PDA

View Full Version : /fear (minaccie inside)



mohag
5th January 2010, 02:21
http://img32.imageshack.us/img32/4562/sshot003t.jpg:afraid::afraid::afraid::afraid: provate a indovinare chi è?

schuldiner
5th January 2010, 04:01
diccelotu diccelotu!!!

Hangel
5th January 2010, 10:07
dimitri?

mohag
5th January 2010, 13:24
and the winner is... Hangel!!!!!11111oneoneone

Pazzo
5th January 2010, 13:29
zabaglioned pwna però

AceGentile
5th January 2010, 13:31
zabagliowned

mohag
5th January 2010, 13:32
zabagliowned powwa:oldmetal:

Rayvaughan
5th January 2010, 13:45
questa era isi

Fetish
5th January 2010, 13:47
Eravamo i 2 lock zabagliowned + mascarpwned...
Che bei tempi :randrosik:

Sulimo
5th January 2010, 13:49
riconosco la mano di qualcun altro dietro questa conv...

in verità demitri è solo il burattino di qualcuno più potente di lui :nod:

AceGentile
5th January 2010, 14:09
ah se potessi cambiare il nome del mio ad alcapwned, cazzo sai che trio :rotfl:

Fi$iCo
5th January 2010, 14:13
riconosco la mano di qualcun altro dietro questa conv...
in verità demitri è solo il burattino di qualcuno più potente di lui :nod:
old

Fetish
5th January 2010, 14:36
Ace logga msn che mi serve alchemy su mid...o piemmami i dati dell'account che nn li ricordo :fffuuu:

gabryx
5th January 2010, 14:51
Hahahahh...vedo che vi divertite coi duellini e i send...ma andate in frontiera e arate tutto l'arabile che vi divertite di +, tanto l'add ci sarà sempre e vi aspetterà come un caster aspetta il pa dall' hiddato di turno

Loki
5th January 2010, 15:04
ah se potessi cambiare il nome del mio ad alcapwned, cazzo sai che trio :rotfl:


dovrei rinnovare... ma non mi va di essere l'anello debole :rain:

Vynnstorm
5th January 2010, 16:38
Hahahahh...vedo che vi divertite coi duellini e i send...ma andate in frontiera e arate tutto l'arabile che vi divertite di +, tanto l'add ci sarà sempre e vi aspetterà come un caster aspetta il pa dall' hiddato di turno

guarda che in frontiera non vuol dire i ponti del crau, cazzo ne sai tu della frontiera:rotfl:

Rayvaughan
5th January 2010, 16:41
lol gabry:rotfl::rotfl:

Fi$iCo
5th January 2010, 16:56
dovrei rinnovare... ma non mi va di essere l'anello debole :rain:
vieni a giocare a guitar hero con me!!! :metal:

AceGentile
5th January 2010, 17:43
guarda che in frontiera non vuol dire i ponti del crau, cazzo ne sai tu della frontiera:rotfl:
pwnt

Metrox
5th January 2010, 19:31
zabaglioned :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ophium
6th January 2010, 05:14
old

hai sbagliato avatar quello era piu' appropriato al tuo amico fetish :rotfl::rotfl::rotfl:

Ophium
6th January 2010, 05:15
dimitri?

aspiraporvere :rotfl:

Ophium
6th January 2010, 05:19
and the winner is... Hangel!!!!!11111oneoneone

ma sei spinto a scrivere ste cazzate e postare screen,

dai tuoi amici Fetish , fisico, vynnstorm, e compagnia di mangia merendine?

perche se non segui la massa non sei ben accetto vero ? :|

epilick
6th January 2010, 05:22
riconosco la mano di qualcun altro dietro questa conv...
in verità demitri è solo il burattino di qualcuno più potente di lui :nod:


old

Il burattinaio:sneer:

Mi hanno sempre insgnato che per riconoscere un cesso non ci vuole un genio o qualcuno che ti guida, ricorda sempre basta sentire la "puzza de m.e.r.d.a" o di cacca qual dir si voglia :wave:

e rinnova sandrino!

Ophium
6th January 2010, 05:25
Il burattinaio:sneer:

Mi hanno sempre insgnato che per riconoscere un cesso non ci vuole un genio o qualcuno che ti guida, ricorda sempre basta sentire la "puzza de m.e.r.d.a" o di cacca qual dir si voglia :wave:

e rinnova sandrino!


ma poverino, lascialo perdere viene preso per il culo ( in primis dalla natura, dai genitori e parenti, e da tutto il resto del mondo che lo circonda)

Fisico l'inutilità fatta persona, lo scopo della sua vita e' prendere per il culo la gente tramite schermo :sneer:

perchè per strada lo sappiamo tutti che fine fà, trova quelli come Costa e Peter :sneer:

Ophium
6th January 2010, 05:28
guarda che in frontiera non vuol dire i ponti del crau, cazzo ne sai tu della frontiera:rotfl:


invece tu sei il grande Skillato di daoc, che nessuno ha mai visto giocare :rotfl::rotfl:

Vynnstorm
6th January 2010, 16:40
invece tu sei il grande Skillato di daoc, che nessuno ha mai visto giocare :rotfl::rotfl:

Mah veramente quello che dice di fare soloing, avere avuto pg rankati etc etc sei te, un magnamerende scarso al cazzo che rompe i coglioni e basta.
Poi che cazzo centra sto discorso, ho semplicemente fatto notare che gabry non sa manco cosa voglia dire frontiera, te che vuoi da me per una volta che non ti cago:gha:

Ophium
6th January 2010, 17:09
Mah veramente quello che dice di fare soloing, avere avuto pg rankati etc etc sei te, un magnamerende scarso al cazzo che rompe i coglioni e basta.
Poi che cazzo centra sto discorso, ho semplicemente fatto notare che gabry non sa manco cosa voglia dire frontiera, te che vuoi da me per una volta che non ti cago:gha:
a vynstorm ora ti sei accorto come ci si sente essere sfottuto da gente che non conosci ? :rotfl:,
io faccio sempre soloing e massimo trio, la gente che gioca con e contro di me sà che pg ho. ma mi sa' che hai rosikato molto sta volta ti capisco :sneer:
quando vuoi un 1vs1 cosi posso fare lo screen e postarlo qui sono a disposizione :)
EDIT: quel che volevo dire e che tu sfotti gabryx perchè clawspamma al crau :rotfl:
ma per ora io personalmente non ti ho mai visto in tutta NF, e ne cambio di mappe, sto quasi sempre fuori a scazzo in solo anche se di veri soloer se ne trovano pochi su sto server.

Quindi se vuoi che io nn ti rompa piu i coglioni tu devi farne altrettanto ecco incomincia a cambiare la firma :D

Shalee
6th January 2010, 17:23
vediamo chi riesce a farsi bannare prima di stasera?
basta per favore.

Vynnstorm
6th January 2010, 17:40
EDIT: quel che volevo dire e che tu sfotti gabryx perchè clawspamma al crau :rotfl:
ma per ora io personalmente non ti ho mai visto in tutta NF, e ne cambio di mappe, sto quasi sempre fuori a scazzo in solo anche se di veri soloer se ne trovano pochi su sto server.


neanche io ti ho mai visto in NF da solo, la differenza è che io giro da solo da sempre, i miei solo kill lo dimostrano e pure i post sulle vn che mi fanno, a te vedo che ti infamano tutti, sia qui che sulle vn, in più fai commenti nosense.

la firma è bellissima e non ti offende, sono solo perle di un post che purtroppo è stato deletato. non prendere tutto come un'offesa!


edit: shalee stiamo discutendo pacificamente:D

Ophium
6th January 2010, 18:27
neanche io ti ho mai visto in NF da solo, la differenza è che io giro da solo da sempre, i miei solo kill lo dimostrano e pure i post sulle vn che mi fanno, a te vedo che ti infamano tutti, sia qui che sulle vn, in più fai commenti nosense.

la firma è bellissima e non ti offende, sono solo perle di un post che purtroppo è stato deletato. non prendere tutto come un'offesa!


edit: shalee stiamo discutendo pacificamente:D


pacificamente sto cazzo, in pratica tu vieni da un server dove farmavi i tuoi solokill a un laghetto con i ress, e vuoi insegnare a me come si gioca?

le VN? /carebear a qualcuno importa qualcosa di quel forum?

anche a me fanno 10post al giorno con titolo @Haxxen chi positivi e chi negativi, chi dice che rispetto i solo e non addo, chi dice che e' un bel fight, chi fa qq invece di essere stato assjammato perche e' sulla mia lista :rain:.

in NF nn ci sono mai? non credo tu forse hai rinnovato ieri e non sai neanche di cosa si sta parlando :rain:, molta gente mi inca sempre e solo in nf quando faccio soloing la sera, cmq si io non faccio sempre solo soloing col prete, ho anche degli amici con cui fare Duo/Trio non che preferisco giocare in gruppo col prete, vorrei usare un altro pg per gruppare ma dato che il mio Rank e' quello che è alla fine rimango con lo stesso pg. e quando giro con loro chi duella li lascio fare i cazzi loro e non li meno, ho qualche persona che potrebbe testimoniare.... ma credo sia inutile

a proposito il tuo amico fetish ha molti post @Leocrema / Fetisherie, con tanta merda spalata addosso... :climb:

e il tuo amico Mohag non è quello che Asfaltava tutti i duelli del DC 24/7 al labirinto? e in frontiera ci andava solo quando moriva il papa? e quando ci andava faceva Space Invaders con 2fg.

guarda cosa fanno i tuoi amici prima di criticare chi non conosci e rompergli per l'ennesima volta i coglioni

OT: Quando sto 1vs1 ? :rain:

EDIT: e ritengo che di soloer italiani ne conosco anche se pochi, ma forse se il forum fosse usato meglio invece di , smerdare sempre banno te banno quell'altro e sti cazzi della sezione daoc :rain:
fare qualcosa di piu costruttivo invece che far Scrivere sempre le 3 teste bacate per fare il solito useless e no sense +1.

ho Finito :nod: e non voglio sempre parlare delle stesse cose con gli stessi ragazzi.

Shalee scusami ma io penso che il forum dovrebbe essere usato in un altra maniera.

Vynnstorm
6th January 2010, 18:49
pacificamente sto cazzo, in pratica tu vieni da un server dove farmavi i tuoi solokill a un laghetto con i ress, e vuoi insegnare a me come si gioca?
le VN? /carebear a qualcuno importa qualcosa di quel forum?
anche a me fanno 10post al giorno con titolo @Haxxen chi positivi e chi negativi, chi dice che rispetto i solo e non addo, chi dice che e' un bel fight, chi fa qq invece di essere stato assjammato perche e' sulla mia lista :rain:.
in NF nn ci sono mai? non credo tu forse hai rinnovato ieri e non sai neanche di cosa si sta parlando :rain:, molta gente mi inca sempre e solo in nf quando faccio soloing la sera, cmq si io non faccio sempre solo soloing col prete, ho anche degli amici con cui fare Duo/Trio non che preferisco giocare in gruppo col prete, vorrei usare un altro pg per gruppare ma dato che il mio Rank e' quello che è alla fine rimango con lo stesso pg. e quando giro con loro chi duella li lascio fare i cazzi loro e non li meno, ho qualche persona che potrebbe testimoniare.... ma credo sia inutile
a proposito il tuo amico fetish ha molti post @Leocrema / Fetisherie, con tanta merda spalata addosso... :climb:
e il tuo amico Mohag non è quello che Asfaltava tutti i duelli del DC 24/7 al labirinto? e in frontiera ci andava solo quando moriva il papa? e quando ci andava faceva Space Invaders con 2fg.
guarda cosa fanno i tuoi amici prima di criticare chi non conosci e rompergli per l'ennesima volta i coglioni
OT: Quando sto 1vs1 ? :rain:
EDIT: e ritengo che di soloer italiani ne conosco anche se pochi, ma forse se il forum fosse usato meglio invece di , smerdare sempre banno te banno quell'altro e sti cazzi della sezione daoc :rain:
fare qualcosa di piu costruttivo invece che far Scrivere sempre le 3 teste bacate per fare il solito useless e no sense +1.
ho Finito :nod: e non voglio sempre parlare delle stesse cose con gli stessi ragazzi.
Shalee scusami ma io penso che il forum dovrebbe essere usato in un altra maniera.

I duellini al lago col res? quando hanno iniziato sta moda dei duel avevo venduto l'infi da più di 1 anno ragazzo, te mi sa manco sai cosa vuol dire fare soloing, mica sta merda sui ponti di agramon che c'è ora...ma che te lo dico a fare che manco giocavi a daoc a quei tempi. Poi non capisco cosa tiri in mezzo gli altri, perchè vuoi flammare per forza:bored:
Qui chiudo che non ha senso sta conversazione.
Per il duel, io te l'ho detto non faccio i duelli, giro sui ponti secondari o di agramon del beno o del crau, se passi stai tranquillo ti inco, ho rinnovato da 5 giorni cmq e l'unica volta che ti ho visto eri con epilick a killare non so cosa ad hib.

Ophium
6th January 2010, 18:54
I duellini al lago col res? quando hanno iniziato sta moda dei duel avevo venduto l'infi da più di 1 anno ragazzo, te mi sa manco sai cosa vuol dire fare soloing, mica sta merda sui ponti di agramon che c'è ora...ma che te lo dico a fare che manco giocavi a daoc a quei tempi. Poi non capisco cosa tiri in mezzo gli altri, perchè vuoi flammare per forza:bored:
Qui chiudo che non ha senso sta conversazione.
Per il duel, io te l'ho detto non faccio i duelli, giro sui ponti secondari o di agramon del beno o del crau, se passi stai tranquillo ti inco, ho rinnovato da 5 giorni cmq e l'unica volta che ti ho visto eri con epilick a killare non so cosa ad hib.

io so cosa vuol dire fare soloing.

prova tu a fare soloing con un pg Visibile e 0Speed poi torna da me. :rain:

intanto quasi 300solokill gli ho fatti e sono 6L e qualcosina,

con l'sb nn ti zergano quanto un prete.

p.s gioco da 7 anni e passa, ragazzo ma io vedo che ti piacerebbe ritornare sul tuo server grigio invece che stare su ywain no ? :scratch:

Ophium
6th January 2010, 18:56
Qui chiudo che non ha senso sta conversazione.
.



se non ha senso perchè Replichi sempre i miei post? altrimenti non dormi la notte? :(

Fetish
6th January 2010, 19:00
Dimitri, enough said :rotfl:

Ophium
6th January 2010, 19:14
Dimitri, enough said :rotfl:

ma mi pare che sei proprio uno scherzo della natura,

gia che ti chiami Fetish. is enough said :nod:

Fi$iCo
6th January 2010, 19:35
dimitri nei post che ti prendi sulle vn ci sono solo insulti, l unico che ti ha fatto un grats è stato un ns rank 2 da cui se quasi morto e che ha ammesso essere stato il suo primo inc in nf rofl, tutti gli altri sono tipo: haxxen fai schifo mi hai addato, gli altri quotano dicendo che ormai sei noto per addare / zergare, poi arrivi tu dicendo che fanno solo QQ, ti smerdano un altro po' e finisce il post

Ophium
6th January 2010, 19:40
dimitri nei post che ti prendi sulle vn ci sono solo insulti, l unico che ti ha fatto un grats è stato un ns rank 2 da cui se quasi morto e che ha ammesso essere stato il suo primo inc in nf rofl, tutti gli altri sono tipo: haxxen fai schifo mi hai addato, gli altri quotano dicendo che ormai sei noto per addare / zergare, poi arrivi tu dicendo che fanno solo QQ, ti smerdano un altro po' e finisce il post



che cazzo ne sanno quei random Scrubs come te, leggi i post di Furajir / Robustt/Obelisk/Aerokat etc etc. ovvero i migliori Soloer di ywain attuali.

pulisciti la bocca pezzente

Fi$iCo
6th January 2010, 20:24
vedi tu dove trovi i complimenti dei migliori soloers, io nn riesco a vederli

http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112331083/p1/?13
http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112330632/p1/?2
http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112331905/p1/?6
http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112266576/r112267748/
http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112290685/r112292357/


questi sono quelli che parlano "bene" di te
galandor che viene infamato nel posto dopo
http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112292264/r112292273/
e un tizio che si è accorto di essere morto con tutta quella gente addosso invece che solo da te e dopo in un inc pulito si capisce quale sia stato l esito rofl
http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112291677/r112292072/



infine una citazione che reputo divina, credo riassuma la tua idea di rispetto:

"dude sorry i didnt see you was the Troll skald

you can also add me 2times. i will say nothing."

Fetish
6th January 2010, 20:42
Non c'è bisogno di andare sulle vn per vedere cosa pensano di te gente come furajir/robustiss o chi vuoi tu...
Basta leggere la mia firma :rotfl:

Ophium
6th January 2010, 20:59
vedi tu dove trovi i complimenti dei migliori soloers, io nn riesco a vederli

http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112331083/p1/?13
http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112330632/p1/?2
http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112331905/p1/?6
http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112266576/r112267748/
http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112290685/r112292357/


questi sono quelli che parlano "bene" di te
galandor che viene infamato nel posto dopo
http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112292264/r112292273/
e un tizio che si è accorto di essere morto con tutta quella gente addosso invece che solo da te e dopo in un inc pulito si capisce quale sia stato l esito rofl
http://vnboards.ign.com/ywain/b23441/112291677/r112292072/



infine una citazione che reputo divina, credo riassuma la tua idea di rispetto:

"dude sorry i didnt see you was the Troll skald

you can also add me 2times. i will say nothing."


hai proprio una bella vita caro fisico, neanche io personalmente le leggo quelle cose, ma passi la giornata a cercarle :rain:

forse non hai capito che io non gioco per essere piaciuto, gioco in solo mi diverto e basta se ti piaccio e bene, senno sticazzi un altro in piu' da farmare :rain: ... in solo non vuol dire fare 1vs1. ma girare in solo anche e vincere anche 1vsX, poi se uno vuole addare adda, senno sticazzi. io la gente che non conosco la addo, invece chi rispetto faccio un esempio in questo caso Brunetta/Rayva :P o roxxeen/gora, o xaeraphus un tizio americano

EDIT: Ma perchè poi perdere tempo dandoti spiegazioni o parlando con te? a daoc non giochi, giochi a new post di Wayne :nod:

Fi$iCo
6th January 2010, 21:15
hai proprio una bella vita caro fisico, neanche io personalmente le leggo quelle cose, ma passi la giornata a cercarle :rain:
forse non hai capito che io non gioco per essere piaciuto, gioco in solo mi diverto e basta se ti piaccio e bene, senno sticazzi un altro in piu' da farmare :rain: ... in solo non vuol dire fare 1vs1. ma girare in solo anche e vincere anche 1vsX, poi se uno vuole addare adda, senno sticazzi. io la gente che non conosco la addo, invece chi rispetto faccio un esempio in questo caso Brunetta/Rayva :P o roxxeen/gora, o xaeraphus un tizio americano
EDIT: Ma perchè poi perdere tempo dandoti spiegazioni o parlando con te? a daoc non giochi, giochi a new post di Wayne :nod:

ma veramente nn ho perso tempo a cercarli perchè sono tutti presenti nel tuo profilo sulle vn e sono tutti post in cui hai replyato tu stesso (quindi si presume che tu li abbia anche letti) poi è evidente che hai uno strano concetto di soloing e di rispetto, ma tanto si era capito, e per la cronaca xeraphus è proprio quello che ha detto che ti assjammerà a vista visto quanto poco degno di rispetto sei.

epilick
6th January 2010, 21:19
Ma invece di annatte a legge 50 post per trovare le lamentele su dimitri ma esci con qualche bella ragazza invece di continuare a sprecare in questo modo inutile la tua vita.
Ma la tua autostima si alza quando leggi che su un forum tizio e caio ti hanno scritto che sei un bravo giocatore ?
Uno gioca per divertirsi questo e' un gioco RvR se io voglio incare tutti inco tutti, non mi importa nulla anzi mi diverto a sapere che gente rosika e si mette a fare dei post perchè è stato segato mentre faceva il suo duellino.
Poi ci stanno alcune volte che magari conosco quello che fa il duello e non lo inco ci stanno volte che il duello me lo faccio anche io, e se mi incano rosiko stop ma finisce li, quando ribecco quel tizio o quei tizzi li inco senza problemi a sua volta(e per chi mi conosce sa quanto rosiko quando muoio).
La cosa che mi fa ridere e che voi vi farete grasse risate su dimitri in 5-6 quanti siete e da quello che ho capito avete piu di 20anni ciascuno, idem dimitri si fa delle grosse risate su voi e il bello è che lui ha 16 anni :).

Come dire le persone patetiche non hanno mai fine un saluto :wave:

Fi$iCo
6th January 2010, 21:27
Ma invece di annatte a legge 50 post per trovare le lamentele su dimitri ma esci con qualche bella ragazza invece di continuare a sprecare in questo modo inutile la tua vita.
Ma la tua autostima si alza quando leggi che su un forum tizio e caio ti hanno scritto che sei un bravo giocatore ?
Uno gioca per divertirsi questo e' un gioco RvR se io voglio incare tutti inco tutti, non mi importa nulla anzi mi diverto a sapere che gente rosika e si mette a fare dei post perchè è stato segato mentre faceva il suo duellino.
Poi ci stanno alcune volte che magari conosco quello che fa il duello e non lo inco ci stanno volte che il duello me lo faccio anche io, e se mi incano rosiko stop ma finisce li, quando ribecco quel tizio o quei tizzi li inco senza problemi a sua volta(e per chi mi conosce sa quanto rosiko quando muoio).
La cosa che mi fa ridere e che voi vi farete grasse risate su dimitri in 5-6 quanti siete e da quello che ho capito avete piu di 20anni ciascuno, idem dimitri si fa delle grosse risate su voi e il bello è che lui ha 16 anni :).
Come dire le persone patetiche non hanno mai fine un saluto :wave:

ma io sono un ciccione che passa la vita a mangiare merendine davanti al picci! quale ragazza uscirebbe con me ?

cmq pienamente d'accordo sul fatto che ognuno sia libero di giocare come preferisce, ma trovo divertente uno che si spaccia per un soloer rispettato da tutti quando in realtà è la peggio feccia del gioco, se davvero nn gli frega niente come dice perchè continua a dire che è un soloer e che rispetta tutti ? a me sembra che si arrampichi sugli specchi ogni volta che scrive una frase, e poi scusa se nn mi sento leso dalle risate che può farsi un 13 enne su di me dopo aver appurato di persona le cose sulle quali ride :rotfl::rotfl:

Ophium
6th January 2010, 21:31
ma
preferisce, ma trovo divertente uno che si spaccia per un soloer rispettato da tutti quando in realtà è la peggio feccia del gioco, se davvero nn gli frega niente come dice perchè continua a dire che è un soloer e che rispetta tutti ?


Idiota. molta gente puo' testimoniare come ti ho detto.

io Rispetto i soloer che conosco e non mi addano. tutti gli altri vanno al bind :rain:


perchè stiamo parlando con uno inutile come te manco gioca a daoc, ma giochi a wayne? me lo spieghi, povero cinno

Fetish
6th January 2010, 21:33
A normal ventrilo's day:
Epilick: "siete dei fiji di puttana magnamerende"
Dimitri: " vai epilick come li stai offendendo ahahahhah"
Io: " :rain:"
Fisico: ":rain:"
Vynnstorm: ":rain:"
Loki: ":rain:"
Nano: ":rain:"








Che elementi pd :rotfl:

epilick
6th January 2010, 21:33
ma io sono un ciccione che passa la vita a mangiare merendine davanti al picci! quale ragazza uscirebbe con me ?
cmq pienamente d'accordo sul fatto che ognuno sia libero di giocare come preferisce, ma trovo divertente uno che si spaccia per un soloer rispettato da tutti quando in realtà è la peggio feccia del gioco, se davvero nn gli frega niente come dice perchè continua a dire che è un soloer e che rispetta tutti ? a me sembra che si arrampichi sugli specchi ogni volta che scrive una frase, e poi scusa se nn mi sento leso dalle risate che può farsi un 13 enne su di me dopo aver appurato di persona le cose sulle quali ride :rotfl::rotfl:

Non ho capito molto bene l'ultima frase cmq per me il problema non e' lui che si fa le risate su di voi, ma il problema secondo la mia inutile idea sta nel fatto che voi vi facciate delle risate su di lui :) per lo piu in "combriccola", che è ben più grave :confused:

Mi spiace che tu sia un ciccione che mangia le merendine davanti al "picci", hai mai provato giorno e notte? leggendo sul giornale masciarelli e' dimagrito ben 8 kili in pochissimo tempo :wave:

Ophium
6th January 2010, 21:35
cazzo giorno&notte e' la soluzione :rotfl:

EDIT: vi faccio notare la gravita' del danno di Fetish ha proprio molti interessi,

io sono iscritto su sto forum dal 2004 e ho 640post, lui nel 2007 e ha tipo 3k post :rotfl: :rotfl: mi chiedo se posti solo per aumentare la tua ram di cazzate, oppure non hai un cazzo da fare nella vita ? :(:(

epilick
6th January 2010, 21:37
A normal ventrilo's day:
Epilick: "siete dei fiji di puttana magnamerende"
Dimitri: " vai epilick come li stai offendendo ahahahhah"
Io: " :rain:"
Fisico: ":rain:"
Vynnstorm: ":rain:"
Loki: ":rain:"
Nano: ":rain:"
Che elementi pd :rotfl:

magnamerende e' un termine da me usato :) e vedo che ne avete fatto un ben copia incolla in molti post, mi fa piacere che vi sia cosi tanto piaciuto, ma figli di puttana non lo uso mi spiace ;)... gli insulti sono arrivati da voi se ben ti ricordi caro fetish che siete entrati nel canale dove ci trovavamo con demi, io mi sono limitato a "marcare" la tua graziosa e soave vocina :wave:

Fi$iCo
6th January 2010, 21:44
ho provato giorno e notte infatti grazie a quello sono riuscito a dimagrire 20kg, a breve spero di scendere sotto i 110 :D

Ophium
6th January 2010, 21:46
ho provato giorno e notte infatti grazie a quello sono riuscito a dimagrire 20kg, a breve spero di scendere sotto i 110 :D

diventi come il tuo amico in avatar

Fi$iCo
6th January 2010, 21:47
diventi come il tuo amico in avatar
e poi tu esci con me ?:kiss:

Ophium
6th January 2010, 21:47
A normal ventrilo's day:
"
Io: " :rain:"
Fisico: ":rain:"
Vynnstorm: ":rain:"
Loki: ":rain:"
Nano: ":rain:"


avete tutti e 5, una bella Mente diversa e fantasiosa caro Fetich. :rotfl: LOL

Sulimo
6th January 2010, 21:51
uhuhuh dai ammettetelo se non ci fosse dimitri la sezione daoc sarebbe già morta da tempo

Nazgul Tirith
6th January 2010, 22:02
Se continuate con questo teatrino, vi beccate tutti (chi ha spammato chi meno, non me ne frega assolutamente un cazzo di niente) 3 gg di ban.

E intendo chiunque ha postato dentro sta merda di thread.

Ophium
6th January 2010, 22:25
Se continuate con questo teatrino, vi beccate tutti (chi ha spammato chi meno, non me ne frega assolutamente un cazzo di niente) 3 gg di ban.

E intendo chiunque ha postato dentro sta merda di thread.

ma scusa l'admin della Sezione daoc non è Shalee? perche ci sei sempre in mezzo tu?, saranno fake anche gli admin? :rotfl:

Nazgul Tirith
6th January 2010, 22:39
Il prossimo?

DemitriiX
6th January 2010, 22:46
Il prossimo?

guarda vi mando tutti a fanculo te , e sti 4 pivelli del cazzo,

semplicemente, perchè mi hai bannato ti avevo fatto una domanda senza insulti e manco mi hai risposto,

sei proprio uno sfigato il comando ban mettitelo dritto nel culo.


:nod:

ho finito non ci scrivo piu su sto forum di pezzenti ma siete proprio alle pezze :rotfl:

Ferdy
6th January 2010, 22:49
guarda vi mando tutti a fanculo te , e sti 4 pivelli del cazzo,
semplicemente, perchè mi hai bannato ti avevo fatto una domanda senza insulti e manco mi hai risposto,
sei proprio uno sfigato il comando ban mettitelo dritto nel culo.
:nod:
ho finito non ci scrivo piu su sto forum di pezzenti ma siete proprio alle pezze :rotfl:

:bow:

DemitriiX
6th January 2010, 22:50
:bow:

:kiss: sono al ponte ag1 hib ! !

Ferdy
6th January 2010, 22:53
:kiss: sono al ponte ag1 hib ! !

ma avevi scritto 2 minuti fa che non scrivevi più qui! comunque adesso non sto giocando, stavo solo leggendo questo capolavoro di thread...

Nazgul Tirith
6th January 2010, 22:57
Chi vuole continuare con lo show dei bimbilesi?

Shalee
6th January 2010, 23:10
per la cronaca : fino a quando sto sul blackberry, Nazghul ha carta bianca in questa sezione, quindi occhio alla penna.

mohag
6th January 2010, 23:12
Sono orgoglioso della piega che ha preso questo 3d me lo sentivo che sarebbe diventato grande anche se mancano alcuni vips... è stata una bella lotta peccato per le vittime innocenti (ferdy). Che dire abbiamo voluto giocare al gioco di demi, ci siamo divertiti e GG a tout le monde..

P.S. Ban Cum All Over Me
P.P.S. un minuto di silenzio per l'assenza di shock da questo 3d

Milker
6th January 2010, 23:14
http://img263.imageshack.us/img263/4203/morte.png (http://img263.imageshack.us/i/morte.png/)

Vynnstorm
6th January 2010, 23:16
è stata una bella lotta peccato per le vittime innocenti (ferdy)

*

Fetish
6th January 2010, 23:42
è stata una bella lotta peccato per le vittime innocenti (ferdy).
P.p.s. Un minuto di silenzio per l'assenza di shock da questo 3d

*


"bravo epilick come li stai offendendo"

"Fisico sta seduto sempre davanti al picci perchè sua madre sta sempre seduta davanti alla carbonara"

Loki
7th January 2010, 01:52
Visto che m'avete tirato in ballo [nonostante non c'entrassi nulla LOL] rispondo pure io in sto 3d...

Vi Voglio Bene e mi mancate tutti :*

Ario
7th January 2010, 08:51
Non potete bannare la gente così :nono:
e io che leggo quando ho 10 minuti liberi sul lavoro e sono giù di morale???? :banana:
Non era malaccio come discussione "pigliamociperilculoaoe" finchè non sono cominciati a volare insulti che sinceramente potete risparmiarvi (e qui è giusto intervenire).
Voglio spezzare una lancia a favore di dimitri (minchia devo essere impazzito :cry:) lo vedo quasi sempre in solo e bisogna dargliene atto (boh magari perchè nessuno lo gruppa non so ma è così) e questo dimostra coraggio perchè andare in frontiera all'estero con dei visibili senza speed 5 attualmente è moooolto dura.
Per il resto sulla correttezza non ci metterei la mano sul fuoco, l'ho visto fare un duello al ponte agra del crau e subito dopo il suo /bow un hero stava cominciando a tirarsi pozze ect per il duello e dimitri già lo ammalava/sharava o che cacchio possono fare i preti non so, prima del /bow dell'hero.
Ovviamente l'ho addato col ranger :lol:

Per il resto........... buona giornata a tutti:wave:

Tonya
7th January 2010, 10:58
guarda vi mando tutti a fanculo te , e sti 4 pivelli del cazzo,
semplicemente, perchè mi hai bannato ti avevo fatto una domanda senza insulti e manco mi hai risposto,
sei proprio uno sfigato il comando ban mettitelo dritto nel culo.
:nod:
ho finito non ci scrivo piu su sto forum di pezzenti ma siete proprio alle pezze :rotfl:


Scusatemi ragazzi ma sto giro devo schierarmi assolutamente dalla parte di demitri.
Nazgul il comando Ban appenditelo al cazzo che sai solo moderare bannando e insultando grandissima testa di cazzo te e chi ti permette di bannare a cazzo tutti gli utenti.
:fuck:

Nazgul Tirith
7th January 2010, 11:01
Scusatemi ragazzi ma sto giro devo schierarmi assolutamente dalla parte di demitri.
Nazgul il comando Ban appenditelo al cazzo che sai solo moderare bannando e insultando grandissima testa di cazzo te e chi ti permette di bannare a cazzo tutti gli utenti.
:fuck:


No ma.

Enjoy Asilo Mariuccia.

TonyA. :rotfl: :rotfl: :rotfl: 35 anni buttati nel cesso :rotfl:


Ps. Vai vai Schierati pure :rotfl:


E come ti ho gia detto se vuoi fare un discorso serio, che la tua limitata mente non ne e' capace, banno solo i poveri lesi come te e i soci qua sopra.

Almeno loro han 20anni te 35. E la cosa piu sensata che hai saputo dire fra pm, pubblico et simila e' "Grandissima testa di cazzo".

Ma vergognati di te stesso va :rotfl:

TonyD che si crea il "Vaghissimo" fake TonyA.

Ma vaff :rotfl:

TonyB
7th January 2010, 11:48
No ma.

Enjoy Asilo Mariuccia.

TonyA. :rotfl: :rotfl: :rotfl: 35 anni buttati nel cesso :rotfl:


Ps. Vai vai Schierati pure :rotfl:


E come ti ho gia detto se vuoi fare un discorso serio, che la tua limitata mente non ne e' capace, banno solo i poveri lesi come te e i soci qua sopra.

Almeno loro han 20anni te 35. E la cosa piu sensata che hai saputo dire fra pm, pubblico et simila e' "Grandissima testa di cazzo".

Ma vergognati di te stesso va :rotfl:

TonyD che si crea il "Vaghissimo" fake TonyA.

Ma vaff :rotfl:


Tu invece grandissima testa di minchia continui a scrivere cose sensate e furbe invece :point:

Più che "io vi banno bimbiminchia qui e bimbiminchia la" non sai scrivere per cui non venire qui a dare lezioni hai 20enni ai 35enni o ai 15enni perchè sei solo uno di quei cazzo di frustrati che per credere di avere un minimo di potere passa la giornata a moderare un forum dove la gente normale come chi studia e lavora viene a farsi 4 risate o a chiedere 4 informazioni.
Si a volte ci scriviamo anche cose cretine e ci insultiamo un pò può darsi ma forse è propio per questo che ci rifugiamo in un forum per scrivere stupidaggini.
E adesso bannati pure sto account che tanto sei capace solo di bannare e poi rispondere senza dare diritto di replica come i fanno i dittatori e le merde come te.

Nazgul Tirith
7th January 2010, 11:49
Ma ti leggi?

No ma continua pure a fare tutta l'alfabeto.

Tanto al peggio non c'e limite.

Questa, non e' casa tua e non fai quello che vuoi, l'unico frustrato qua dentro sei te, che continui imperterrito a scrivere le solite menate da ragazzino che pesta i piedini. Il tuo apporto a questo forum e' stato da Account seller/buyer e te ne salti fuori un giorno insultando un utente. Taci che fai piu bella figura.

L'unica cosa che la tua mente sa partorire e' "Merde, dittatori, testa di cazzo". Sei triste. Sei assolutamente una persona triste.

Ficcatelo in testa ed evapora.

Sei un bimbominchia ed in quanto vieni trattato come tale.

Ne piu ne meno, ogni altra parola, con te e' solo fiato sprecato.

NelloDominat
7th January 2010, 12:09
NAZGUL PRICELESS :sneer:

Arthu
7th January 2010, 13:01
Se gioco su uthgard posso comunque insultare tutti su questa sezione?:elfhat:

Metrox
7th January 2010, 13:04
Se gioco su uthgard posso comunque insultare tutti su questa sezione?:elfhat:

se sei un pò zabaglioned si

rosc
7th January 2010, 13:17
Se gioco su uthgard posso comunque insultare tutti su questa sezione?:elfhat:
Non è obbligatorio giocare a daoc, le uniche cose necessarie sono una tastiera e un monitor, un cervello potrebbe aiutare ma se hai letto il thread mi sento di dire che è comunque un optional :elfhat:

Loki
7th January 2010, 13:43
Naz è il numero uno :rotfl::rotfl:

[a parte quando banna Shock :hidenod:]

Mr.Exo
7th January 2010, 14:18
ma minaccie non si scrive minacce? :elfhat:

HaWk
7th January 2010, 15:18
:rotfl::rotfl::rotfl:

Fi$iCo
7th January 2010, 15:25
Naz è il numero uno :rotfl::rotfl:
[a parte quando banna Shock :hidenod:]
mi sa che oggi è il giorno del grande ritorno!

Dryden
7th January 2010, 15:49
Avevo paura a postare in questo thread, Naz non aspetta altro che l'occasione giusta per trombarmi da dietro :afraid:

Liam
7th January 2010, 17:02
vaffanculo naz

Nazgul Tirith
7th January 2010, 17:34
Liam te implodi va, un ban per te, sarebbe addirittura un onore. :fffuuu:

Rayvaughan
7th January 2010, 18:01
naz leccami la sacca scrotale! :wolfeek:

ci vediamo tra 3 gg :fffuuu:

Nazgul Tirith
7th January 2010, 18:04
naz leccami la sacca scrotale! :wolfeek:
ci vediamo tra 3 gg :fffuuu:


No ray te, sei un cazzone spamma faccine ma non ti banno.

Non te la do questa soddisfazione :nod:

ilsagola
7th January 2010, 18:08
Io non dico niente che sennò mi banna instant
:kiss:

Shock
7th January 2010, 22:05
Io però vorrei dire una cosa. Sarà un mio modo di fare, però io i pm per dire a uno che si sta comportando da coglione glieli mando quando lo stimo.
Cioè, come con gli amici, lo prendi da parte e gli dici "oh, rientra...stai facendo puttanate".

Ma io dico: se uno è manifestamente un testa di cazzo, sarà mai possibile che mi devo pure sbattere a scrivere un titolo per il pm e cercare il suo fottuto account per dirglielo?! Cioè, oltre al fatto che già mi sbatto a scrivere e a premere un tastino per inviare!



...Ora, è chiaramente una settimana che mi mangio i gomiti...Gli avrei erasato l'account di insulti :rotfl: ...Moderavo tranquillamente io la sezione.

Però a fronte di tutto: eplick quantomeno nella sua ..."scelta di campo sbagliata" fa il bimbominchia che gioca sul filo del rasoio non dicendo caccapupù che scandalizza i mod. Bimbominchia. Ma con possibilità (magari minime ma) di riscatto.

L'altro (colui che non deve essere nominato) dovrebbe pirografarsi sul cazzo ogni singola parola di questa canzone.
http://www.youtube.com/watch?v=x2gXMRoPv_M



....E poi dai, su, l'età media è 20 anni, non scassate le balle bannando gente perchè dice cazzo - tette........

Detto questo, me ne sto un po' tranquillo almeno per un paio di giorni. :sneer:

Nazgul Tirith
7th January 2010, 22:21
Qua l'unica cosa che ci scandalizza e' cio che di peggio riuscite a tirare fuori da questa sezione.

In passato qua dentro ci e' scannato in tanti modi e si e' flammato molto, ma mai o quasi mai si e' scesi nel "tua madre e' puttana, te sei brutto, te sei stronzo".

Questi comportamenti di merda da lesi del cazzo possono andare bene su altre board QUA NO.

Qua, non e' permesso punto, non c'e tanto da discutere su questo punto.

Un topic sul tizio leso fa ridere. Due pure. Tre incominciano a stancare. Quattro gia avete rotto i coglioni. Al decimo diventate peggio di lui per quanto vi accanite.

E noi siamo liberissimi di scassare il cazzo come quando e come vogliamo. Quando pagherai te l'host al posto di Jarsil/Wayne, terrai pulito il Database al posto di Jarsil e terrai aggiornato l'hardware allora, potrai fare quel cazzo che ti pare e dire altrettanto.

Ma fino a quel giorno, state alle regole di questo forum se no, la fine gia la conoscete.

Shock
7th January 2010, 22:28
Easy.

Infatti preferisco un patti-chiari amicizia lunga... Però un "tua mamma puttana" a volte fa ridere, tutto qui!

Cioè, per esempio...In via assolutamente ipotetica: l'host non lo pago io.... Ma se si iscrivono al forum Peter e Costa wayne e jarsil ci guadagnano un epic-win interno e del sesso orale da tutti gli utenti! :rotfl:

Dai oh, esco, vado a sfondarmi di cibo cinese.

LOOOOOOOOOOOOOOVE LOOOOOOOOOVE MUCH MUCH LOOOOOOOOOVE :love:

shock

Nazgul Tirith
7th January 2010, 22:30
Easy.

Infatti preferisco un patti-chiari amicizia lunga... Però un "tua mamma puttana" a volte fa ridere, tutto qui!

Cioè, per esempio...In via assolutamente ipotetica: l'host non lo pago io.... Ma se si iscrivono al forum Peter e Costa wayne e jarsil ci guadagnano un epic-win interno! :rotfl:

Dai oh, esco, vado a sfondarmi di cibo cinese.

LOOOOOOOOOOOOOOVE LOOOOOOOOOVE MUCH MUCH LOOOOOOOOOVE :love:

shock


Uno, un topic fa ridere buttato li con la storia che inizia e finisce in quel topic.

Ma dopo quasi 2 mesi di sta storia e altrettanti i topic da ridere..non c'e rimasto assolutamente piu nulla. Da ambo le parti.

Shock
7th January 2010, 22:35
Nazgul non puoi contrastare qualcosa che inizia e si configura direttamente come epico...Specialmente se questo qualcosa è un utente idiota. :rotfl:

O gli erasate gli acconti o non so che dire, io da parte mia più che altro come utente mi diverto a coglionare (essendo un forum di netgaming), ...Non so, vedete voi.

Abbiamo provato ad amarci ma non è andata....Ci rimane solo la malinconia. (beh e le droghe certo).


:rotfl:


No dai vado al cinese. :rotfl:

Scusa Naz, in fondo un po' mi stai anche simpatico, è che io sono uno abituato al confronto in cui uno soccombe senza rompere il cazzo per intelligenza, ma effettivamente avendo un bel tasto per bannare mi comporterei come te. :D
Boh, mi pare più sanamente oldschool.
Alla fine se ci lasciaste linciarlo in un 3d ufficiale col cazzo che torna secondo me.... :rotfl:

Loki
7th January 2010, 22:52
Adoro quest'uomo. :rotfl::rotfl::rotfl:

NelloDominat
7th January 2010, 23:02
ioioio posso offendere la zoccola di Nazgul... non puo' nemmeno cartellinarmi mwhahahhaha :sneer:

Shock
8th January 2010, 01:37
Cioè alla fine è vero che dopo 20 topic non c'è più niente da ridere! Dopo 20 topic c'è da spaccargli il culo e basta no?!

Ma non per qualcosa in particolare ormai, per il semplice fatto di sussistere!

E' vero. E' come dice Gramas! Scaturisce un cazzo di odio planetario!

Nazgul Tirith
8th January 2010, 01:39
Shock, seriamente ora basta.

Arthu
8th January 2010, 01:43
Naz Drag Queen.

Fuser
8th January 2010, 01:44
http://files.nireblog.com/blogs/ateyavana/files/please-do-not-feed-the-hoboken-trolls.jpg

Nazgul Tirith
8th January 2010, 01:44
Arthu Trans Lover.

Shock
8th January 2010, 02:01
...Ok. Però anche voi. Avevo una cazzo di settimana in arretrato! Ci sono pure andato leggero! :sneer:

:love:
(basta)