PDA

View Full Version : Armi leggendari...



Trish
25th May 2004, 22:52
COme sono viste da voi giocatori le armi leggendarie?Utili?Forti?Spreco di soldi?
Dite la vostra...

PS:io ero interessato come zerk all'ascia speed 2.6 cosa ne pensate?costo al 99%?

rehlbe
25th May 2004, 23:05
armi leggendarie? buone solo quelle dal caldo per andare contro assassini.. per il resto soldi buttati -> hanno imbue medio, ma con stat sballate, bonus pve inutili e non si trovano di qualita' > 97% o se si trovano a prezzi esorbitanti.

Insomma uno schifo totale non fosse per il poterle sfruttare in alcune situazioni ^^

inoltre, se ci fai rvr normalmente, con i buff e ra incontri, delle resistenza che possono andare oltre al 50%, cosa che con le resist melee non succederebbe

Marphil
25th May 2004, 23:34
Le uso per PVE, mi permettono di avere un ottimo bonus contro qualsiasi mob praticamente.

Per RvR manco le calcolo.

Taro Swarosky
26th May 2004, 03:20
ma che sono?

Acheron
26th May 2004, 04:01
le dovete usare quando ............ :nod:


Capitelo da voi troppo facile senno :nod:

Glorifindel
26th May 2004, 07:44
le dovete usare quando ............ :nod:


Capitelo da voi troppo facile senno :nod:
Quando i mob hanno resistenza da melee e serve danno magico? O viceversa me pare... :confused:

Va bhe a me che me frega so mako :nod:

Nanoschifoso
26th May 2004, 09:13
io ho la miracle blade 3 serie perfetta, affetta tutto

Evil666
26th May 2004, 09:50
io ho la miracle blade 3 serie perfetta, affetta tutto

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marphil
26th May 2004, 09:54
ma che sono?

Sono armi che non fanno danno melee ma danno magico.

Nel senso che non fanno il solito danno crush,slash,thrust ma danno magico.

Ne esistono di 4 tipi, cold, heat, matter e spirit.

Il vantaggio è che il proc delle armi legendarie è un debuff della resist al 35% dello stesso tipo di danno dell'arma il che permette di avere ottimi bonus (poi in assist so devastanti, se ad es. usate un'arma cold l'eventuale rune dark o spirit dark praticamente vi nuka sopra al cap).

In PVE le uso sempre, sono ottime a mio modo di vedere, per RvR preferisco la cara e vecchia Battler ^^.

Zurlaccio è_é
26th May 2004, 10:13
io ho la miracle blade 3 serie perfetta, affetta tutto

BWhahahahahahahahah!!!
Te l'ha portata lo chef Tony? :D

Sylent
26th May 2004, 10:37
COme sono viste da voi giocatori le armi leggendarie?Utili?Forti?Spreco di soldi?
Dite la vostra...

PS:io ero interessato come zerk all'ascia speed 2.6 cosa ne pensate?costo al 99%?

così poi devo rifarti il template????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Noem
26th May 2004, 10:58
non ho speso molto per fare la legendaria ..anzi ..
670 ori in tutto; questo xche' l'item la vial of breeze l'ho vinta al lotto dopo il master level 7 (? o 6..boh e cmq il battler droppa la torch e si fa in 1 gruppo) gli ingrendienti li ho comprati alle casette..40 arc bar e 3 pozze dall'alchemist e 3 dallo speller...

i weaponsmiths che ho sendato tutti mi han risposto che la facevano gratis se gli portavi gli ingredienti..tanto gli basta un arma base 96% di quality..

mi e' venuta fuori una bella asciona 2h 99 % :clap:

il problema è che ..invece di debuffare ..mi casta un dd da 60-70 di danno ..ma non debuffa nulla (sui mob)

domanda.. ma devo essere 5L0 x usarla a pieno??? :look:

rehlbe
26th May 2004, 11:18
il dd che casta oltre a fare danno debuffa ;)

Noem
26th May 2004, 12:34
ehm ..si dd e debuff ..in teoria..ma su mob tipo animali..che sto uccidendo per espare la malice quando entra il dd/debuff fa solo danno :confused: e son sicuro di cio' xchè i danni successivi il danno è anche minore...spessissimo e' minore..e se e' maggiore e' di 10 punti..su danni da 450 -550 .

è qui la mia perplessità..cmq provero' su non morti visto che fa spirituale :cool:

ciaps

Hangel
26th May 2004, 12:44
Ma le armi che summona la sun che hanno danno magico hanno lo stesso dot?

San Vegeta
26th May 2004, 12:49
A quanto pare il danno con stile non è influenzato dal debuff... senza stile il guadagno è di circa 40%, in linea col debuff

Trish
26th May 2004, 13:57
così poi devo rifarti il template????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Nu tranqui anke se in molti mi dicono che con Malice a sx e battler a dx sarò un pakko ci voglio provare...l'arma leggendaria era x sfizio...graficamente sono fighe^^ :nod: