezzo e lascio li a giocare coi mob :sneer:

Vynnstorm
23rd December 2009, 00:47
Lo sapevo cosa si provava...sapevo anche che era boring..
E' per questo che mezzo e lascio li a giocare coi mob :sneer:

"giochi solo pg che non possono morire" cit.

Sephiz
23rd December 2009, 11:29
no ma....forte fetish :D

scarso ma ancora giochi??? non avevi smesso?
:elfhat:

Fetish
23rd December 2009, 11:58
no ma....forte fetish :D
scarso ma ancora giochi??? non avevi smesso?
:elfhat:

Si ma lo sai che da daoc non si smette mai...
Solo tu e quello scarso di tuo cugino ci siete riusciti :fffuuu:

Ferdy
23rd December 2009, 12:40
"giochi solo pg che non possono morire" cit.

verissimo, fetish è un buon player, ma sa di rosicare così tanto quando perde che in solo gioca pg praticamente imbattibili, nel senso che o sono dei muri a livello difensivo, vedi il suo warden che nella peggiore delle ipotesi pareggia dopo dei duel che durano oltre mezz'ora, o pg che quando sta per perdere semplicemente se ne vanno, vedi lo skald... :bow:

Fetish
23rd December 2009, 14:14
verissimo, fetish è un buon player, ma sa di rosicare così tanto quando perde che in solo gioca pg praticamente imbattibili, nel senso che o sono dei muri a livello difensivo, vedi il suo warden che nella peggiore delle ipotesi pareggia dopo dei duel che durano oltre mezz'ora, o pg che quando sta per perdere semplicemente se ne vanno, vedi lo skald... :bow:
Si ma l'ultimo duello non ho usato niente e sei andato al bind contro il mio skald :rotfl:

EDIT:
Ora arriva il Ferdi rage :sneer:

Fi$iCo
23rd December 2009, 14:22
nn avete capito niente, fetish gioca solo pg che si possono macrare e che fanno tante lucine, a lui nn frega niente se sono forti o indistruttibili, basta che si possano macrare e siano sbrilluccicosi

Ferdy
23rd December 2009, 14:22
Si ma l'ultimo duello non ho usato niente e sei andato al bind contro il mio skald :rotfl:
EDIT:
Ora arriva il Ferdi rage :sneer:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=92307&page=2

Pelowar
23rd December 2009, 14:25
Si ma impara a giocare la tua classe...
Bleeding anyone?

Penso di non avere niente da imparare da uno che mi mezza, scappa e poi rofla pure.

Rimani e combatti :wife::wife::wife:

Fetish
23rd December 2009, 14:27
Penso di non avere niente da imparare da uno che mi mezza, scappa e poi rofla pure.

So che non mi batteresti, e neanche io da fullsharato riuscirei a buttare giu un custode...quindi mi evito i 20 minuti di noia e gg.

Pelowar
23rd December 2009, 14:30
Guarda che i venti minuti erano gia' passati... ora ti toccava solo morire, al 30% di vita sei fugato.
Come dette all'inizio mi potevo tenere il purge.

Loki
23rd December 2009, 14:31

l'unica frase sensata di questo post. e pensa che gliela disse pure Ferdi una cosa simile...

Fetish
23rd December 2009, 14:46
Guarda che i venti minuti erano gia' passati... ora ti toccava solo morire, al 30% di vita sei fugato.
Come dette all'inizio mi potevo tenere il purge.

Mezz + first aid?
Vabbè che le spiego a fare ste cose.

Odyen
23rd December 2009, 15:28
Cioe' fetish fai veramente merda a fiotti.

Metrox
23rd December 2009, 15:33

*

tu pensa che cazzo di livello di skill c'è adesso sull'offi per permettere a fetish di fare lo sbruffoncello scemo pagliaccio

Fi$iCo
23rd December 2009, 16:41
*

tu pensa che cazzo di livello di skill c'è adesso sull'offi per permettere a fetish di fare lo sbruffoncello scemo pagliaccio
ma infatti i soloer migliori in offi adesso sono fetish e demitri :fffuuu:

Fetish
23rd December 2009, 17:21

Allora non t'hanno ammazzato :rotfl: rinnova merdaccia.

*

Metrox tu ancora devi esser punito per aver fatto un custode mucca :nod:
"SOLO FIRBOLGHI ABBRONZATI E CON I LABBRONI" (Cit. colta)

ma infatti i soloer migliori in offi adesso sono fetish e demitri :fffuuu:
Non insultare il tuo miglior amico demitri...ricordati che un tempo expavate insieme :rotfl:

Metrox
23rd December 2009, 17:23
Metrox tu ancora devi esser punito per aver fatto un custode mucca :nod:

si ma cazzo che stile :nod:

Sephiz
23rd December 2009, 17:43
nn avete capito niente, fetish gioca solo pg che si possono macrare e che fanno tante lucine, a lui nn frega niente se sono forti o indistruttibili, basta che si possano macrare e siano sbrilluccicosi

win :elfhat:

mi manca la tua vocina aj !

è lo so che daoc è daoc, piango ancora per non essermelo goduto come si dove...ma sono in fase di test " altri giochi "
minkia con sto topic abbiamo rianimato quel nabbo di ody..

metrox rulz !! :P

Fetish
23rd December 2009, 18:25
Prova firma :nod:

Vynnstorm
23rd December 2009, 19:20
mi manca la tua vocina aj !

si, quella voce da frocio, infatti è per quello che ha 2k di post perchè si vergogna a parlare (cit.)

epilick
23rd December 2009, 19:34
si, quella voce da frocio, infatti è per quello che ha 2k di post perchè si vergogna a parlare (cit.)

Allora non era solo un mio pensiero :scratch:

Vynnstorm
23rd December 2009, 19:38
sei tonno forte, era una citazione dal mitico demitri:gha:

Fetish
23rd December 2009, 19:38
Allora non era solo un mio pensiero :scratch:

Infatti era una citazione vostra :rotfl::rotfl:

epilick
23rd December 2009, 19:50
Infatti era una citazione vostra :rotfl::rotfl:

Be che hai la voce di uno a cui piace il pesce quello è vero :D, l'importante e che non ti piacciano i tonni :wave:

Fetish
23rd December 2009, 19:54
Be che hai la voce di uno a cui piace il pesce quello è vero :D, l'importante e che non ti piacciano i tonni :wave:

Non è che se la tua voce è un pò effeminata devi dirlo anche agli altri :rotfl:
Cmq se devi scrivere altri insultoni da quarta elementare, fallo in pm cosi almeno nn diamo fastidio a shalee :nod:

epilick
23rd December 2009, 19:58
Non è che se la tua voce è un pò effeminata devi dirlo anche agli altri :rotfl:
Cmq se devi scrivere altri insultoni da quarta elementare, fallo in pm cosi almeno nn diamo fastidio a shalee :nod:

Scusami non era mia intenzione offenderti, ti porgo le mie scuse, cmq il mio non era un insulto ma un dato di fatto poi scrivi quello che vuoi, alla fine ogni persona ha la voce che gli è stata data...
E poi scusa che ce' di male se a una persona uno piace il pesce ? che è un insulto?

Fetish
23rd December 2009, 19:59
Scusami non era mia intenzione offenderti, ti porgo le mie scuse, cmq il mio non era un insulto ma un dato di fatto poi scrivi quello che vuoi, alla fine ogni persona ha la voce che gli è stata data...

Già...prova con l'elio imo :sneer:

epilick
23rd December 2009, 20:06

Come dice un antichissimo ma antico antico proverbio cinese :point: predichi bene ma razzoli male :)

Shock
23rd December 2009, 20:18
sei tonno forte
sei tonno :rotfl:

...MA SPENGITI! :rotfl:

epilick
23rd December 2009, 20:22
sei tonno :rotfl:
...MA SPENGITI! :rotfl:

Sono arrivati i :point: "Pompieri" :sneer:

Fi$iCo
23rd December 2009, 22:11
Sono arrivati i :point: "Pompieri" :sneer:
questa era quasi da quarta elementare complimenti per i progressi

epilick
24th December 2009, 00:14
questa era quasi da quarta elementare complimenti per i progressi

Un'altro rinforzo a favore del nostro ometto fetish :confused: li hai chiamati proprio tutti o manca ancora qualcuno :) all'appello?
Se devi sporcare il post con questi quote inutili è meglio che fai altro potresti sembrare più intelligente!
Ogni volta che si tocca qualcuno spuntano gli avvocati come i funghi...
Come consiglia il caro Fetish se devi scrivermi qualcosa e portare il buon esempio a una persona stupida come me perche' non usi i PM? :shrug:
siete davvero troppo divertenti :sneer: .

Fi$iCo
24th December 2009, 00:17
Un'altro rinforzo a favore del nostro ometto fetish :confused: li hai chiamati proprio tutti o manca ancora qualcuno :) all'appello?
Se devi sporcare il post con questi quote inutili è meglio che fai altro potresti sembrare più intelligente!
Ogni volta che si tocca qualcuno spuntano gli avvocati come i funghi...
Come consiglia il caro Fetish se devi scrivermi qualcosa e portare il buon esempio a una persona stupida come me perche' non usi i PM? :shrug:
siete davvero troppo divertenti :sneer: .
spuntano, magari hai difficoltà di lettura ma se vedi noi avevamo già postato tutti in questo 3d, poi sei spuntato tu dall ovetto in un 3d dove nn c'entri niente come al solito, parlando di cose che nn hanno a che fare con il 3d. la mia domanda è questa, ti stancherai mai di failare ?

Rayvaughan
24th December 2009, 00:19
:sleep:

epilick
24th December 2009, 00:24
spuntano, magari hai difficoltà di lettura ma se vedi noi avevamo già postato tutti in questo 3d, poi sei spuntato tu dall ovetto in un 3d dove nn c'entri niente come al solito, parlando di cose che nn hanno a che fare con il 3d. la mia domanda è questa, ti stancherai mai di failare ?

In un 3d dove non centro niente ? a scusami non avevo letto sul nome del 3d per fetish e "FISICO" only.
Ehm sai come si fa con i stupidi si ignorano se pensi che io sia stupido o in continuo fail(uso le tue stupide parole) per quale motivo continui a stuzzicare e darmi corda scrivendo delle frasi del tipo 4 elementare che sono in "piena sintonia" con il 3d :confused:?
Ehm ti ripeto puoi usare i PM se hai qualcosa che ti da fastidio senza sporcare ulteriormente il 3d come ti consiglia fetish.
Qui il ragazzetto che ha failato(uso ancora le tue stupende e insensate parole) ancora mi sa che sei sempre tu :wave:.
Un salutone sveglio :sneer:

Fi$iCo
24th December 2009, 00:30
In un 3d dove non centro niente ? a scusami non avevo letto sul nome del 3d per fetish e "FISICO" only.
Ehm sai come si fa con i stupidi si ignorano se pensi che io sia stupido o in continuo fail(uso le tue stupide parole) per quale motivo continui a stuzzicare e darmi corda scrivendo delle frasi del tipo 4 elementare che sono in "piena sintonia" con il 3d :confused:?
Ehm ti ripeto puoi usare i PM se hai qualcosa che ti da fastidio senza sporcare ulteriormente il 3d come ti consiglia fetish.
Qui il ragazzetto che ha failato(uso ancora le tue stupende e insensate parole) ancora mi sa che sei sempre tu :wave:.
Un salutone sveglio :sneer:
beh io faccio parte del gruppo dove c'è pure fetish, come quasi tutti gli altri che hanno postato, l unico che nn c'entra un cazzo sei tu. cmq notevole il fatto che riesci ad usare solo frasi degli altri o frasi da quarta elementare, devi essere di un colto inimmaginabile. bello anche "i studpidi" a natale speriamo che il caro babbo ti porti una grammatica :elfhat:

epilick
24th December 2009, 00:40
beh io faccio parte del gruppo dove c'è pure fetish, come quasi tutti gli altri che hanno postato, l unico che nn c'entra un cazzo sei tu. cmq notevole il fatto che riesci ad usare solo frasi degli altri o frasi da quarta elementare, devi essere di un colto inimmaginabile. bello anche "i studpidi" a natale speriamo che il caro babbo ti porti una grammatica :elfhat:

Scusami sono troppo rozzo e ignorante per un ragazzo colto come te Fisico :)
Ma sono davvero cosi tanto importante per te che mi dai tutta questa importanza :), mi fai tenerezza ;).
Io faccio parte del gruppo dove ce' Pasquale :nod: e qui nessuno ha preso le difese di Pasquale come fate voi! quindi qui c entro allo stesso egual modo di come c entri tu :confused:.
Ti rinnovo l'invito cosi tanto voluto dal tuo amico usa i PM e dai il buon esempio a persone ignoranti come me!
Stai sempre 5 passi indietro. Ti risaluto sveglio :wave:

Fi$iCo
24th December 2009, 00:44
Scusami sono troppo rozzo e ignorante per un ragazzo colto come te Fisico :)
Ma sono davvero cosi tanto importante per te che mi dai tutta questa importanza :), mi fai tenerezza ;).
Io faccio parte del gruppo dove ce' Pasquale :nod: e qui nessuno ha preso le difese di Pasquale come fate voi! quindi qui c entro allo stesso egual modo di come c entri tu :confused:.
Ti rinnovo l'invito cosi tanto voluto dal tuo amico usa i PM e dai il buon esempio a persone ignoranti come me!
Stai sempre 5 passi indietro. Ti risaluto sveglio :wave:
ma se è per quello nessuno ha nemmeno difeso fetish, l abbiamo insultato pure noi:rain:

cmq rispondere è cortesia se proprio ti è difficile scrivere la smetto così nn ti stanchi

epilick
24th December 2009, 00:48
ma se è per quello nessuno ha nemmeno difeso fetish, l abbiamo insultato pure noi:rain:
cmq rispondere è cortesia se proprio ti è difficile scrivere la smetto così nn ti stanchi

Guarda con polli come te non mi stanco mai :) anzi, mi dispiace che non hai nulla da fare di più divertente come il povero ignorante di epilick!
Ti ripeto puoi usare i PM se devi dirmi qualcosa di personale che alle persone altrui non frega nulla.:|
Ricorda di pecore come te ne conosco anche troppe :nod:
Questa volta ti mando un bacione sveglio :sneer:

Fetish
24th December 2009, 00:50
Secondo me epilick si sta mangiando la tastiera :randrosik:

Fi$iCo
24th December 2009, 00:50
Guarda con polli come te non mi stanco mai :) anzi, mi dispiace che non hai nulla da fare di più divertente come il povero ignorante di epilick!
Ti ripeto puoi usare i PM se devi dirmi qualcosa di personale che alle persone altrui non frega nulla.:|
Ricorda di pecore come te ne conosco anche troppe :nod:
Questa volta ti mando un bacione sveglio :sneer:
grazie del bacio, lo custodirò con affetto:wolfeek:

Steh
24th December 2009, 00:51
La gatta frettolosa ha fatto i gattini nel giardino del Re, tanto il Re è cieco. :nod:

epilick
24th December 2009, 00:55
Secondo me epilick si sta mangiando la tastiera :randrosik:

Mangiando la tastiera per cosa scusa O_o ?
Cmq ripeto tu che dici di dare il buon esempio tramite i pm perche' continui a scrivere cose sul mio conto qui che non frega a nessuno?
Vedi per le pecore come te fisico, trio monnezza e pompieri vari :) sono irresistibile, qui quelli che stanno rosicando mi sembrate piu voi che continuate a rispondere a una persona ignorante e stupida come me!

Fi$iCo
24th December 2009, 00:57
Mangiando la tastiera per cosa scusa O_o ?
Cmq ripeto tu che dici di dare il buon esempio tramite i pm perche' continui a scrivere cose sul mio conto qui che non frega a nessuno?
Vedi per le pecore come te fisico, trio mondezza e pompieri vari :) sono irresistibile, qui quelli che stanno rosicando mi sembrate piu voi che continuate a rispondere a una persona ignorante e stupida come me!
trio monnezza pls!!

epilick
24th December 2009, 00:59
trio monnezza pls!!

Perdono, editato al volo!

Loki
24th December 2009, 02:43
cmq io vi bannerei tutti aoe. siete veramente dei cinni.

Vindicare
24th December 2009, 04:10
dico soltanto una cosa: non ci vedo niente di male a mezzare e allontanarsi, sei un cazzo di skald. Puoi e devi farlo se ti serve.

Shock
24th December 2009, 11:46
io dico solo una cosa: epilick chi cazzo sei, succhiamelo e non scassare i coglioni con i tuoi insultini di stocazzo, che le persone con cui ho giocato si sanno benissimo difendere da sole e di certo non hanno bisogno del mio aiuto per difendersi (e già dire difendersi è inappropriato) da te.

pompiere tua sorella, idiota :rotfl:

prendevo per il culo camper perché dice "SPENGERE" al posto di "SPEGNERE", il pirlina... :D

e si dice "GLI" stupidi. Non "I" stupidi.

e rivaffanculo, io voglio il forum anti-cinni, sono il primo che teamkilla sempre, dite di no... :sneer:

EDIT: e, in caso, prima di un ban per qualche parolaccia, lo dico qui: epilick tu e il tuo amico deficiente piantatela di scassare i coglioni in ogni dove, che qui senza di voi si stava benissimo, e nessuno ha voglia di farvi da balia, sapere se siete skillati o meno o intrattenere una conversazione qualsiasi con voi.
Non è che se avete la facoltà di fare "post-reply" significa che valete quanto gli altri. Le teorie di rispetto minimo garantito ficcatevele nel culo.

Detto questo, potrei anche abbandonarmi a del sano autoerotismo per l'ennesimo mio post senza veli. :sneer:

Shalee
24th December 2009, 12:32
io dico solo una cosa: epilick chi cazzo sei, succhiamelo e non scassare i coglioni con i tuoi insultini di stocazzo, che le persone con cui ho giocato si sanno benissimo difendere da sole e di certo non hanno bisogno del mio aiuto per difendersi (e già dire difendersi è inappropriato) da te.

prendevo per il culo camper perché dice "SPENGERE" al posto di "SPEGNERE", il pirlina... :D

e rivaffanculo, io voglio il forum anti-cinni, sono il primo che teamkilla sempre, dite di no... :sneer:

EDIT: e, in caso, prima di un ban per qualche parolaccia, lo dico qui: epilick tu e il tuo amico deficiente piantatela di scassare i coglioni in ogni dove, che qui senza di voi si stava benissimo, e nessuno ha voglia di farvi da balia, sapere se siete skillati o meno o intrattenere una conversazione qualsiasi con voi.
Non è che se avete la facoltà di fare "post-reply" significa che valete quanto gli altri. Le teorie di rispetto minimo garantito ficcatevele nel culo.

Detto questo, potrei anche abbandonarmi a del sano autoerotismo per l'ennesimo mio post senza veli. :sneer:

As requested.
chi è il prossimo?

p.s. dai cazzo fate i seri eh...

Vynnstorm
24th December 2009, 14:59

:wave::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Loki
24th December 2009, 15:08
la frase finale è quel tocco di classe che rende Shock unico nel suo genere... un cazzone di prima classe ahahahah

Shalee
24th December 2009, 15:18
occhio che posso spreadare cartellini AoE...non faccio mica sconti a Natale eh...

Fi$iCo
24th December 2009, 15:23
occhio che posso spreadare cartellini AoE...non faccio mica sconti a Natale eh...
dai shalee un commento al grande shock lasciacelo gratis

@shock: sei un demente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dryden
24th December 2009, 15:26
dai shalee un commento al grande shock lasciacelo gratis
@shock: sei un demente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Usa i Piiiemmeeeeeh se devi dire qualcosa di personaleeeeeh :wife: :confused:

Vynnstorm
24th December 2009, 15:31
se è bannato nn può leggere:D

HaWk
24th December 2009, 18:03
:rotfl:

epilick
24th December 2009, 18:16

Mi dispiace :) per questi attacchi puoi sempre prendere un po' di Serenase vedi che ti passa :wave:
E poi io non ho scassato a nessuno, ho soltanto detto una cosa e mi hanno attaccato in 100mila :), io ho soltanto repiclato ai vostri attacchi :D
a dimenticavo buon natale

Sulimo
24th December 2009, 19:03
Mi dispiace :) per questi attacchi puoi sempre prendere un po' di Serenase vedi che ti passa :wave:
E poi io non ho scassato a nessuno, ho soltanto detto una cosa e mi hanno attaccato in 100mila :), io ho soltanto repiclato ai vostri attacchi :D
a dimenticavo buon natale

sdirl!
:elfhat::elfhat:

Ferdy
24th December 2009, 20:41
grande shock, ma che droga ti eri sparato prima di rispondere? :bow:

Miave
25th December 2009, 00:44
sdirl!
:elfhat::elfhat:
s?