PDA

View Full Version : Programma piu veloce da MKV a PS3 !

Kinson
30th December 2009, 04:47
Saaalve :D

Ho preso un po di mkv e li vorrei mettere su ps3 .

Ho provato anyvideo converter per metterli in mp4 ma ci mette un bel po . Ci sta modo che so di cambiare contenitore in m2t2 e farli leggere alla ps3 senza convertirli per ore ?

Domanda 2 :

Che programma posso usare per passare un MKV su DVD e vederlo su un lettore che mi supporti l'hd ? ( ps3 o affini insomma )

Galandil
30th December 2009, 13:26
Stai bono che ieri ho iniziato a studiarmi a dovere la faccenda ed è un ditarculo™.

In particolare non riesco a capire perché, con i film in MKV con due lingue, una viene sempre convertita correttamente (sync e tutto), l'altra no.

Ad esempio, con American History X, l'italiano è ok, invece la traccia inglese (corretta nell'mkv) nella versione convertita diventa italiano :look:, con i canali sballati :look: e in ritardo rispetto al video :look:.

Sul primo di Jack Sparrow idem, la traccia inglese sballa canali e sync, però almeno resta inglese.

E non hanno similitudini, visto che in History X la traccia eng è codificata originariamente AAC, mentre Sparrow è codificata AC3. Boh, ci sto capendo una sega.

Ah, uso multiAVCHD.

Hador
30th December 2009, 13:28
il centro multimedialeh!
non spammare che sei mod pd...

Kinson
31st December 2009, 00:09
boh ho usato anyvideoconverter di un video di 5 giga , mettendo impostazioni Mpeg 4 con un bitrate piu alto del solito e audio mp3 ( me pare ) me l'ha ridotto a 1,4 giga e pare sia di buona qualità . Il problema è che ci mette tipo 2 ore dove a me basterebbe semplicemente cambiar il contenitore in uno leggibile da ps3 e gg :D

Cercasi consigli :D

Milker
31st December 2009, 00:42
il programma migliore è senza alcun dubbio XvID4PSP

parlo naturalmente di una conversione mkv->m2ts specifica per la ps3

ci mette un cazzo in encoding perchè cambia sostanzialmente solo il box del file

naturalmente puoi fare tutte le altre salcazzo di conversioni audio-video esistenti al mondo

Kinson
2nd January 2010, 18:22
il programma migliore è senza alcun dubbio XvID4PSP
parlo naturalmente di una conversione mkv->m2ts specifica per la ps3
ci mette un cazzo in encoding perchè cambia sostanzialmente solo il box del file
naturalmente puoi fare tutte le altre salcazzo di conversioni audio-video esistenti al mondo

perfetto :D

Lo prendo e poi vediamo com'è .

Oh spero che non ci siano 234000 parametri da settare perchè poi mi sale da piangere !

Ah , altra domanda :

Volessi mettere un mkv su un supporto leggibile su lettori che mi supportano l'alta definizione , che posso usare ?

Stavo pensando di metterlo che so su dvd dual layer nell immediato oppure poi passarlo su supporto br :D