PDA

View Full Version : Io lavoro bastardi!!!!!



Shub
30th December 2009, 13:26
VI ODIO TUTTI!!!

E alla faccia vostra sto saltando sulla scrivania prendendo a spallate un muro del box ascoltando questa...

cliccami e trema!!! (http://www.youtube.com/watch?v=VAZsf8mTfyk&NR=1)

:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

LAVORATORI...MAGNATE TANTO IN PAUSA MENSA....PERCHE' STANOTTE FAREMO STRAORDINARI!!!!!

:wolfeek::wolfeek::wolfeek:

Alkabar
30th December 2009, 13:31
Amen brother, amen...

Mosaik
30th December 2009, 14:11
Mi sono svegliato ora , mi sono perso qualcosa? :sneer:

saltaproc
30th December 2009, 14:14
ti stimo
io sono in ferie per altri 12-13 giorni :cry::cry:



:sneer:

Hagnar
30th December 2009, 14:34
VI ODIO TUTTI!!!

E alla faccia vostra sto saltando sulla scrivania prendendo a spallate un muro del box ascoltando questa...

cliccami e trema!!! (http://www.youtube.com/watch?v=VAZsf8mTfyk&NR=1)

:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

LAVORATORI...MAGNATE TANTO IN PAUSA MENSA....PERCHE' STANOTTE FAREMO STRAORDINARI!!!!!

:wolfeek::wolfeek::wolfeek:

/care :confused:



:sneer:

Bortas
30th December 2009, 15:44
Mighè mi ci vedo il capoufficio che ti mette le mani sulle spalle e ti dice "i miei dipendenti fanno gli straordinari, ma non è la mia frusta quella che temono, è il mio divino potere! Unisciti a me ed insieme domineremo tutto l'ufficio amministrazione"

Kuroko
30th December 2009, 15:48
Mighè mi ci vedo il capoufficio che ti mette le mani sulle spalle e ti dice "i miei dipendenti fanno gli straordinari, ma non è la mia frusta quella che temono, è il mio divino potere! Unisciti a me ed insieme domineremo tutto l'ufficio amministrazione"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tanek
30th December 2009, 16:01
Mighè mi ci vedo il capoufficio che ti mette le mani sulle spalle e ti dice "i miei dipendenti fanno gli straordinari, ma non è la mia frusta quella che temono, è il mio divino potere! Unisciti a me ed insieme domineremo tutto l'ufficio amministrazione"
ahahahaha :rotfl: :rotfl:

Io sto lavorando da casa, alle 18 spengo cell e note aziendale e ferie fino al 10, gg :metal:

Shub
30th December 2009, 16:12
Mighè mi ci vedo il capoufficio che ti mette le mani sulle spalle e ti dice "i miei dipendenti fanno gli straordinari, ma non è la mia frusta quella che temono, è il mio divino potere! Unisciti a me ed insieme domineremo tutto l'ufficio amministrazione"

Se me lo dice con la voce di Picard quasi quasi m'inginocchio al suo cospetto ma voglio una divisa da sailor moon e diventare...


Sailorvacca!!!!!

:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

ilsagola
30th December 2009, 16:29
VI ODIO TUTTI!!!

E alla faccia vostra sto saltando sulla scrivania prendendo a spallate un muro del box ascoltando questa...

cliccami e trema!!! (http://www.youtube.com/watch?v=VAZsf8mTfyk&NR=1)

:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

LAVORATORI...MAGNATE TANTO IN PAUSA MENSA....PERCHE' STANOTTE FAREMO STRAORDINARI!!!!!

:wolfeek::wolfeek::wolfeek:


Grazie per il 3d!! PD lavoro anche io e mi unisco all'odio comune!!
Fottetevi:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Ma come si fa a campà così?
PD domani ferie PD:fffuuu:

Shub
30th December 2009, 16:41
Domani ferie??? IO DOMANI FO MEZZA GIORNATA MAREMMA MAIALAAAA!!!!!!

Se non fosse per me..il PIL A FANCULO ANDREBBE!!

VERSATEMI L'8*1000!!!!

:wolfeek:

Shub
31st December 2009, 08:51
E anche stamani sono in ufficio da 40 min....vi venga un incubo in cui wilfa nudo spalmato di crema vi struscia il savoiardo tra le chiappe!!! :wolfeek:

saltaproc
31st December 2009, 10:08
buon giorno shub io mi sono appena svegliato :sbadigl:
in compenso questa notte ho sognato che andavo a lavoro in montain bike :scratch:
e che non avevo il catenaccio da legarla sotto l'ufficio cosi ho fottuto un catenaccio aperto in un palo a bologna e ho fatto finta di legarla :scratch::scratch:

come ultimo sogno dell'anno...fa cagare direi :nod::nod::nod:

Shub
31st December 2009, 10:59
secondo me il palo significava qualcosa...e il catenaccio pure...

vuoi diventare un ballerino di poledance...e la mountain bike serve per metterti in forma...solo che il catenaccio aperto fa pensare a che tu sei un gigolò che s'attacca al palo ma è aperto pure a nuove esperienze...

P.S:
Anyuai oggi me so portato il portatile e ruzzo a bloodbowl!!! TIE! siamo in 4 in azienda....

Jeff
31st December 2009, 11:36
Presente dalle 08.30, come tutti i fottutissimi giorni.

Odio i fancazzisti.

Drako
31st December 2009, 11:47
yawn :nod: