PDA

View Full Version : 1.70S - Nuova Sickness



Marphil
26th May 2004, 01:14
Curioso il suo funzionamento, considerando che quella attuale ti dura 5 min (o meno a seconda del ress), e ti dimezza del 50% il tuo potenziale offensivo questa nuova non mi dispiace affatto. C'è da valutare la componente snare ma cmq non mi sembra male. Sicuramente il ress in combat ora + di prima sarà molto + decisivo per tank e caster a breve termine.

A voi i commenti.

Uraner Almasy
26th May 2004, 01:16
ste nuove modifiche sono solo una rottura di cazzo,aspettare 5 minuti con snare 20% e malus sugli rp è una merdata galattica

aspettare 20sec per il /rel idem

-=Rho=-
26th May 2004, 01:22
A fine combattimento se hai dei res da fare il " tuo " gruppo e' costretto a stare 30 secondi fermo , vista la differenza di velocita di movimento , e questo mi pare tutto fuorche una cosa buona , sopratutto se lo scontro e' avvenuto in zone nevralgiche come puo' essere la vicinanza di una gate , un bk , un keep ....

Marphil
26th May 2004, 01:35
A fine combattimento se hai dei res da fare il " tuo " gruppo e' costretto a stare 30 secondi fermo , vista la differenza di velocita di movimento , e questo mi pare tutto fuorche una cosa buona , sopratutto se lo scontro e' avvenuto in zone nevralgiche come puo' essere la vicinanza di una gate , un bk , un keep ....

Con il ress 100% ti dura 13 sec. la sick, eliminabile volendo con l'ml8 perfecter.

La componente snare infatti è da valutare ma senz'altro il minor impatto sulla potenza offensiva e cmq sulla durata (diminuite drasticamente) è decisamente migliore e rende il ress IN combat fondamentale e particolarmente decisivo.

Cioè se a me tank, ora mi ressano in combat il mio potenziale offensivo diminuisce del 50% per durata > min

Se con frontiers mi becco un ress 100 torno operativo a pieno regime in 13 sec. (ovviamente buff esclusi).

Non mi sembra una cosa da poco.

Zurlaccio è_é
26th May 2004, 01:40
Cioè, non è più eliminabile con purge? (non ho letto l'araldo :D )

Taran
26th May 2004, 01:43
Cioè, non è più eliminabile con purge? (non ho letto l'araldo :D )

Da quello che dice l'herald pare di no, unica cura ---> Restore Soul

Jabolis
26th May 2004, 02:13
Tutte modifiche accettabili se avete provato NF su Pendragon.
Quello che e' davvero RIDICOLO e mi a AUGURO vivamente non vada live e' la riduzione del movimento, una stronzata mostruosa.

Lars
26th May 2004, 02:17
le modifiche vanno viste in ottica NF ... in quest'ottica sono accettabili... senno ci si trovava in caso di assedio che anche in condizioni di rel pesantissimo ( della serie usciamo tutti all'attacco o la va o la spacca ) inel giro di poki secondi ci si ritrovava belli e pimpanti come nuovi in mezzo alla battaglia a combattere ....

-=Rho=-
26th May 2004, 02:20
Con il ress 100% ti dura 13 sec. la sick, eliminabile volendo con l'ml8 perfecter.

La componente snare infatti è da valutare ma senz'altro il minor impatto sulla potenza offensiva e cmq sulla durata (diminuite drasticamente) è decisamente migliore e rende il ress IN combat fondamentale e particolarmente decisivo.

Cioè se a me tank, ora mi ressano in combat il mio potenziale offensivo diminuisce del 50% per durata > min

Se con frontiers mi becco un ress 100 torno operativo a pieno regime in 13 sec. (ovviamente buff esclusi).

Non mi sembra una cosa da poco.

Anche tu hai ragione Marp ... ma a rigor di logica se a fine combattimento hai dei morti in terra , di sicuro nn hai i curatori full mana pronti a sparare il ress 100 , ergo o si ha mcl in canna , oppure si deve reccare mana , castare un fop e poi ressare ( e con la tempistica piu o meno ci siamo 15sec di fop 13 di rez sick ) , oppure lasciare i morti x terra e tornare in un secondo tempo a riesumare i cadaveri .

Lo snaresick come dicono sopra e' una IMMANE cagata per me

Glorifindel
26th May 2004, 07:42
Lo snaresick come dicono sopra e' una IMMANE cagata per me

UP! :mad:

Shub
26th May 2004, 07:49
Lo snare comporterà il camperaggio ancora una volta.
Se sei snarato non scappi da inc multipli, non ti allontani da zone nevralgiche velocemente, vieni incato a speed 5 mentre te sei snarato. Non kiti, non scappi...non fai na mazza. E' vero, non dai RP ma in definitiva chi se ne fotte.

Esempio, carichi un gruppo vicino a un pulto one way o a un keep ti muore healer cacchio fai lo lasci li? Aspetti e vieni incato da un'altro gruppo, risultato? Che alla fine ti converrà sempre rellare e tornare.

Uovo diventa una semi cacchiata ora, ressare un tank che ha snare sui movimenti...diventerà ottimo solo per prendere RP quando ressi gente a fine scontro.

Posso anche dire un mare di boiate, non ho cognizione di causa a riguardo di NF...ma a logica...

Belfagor
26th May 2004, 08:47
Secondo me deve cambiare proprio la logica del ress: ora come ora il ress in combat è poco utile perchè a meno di avere il purge carico (ed è difficile se visto che al 90% lo hai usato per evitare di skiattare) è meglio essere ressati a fine scontro per evitare il reskill a raffica, a meno del perfect recovery.

Con il nuovo meccanismo un ress di 3° livello in combat ci sta tutto: infatti per 13 secondi fai il 20% meno danni, ma hai possibilità di sopravvivere, mentre adesso vieni frullato per 5 minuti.

Nell'ottica degli inc a raffica questo sistema è utile per poter continuare a giocare. Mi spiego meglio: adesso si ressa veloci a fine scontro e poi si fila via per andare a reccare e soprattutto a far passare la nausea, per poi tornare a carcare lo scontro 5 minuti dopo. Il nuovo sistema, a quanto riesco a capire, dovrebbe favorire la possibilità di continuare a combattere: dopo lo scontro si ressa (quelli che non sono stati ressati già in combat, che come detto prima ha un senso), 15 secondi per far passare snare, con un FoP si recca mana e si è pronti a combattere. 15 secondi contro 5 minuti (+ il tempo di beccare di nuovo i nemici) è un altro esempio di come la Mythic voglia eliminare i tempi morti.

Probabilmente i valori vanno testati e perfezionati, ma la strada è quella giusta. Soprattutto è giusta l'idea di eliminare i periodi in cui i nemici non valgono RP: fra teleport e bind ai keep, altrimenti, nessuno farebbe più un RP...

mortymer
26th May 2004, 12:05
Tutte modifiche accettabili se avete provato NF su Pendragon.
Quello che e' davvero RIDICOLO e mi a AUGURO vivamente non vada live e' la riduzione del movimento, una stronzata mostruosa.

non l'ho provato ma penso che lo snare sia come quello del ress 10... tipo quando hai poca vita! Non dovrebbe essere tanto ditoalculo

JoBel
26th May 2004, 12:07
Viste le novità che ci saranno con Frontiers e considerando anche il rell ora sarà direttamente in frontiera (niente più tp da aspettare), tutti i cambiamenti di questa patch sono interessanti e mirati a velocizzare la possibilità di tornare in azione. L'unico problema è dato forse solo dallo snare...

kopl
26th May 2004, 12:09
na troiata immensa è il malus sugli rp, almeno per quelle classi che sono i primi target dei trenini assist (curatori, caster etc...)

Il Nando
26th May 2004, 13:04
Lo snare mi crea dubbi, se venisse applicato solo in caso di /rel avrebbe senso, almeno prima di fare i fenomeni la gente ci pensa...

Il limite agli rp in sick mi sembra invece un buon deterrente ai "tatanka-kamikaze-ioioio-incoilrelicinsolo" soprattutto perchè bilanciato dall'eliminazione del periodo "Tizio è stato ucciso da poco ecc".

In pratica si prendono meno rp appena ressato ma ogni nemico ucciso paga qualcosa.

Inzomma mi pare interessante

Shub
26th May 2004, 13:05
Sai come saranno contenti i pbaoers.....

angosha
26th May 2004, 14:51
Stiamo a vedere gli effetti.

I venti secondi di delay per il /rel sono anche pochi secondo me, al momento infatti con la bind giusta con /rel e teleport eri di nuovo a menare in 10 secondi, il che non ha senso...

Per la riduzione della speed mi pronuncero' dopo aver fatto delle prove, vorrei capire se con lo sprint si può gestire... Voglio dire, ress, buff end, sprinto mentre il resto del gruppo corre normalmente, ce la faccio a stargli dietro almeno per quei 13-26 secondi, probabilmente si.... nel qual caso direi che è accettabile.

La perdita di guadagno di xp per chi è morto da poco , per 5 minuti , credo sia pure accettabile ...

Questa settimana li provo un po e poi mi esprimo con più ragione... le modifiche di NF per ora mi sembra tutte ben intenzionate ed eventuali errori si possono correggere, sono fiducioso sul risultato finale...

kopl
26th May 2004, 15:01
La perdita di guadagno di xp per chi è morto da poco , per 5 minuti , credo sia pure accettabile ...

non so, farmi la maggior parte degli inc al 50% dei pr che dovrei prendere mi sta sulle balle, NF cambierà il tipo di gioco, ma non i target principali

Virolo
26th May 2004, 15:31
ho solo paura per quello che succederà quando arrivano alla Z :look:

Pazzo
26th May 2004, 16:45
Bhe invece secondo me un ress in combat con sto snare diventa una bella merda invece. Prima combattevi al 50% delle tue capacità, ora voglio proprio vederlo snarato come lo prendi un healer che kita. Sarai astrattamente al 100% della capacità offensiva, ma in concreto esclusi grapple e stunnate altrui voglio proprio vedere. blah.
O bello anche un healer ressato in combat, o un mago, sarà al 100% delle sue capacità voglio proprio vdeere quanto dura da snarato.

se non si capisce odio uno snare peggio che uno stun pd.

powerdegre
27th May 2004, 22:58
ho solo paura per quello che succederà quando arrivano alla Z :look:

A2, AA, oppure fanno come dragonball: zz.

Taran
27th May 2004, 23:43
Bhe invece secondo me un ress in combat con sto snare diventa una bella merda invece. Prima combattevi al 50% delle tue capacità, ora voglio proprio vederlo snarato come lo prendi un healer che kita. Sarai astrattamente al 100% della capacità offensiva, ma in concreto esclusi grapple e stunnate altrui voglio proprio vedere. blah.
O bello anche un healer ressato in combat, o un mago, sarà al 100% delle sue capacità voglio proprio vdeere quanto dura da snarato.

se non si capisce odio uno snare peggio che uno stun pd.

Raga', il ress in combat non da piu' lo snare...

Pazzo
28th May 2004, 01:23
Raga', il ress in combat non da piu' lo snare...

si parla di quello di frontier, dalla 1,70, lo han già levato?

Taran
28th May 2004, 01:26
si parla di quello di frontier, dalla 1,70, lo han già levato?

Zi, han fatto una release nuova con modifiche tra cui questa...hai snare solo se relli, non se vieni ressato in combat