PDA

View Full Version : Ecco gli eroi Italiani!!!

Shub
29th December 2009, 17:42
Link al corriere (http://milano.corriere.it/milano/notizie/politica/09_dicembre_29/via-craxi-polemica-milano-1602220994121.shtml)

Senza commento.... :dumbnod:

ilsagola
29th December 2009, 17:48
..................................

P.S. Ma oggi pomeriggio non c'hai veramente da fa una sega deh

Shub
29th December 2009, 17:59
So in ufficio e mi tocca fa pure straordinario...fai tu...cmq...è preoccupante come certe persone vengano innalzate ad eroi e gli si dedichino pure luoghi delle nostre città.

Lo stesso vale anche per altri bravi ragazzi come Pantani, tossicomane morto scoppiato...si si ok mo flammate ma idolatriamo uno dopato, scoppiato e morto tossico.

Non so mi aspetto tra 20 anni una bella strada intitolata a Vallanzasca...

ilsagola
29th December 2009, 18:01
Via Rommel del deserto :rotfl:

Che cazzo ci devi fare, non è che c'è da stupirsi, per me la cosa migliore da fare sarebbe lasciare tutti in massa sto paese di cretini!!

Dr.Doomed
29th December 2009, 18:34
E vabbe`, intitoliamo anche una via a Moana, allora... sai che spasso un'agenzia di Pompe Funebri in via Moana Pozzi 69? :point:

Ad ogni modo mi troverei molto a disagio a vivere in via Craxi... anche se tutto sommato "via Craxi" poterbbe essere interpretato anche come un'ulteriore cacciata postuma... :sneer:

Sara` stato anche un grande politico, ma e` scappato davanti alle proprie responsabilita`.:bleach:

:rain:

Shub
29th December 2009, 18:40
Il grande politico a cui dobbiamo un bellissimo debito pubblico che manco il katanga ha... :nod:

Ma indipendentemente da questo....è un uomo condannato in contumacia e noi gli facciamo strede e vie...

Felicità.

Possa il 2010 essere l'anno in cui una pestilenza evapora tutta sta feccia!

Ok mo vo a casa...buona giornata.

nexo
29th December 2009, 18:49
.........

Felicità.

Possa il 2010 essere l'anno in cui una pestilenza evapora tutta sta feccia!

......

bahahah .. illuso!!:rain: :fffuuu:

Galandil
29th December 2009, 18:55

Rommel che ha fatto di male? Uno dei pochi generali tedeschi che NON era nazista e c'ha pure rimesso la pelle tentando di far fuori baffetto per due volte. Per favore, non mischiamolo con la feccia che risponde al nome di Craxi, grazie. :)

Nazgul Tirith
29th December 2009, 19:25

Che cazzo ci devi fare, non è che c'è da stupirsi, per me la cosa migliore da fare sarebbe lasciare tutti in massa sto paese di cretini!!

Rommel:

Rifiuto' ogni tipo di ordine di fucilazione sui catturati in guerra.
I suoi "Africa Korps" non furono mai accusati di crimini di guerra.
I suoi "nemici" lo stimavano per la sua cavalleria e la sua politica di "guerra senza odio".
Partecipo' attivamente al fallito attentato del 1944 destinato a Hitler
Non era un aristrocratico della vecchia Prussia/Germania, ma veniva dal "basso" con tutta la consueta carriera.
Non ha mai abbracciato la politica Nazista della Germania del tempo, dove le stesse truppe tedesche a volte anche di alto rango, conoscevano solo il 10% della reale verita' che c'era dietro Hitler. Al tempo l'informazione era un attimino diverso da ora.

Gran bel paragone di merda che hai tirato fuori.

Ah dimenticavo, Rommel, Tedesco.

Craxi, italiano e parliamo di via Italiane.

Stessa cosa insomma.

Kuroko
29th December 2009, 19:47
Minchia Rommel è uno dei miei personaggi storici della WWII preferiti, proprio perchè ne conoscevo la storia.

Hai fatto veramente il peggior esempio che si potesse fare, fail.

Sturm
29th December 2009, 21:54
Infilare Rommel e Craxi nella stessa frase è un fail assolutamente brutale.

Hagnar
29th December 2009, 22:04
Cazzo, io proporrei una via Arsenio Lupin, tanto sempre di ladro si tratta...... ma sicuramente è più elegante e carismatico di bettino

Kinson
30th December 2009, 03:26
Bettino l'hanno rivalutatocome " grande statista " .

Forse se riferivano al fatto che era " statisticamente " il più grande ladro che ci trovassimo sgamato a quei tempi :D

DonZaucker
30th December 2009, 05:57
Non vorrei scadere nel solito B merda, ma chi e' il piu' grande sostenitore della campagna di riabilitazione dell'immagine di Craxi?

Arthu
30th December 2009, 09:23
Se non altro Pantani è l'ultimo ad aver vinto giro e tour e m'ha fatto divertire :rotfl:

Bortas
30th December 2009, 11:08
A quando le strade intitolate a Mussolini?

ilsagola
30th December 2009, 11:11
No è che c' è una lunga storia che è iniziata dalle superiori con Rommel, è stravo sbrotflando..
Scusate se il mio sbrotfl vi ha turbato in qualche modo, ma era uno sbrotfl effettivamente molto meno sbrotfl per voi. Merde!
EDIT:
A quando le strade intitolate a Mussolini?

Cerca Via Mussolini su google maps :point:

Bortas
30th December 2009, 11:23
Cerca Via Mussolini su google maps :point:

Cheffigata... Siamo una nazione di merda...

Ipnotik
30th December 2009, 11:35
beh almeno una via per sgarbi ancora non ce l'abbiamo........

VERO?

Shub
30th December 2009, 11:35
Ma dai? Veramente ci sta Via Mussolini????

Non ci credo...sta in 4 città diverse....ma siamo veramente un paese di merda!

Xangar
30th December 2009, 12:50
lasciate stare il povero craxi, in un paese governato da ladri è ovvio che sia diventato un eroe... è stato il re dei ladri, per cui è ovvio che gli venga intitolata una via :sneer:

powerdegre
30th December 2009, 13:45
beh almeno una via per sgarbi ancora non ce l'abbiamo........
VERO?
Dovrebbe morire per farsi intitolare una via, speriamo gliene dedichino una presto :sneer:

holysmoke
30th December 2009, 15:34
eroi? allora tra un po ci sara anche Via mangano

Redo
30th December 2009, 15:59
la moratti deve bruciare

Shub
30th December 2009, 16:07
la moratti deve bruciare

Così poi gli intitolano una via :fffuuu:

Kinson
30th December 2009, 17:45
bonaiuti : nominargli una via era doveroso .

MA DE CHE ?

rustyangel
30th December 2009, 17:47
la moratti deve bruciare
Apologia di reato tramite internet, 12 anni :dumbnod: