PDA

View Full Version : Disco !!



marchese
3rd January 2010, 15:46
XlZ0EcsneSg

per chi non lo sapesse, nei faction warfare plexes puoi warpare solo a 0km

sfruttando questa caratteristica i PERVS hanno organizzato una festa....

:metal:

Fi$iCo
3rd January 2010, 15:56
XlZ0EcsneSg
per chi non lo sapesse, nei faction warfare plexes puoi warpare solo a 0km
sfruttando questa caratteristica i PERVS hanno organizzato una festa....
:metal:
avendo cominciato da poco ho capito manco la metà di quello che è successo, però sticazzi, ma che nave/skill servono per usare ste smart pulsing bombs o quello che sono ?

Sulimo
3rd January 2010, 15:58
non ho capito sti tizi si so messi in 1 zona dove di warpa solo a 0km a sparare tutta roba pbaoe?

marchese
3rd January 2010, 16:53
eatto. si sono caricati di smartbomb con danno EM, hanno portate le loro resistenze EM a tipo 95% (sennò si sbombavano a vicenda). E' stata una combinazione di eventi, in quanto è credenza comune che le smartbomb siano utili solo contro droni o frigate/destroyers. Quelli di Againts All Laws con le loro belle Battleships non si aspettavano che TUTTE quelle navi avessero montati 8 smartbomb ognuna

danno totale EM per ogni "pulse" = 25k :D

cosi tanto che anche le BS vengono scoppiate prima di riuscire a spostarsi oltre il range delle smartbomb

EDIT - a questo aggiungeteci che hanno avuto la grande idea di piazzare tutte Sentry Drones aldifuori del range delle smartbomb cosi da finire quei pochi che riuscivano ad uscire dalla loro trappola ancora con qualche hp

Tacitus
3rd January 2010, 17:31
:elfhat:
bellissimo ..
chissà che rosicata generale :hidenod:

Nazza
4th January 2010, 01:01
Voglio provarlo anche io :hidenod: anche se credo che ormai tutti conoscano il trucchetto, possiamo ancora sfruttarlo!