Log in

View Full Version : Mi vergogno di me stesso, xbox...

Hador
25th December 2009, 18:02
allora... per giocare solo ed esclusivamente a guitar hero (....) cosa servirebbe?
la arcade basta? non me ne fotte un cazzo di cuffie, hd, live, ecc ecc, solo gh e compagnia bella... gamestop nn è aperto a natale vero? :sneer:

Defender
25th December 2009, 18:17
la arcade basta?

Tecnicamente sì.

Non avrai però il cavo HDMI incluso eh, ocio. Per i salvataggi te la cavi con la memoria interna da 512 Mb.

Gamestop non so se sia aperto oggi ma i vari centri commerciali (quindi Mediaworld e compagnia bella) direi proprio di sì.

hardin
25th December 2009, 18:51
mmm mi pare strano che i vari centri commerciali siano aperti ... di certo è aperto Blockbuster se hai fretta li dovresti trovarla.

Devon
25th December 2009, 18:55
allora... per giocare solo ed esclusivamente a guitar hero (....) cosa servirebbe?
la arcade basta? non me ne fotte un cazzo di cuffie, hd, live, ecc ecc, solo gh e compagnia bella... gamestop nn è aperto a natale vero? :sneer:
se devi prendere una console ora, prendi ps3

cmq :ach:

Dryden
25th December 2009, 18:58

Vergogna.

Mosaik
25th December 2009, 19:06

Vai fratello :metal::metal:

Ercos
25th December 2009, 19:11
che brutta cosa...

Gramas
25th December 2009, 19:13
suppongo che le mie spiegazioni su msn condite di "credo" non siano state risolutive:sneer:

Defender
25th December 2009, 19:33
se devi prendere una console ora, prendi ps3
cmq :ach:

Deve solo giocare a GH, l'x360 arcade costa quei 100 € in meno eh.

Fuser
25th December 2009, 19:35
Ma allora GH prendilo per PC :nod:

Hador
25th December 2009, 19:51
no grama bastano ero solo dubbioso sull'arcade. A me le console fan merda, mi fan merda i giochi per console e non ho intenzione di spenderci 1 euro più del necessario MA ho la scimmia per guitar hero, e per pc c'è solo world tour.
L'attaccherei cmq al monitor del pc quindi hdmi fotte sega, gamestop ho visto che fa uno scontone in negozio, mo appena aprono (domani temo di no, lunedì) vado e vedo.

arcade costa 180, ps3 350, la sto a comprare :nod:
se costasse di meno avrei preso in considerazione anche wii ma atm la meno costosa è la 360

Warbarbie
25th December 2009, 19:56
vergogna

Drako
25th December 2009, 20:00
hahahahah fail hador....

Gramas
25th December 2009, 20:37
hador ha preso l'unica console in mio possesso.

Ha il mio rispetto anche se lo ha fatto per il gioco sbagliato

Kat
25th December 2009, 20:42
Hador boxaro :achehm:

Hagnar
25th December 2009, 20:42
Vergogna.

che brutta cosa...

no grama bastano ero solo dubbioso sull'arcade. A me le console fan merda, mi fan merda i giochi per console e non ho intenzione di spenderci 1 euro più del necessario MA ho la scimmia per guitar hero, e per pc c'è solo world tour.
L'attaccherei cmq al monitor del pc quindi hdmi fotte sega, gamestop ho visto che fa uno scontone in negozio, mo appena aprono (domani temo di no, lunedì) vado e vedo.
arcade costa 180, ps3 350, la sto a comprare :nod:
se costasse di meno avrei preso in considerazione anche wii ma atm la meno costosa è la 360

vergogna

hahahahah fail hador....

Hador boxaro :achehm:

Tanto è un passo che prima o poi tocca a tutti..... :fffuuu:

Defender
25th December 2009, 21:12
Hador a sto punto se ramazzi un mese di live gold (non so se con l'arcade lo danno :look: ) esigo delle sfide all'ultimo sangueh :metal:

La versione di GH sceglila tu tanto le ho tutte :sneer: (tranne GH Aerosmith che ancora mi deve arrivare QQ)

Axet
25th December 2009, 21:31
Epic thread

Rayvaughan
25th December 2009, 21:33
questa mi mancava:rotfl:

Zaider
25th December 2009, 21:36
Minchia hador, hai firmato la tua condanna a morte :fffuuu:

Ma crearsi un'account fake quando serve?!

Glasny
25th December 2009, 21:51
Ma giocare a qualcosa di decente no eh ? Vergogna davvero.

Miave
25th December 2009, 22:03
gg, mi sa che divento boxaro pure io quest'anno se trovo offerte interessanti

Marphil
25th December 2009, 22:05
Minchia ecco che volevi su Msn :rotfl::rotfl::rotfl:

Hador boxaro domani finisce il mondo cmq :rotfl::rotfl::rotfl:

marlborojack
25th December 2009, 22:10
Linux -> Win -> XBOX. Non so, probabilmente alle prossime elezioni voterai colui che non può essere nominato al di fuori di news :confused:

Epic Xmas FAIL!

P.S. Comprati una chitarra PS2 + adattatore + GH3 (il migliore imho) per PC, sfoga la scimmia e formatta :nod:

Glorifindel
25th December 2009, 22:18
peh cazzo se usufruivi dell'offerta di MW con le ps3 a 199 euro almeno te la usavi come lettore multimediale salcazzo.

babbè

Burner
25th December 2009, 22:27
aspetta un po' che riprendo i log kilometrici di quando mi prendevi per il culo per guitar hero.....

:achehm::achehm:

Warbarbie
25th December 2009, 22:29
aspetta un po' che riprendo i log kilometrici di quando mi prendevi per il culo per guitar hero.....
:achehm::achehm:

:confused::confused:

Lyuknet
25th December 2009, 23:00
imho se è solo per GH prenditi GHIII per pc e campi di customs songs all'infinito

Tanek
25th December 2009, 23:04
imho se è solo per GH prenditi GHIII per pc e campi di customs songs all'infinito
Up, GH3 + custom songs (gh1, gh2, gh 80s, rb1), GH4, GH Aerosmith e a marzo esce Band Hero :nod:

Epic fail Hador, mi dispiace :nod:

Guaire
25th December 2009, 23:10
Se stai messo così comprati una chitarra vera 'ccodio.

Hador
25th December 2009, 23:27
peh cazzo se usufruivi dell'offerta di MW con le ps3 a 199 euro almeno te la usavi come lettore multimediale salcazzo.

babbè
si come no vado in un MW per un offerta sotto natale valida su 200 pezzi per un lettore multimediale da usare sul monitor del pc? babbè. ragà veramente -_-

cmq si, non ho scusanti ma so scimmiato e dato che se mi scimmio mi scimmio seriamente gh3 per pc non mi soddisfa, vojo il 5.

Glorifindel
25th December 2009, 23:55
qua a Settimo il MW le ha avute per una settimana buona, sono arrivate scaglionate le ps3 in modo da soddisfare tutti.

cmq sia io con ste console sul monitor pc vedo davvero troppo aliasing, sarà il dot pich a 0.27 che devo di... televisione hd is tah way purtroppo :rain:
anche perchè migliore è il monitor e più noti pure il tearing in certi titoli

Devon
26th December 2009, 00:05
che senso ha comprarsi una console per giocarci su un 24" max? :rain:

Hador
26th December 2009, 00:08
quale parte del giocarci solo a gh vi siete persi? :|

Devon
26th December 2009, 00:09
purtroppo nessuna :rain:

cmq su pc puoi avere la tracklist di tutti i gh+rb

Hador
26th December 2009, 00:19
con world tour?
dimme su quali strumenti, come e differenze tra gh5? Se riesco a risparmiare 180 euro ben venga

per il resto non mi serve il 40 pollici per 5 note del cazzo :nod:

Devon
26th December 2009, 00:27
con world tour?
dimme su quali strumenti, come e differenze tra gh5? Se riesco a risparmiare 180 euro ben venga

ah boh, ho givuppato in 2 giorni per la noia di sto giochino wannabe, ma ero riuscito a mettere le tracklist di tutti le versioni sul 3 per pc, oltre alla chitarra pero non saprei dirti

per il resto non mi serve il 40 pollici per 5 note del cazzo :nod:

intendevo glorfailer

7 Wonders
26th December 2009, 02:06
Up, GH3 + custom songs (gh1, gh2, gh 80s, rb1), GH4, GH Aerosmith e a marzo esce Band Hero :nod:

Epic fail Hador, mi dispiace :nod:

Tanek ti dico una cosa.

Tu non vuoi giocare a Band Hero.

Davvero, non farlo a meno che il gioco non sia "comprato".

Per Hador:

Se vai di 360 fatti un favorONE e prendi Rock Band 2.

Tanek
26th December 2009, 02:43
:afraid: ? Perchè?
Non ho presente la tracklist, mi hanno solo detto che è un po' più pop e meno rock, se mi dici così mi fai preoccupare, la cerco :afraid:

Cmq ad essere sinceri è un paio di mesetti che non lo tocco e non mi informo su nulla, la tracklist di ghwt non mi ha entusiasmato più di tanto, vorrei gh metallica o rb2 :/ (o gh5, ma anche di questo non conosco la tracklist)

Ah, e aggiungo che c'ho gli amici scarsi che prima "bla bla sisi giochiamo" (e mi sn preso 2 chitarre apposta, una con gh3 e una con gh wt) e poi "bla bla ma non sono capace bla"... è___é :/

7 Wonders
26th December 2009, 03:22
No vabbhe non è il demonio :sneer: però hanno livellato pesantemente la difficoltà verso il basso ed il livello expert corrisponde grossomodo al difficult dei vecchi GH, quindi magari chi è abituato a certe performances, potrebbe non divertirsi più di tanto.

Devon
26th December 2009, 11:34
è un paio di mesetti che non lo toccoè___é :/
:nod:

Hador
28th December 2009, 16:31
preso, arcade + gh5 bundle + cavo vga 280 euro, onesto :nod:

Marphil
28th December 2009, 17:05
Blabla console blabla :sneer: