View Full Version : ME2 - dpve fare il preorder?
Oro
3rd January 2010, 19:55
visto che siamo a tiro del nuovo Mass Effect volevo spedire finalmente il preorder.. ma a parte il prezzo che differenzia di pochi eurini tra un sito e l'altro, dove conviene preordinarlo secondo voi?
Io l'avreipreso su games.co.uk, ma ho il feroce dubbio che ad esempio le voci e/o i sottotitoli in italiano non ci siano.. a quel punto dovrei dirottare su gamestop per andare sul sicuro..
voi che dite?:fffuuu:
Devon
3rd January 2010, 20:01
se lo preordini online scatolato al 90% ti arriva in ritardo
Marphil
4th January 2010, 02:08
Il primo era localizzato ita solo in ita quindi immagini anche il secondo sarà così.
Warbarbie
4th January 2010, 02:10
Sicuro da merdastop per l'italiano pd
Cronin
4th January 2010, 10:19
però dipende per cosa lo prendi anche... se ti serve per pc direi che, come il primo, ci saranno tutte le lingue anche nelle versioni uk.
Per xbox invece l'italiano lo si trova solamente qui in Italia
edit: riguardando a modo la firma però direi che ti serve x xbox :P
Oro
4th January 2010, 12:41
hehe sì è per la scatola :D
quindi dite che è meglio fare la fila da merdstop per la scatoluzza? al limite corrompo un commesso.. anzi, lo minaccio.. che costa meno ed è più divertente :D
Warbarbie
4th January 2010, 14:59
Ma per PC esce assieme alla versione x360?
Hagnar
4th January 2010, 15:04
Si :nod:
Devon
4th January 2010, 15:05
ovvio che si
su merdabox360 fara' merda in confronto
:dumbnod:
Pazzo
4th January 2010, 15:23
bha, probabilmente steam perchè ho il culo pesante.
wait. non c'è su steam ancora >_>
ma lo vendono là o no?
Warbarbie
4th January 2010, 15:26
ovvio che si
su merdabox360 fara' merda in confronto
:dumbnod:
A parte che me devo ancora gioca il primo, su PC ci so gli achievements?
Cronin
4th January 2010, 15:38
A parte che me devo ancora gioca il primo, su PC ci so gli achievements?
Su PC ci sono degli achievements, ma sono offline e non hanno alcuna funzione. E mi pare che nemmeno il 2 sarà un gioco Live
Devon
4th January 2010, 15:43
e la funzione degli achievements su xbox? :dumbnod:
io gli achievements li apprezzo parecchio, pero quando sono "seri" e non cagate fattibili anche da drako e\o farmabili dai 12enni
e cmq sono una sorta di log di tutte le giocate, niente di piu
:nod:
Warbarbie
4th January 2010, 15:52
Ma la funzione degli achievements è proprio quella del log shaggolo, far vedere agli amichetti del Live che sei piu nerd di loro
Devon
4th January 2010, 15:53
lo poi fa anche senza live :nod:
cmq si, al max tu puoi mirare agli achievement nerdosi :dumbnod:
Pazzo
4th January 2010, 16:21
achievements in single player *facepalms*
Devon
4th January 2010, 16:22
mo rivano i 15L9 :dumbnod:
Warbarbie
4th January 2010, 16:29
Se vabè pro stocazzo bla bla multiplayer rox ciao kk bye thx siete fichi
Pazzo
4th January 2010, 16:31
omgomgomg sono riuscito a uccidere 40 bazilioni di nemici in SP e ho trovato tutti e 14397 item nascosti!!!
mavaccagare va :rotfl:
Warbarbie
4th January 2010, 16:32
Oh un gioco puo anche divertire oltre al dover necessariamente mostrare quanto sei a cazzo duro quando giochi.
Pazzo
4th January 2010, 16:35
Oh un gioco puo anche divertire oltre al dover necessariamente mostrare quanto sei a cazzo duro quando giochi.
si. questo cosa ha a che fare con gli achievements SP online? :scratch:
io mi diverto con l'sp di un gioco, trovo poco senso fare achievements per fr vedere online quanto gioco a cazzo duro in SP però
Warbarbie
4th January 2010, 16:44
si. questo cosa ha a che fare con gli achievements SP online? :scratch:
Anche, alcuni obbiettivi ti fanno giocare alcune parti del gioco in maniera diversa, con limiti di tempo, o limitazioni nelle armi da usare, ci sono quelli da farmer, come quelli che richiedono un minimo di skill
Pazzo
4th January 2010, 16:58
a bhe.
Warbarbie
4th January 2010, 17:14
Cazzo duro
Pazzo
4th January 2010, 17:15
Durissimo :fffuuu:
Hador
4th January 2010, 17:29
gli achievement sono una cagata inutile, in ogni caso steam su ormai molti giochi ti logga anche il buco del culo, tipo statistiche delle armi di l4d e compagnia bella.
Sia chiaro, quando sono cose simpatiche e utili, tipo tf2, ci stanno, se sono simpatici e inutili, tipo l4d, anche, ma se sono una roba per aumentare la longevità del single player perchè la gente si rigioca il livello usando solo la pistola o cagate simili bhe, furbi loro perchè le scimmie ci cascano ma mi sanno tanto di missioni di MW2. Il single player dura 4 ore, ma no problem, prendo dei pezzi di livelli, ci metto delle missioni del cazzo da fare e gg divertitih! come no, subito, unistall
Kat
4th January 2010, 17:43
Ogni tanto sono fatti bene gli achievements, quando per esempio ti indirizzano a provare certe cose a cui magari nemmeno avevi pensato, o a rifare il gioco con un approccio completamente diverso.
Altre volte sono delle minchiate abominevoli, tipo uccidere 5748935748957934 nemici a mani nude, oppure quelli messi per il motivo che dice Hador.
Poi averli online consultabili da chiunque piuttosto che no... sembra qualcosa alla facebook, ma de gustibus...
Marphil
4th January 2010, 18:56
Ogni tanto sono fatti bene gli achievements, quando per esempio ti indirizzano a provare certe cose a cui magari nemmeno avevi pensato, o a rifare il gioco con un approccio completamente diverso.
Altre volte sono delle minchiate abominevoli, tipo uccidere 5748935748957934 nemici a mani nude, oppure quelli messi per il motivo che dice Hador.
Poi averli online consultabili da chiunque piuttosto che no... sembra qualcosa alla facebook, ma de gustibus...
Sposo in pieno.
Molte feature del gioco senza sbloccare un achievement in particolare non le avrei mai fatte, molti sono divertenti, alcuni delle verie e proprio sfide, altre roba da farmer e noiosi.
Quelli di Me1 ad es. erano na bella rottura di palle, questi del 2 sembrano fatti meglio.
Oltre il fatto che ti rimane lo storico dei giochi che hai fatto e di come li hai giocati :nod:
Defender
4th January 2010, 19:47
Gli achievements sono una droga, altrochè :D
Cmq anche io lo buyerò qua in ita (sarà tipo l'unico gioco del 2010 a venire acquistato da GS per quanto mi riguarda :nod: )
Oro
5th January 2010, 03:57
questo perchè tu hai maxato nerdaggine ruggè :D