Log in

View Full Version : Giuliani.

Arthu
23rd December 2009, 22:23
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/TERREMOTO-GIULIANI-PROSCIOLTO-DA-PROCURATO-ALLARME/news-dettaglio/3743013
:confused::confused::confused:

Glasny
23rd December 2009, 22:31
Può essere antipatico avere il ruolo di quello che dice "ve l'avevo detto!!!one!!one" però quando ha ragione ha ragione. Ma il parlamento e il governo erano e sono troppo occupati a risolvere i problemi di un certo individuo...

Mosaik
23rd December 2009, 23:48
Può essere antipatico avere il ruolo di quello che dice "ve l'avevo detto!!!one!!one" però quando ha ragione ha ragione. Ma il parlamento e il governo erano e sono troppo occupati a risolvere i problemi di un certo individuo...

Se invece veniva condannato sarebbe stato una vittima del regimeeehhh

Quindi alla fine pure qui B. merda :sneer:

Taro Swarosky
23rd December 2009, 23:56

ma che cazz c'entra mo berlusconi su un tecnico del laboratorio gran sasso?

powerdegre
24th December 2009, 02:08
Guarda che lo sapevano anche i muri che stava arrivando un botta grossa... ma te lo ricordi o no che ha fatto questo individuo? Oppure ogni occasione e' buona per urlare al governo ladro?

Glasny
24th December 2009, 10:53
In realtà la critica non è direttamente verso B ma verso il governo e il parlamento in generale che davvero dovrebbero pensare ai problemi del paese e ignorare semplicemente quelli di B. C'erano state due segnalazioni, la prima che stava per arrivare il terremoto, e no non lo sapevano tutti, perchè ci sono stati dei morti :gha: La seconda riguardo la scarsa qualità di materiali usati per alcune costruzioni, che poi sono crollate. Normalmente in seguito alla prima si organizza un piano di evacuazione con tanto di prove generali (e qui c'entra proprio il potere esecutivo) nel secondo si provvede alla messa in sicurezza, a sequestri di edifici e a richieste di rimborso (compiti divisi tra magistratura e enti pubblici, cioè di nuovo il governo -_-), col parlamento che dovrebbe controllare e eventualmente legiferare in materia. Sono pagati per questo, non per farsi i cazzi propri.

Tibù
25th December 2009, 10:51
dal titolo pensavo fosse un thread per il teppista del G8 di genova:gha:

Jesper
25th December 2009, 12:24
io pensavo fosse sul sindaco antimafia di niu iorc

Thor
28th December 2009, 13:04
e invece guardacaso è l'ennesimo 3d da comunistelli contro berlusconi!!!!!1111!!1!!11one

Bortas
28th December 2009, 13:16
Bravo se lo dice da solo ogni 5 minuti ci vuole il bimbo che indica il re nudo, un pò in contrasto con lecchini e fascistelli che gli leccano il culo anche se è palesemente merda...

Thor
28th December 2009, 13:20
non è un mio problema :banana:

Arthu
28th December 2009, 13:27
A voler esagerare poteva essere un thread contro bertolaso...poi se ci volete mettere berlusconi fate pure ma io non ce l'ho certo messo.

Bortas
28th December 2009, 13:36
Nemmeno per è un problema...

Kith
28th December 2009, 14:28
Il CNR la pensa diversamente, appena accadde la faccenda uno dei capoccia disse praticamente che ad oggi è impossibile dimostrare scientificamente che il radon è collegato ai terremoti, dato che la maggior parte degli eventi sismici non è preceduta da questo fenomeno.

Disse anche che Giuliani aveva avuto solo fortuna, e che comunque aveva sbagliato di 50 km la previsione dell'epicentro.

In sostanza se la città veniva evacuata per colpa di sto coglione morivano molte più persone, dato che sarebbero stati evacuati e spostati proprio nella zona dell'epicentro reale.

Tutte queste sono opinioni di scienziati e del boss del CNR (non ricordo il nome di chi parlava , a differenza di sto giuliani che nemmeno è laureato).

Glasny
28th December 2009, 16:46
Il CNR la pensa diversamente, appena accadde la faccenda uno dei capoccia disse praticamente che ad oggi è impossibile dimostrare scientificamente che il radon è collegato ai terremoti, dato che la maggior parte degli eventi sismici non è preceduta da questo fenomeno.

Disse anche che Giuliani aveva avuto solo fortuna, e che comunque aveva sbagliato di 50 km la previsione dell'epicentro.

In sostanza se la città veniva evacuata per colpa di sto coglione morivano molte più persone, dato che sarebbero stati evacuati e spostati proprio nella zona dell'epicentro reale.

Tutte queste sono opinioni di scienziati e del boss del CNR (non ricordo il nome di chi parlava , a differenza di sto giuliani che nemmeno è laureato).

Ma è lo stesso tizio che crede nel creazionismo di cui si parlava nell'altro thread ? :gha:

Arthu
28th December 2009, 19:48
Meglio stare a sentire la protezione civile che non ha nemmeno avvisato a lucca che il serchio tracimava e una mia amica ha salvato macchina e poco altro giusto perchè uno tornava da fuori alle 4 di notte e ha detto "toh guarda il fiume esonda" ... e la mattina dopo c'erano 40 cm d'acqua in casa.

Bertolaso IERI "sarà bene chiudere alla svelta il lago di massaciuccoli perchè da martedi ripiove."
E infatti pioveva già stamattina.Affidabilissimi :rotfl:

Poi vabbè il Cnr tutti geni del male.Simulazioni col radon ne fanno in russia e in giappone già da svariati anni.Esiti ancora non precisi ma è certo che se c'è un terremoto c'è il radon alto.Non è vero il contrario ma se evaqui ogni volta che c'è il radon alto eviti il peggio.
Detto questo Giuliani comunque sia la notte del terremoto prese la famiglia e si levo' di culo e la casa gli venne mezza giù.
Luck or fate?:confused:

Torno ad occuparmi del mio orticello meteo , a breve torna il freddo.:elfhat:

Tacitus
28th December 2009, 19:58
Meglio stare a sentire la protezione civile che non ha nemmeno avvisato a lucca che il serchio tracimava e una mia amica ha salvato macchina e poco altro giusto perchè uno tornava da fuori alle 4 di notte e ha detto "toh guarda il fiume esonda" ... e la mattina dopo c'erano 40 cm d'acqua in casa.
Bertolaso IERI "sarà bene chiudere alla svelta il lago di massaciuccoli perchè da martedi ripiove."
E infatti pioveva già stamattina.Affidabilissimi :rotfl:
Poi vabbè il Cnr tutti geni del male.Simulazioni col radon ne fanno in russia e in giappone già da svariati anni.Esiti ancora non precisi ma è certo che se c'è un terremoto c'è il radon alto.Non è vero il contrario ma se evaqui ogni volta che c'è il radon alto eviti il peggio.
Detto questo Giuliani comunque sia la notte del terremoto prese la famiglia e si levo' di culo e la casa gli venne mezza giù.
Luck or fate?:confused:
Torno ad occuparmi del mio orticello meteo , a breve torna il freddo.:elfhat:

veramente ti sbagli perchè fin da sabato ci si aspettava che stamattina piovesse e quindi domenica c'erano pure i militari che rinforzavano l'argine che separa i due laghi ..
informarsi meglio no eh

Arthu
28th December 2009, 20:08
veramente ti sbagli perchè fin da sabato ci si aspettava che stamattina piovesse e quindi domenica c'erano pure i militari che rinforzavano l'argine che separa i due laghi ..
informarsi meglio no eh
Allora digli a bertolaso che al tg smetta di vaneggiare l'ho visto ieri intervistato a pisa non è che parlo per sport.
Poi stai tranquillo che IO almeno sul meteo posso dire di informarmi anche troppo.
Vabbè che vedo ti piace rompermi il cazzo ma con me hai trovato da divertirti.

p.s.
E ANZI se si vuole essere puntigliosi le triorarie di ilmeteo.it e di meteolive davano pioggia dalle 13 e invece ha iniziato molto prima come spesso succede ultimamente (la storia che arriva tutto un paio d'ore prima o 3 rispetto a come dicono sempre i modelli)

Tacitus
28th December 2009, 20:28
beh anche io tengo d'occhio il tempo per lavoro, non sempre ma abbastanza
non è che ti ho preso di mira, purtroppo sarà la mia sinusite che nn va d'accordo con l'umido saranno le mie prossime notti insonne , fatto sta che sono nervosetto ultimamente e questo limita la mia sopportazione su chi si informa poco sulle varie cose e poi spara a dx e sx
io nn ti riprendevo per la meteorologia ma per le altre dichiarazioni