PDA

View Full Version : Delay in Daoc.



Zi Piè
31st December 2009, 17:17
Ho una wireless lan da 54mb. Il mio computer e' connesso alla rate tramite un adattattore USB. (Il router e' nell'appartamento sopra il mio). Ora quando loggo in gamee ho 'quasi' sempre delay l'icona in mezzo del mio 'Icon performance' varia dal giallo al rosso. Any help ? Per tutto il resto laconnessione va bene, stavo pensando di provare una scheda di rete Wireless....giocare con 2/3 secondi di delay e' qualcosa di frustrante, specialmente giocando curatori !!:cry:

Loki
31st December 2009, 17:25
impara a pre-curare :fffuuu::fffuuu:

Metrox
31st December 2009, 18:33
Ho una wireless lan da 54mb. Il mio computer e' connesso alla rate tramite un adattattore USB. (Il router e' nell'appartamento sopra il mio). Ora quando loggo in gamee ho 'quasi' sempre delay l'icona in mezzo del mio 'Icon performance' varia dal giallo al rosso. Any help ? Per tutto il resto laconnessione va bene, stavo pensando di provare una scheda di rete Wireless....giocare con 2/3 secondi di delay e' qualcosa di frustrante, specialmente giocando curatori !!:cry:

io giocavo USA e il delay ce lo avevo anche con i 3 pallini verdi.Non ci puoi fare niente.

Se vuoi un consiglio non ti affidare al minigroup perchè anche quello ti si aggiorna con quel 1-2 secondi di ritardo.

Poi vajelo a spiegà all'eldrich bishottato :nod:

edit: se invece giochi server crucchi o comunque europei allora si è un problema di connessione

Zi Piè
31st December 2009, 21:17
Tra una pausa e l'altra gioco nei server usa dal 2003, e prima di trasferirmi negli States quando giocavo in Italia non 'ho mai avuto di questi problemi.

gabryx
31st December 2009, 21:36
wireless è sempre peggio che linea diretta (lo si vede anche nel p2p), per cui se riesci a tirar un cavo sino al router (magari passando esternamente) è meglio

Fi$iCo
1st January 2010, 03:21
Tra una pausa e l'altra gioco nei server usa dal 2003, e prima di trasferirmi negli States quando giocavo in Italia non 'ho mai avuto di questi problemi.
ti direi che è colpa degli isp italiani, ma mi sa che sei in usa quindi nn saprei proprio :/

Rayvaughan
1st January 2010, 13:22
wireless è sempre peggio che linea diretta (lo si vede anche nel p2p), per cui se riesci a tirar un cavo sino al router (magari passando esternamente) è meglio
:confused:

Warbarbie
1st January 2010, 18:37
Tra una pausa e l'altra gioco nei server usa dal 2003, e prima di trasferirmi negli States quando giocavo in Italia non 'ho mai avuto di questi problemi.

Io non volevo dirtelo, ma le tue cure non arrivavano mai in tempo manco quand ogiocavi dall'Italia

Gramas
1st January 2010, 18:39
Io non volevo dirtelo, ma le tue cure non arrivavano mai in tempo manco quand ogiocavi dall'Italia
le cure non arrivavano perchè eri sempre fuori range

Milker
1st January 2010, 20:15
Io non volevo dirtelo, ma le tue cure non arrivavano mai in tempo manco quand ogiocavi dall'Italia


le cure non arrivavano perchè eri sempre fuori range

non toccatemi lo zio o siete carne da macello :gha:

mahoney
1st January 2010, 20:17
Ho una wireless lan da 54mb. Il mio computer e' connesso alla rate tramite un adattattore USB. (Il router e' nell'appartamento sopra il mio). Ora quando loggo in gamee ho 'quasi' sempre delay l'icona in mezzo del mio 'Icon performance' varia dal giallo al rosso. Any help ? Per tutto il resto laconnessione va bene, stavo pensando di provare una scheda di rete Wireless....giocare con 2/3 secondi di delay e' qualcosa di frustrante, specialmente giocando curatori !!:cry:

che OS hai?

solitamente la lag sul wifi si verifica ogni 60 secondi circa.

Gramas
1st January 2010, 20:36
non toccatemi lo zio o siete carne da macello :gha:
tu non capisci veramente mai un cazzo

Milker
1st January 2010, 20:44
tu non capisci veramente mai un cazzo

ma lol guarda che riesco a capire che tu e simo lo stavate flammando in modo scherzoso :D

sei un filo isterico...stai diventando come proton

anzi no

sei il nuovo cicul :sneer:

anzi no

sei come dimitri o come cazzo si chiama

Gramas
1st January 2010, 20:51
ma lol guarda che riesco a capire che tu e simo lo stavate flammando in modo scherzoso :D
sei un filo isterico...stai diventando come proton
anzi no
sei il nuovo cicul :sneer:
anzi no
sei come dimitri o come cazzo si chiama
io stavo(ovviamente)prendendo per il culo simo visto che quando nn arrivavano le cure era perchè lui(failbarbie) stava seguendo un altro inc o affanculo

Milker
1st January 2010, 21:01
io stavo(ovviamente)prendendo per il culo simo visto che quando nn arrivavano le cure era perchè lui(failbarbie) stava seguendo un altro inc o affanculo

simo curatore :rotfl:

Vynnstorm
2nd January 2010, 14:42
dico una stronzata, hai settato il firewall e smanettato con le porte del router sopra? fai un ping test su maya.ngi.it e vedi quanto ti da.

Zi Piè
2nd January 2010, 16:16
Non ho smanettato/toccato nulla, ho solo installato l'usb wireless adaptatot. Appena torno a casa provo ! Thx !! :D

mahoney
2nd January 2010, 19:25
Ho un Xp sul primo computer (che poi e' quello che usavo in Italia), vorrei formattare e rimettere XP in Inglese o magari Vista.

allora, per Windows Xp devi attivare un programmino di nome 'Wireless Zero Shutdown'; quest'ultimo evita che la tua scheda wifi si metta a cercare nuove reti in zona, causandoti il delay.
Quindi lo attivi e poi giochi.(aiuta anche la navigazione etc.)
http://download.chip.eu/en/Wireless-Zero-Shutdown-1.23_126481.html

Per Vista devi usare 'VistaAntiLag'.
http://www.codecase.de/en/software/downloads/folder/17

Per Windows 7 non occorre nulla, la ricerca delle reti può essere disabilitata dalle opzioni della rete.

ciaps

Fi$iCo
2nd January 2010, 20:20
allora, per Windows Xp devi attivare un programmino di nome 'Wireless Zero Shutdown'; quest'ultimo evita che la tua scheda wifi si metta a cercare nuove reti in zona, causandoti il delay.
Quindi lo attivi e poi giochi.(aiuta anche la navigazione etc.)
http://download.chip.eu/en/Wireless-Zero-Shutdown-1.23_126481.html
Per Vista devi usare 'VistaAntiLag'.
http://www.codecase.de/en/software/downloads/folder/17
Per Windows 7 non occorre nulla, la ricerca delle reti può essere disabilitata dalle opzioni della rete.
ciaps
ah ecco perchè ho delay sul fisso col pennino usb wifi se avessi qualche pelo in meno e un filo di tette in più ti bacerei

Zi Piè
3rd January 2010, 05:26
Ma un mod che prenda provvedimenti c'e' online ? Vabbe che da me son le 10 pm pero' sto individuo e' imbarazzante....

Alkabar
3rd January 2010, 14:58
Non ho capito come ha fatto a diventare un flame :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Siamo davvero al "mi fa contatto il gomito col cervello, quindi ti accoltello" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

epilick
3rd January 2010, 17:30
compagno di merende:nod:

Non rubarmi le frasi grazie

Tornando al discorso iniziale ti posso dire che ho provato a giocare a casa di un mio amico(che ha una villa a 3 piani) con il wifii quando eravamo all'ultimo piano o al primo(il router sta al 2 piano) ci dava problemi di delay, oltre che in gioco anche quando caricavamo video da youtube ci metteva molto di piu non so perche'....

Shalee
4th January 2010, 16:55
Non ho capito come ha fatto a diventare un flame :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Siamo davvero al "mi fa contatto il gomito col cervello, quindi ti accoltello" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

appunto.

basta.

tyruchi
4th January 2010, 21:22
Per Windows 7 non occorre nulla, la ricerca delle reti può essere disabilitata dalle opzioni della rete.
ciaps

dovedi preciso?

mahoney
5th January 2010, 20:05
dovedi preciso?

Centro connessioni di rete e condivisione\Impostazioni di condivisione avanzate

Disattiva individuazione rete