PDA

View Full Version : Socket was closed



enkidu
25th December 2009, 18:26
Nessuno ha mai avuto questo problema? Soluzioni?

Nazza
25th December 2009, 19:13
Uhm, potresti essere più descrittivo?

enkidu
25th December 2009, 19:57
Praticamente ogni 5-10 minuti mi sbatte fuori dal gioco con la scritta "The Socker was Closed".

Ho provato a cercare un pò anche sui forum ufficiale ma sembra un problema senza soluzione, ovviamente mi è impossibile giocare in questo modo sigh...

Nazza
26th December 2009, 03:30
prova ad usare l'EVE Repair Tool che hanno da poco messo sul sito, magari c'è un file leggermente corrupted...

enkidu
26th December 2009, 13:30
Ci provo, anche se mi sa che non farà nulla sigh...

enkidu
26th December 2009, 13:32
Infatti non mi ha trovato errori, vabbè mi sa che non riuscirò a giocarci, avevo abbandonato un anno fa per questo problema e non sembra sia cambiato molto per me :shrug:

Tanek
26th December 2009, 14:05
Non è che hai qualche problema col router? Port forwarding o simili? :/

enkidu
26th December 2009, 15:18
Non è che hai qualche problema col router? Port forwarding o simili? :/

Non ho nessun problema con nessun'altro gioco online, l'unico che mi da problemi e EvE, tra l'altro se andate a guardare sui loro forum ci sono due thread aperti su questo argomento, uno di 10 pagine, uno di 45 pagine che vanno avanti da più di un anno e lo staff non si è ancora espresso riguardo ad una soluzione.

enkidu
26th December 2009, 20:38
Oggi stranamente sono riuscito a giocare senza problemi, speriamo che duri.

Siccome è un anno che non gioco sono un pò arruginito, non che sia mai stato un gran che bravo, quindi vi chiedo un consiglio. Ho fatto il tutorial exploring, sonde e ricerca anomalie e mi è piaciuto parecchio. Sono Caldari, consigli su navi e skill?

marchese
26th December 2009, 22:18
dipende da quel che vuoi fare

produttore? ricercatore? pvp ? commerciante?

enkidu
26th December 2009, 22:42
dipende da quel che vuoi fare
produttore? ricercatore? pvp ? commerciante?

Da vero niubbo a me piacerebbe semplicemente esplorare, mandare sonde, andare in anomalie e recuperare il recuperabile dalle varie zone. Diciamo che ho le idee un pò confuse. Per ora mi sto facendo semplicemente le missioni dei career agents.

Tanek
27th December 2009, 14:40
Non ho nessun problema con nessun'altro gioco online, l'unico che mi da problemi e EvE, tra l'altro se andate a guardare sui loro forum ci sono due thread aperti su questo argomento, uno di 10 pagine, uno di 45 pagine che vanno avanti da più di un anno e lo staff non si è ancora espresso riguardo ad una soluzione.
Perdonami però il fatto che non hai problemi con altri giochi non vuol dire che non ne puoi avere con Eve, magari qualche porta da aprire, non so eh, io la butto solo lì, non ho letto i 3d di cui parli e visto il messaggio d'errore sembra un problema di rete :)

enkidu
27th December 2009, 14:51
Perdonami però il fatto che non hai problemi con altri giochi non vuol dire che non ne puoi avere con Eve, magari qualche porta da aprire, non so eh, io la butto solo lì, non ho letto i 3d di cui parli e visto il messaggio d'errore sembra un problema di rete :)

Boh, so solo che sia ieri che oggi gioco senza problemi, e non mi sembra di aver cambiato qualcosa. Su quel thread parlavano anche di problemi di ISP, forse è questo il caso e forse è randomico.

enkidu
28th December 2009, 14:17
Allora, nessun consiglio sulla strada per diventare "esploratore" ?

Roipnol
28th December 2009, 14:31
l'esplorazione is for pussy. Cmq il socket che si chiude random è probabilmente legato a un problema di stabilità di connessione. Ho avuto la stessa roba sul portatile...

enkidu
29th December 2009, 00:51
l'esplorazione is for pussy. Cmq il socket che si chiude random è probabilmente legato a un problema di stabilità di connessione. Ho avuto la stessa roba sul portatile...

Boh, adesso non me lo fa più cmq. Per il discorso esplorazione, non avendo cmq molto tempo da dedicare non ho le forze per impegnarmi in qualcosa di serio purtroppo, e mi spiace visto che il gioco mi piace tantissimo, se solo STO fosse vagamente libero come EvE...sigh