PDA

View Full Version : Spammo un poco solo per...



Sturm
2nd January 2010, 01:19
Informarvi che sono diventato un felice possessore di iphone 3gs da 16gb :nod: e mi ci sto divertendo un mondo :hidenod:

Drako
2nd January 2010, 09:30
:point:

saltaproc
2nd January 2010, 10:17
sarà contento lo zingaro che te lo ciula :cry::cry::cry:

Devon
2nd January 2010, 11:06
soldi buttati :hidenod:

Sturm
2nd January 2010, 15:06
Sukate aoe, lo zingaro salta,se vuole rubarmi l iphone,dovrà strapparmelo dalle fredde dita del mio cadavere :nod:

Rayvaughan
2nd January 2010, 15:15
Informarvi che sono diventato un felice possessore di iphone 3gs da 16gb :nod: e mi ci sto divertendo un mondo :hidenod:
sticazzi?

Devon
2nd January 2010, 15:19
Sukate aoe, lo zingaro salta,se vuole rubarmi l iphone,dovrà strapparmelo dalle fredde dita del mio cadavere :nod:
inutile che rosiki, hai failato :nod:
c'è meglio a meno euri :nod:

Zaider
2nd January 2010, 15:21
Informarvi che sono diventato un felice possessore di iphone 3gs da 16gb :nod: e mi ci sto divertendo un mondo :hidenod:

non ascoltare questo branco di minchioni sturm!!!
bell'acquisto!! ;)

Dryden
2nd January 2010, 15:23
Informarvi che sono diventato un felice possessore di iphone 3gs da 16gb :nod: e mi ci sto divertendo un mondo :hidenod:


Co quei soldi ci andavi 20 volte a troie, pz :cry:

Drako
2nd January 2010, 15:26
semmai a wolfi

saltaproc
2nd January 2010, 18:04
Co quei soldi ci andavi 20 volte a troie, pz :cry:
ma che troie frequenti che te la danno per 20 mila lire :sneer::sneer::sneer:

Devon
2nd January 2010, 18:10
mai pagato :hidenod:

Dryden
2nd January 2010, 18:59
ma che troie frequenti che te la danno per 20 mila lire :sneer::sneer::sneer:


Le paghi con le lire ? :shocked:

Fuser
2nd January 2010, 19:01
Probabilmente saran troie del 1930 :nod:

saltaproc
2nd January 2010, 19:03
Le paghi con le lire ? :shocked:
mica io gli ho consigliato di andare a troie:sneer:

Probabilmente saran troie del 1930 :nod:
pessima annata il 1930 :hidenod::hidenod::hidenod:

Lars
2nd January 2010, 19:15
Co quei soldi ci andavi 20 volte a troie, pz :cry:

Le paghi con le lire ? :shocked:


:sneer::sneer::sneer::sneer:

CMQ
GRATZ Sturm ..

Io volevo regalarmelo x Natale ma c'ho la misera cifra di duecento euri e ci compro nemmeno gli accessori ..
(devo dar viaquell'inutile N97)



come ti trovi ?????????????
cioe' chiaro e tondo ( che tu l'abbia pagato o no ) ,
Vale i Soldi che Costa ??
:fffuuu::fffuuu:

Dryden
2nd January 2010, 19:45
mica io gli ho consigliato di andare a troie:sneer:


iPhone--> 500/700€
Troia dell'est ---> 30-50€

Dalle 10 alle 23 volte, facciamo girare l'economia :cry:

Drako
2nd January 2010, 19:48
Vale i Soldi che Costa ??
:fffuuu::fffuuu:
no, è fatto bene, è un bel telefono, anche se c'è voluto un firmware recente per renderlo tale, ma è un furto.

saltaproc
2nd January 2010, 19:50
iPhone--> 500/700€
Troia dell'est ---> 30-50€
Dalle 10 alle 23 volte, facciamo girare l'economia :cry:
sei informato vedo :point::point::point::point:

Dryden
2nd January 2010, 20:20
sei informato vedo :point::point::point::point:

Sta battuta è + vecchia di Randolk pz

Hangel
2nd January 2010, 22:16
Sicuramente ci saranno telefoni con migliori prestazioni e meno vincolati nella gestione tramite iTunes, però per me è un ottimo telefono a partire dalla qualità di audio e video, dall'aspetto grafico e dalla sincronizzazione di mail contatti e rubrica per chi come me usa un account apple. Inoltre la possibilità di installare applicazioni nuove ogni giorno per me lo rende molto più aperto rispetto alla concorrenza. Per cui l'affermazione che ci sia di meglio a meno prezzo lo trovo un po generico, il meglio dipende dai gusti di ognuno per me.
Per me che uso computer mail e telefono apple non c'è di meglio, navigo su pc via bluetooth, ho la mail in push, il navigatore satellitare, un ipod, uso skype, facebook e programmi professionali come myPantone tutto con un solo telefono.
Per cui il meglio è relativo... in quanto al prezzo... 50 euro e un abbonamento Tre è ho risolto il problema.

GreenKnight
3rd January 2010, 14:05
Alcuni giochi sono meglio della psp,altri hano la stessa grafica del pc (di qualche anno fa) e alcuni hanno il multy piu' stabile di...
Come dice giustamente Hangel, hai inoltre la possibilità di installare qualunque applicazione tu voglia,dal navigatore a office,photoshop,programmi di editing video,(PURE FAILBOOK),skype e altro.Chiaramente non tutte le applicazioni sono create degnamente ma tante si e costano pure poco (meno di 1 euro).
Il discorso che trovi di meglio a meno è relativo, come completezza di applicazioni,giochi e programmi non credo ci sia altro sul mercato, se poi per meglio intendiamo come fotocamera allora OK, ce ne sono N a molto meno, ma come Touch screen e parco applicazioni direi proprio di NO.
Il prezzo è salato, ma nemmeno troppo se pensi al citofono dell' N97 oppure al HTC hero e al loro prezzo :look:

rigorosamente imho :look:

Drako
3rd January 2010, 14:21
l'htc hd2 ha un touch pressoché identico come qualità, uno schermo migliore, una fotocamera migliore, prestazioni migliori. Failbook ormai c'è su tutti i telefoni. Sicuramente apple ha un puttanaio di applicazione, ma anche su winmo ci puoi montare un po' di tutto. Ovvio che poi vada a gusti, ma per me itunes è un contro :sneer: tanto per fare un esempio...e ritengo comunque che il prezzo sia sproporzionato rispetto a quanto offerto.

GreenKnight
3rd January 2010, 14:41
Lo so,purtroppo itunes è macchinossimo anche se comunque funziona bene..peccato abbiano tolto da Goodreader il fatto di poter trasferire i file manualmente (come con gli altri cell appunto).
Failbuc l'ho nominato solo per un esempio (purtroppo c'è in qualunque cosa abbia un display...preso facebook direttamente sul citofono di casa):rotfl:
Io non sono fanboy, pur avendo l'iphone,pero' devo dire che sono rimasto picevolmente stupito dal fatto che tutte le applicazioni che ho avuto non hanno mai e poi mai subito rallentamenti o crash, e la comodità di premere "home" per tornare al menu' imho è davvero spettacolare, unita al fatto che riaprendo la stessa applicazione o un'altra il tutto va velocissimo.
Cosa che con windows mobile non ho mai notato (nel mio caso),parlo di 2 anni fa comunque,presumo ci siano stati miglioramenti anche li ;)

Kolp
3rd January 2010, 14:45
beh, il prezzo e' esagerato per qualsiasi di sti telefoni alla fine. io ho soltanto dei nokia da 100 euro max e un telefono con skype in uk, che e' una merdaccia cinese da 30 euro.
pero' l'iphone e' un signor oggetto, pratico da usare, bello, sottile ecc. ce l'ha un tot di persone che conosco e cmq si vede che e' utile.
alla fine difficilmente lo vai a pagare il prezzo pieno, come dice hangel.

io non lo prenderei perche' mi secca girare con oggetti di tale valore, che poi se lo perdo o me lo inculano ci starei troppo male! ma lo stesso vale per i vari htc, samsung e nokia che mica te li buttano dietro.

Hangel
3rd January 2010, 22:24
I cellulari di un certo livello sono sempre costati sui 600 700 euro e avevano 1 gb di memoria e al massimo mandavano sms... adesso la stessa cifra per un telefono con cui navighi, ascolti musica, vedi filmati, condivi la connessione con il pc, leggi le mail in push, crei connessioni vpn ecc ecc è diventato caro... l'unico appunto che si può fare è che mantiene il prezzo invece di calare come fanno gli altri ma questo è anche un vantaggio per chi vende l'usato. Poi personalmente non spenderei quei soldi per nessun telefono visto che allo stesso prezzo mi compro un buon notebook... proprio per questo ho optato per un abbonamento.

GreenKnight
4th January 2010, 00:17
Poi personalmente non spenderei quei soldi per nessun telefono visto che allo stesso prezzo mi compro un buon notebook... proprio per questo ho optato per un abbonamento.:thumbup: concordo

Eppure quanti lo fanno ...

Sturm
4th January 2010, 00:17
Comunque sia fino ad ora mi ci trovo decisamente bene,per il resto non volevo alimentare flame inutili,mi sono preso una cosa che osservavo da tempo,una spesa grossa unica e per un po di tempo non dovrò stare a pensare ad altri telefonini da prendere :sneer: questo cercavo e questo volevo :nod:

Devon
4th January 2010, 00:19
Comunque sia fino ad ora mi ci trovo decisamente bene,per il resto non volevo alimentare flame inutili,mi sono preso una cosa che osservavo da tempo,una spesa grossa unica e per un po di tempo non dovrò stare a pensare ad altri telefonini da prendere :sneer: questo cercavo e questo volevo :nod:
in realta' cercavi l'iphone 4g che uscira tra 5 mesi :nod:

Sturm
4th January 2010, 01:48
in realta' cercavi l'iphone 4g che uscira tra 5 mesi :nod:
:fffuuu:

:sneer:

Fuser
4th January 2010, 01:51
Sturm invece di cazzeggiare con l'iphone vedi di livellare che mi serve un compagno per arene http://forum.wowis.org/images/smilies/madsawxm6dp5.gif

Dryden
4th January 2010, 03:15
una spesa grossa unica e per un po di tempo non dovrò stare a pensare ad altri telefonini da prendere :sneer:

Certo, finchè non te lo fottono :hidenod: