PDA

View Full Version : Trova l'intruso



Devon
31st December 2009, 13:09
:point:

Zi Piè
31st December 2009, 13:22
Era pure ora !!!:point:

Vynnstorm
31st December 2009, 14:05
si porca troia, via le relic da mid così tutti swicciano reame e finalmente trovo gente da killare:thumbup:

HaWk
31st December 2009, 16:02
cata models + new icons = fail. :sneer:

Devon
31st December 2009, 16:11
te sei una merda umana

AceGentile
31st December 2009, 17:17
skald nano= win

Drako
31st December 2009, 18:54
cata models + new icons = fail. :sneer:
mah, pure io le ho tenute. Se uno non gioca da un bel po' può benissimo tenere le nuove icone ed i nuovi modelli.

Vynnstorm
31st December 2009, 19:08
cata models + new icons = fail. :sneer:
straquotone proprio, un si guardano:thumbup:

Devon
31st December 2009, 19:09
da 6 anni non giocavo ..fottesega

Vynnstorm
31st December 2009, 19:13
da 6 anni non giocavo ..fottesega
ma guarda non è per l'abitudine eh, è che fanno proprio schifo, possono passare i modelli di alcuni pg ma le icone di wow no pls:D

Fi$iCo
1st January 2010, 03:23
cata models + new icons = fail. :sneer:
che bel gioco, cos è wow ?

Rayvaughan
1st January 2010, 13:22
la nuove icone fan cagare, i nuovi modelli son + belli

Vynnstorm
1st January 2010, 14:51
Non so se lo avete notato anche voi ma quando uscirono i modelli di cata alcune razze tipo norse, briton e highlander erano più cicciotti, con ywain li hanno sfinati un'attimino e resi guardabili.


la nuove icone fan cagare, i nuovi modelli son + belli

Li son gusti, il koboldo l'han reso una merda, il luri non ha più il testone, tutte le razze umane sono più brutte a parte il saracen... imo han migliorato solo inconnu, frostalf e troll.

Glorifindel
2nd January 2010, 02:28
bhu, le iconcine nuove tutto sommato sul cleric non dispiacciono nemmeno a me, almeno sanno di novità.
Per il resto, ripreso in mano per provare daoc e... a parte il non capirci più na sega con la scomodità dei comandi, dopo tutto sto tempo ci si chiede come si facesse a giocare a una roba del genere :elfhat:

cazzarola se è datato graficamente... non mi ricordavo tutto quell'aliasing e quelle texturone :|

ma si mettessero a lavorare seriamente su un suo sequel pd; devono solo aggiornare il motore e a gioco avviato fixare qualcosina a richiesta dei giocatori, per il resto è perfetto così, essu...