PDA

View Full Version : [Vendo Horde] Account Crushridge mago undead lvl 80



kaede
3rd January 2010, 21:31
Salve a tutti,
Dopo circa 3 anni di gioco per motivi di studio e perdita di interesse ho deciso di smettere di giocare, giusto dopo aver finito ToC 25.
Parliamo ora più in dettaglio delle caratteristiche del personaggio:
Razza: Undead.
Server: Crushridge.
Lvl: 80.
Equip: 2 pezzi t9 (item lvl 245) , 2 pezzi t8(item lvl 226), arma lvl 232, anelli lvl 245 e neck lvl 232.
Particolarità: Alchemy 450 (master trasmutation)/Enchanting 450.Oltre 50 mount 280%. Mount di ulduar 10 310%. Mount di Zul Aman (questa mount non è più prendibile).Canna da pesca vinto al torneo di Booty bay. Pet argent tournament con bank e mailbox incorporati. Dual spec. Vari titoli tra cui Hand of adal. Tabard of Frost (tabard epico prendibile solamente attraverso le trading card).

Questo account è stato unito insieme all'account di Battle net e comprende anche Warcraft 3:Reign of Chaos e espansione.

Il personaggio è completamente libero da transfert, cambio fazione, cambio nome ecc.

Mandatemi le offerte via PM o su questo forum, se siete interessati posso passarvi msn e cellulare.
L'account è sempre stato mio, posso fornirvi le scatole con le cd-key del gioco
, fotocopia della cata d'identità etc.
P.S.
Massima serietà , resterò a disposizione dell'acquirente tramite cellulare o msn anche dopo l'acquisto nel caso dovessero risultare problemi.
Per avere una idea del personaggio vi metto il relativo link dell'armory:
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&cn=Ancients&gn=Brotherhood+of+Steel

kaede
4th January 2010, 19:52
up

kaede
5th January 2010, 21:47
up

kaede
7th January 2010, 00:06
up

kaede
7th January 2010, 21:49
up

kaede
10th January 2010, 12:56
up