PDA

View Full Version : Le recensioni sulle applicazioni per Iphone



GreenKnight
28th December 2009, 00:56
Ci sto lavorando su,ora come ora è acerbissimo ma piano piano aggiungerò recensioni sulle applicazioni che provo per iphone...il tutto autoprodotto e autofinanziato :rain:
Se vi va dateci uno sguardo.
CLICK (http://fpsknight.forumfree.it/)
Ogni giorno cercherò di aggiungere almeno una recensione.:wave:

Mosaik
28th December 2009, 01:12
Non voglio essere disfattista nei tuoi confronti ma esistono realtà ormai affermante che fanno questo tutti i giorni sfornando una media di 10 articoli al giorno ... non vorrei che il tuo lavori risulti inutile onestamente

Se posso consigliarti contatta queste redazioni che sono sempre alla ricerca di nuovi blogger (ad esempio isayblog sono mesi che cerca gente per fare un blog "nuovo" dedicato all'iphone)

Per il resto in bocca al lupo :)

GreenKnight
28th December 2009, 02:29
Non voglio essere disfattista nei tuoi confronti ma esistono realtà ormai affermante che fanno questo tutti i giorni sfornando una media di 10 articoli al giorno ... non vorrei che il tuo lavori risulti inutile onestamente

Se posso consigliarti contatta queste redazioni che sono sempre alla ricerca di nuovi blogger (ad esempio isayblog sono mesi che cerca gente per fare un blog "nuovo" dedicato all'iphone)

Per il resto in bocca al lupo :)

Grazie mille ho mandato mail :kiss:

Speriamo vada bene...anche perchè online in italiano e fatto bene ( come le mieeeeehhh :dumbnod: ) non ho trovato nulla che recensisca i giochi iphone in modo chiaro.

Mi sembra un'idea carina :)


Ps. chiudete pure

Mosaik
28th December 2009, 02:31
Le realtà italiane piu' grandi al momento sono cmq ispazio e iphoneitalia :)

Peccato solo che sono pieni di bimbiminkia e i commenti sono quasi sempre inguardabili:sneer:

Dryden
28th December 2009, 04:26
Peccato solo che sono pieni di bimbiminkia e i commenti sono quasi sempre inguardabili:sneer:


Purtroppo una buona fetta di utenza Iphone sono cinnilesi che se lo fanno comprare dal papi per fare i fighi.