View Full Version : [PS3 ] Heavenly Sword Regalato! che faccio?
Kinson
28th December 2009, 03:43
Come da titolo , mi han fatto questo gioco in versione platinum .
Non l'ho manco aperto , perchè mi solluccherava l'idea di poterlo cambiare con qualcosa di altro , visto che ne ho la possibilità . Che ne dite ?
Eventualmente lo cambierei con qualche titolo sempre platinum o cmq di costo simile :D
Axet
28th December 2009, 03:49
Avevo provato la demo a suo tempo, è un hack n' slash che avrebbe dovuto essere un epic win e invece si è rivelato essere assolutamente nella norma (e cortino, sulle 8 ore).
Guarda cosa c'è di platinum, se trovi qualcosa che ti interessa cambialo (uncharted 1 maybe?), altrimenti tiettelo :nod:
xv25
28th December 2009, 03:55
E' decente
Costi di produzione estremamente alti, è stato il gioco con la grafica piu' bella per PS3 per davvero tanto tempo, mi sa' fino al primo Uncharted. Il voice acting, lip sync e motion capture sono tutt'oggi uberissimi... soffre pero' di qualche calo di framerate (niente di ingiocabile cmq) e un po' di tearing
Uncharted 1 è migliore sicuramente, ma come durata siamo li', vedi tu, a me non è dispiaciuto
edit: ah comunque per quello che te lo valutano nei vari GS/MW e compagnia fai prima a tenertelo imo :D
Kinson
28th December 2009, 04:06
E' decente
Costi di produzione estremamente alti, è stato il gioco con la grafica piu' bella per PS3 per davvero tanto tempo, mi sa' fino al primo Uncharted. Il voice acting, lip sync e motion capture sono tutt'oggi uberissimi... soffre pero' di qualche calo di framerate (niente di ingiocabile cmq) e un po' di tearing
Uncharted 1 è migliore sicuramente, ma come durata siamo li', vedi tu, a me non è dispiaciuto
edit: ah comunque per quello che te lo valutano nei vari GS/MW e compagnia fai prima a tenertelo imo :D
ah ma cmq lo cambierei con qualche versione simile , solo mi dava noia tenermelo sapendo che potrei trovare altro ( uncharted 1 per esempio :D ) . Stavo cercando altri titolo platinum o cmq belli da prendere che stavano sui 30 euro.
Al momento mi son preso : fifa , uncharted 2 , assassin creed 1 , LBP , MGS4 e party games :D . A parte uncharted che si trova sui 30 che sia figo per ps da prendere al posto di HS ?
xv25
28th December 2009, 04:18
Di altri platinum fighi ci sono (se li trovi)
Motorstorm pacific rift
Resistance 1 e 2
Killzone 2
Infamous
Devil May Cry 4
GRID
Uncharted
Ratchet & Clank
e forse anche GTA4
Se riesci a scambiarlo con uno di questi ci guadagni probabilmente, il piu' è trovarli :P
Dryden
28th December 2009, 04:36
Resistance 1 e 2
Killzone 2
Infamous
Devil May Cry 4
Uncharted
Io lo terrei, ma se proprio non fosse il tuo genere lo cambierei con uno di questi sopra.
Kinson
28th December 2009, 05:05
Io lo terrei, ma se proprio non fosse il tuo genere lo cambierei con uno di questi sopra.
allora facciamo cosi :
io me lo porto dietro , vado nel negozio dove devo cambiarlo e se trovo qualche titolo di cui sopra allora lo cambio . In caso contrario mi son trovato per le mani un pezzo della storia della ps3 :D
grazie siete stati preziosi , tra domani e dopodomani vado a fare questo salto in negozio :D
Devon
28th December 2009, 10:34
giocalo :nod:
Tibù
28th December 2009, 11:25
tienilo,a me è piaciuto assai malgrado la durata(che è sempre meglio di altri gioconi:sneer:)
Kat
28th December 2009, 11:47
Cambialo.
[Crilin]
28th December 2009, 12:13
Io me lo terrei... E' stato il primo gioco che ho giocato su PS3 e mi è piaciuto parecchio.
E' un po' corto, è vero, ma anche Uncharted lo è. Sicuramente ho apprezzato più quest'ultimo ma, secondo me, sono entrambi da avere in collezione.