PDA

View Full Version : Nintendo DSi + 1 dead pixel : consigli



Lars
28th December 2009, 22:27
allora :
ho un nintendo DSi .. poco usato anzi direi nulla
che ha un (semi)dead pixel sul touchscreen : dico semi xke' nn prende solo alcuni colori ...

ho regolare scontrino ...

googlando anche sul sito nintendo (saro' rinco io . sara' la connessione .. ) nn trovo che fare ...

cioe' con 1 dead pixel posso mandarlo in garanzia o mi tocca tenerlo ?! (avra' 6 mesi neanche)

nn si vede o meglio si vede pochissimo ma mi rompe il cazzo [il DSi volevo venderlo e con un dead pixel nn vale na sega x esssere totalmente sinceri ]

qualche consiglio ?!

Lyuknet
28th December 2009, 22:41
per 1 solo pixel secondo me no... magari mi sbaglio

GreenKnight
28th December 2009, 23:29
Se è un subpixel (credo si chiami cosi ma potrei dire una zozzeria) e non è in una parte centrale dello schermo , so di alcuni punti vendita che non lo passano come garanzia.
Se invece è in una parte centrale allora si ma dipende da tanti fattori...

(questo è quello che mi ha detto un amico dopo essere andato al centro assistenza samsung della mi città)

Devon
28th December 2009, 23:36
1 pixel non è nulla

Lars
28th December 2009, 23:46
Se è un subpixel (credo si chiami cosi ma potrei dire una zozzeria) e non è in una parte centrale dello schermo , so di alcuni punti vendita che non lo passano come garanzia.
Se invece è in una parte centrale allora si ma dipende da tanti fattori...

(questo è quello che mi ha detto un amico dopo essere andato al centro assistenza samsung della mi città)


grazie green sempre gentilissimo ;)
sapere piu' che altro dove portarlo , nel senso che nn c'e' un centro assistenza nintendo che io sappia......


1 pixel non è nulla

un subpixel come giustamente l'ha chiamato green , nn e' nulla x giocarci xke' nn te ne accorgi nemmeno ..
il problema e' andarla a vendere ..

Andreazakk
28th December 2009, 23:46
ce ne erano 3 o 4 sul sensore della termocamera da n-antamila euri che ho usato in laboratorio... se non si poteva far nulla lì...:P

Lars
28th December 2009, 23:51
il bello e' che zuzuchina lo vende a tipo 17 dollari .. na cazzata .. solo che mi rompe spendere quei soldi poi smontare il tutto (che nn sara' nemmeno semplice eh )