Log in

View Full Version : Dollhouse Seconda Stagione

San Vegeta
24th December 2009, 19:38
Immenso, rispetto alla prima stagione ha guadagnato un sacco.
Consiglio di vedere la prima stagione solo per capire qualcosa della seconda, e poi guardare la seconda stagione tutta di un colpo :D

Miave
24th December 2009, 19:41
è finita o in pausa invernale? ho visto che avevano avuto uno stop nell'uscita delle puntate

Drako
24th December 2009, 20:21
il problema è vedere la prima :sneer:

Pazzo
24th December 2009, 20:58
eliza dushblah mi dà fastidio intestinale appena appare sullo schermo, non ce la posso fare

Kinson
24th December 2009, 21:00
ha una faccia da B_____N__A allucinante . Non la reggo santo cielo .

HaWk
24th December 2009, 21:11
L'hanno cancellato cmq, finiranno la seconda stagione e poi addio :<

Drako
24th December 2009, 21:36
mi pare giusto, almeno la prima serie non diceva proprio un casso :look:

Miave
25th December 2009, 00:21
queste due affermazioni si contraddicono :dumbnod:

Lars
25th December 2009, 01:01

queste due affermazioni si contraddicono :dumbnod:

*

Kali
25th December 2009, 10:00
visto a forza metà prima serie,fail totale

gorgon
25th December 2009, 13:01
Immenso, rispetto alla prima stagione ha guadagnato un sacco.

no, dico... stai scherzando?
già la prima stagione non è che fosse chissà cosa -forse in assoluto la peggiore roba prodotta da whedon in vita sua- ma i primi episodi 6 della seconda stagione erano VOMITEVOLI, sconclusionati al massimo, di una noia mortale (al punto che perfino CSI alla X stagione è più originale) e con una trama talmente ridicola da esser rivolta ad un pubblico dei peggiori marvel-zombies dodicenni con brufoli e segaioli

se non ho smesso di guardarlo è semplicemente perchè quando ho deciso di staccare la spina l'hanno bloccato per poi mandarlo in onda tutto assieme in un periodo in cui le altre serie erano già quasi tutte ferme (con "gran" finale previsto in un periodo analogo)

San Vegeta
26th December 2009, 00:28
ogni singolo episodio della seconda stagione porta novità e spunti interessanti. Nella prima stagione era tutto monotono, come le primissime puntate di fringe.
se poi a te non piace non guardarla, io son stato contento di averla vista tutta d'un fiato :)

Kinson
26th December 2009, 00:57
*

Capisco che la ciuffa sia la ciuffa , ma non per questo tocca sorbettarsi ogni capra di attrice a sto mondo solo perchè c'ha la topa altrimenti GG proprio !

San Vegeta
26th December 2009, 22:02
se vogliamo dirla tutta, a me la protagonista principale non piace neanche tanto... molto meglio Whiskey e la capa programmatrice di LA imo

San Vegeta
10th January 2010, 22:07
2x11 sempre più spettacolare!

Alkabar
10th January 2010, 22:58
Lo sai vero che lo show e' stato cancellato e questa e' l'ultima stagione ??? :).

Cronin
10th January 2010, 23:52
2x11 sempre più spettacolare!

Vista ieri sera, alla fine ero tipo così :shocked:

E ho appena finito di rivedere Epitaph One, bellerrimo ç_ç

Comunque 26 episodi sono sempre più di ciò che abbiamo avuto con Firefly, e non vedo l'ora di vedere i 2 episodi rimanenti :metal:

San Vegeta
12th January 2010, 21:56
io epitaph one non l'ho mica capito -.-'

Ok Topher ha avuto l'idea di poter condizionare la gente via telefono, qualcuno l'ha fatto e s'è scatenata una geurra... ma tutto il resto? non capisco cosa sia accaduto...

gorgon
12th January 2010, 22:20
io epitaph one non l'ho mica capito -.-'

Ok Topher ha avuto l'idea di poter condizionare la gente via telefono, qualcuno l'ha fatto e s'è scatenata una geurra... ma tutto il resto? non capisco cosa sia accaduto...

non lo capisci perché non l'hanno mai detto e visto che la cosa può avere più o meno 10^google conseguenze differenti è anche un tantino difficile fare ipotesi

nota: sto gran capolavoro di epitaph one :confused: era così capolavoro che l'hanno girato solo perché dovevano per motivi contrattuali nei confronti di chi aveva comprato lo show all'estero (tant'é che non c'é nemmeno traccia del cast del telefilm vero e proprio)
che sono esattamente le premesse per cui se non lo vedi tanto è lo stesso

in compenso ci avviamo allo showdown finale e la grandiosa terzultima puntata è riassumibile più o meno con "echo si fa un sacco di seghe mentali, cosa che le viene particolarmente male essendo l'attrice espressiva come una mucca, mentre tutti gli altri cercano di mettere a posto il sistema raid dove hanno scaricato l'ultimo film di jenna jameson e si scopre che qualcuno fa il doppio gioco" (nota: in dollhouse si scopre che qualcuno fa il doppiogioco in media ogni 4 minuti e 12 secondi, la media di questa puntata è di 2min e 5 secondi)

ah già... e il nerd trova la nerda, ma sono così improbabili che sembra di esser a Las Vegas, circondati da un'armata di ingegneri a una convention di star trek pronti a muovere contro l'armata di ingegneri della convention di star wars che si svolge ne casinò di fronte e ignari deifan del signore degli anelli che li stanno per attaccare alle spalle dall'albergo di lato, mentre le ragazzine e le MILF fan di twilight si tengono alla larga schifate da tutti e tre i gruppi di cui sopra

Cronin
12th January 2010, 22:32
A volte veramente non capisco tutto questo astio...
non deve piacere per forza Dollhouse e nessuno obbliga a vederlo, ma c'è a chi piace, si diverte nel vederlo, si interessa delle tematiche che affronta e/o semplicemente adora lo stile di Whedon.

@San Vegeta: al come e anche ad un perché più completo mi auguro ci arriveremo con gli ultimi episodi ^_^