Log in

View Full Version : Ritorna la Serie A - 18° giornata

Pages : 1 [2]

saltaproc
7th January 2010, 13:28
è da dire pure che l'atalanta quest'anno fa merda

peluche
7th January 2010, 13:33
Cmq, che grande allenatore conte... fa miracoli, la serie b all'atalanta quest'anno non la leva nessuno. troppo facile fare l'allenatore fenomeno con quello squadrone che era il bari l'anno scorso in b.

il bari ancora campa grazie al lavoro di conte.

l'atalanta quest'anno è scandaloso, anche se c'è da dire che il caratteraccio di antonio di certo in queste situazioni può essere un'arma a doppio taglio.

saltaproc
7th January 2010, 13:35
si ma sonetti o mutti (la gazza dice che conte si dimette oggi e arriva uno di sti 2) credono di riuscire a fare meglio con sta squadra del cazzo?

Emma
7th January 2010, 13:36
i giocatori sono gli stessi...ha perso cigarini e floccari ma ha preso acquafresh, che prima di essere rovinato dall'atalanta era un signor bomber, tiribocchi che sta giocando alla grande e barreto dalla reggina che è un buon mediano..
le colpe sono chiare secondo me

Karidi
7th January 2010, 13:38
i giocatori sono gli stessi...ha perso cigarini e floccari ma ha preso acquafresh, che prima di essere rovinato dall'atalanta era un signor bomber, tiribocchi che sta giocando alla grande e barreto dalla reggina che è un buon mediano..

AcquaFresh un signor Bomber :fffuuu::fffuuu: ma se non vede la porta neanche a bestemmie...sopravvalutato

saltaproc
7th January 2010, 13:39
conte è arrivato a bergamo alla quinta con l'atalanta a 0 punti é_è non è che prima senza conte avesse fatto i fulmini dal culo :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
7th January 2010, 13:40
benino dai, alla prima uscita nn si poteva certo chiedergli di piu

inoltre il campo era orrido e i giocatori tecnici si attaccavano al caxo

cmq era una partita da pareggio, il chievo ha fatto 1 solo errore e il negretto l ha punito
peccato x l occasione sprecata da abruscato che poteva valere il pareggio meritato x i veronesi

Partita da pareggio????

L'inter ha segnato su un contropiede che non ci doveva essere perchè è scaturito da un fallo netto. E, come se non bastasse, quel fallo netto era in AREA dell'inter, ergo era rigore.

Ma ormai non mi stupisco più :rotfl:

Cioè questo ricordava un botto l'episodio di inter-juve con ronaldo accoppato in area e sul capovolgimento di fronte gol per la juve :rotfl:

peluche

sono chiare perchè conte è gobbo.

barreto non ha mai giocato perchè si è rotto, acquafresca è un palo della luce, il lavoro che faceva floccari se lo scorda, tiribocchi è più simile ma resta comunque un giocatorino.

poi se il doni dell'anno scorso era in calo ma comunque garantiva prestazioni di buon livello, quello di quest'anno è un cadavere, oltre ovviamente a ferreira pinto rotto.

di cosa stiamo parlando?

holysmoke

si hai ragione... il problema è Conte :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
7th January 2010, 13:42
Partita da pareggio????
L'inter ha segnato su un contropiede che non ci doveva essere perchè è scaturito da un fallo netto. E, come se non bastasse, quel fallo netto era in AREA dell'inter, ergo era rigore.
Cioè questo ricordava un botto l'episodio di inter-juve con ronaldo accoppato in area e sul capovolgimento di fronte gol per la juve :rotfl:

ma qlc sul fallo da rigore ha notato l'arbitro che si avvia verso l'area per dare il rigore e poi puff se ne torna indietro?

:dumbnod:

Emma
7th January 2010, 13:48
barreto non ha mai giocato perchè si è rotto, acquafresca è un palo della luce, il lavoro che faceva floccari se lo scorda, tiribocchi è più simile ma resta comunque un giocatorino.
poi se il doni dell'anno scorso era in calo ma comunque garantiva prestazioni di buon livello, quello di quest'anno è un cadavere, oltre ovviamente a ferreira pinto rotto.
di cosa stiamo parlando?

le colpe sono chiare perche io ho visto il campionato di conte lo scorso anno e sto guardando il campionato del bari di quest'anno, la squadra pur avendo gli stessi uomini chiave gioca decisamente a calcio, cosa che l'anno scorso non faceva nella maniera piu assoluta

e ieri guardando l'atalanta e la partitaccia che ha fatto ho visto le stesse cose...proprio come lo scorso anno le uniche azioni pericolose vengono dagli spunti dei singoli, questo non è sintomo ti una gestione tattica all'avanguardia..

in piu basta guardare il campionato fatto dall'atalanta lo scorso anno, e dil gioco è fatto.

piu di dire che conte sbaglia perche è gobbo, su sto forum è il contrario... porprio perche gobbo conte non può sbagliare... :rotfl:

saltaproc
7th January 2010, 13:52
ribadisco
e le prime 4 partite con ZERO punti non le conti? :sneer:

l'atalanta quest'anno fa merda
faceva merda prima dell'arrivo di conte
ha fatto merda con conte
e farà merda con il successore di conte

e dico pure peccato perchè speravo l'atalanta fosse una delle squadre che arrivava sopra il busogna merda

holysmoke
7th January 2010, 13:52
salta ti piace la firma? :rotfl:

saltaproc
7th January 2010, 13:53
salta ti piace la firma? :rotfl:
:sneer:

Emma
7th January 2010, 13:54
ma dai oh salta le prime quattro partite c'era GREGUCCI uno che non indovina un campionato dal 2004 alla salernitana che aveva in squadra palladino stendardo molinaro bombardini rinaudo e tutta gente che mo sta in serie a e non in squadrette

saltaproc
7th January 2010, 13:55
vabbè cazzo c'azzecca
la juve è terza in campionato con ferrara in panca :rotfl::rotfl::rotfl:

e noi secondi con leonardo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
7th January 2010, 13:59
appunto conte l'anno scorso era coem ferrara alla juve
uno che riesce a fare danni nonostante lo squadrone che si ritrova

Slurpix
7th January 2010, 14:00
Partita da pareggio????

da pareggio perchè è stata una partita di merda, giocata su un campo di merda, l inter ha sfruttato l unica occasione ed ha segnato

sui 2 rigori nn saprei, il secondo nn l ho visto, il primo buh, dovrei rivederlo.

holysmoke
7th January 2010, 14:02
sui 2 rigori nn saprei, il secondo nn l ho visto, il primo buh, dovrei rivederlo.

veramente hanno gia detto che erano da dare entrambi :dumbnod:

ilsagola
7th January 2010, 14:05
Erano entrambi chiari secondo me, soprattutto il primo ed il secondo :sneer:

Slurpix
7th January 2010, 14:05
cmq nc a Lippi che manco convoca ambrosini, sicuramente sarà successo qualcosa tra i due... :hm:

Slurpix
7th January 2010, 14:06
veramente hanno gia detto che erano da dare entrambi :dumbnod:

nn ricordo il primo e il secondo mi ero addormentato un attimo :metal::metal::dumbnod::dumbnod::point::sneer:

holysmoke
7th January 2010, 14:07
nn ricordo il primo e il secondo mi ero addormentato un attimo :metal::metal::dumbnod::dumbnod::point::sneer:

cazzo metti le faccine trimone? :point:

saltaproc
7th January 2010, 14:08
cmq nc a Lippi che manco convoca ambrosini, sicuramente sarà successo qualcosa tra i due... :hm:
è sempre stato cosi tra lippi e ambro

qualche speranza per sboriello ma pocheeeee ma ambro non va sicuramente....il bello voglio vedere chi porta :sneer::sneer::sneer:

holysmoke
7th January 2010, 14:14
è sempre stato cosi tra lippi e ambro
qualche speranza per sboriello ma pocheeeee ma ambro non va sicuramente....il bello voglio vedere chi porta :sneer::sneer::sneer:

porta totti :sneer:

saltaproc
7th January 2010, 14:15
porta totti :sneer:
ma questo è ovvio....sempre che ci arrivi sano :sneer::sneer:

Slurpix
7th January 2010, 14:18
totti va sicuro, borriello attualmente è da nazionale, anche vedendo il resto del parco attaccanti italiano che è penoso, ma nn so se se lo porta lippiz

Slurpix
7th January 2010, 14:20
ecco conte che si dimette

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=186903

Mellen
7th January 2010, 14:26
di cosa stiamo parlando?

up su tutta la linea.
e credo che Vindi possa confermare..

le colpe sono chiare perche io ho visto il campionato di conte lo scorso anno e sto guardando il campionato del bari di quest'anno, la squadra pur avendo gli stessi uomini chiave gioca decisamente a calcio, cosa che l'anno scorso non faceva nella maniera piu assoluta
e ieri guardando l'atalanta e la partitaccia che ha fatto ho visto le stesse cose...proprio come lo scorso anno le uniche azioni pericolose vengono dagli spunti dei singoli, questo non è sintomo ti una gestione tattica all'avanguardia..
in piu basta guardare il campionato fatto dall'atalanta lo scorso anno, e dil gioco è fatto.
piu di dire che conte sbaglia perche è gobbo, su sto forum è il contrario... porprio perche gobbo conte non può sbagliare... :rotfl:

qui non si sta discutendo che Conte sia il miglior allenatore del mondo, ma scommetto che se dai l'Atalanta al tuo genio Mourinho, non è che possa fare miracoli.
Se mi paragoni la stagione di Floccari dell'anno scorso, o cmq Doni (già in calo ma cmq la sbatteva dentro), o magari tirami fuori Consigli, che l'anno scorso parava i sassi e quest'anno si è mangiato almeno un paio di gol... ecco che il paragone non ci può stare.
Poi citi Barreto che ha 4 presenze :gha:

peluche
7th January 2010, 14:29

il bari giocava di merda? ma non diciamo cazzate per favore, l'anno scorso il bari ha proposto un calcio innovativo mostrando sprazzi di gran calcio, negarlo è malafede. Quest'anno gioca sicuramente meglio, ma ha fatto molti acquisti che hanno decisamente migliorato la rosa, ed un anno ulteriore ha permesso a quel buon tecnico che è ventura di proporre migliorie a livello di gioco.

per quanto riguarda il campionato scorso dell'atalanta, torno a ripetere che era decisamente meglio come rosa, oltre ad avere avuto del neri, mica il primo ferrara della situazione.

ripigliati va.

saltaproc
7th January 2010, 14:39
riesce a fare qq lo stesso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Poi l'attacco a Pierpaoli: "Noi venivamo ammoniti ad ogni minimo fallo e loro no. Chivu ha preso il primo giallo al 3' per una piccola scorret­tezza, i nostri avversari al 60'...".
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Axet
7th January 2010, 14:39
da pareggio perchè è stata una partita di merda, giocata su un campo di merda, l inter ha sfruttato l unica occasione ed ha segnato

Il secondo non era rigore imo, quiquoqua la prende di mano ma è involontario e non mi pare nemmeno ci sia "danno procurato" perchè se non erro non c'erano giocatori del chievo che potevano intervenire sul pallone

Emma
7th January 2010, 14:45
il bari gioca meglio perche ha preso un allenatore che sa il fatto suo
con ventura giocava bene anche senza almiron donati e meggiorini con gazzi de vezze e kutuzov
è una cosa innegabile, il problema è che qua si confonde l'affetto che potete avere verso conte con la sua competenza come allenatore che è ancora tutta da dimostrare
dato che :
arezzo = squadrone = nessun risultato
bari primo anno = squadra decente = nessun risultato anzi rischiava la c
bari secondo anno = prima parte della stagione con squadra Normale = era a metà classifica
bari secondo anno = dopo l'arrivo di lanzafame guberti rivas kutuzov etc = ottimo campionato
atalanta = fallimento con una squadra che se non per la mancanza di floccari è la stessa dello scorso anno

questi sono fatti oggettivi, poi se vogliamo dire che senza fereira pinto l'atalanta passa da undicesimaa in classifica a penultima in a, allora diciamolo pure a me frega zero

l'importante è che si espongano i fatti senza fare i soliti voli pindarici del " bari campa grazie al lavoro di conte" :rotfl:

Mellen
7th January 2010, 14:54
Il secondo non era rigore imo, quiquoqua la prende di mano ma è involontario e non mi pare nemmeno ci sia "danno procurato" perchè se non erro non c'erano giocatori del chievo che potevano intervenire sul pallone

oddio... ha tolto la palla all'avversario che stava saltando con lui di testa. poi non era un tiro in porta ma sarebbe stata cmq una sponda o simile.

Cmq potrei passare oltre quel fallo (nessuno ha mai parlato di un'altro fallo di mano di Lucio in una azione di Pellissier, dove forse anche l'attaccante la tocca con la mano, ma cmq dopo) ma quello del primo tempo da cui è scaturito inoltre il gol, era uno sgambetto che arreca danno

Mellen
7th January 2010, 14:58
il bari gioca meglio perche ha preso un allenatore che sa il fatto suo
con ventura giocava bene anche senza almiron donati e meggiorini con gazzi de vezze e kutuzov
è una cosa innegabile, il problema è che qua si confonde l'affetto che potete avere verso conte con la sua competenza come allenatore che è ancora tutta da dimostrare
dato che :
arezzo = squadrone = nessun risultato
bari primo anno = squadra decente = nessun risultato anzi rischiava la c
bari secondo anno = prima parte della stagione con squadra Normale = era a metà classifica
bari secondo anno = dopo l'arrivo di lanzafame guberti rivas kutuzov etc = ottimo campionato
atalanta = fallimento con una squadra che se non per la mancanza di floccari è la stessa dello scorso anno

questi sono fatti oggettivi, poi se vogliamo dire che senza fereira pinto l'atalanta passa da undicesimaa in classifica a penultima in a, allora diciamolo pure a me frega zero

l'importante è che si espongano i fatti senza fare i soliti voli pindarici del " bari campa grazie al lavoro di conte" :rotfl:

non parlo del Bari visto che la Serie B non la seguo da tempo, ma se continui a paragonare l'Atalanta dell'anno scorso (Floccari è stato tra i migliori attaccanti dell'anno, Doni non era finito del tutto, Consigli parava i sassi, la difesa non sbavava mai, Cigarini ha fatto un campionato super) con quella di quest'anno (Consigli ha mangiato almeno un paio di gol, Doni è il fantasma di un giocatore finito, Acquafresca ha fatto schifo e si sono salvati 2 partite grazie al Tir che se non sbaglio è stato cmq Conte a mettere in campo, la difesa non è più sicuro e il centrocampista migliore che hanno è fuori e ha giocato 4 gare), beh.. sei un grande ;)

peluche
7th January 2010, 15:02
Arezzo squadrone? O_O alla sua prima esperienza come allenatore, dopo essere stato esonerato all'inizio, una volta tornato in panchina ha quasi salvato la squadra che partiva con N punti di penalizzazione se non ricordo male.

al bari, con una squadra non certo trascendetale si è piazzato a metà classifica e al secondo anno ha centrato la promozione con una squadra buona ma inferiore ad altre, proponendo un bel calcio.

dire che ventura non ha usufruito del lavoro di conte è una cazzata bella e buona, certo ha migliorato MOLTO il bari, sia perchè è un buon tecnico sia perchè invece di de vezze e donda ha potuto contare su almiron e donati, oltre ad una rosa decisamente ampia.

qui nessuno dice che conte sia il nuovo hiddink, ma certamente è un tecnico emergente con delle idee e tanta voglia di sfondare.

Karidi
7th January 2010, 15:04

Minchia va che Yepes è anche bello grosso :wolfeek::wolfeek:

Rad
7th January 2010, 15:12
ma come nn era rigore.. apparte che tutto il chievo era in area verso la fine e cmq è mani in area col braccio a 10km dal corpo.. c'è poco da fa

ilsagola
7th January 2010, 15:17
Conte è un allenatore ne buono ne scarso, non ha ancora fatto vedere molto perchè non è mai stato in campionati maggiori finora, e gli è andata male quest'anno per la situazione che c'è all'Atalanta e sicuramente anche per suoi demeriti.
Inoltre sembra troppo pieno di se.
Se sarà un buon allenatore però è ancora tutta da vedere. Secondo me ancora non lo è!

Emma
7th January 2010, 15:32
Arezzo squadrone? O_O alla sua prima esperienza come allenatore, dopo essere stato esonerato all'inizio, una volta tornato in panchina ha quasi salvato la squadra che partiva con N punti di penalizzazione se non ricordo male.
al bari, con una squadra non certo trascendetale si è piazzato a metà classifica e al secondo anno ha centrato la promozione con una squadra buona ma inferiore ad altre, proponendo un bel calcio.
dire che ventura non ha usufruito del lavoro di conte è una cazzata bella e buona, certo ha migliorato MOLTO il bari, sia perchè è un buon tecnico sia perchè invece di de vezze e donda ha potuto contare su almiron e donati, oltre ad una rosa decisamente ampia.
qui nessuno dice che conte sia il nuovo hiddink, ma certamente è un tecnico emergente con delle idee e tanta voglia di sfondare.

1- l'arezzo aveva in squadra gente come floro flores di nardo di donato rafael bondi galeoto
2- il bari a gennaio 2009 ha acquistato guberti lanzafame kutuzov grazie ai quali ha vinto campionato, prima di quegli acquisti il bari era una squadretta di metà classifica
3- se c'erano squadre superiori al bari solo sulla carta questo non vuol dire che il bari fosse(sempre da gennaio in poi eh) meno forte di quelle squadre (si è vista la fine che hanno fatto brescia ed empoli)
4- mai detto che fosse un buon tecnico, anzi ho sto cercando di farne capire gli effettivi meriti, che purtroppo per lui non sono tanti.

Karidi
7th January 2010, 15:34
1- l'arezzo aveva in squadra gente come floro flores di nardo di donato rafael bondi galeoto
2- il bari a gennaio 2009 ha acquistato guberti lanzafame kutuzov grazie ai quali ha vinto campionato, prima di quegli acquisti il bari era una squadretta di metà classifica
3- se c'erano squadre superiori al bari solo sulla carta questo non vuol dire che il bari fosse(sempre da gennaio in poi eh) meno forte di quelle squadre (si è vista la fine che hanno fatto brescia ed empoli)
4- mai detto che fosse un buon tecnico, anzi ho sto cercando di farne capire gli effettivi meriti, che purtroppo per lui non sono tanti.

Anche Ranocchia se non sbaglio

Emma
7th January 2010, 15:35
e anche rivas, ma non li ho nominati solo perche non erano affermati in quel periodo

Mellen
7th January 2010, 16:00
cmq Emma tu continui a parlare SOLO di Conte, e non ammetti la verità presente, ossia L'ATALANTA NON E' LA STESSA DELL'ANNO SCORSO.
Ha venduto 2 giocatori che erano fulcri della squadra (Floccari e Cigarini, specie il primo), ha perso un giocatore fondamentale (l'involuzione di Doni), e ha i problemi che in difesa l'anno scorso non aveva (vuoi dirmi che Del Neri è migliore come tecnico e ti do ragione ma le cazzate fatte in difesa specie il portiere l'anno scorso non accadevano) e hanno comprato uno che si è rivelato un fiasco o un sopravvalutato (Acquafresca) e un centrocampista che è fuori sempre (Barreto).

Poi se tu parli sempre e solo di Conte, ok.. ma nemmeno Mourinho porterebbe a fare risultati con una squadra così presa male.

dov'è Vindi quando serve? ;)

PS: cmq nemmeno la gazza cita il fallo di mano di Lucio ;)

peluche
7th January 2010, 16:01
e anche rivas, ma non li ho nominati solo perche non erano affermati in quel periodo

invece lanzafame, bianco, colombo tutta gente affermata? magari il fatto che abbia consentito ad un mix di giovani ed esperti di battere squadre sulla carta più forti è merito in parte dell'allenatore?

lasciamo perdere, non riesci proprio ad andare oltre il fatto che conte sia un gobbaccio di merda.

Emma
7th January 2010, 16:13
squadre forti sulla carta che ora sono a metà classifica in serie b

io sono fermamente convinto che gli allenatori servano apoco e nella maggior parte dei casi fanno solo guai, conte è l'esempio perfetto di questo pensiero. forte quando ha lo squadrone, inutile quando non ha le basi

non riuscire a dire serenamente che il bari lo scorso anno ha cominciato a macinare punti solo quando ha comprato gente di categoria superiore è sintomo del fatto che il giudizio di un gobbo su un altro gobbo non puo essere sereno

per il resto in maniera oggettiva si puo dire che conte dove è andato è andato... ha fatto guai, tranne lo scorso anno grazie a guberti che da solo gli faceva vincere le partite

holysmoke
7th January 2010, 16:33
e figurati se il coglione nn si risparmiava su Balotelli...

Moratti: "Eccessivo redarguirlo"

:rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
7th January 2010, 16:37
e figurati se il coglione nn si risparmiava su Balotelli...

Moratti: "Eccessivo redarguirlo"

:rotfl::rotfl::rotfl:

Guarda che sbrofotelli è dalla parte della ragione ed ha tutte le carte in regola per dare dell'immaturo al prossimo:confused:

Polez
7th January 2010, 16:42
Guarda che sbrofotelli è dalla parte della ragione ed ha tutte le carte in regola per dare dell'immaturo al prossimo:confused:

E' anche talmente città da poter dire a Verona città di merda :metal:

Randolk
7th January 2010, 17:11
Beh che Verona sia un posto poco indicato per celebrare messe gospel non lo scopre oggi Balotelli.

peluche
7th January 2010, 17:12
squadre forti sulla carta che ora sono a metà classifica in serie b

io sono fermamente convinto che gli allenatori servano apoco e nella maggior parte dei casi fanno solo guai, conte è l'esempio perfetto di questo pensiero. forte quando ha lo squadrone, inutile quando non ha le basi

non riuscire a dire serenamente che il bari lo scorso anno ha cominciato a macinare punti solo quando ha comprato gente di categoria superiore è sintomo del fatto che il giudizio di un gobbo su un altro gobbo non puo essere sereno

per il resto in maniera oggettiva si puo dire che conte dove è andato è andato... ha fatto guai, tranne lo scorso anno grazie a guberti che da solo gli faceva vincere le partite

mi sembra ovvio che nessuno possa raggiungere risultati senza la materia prima. il tuo discorso sull'inutilità degli allenatori è assolutamente soggettivo ed in quanto tale mi trovo totalmente in disaccordo, con talmente tanti esempi per confutarti che trovo persino inutile farlo.

per il resto continui a non guardare la questione in maniera oggettiva per cui la finisco qua, non è bello parlare con i mattoni.

cambiando totalmente argomento, è bello notare il regime mediatico che vige in questo paese: ieri per l'ennesima volta sono passati in sordina fatti che se fossero accaduti ad altre squadre avrebbero determinato catastrofi naturali...bello schifo.

ilsagola
7th January 2010, 17:17
mi sembra ovvio che nessuno possa raggiungere risultati senza la materia prima. il tuo discorso sull'inutilità degli allenatori è assolutamente soggettivo ed in quanto tale mi trovo totalmente in disaccordo, con talmente tanti esempi per confutarti che trovo persino inutile farlo.
per il resto continui a non guardare la questione in maniera oggettiva per cui la finisco qua, non è bello parlare con i mattoni.
cambiando totalmente argomento, è bello notare il regime mediatico che vige in questo paese: ieri per l'ennesima volta sono passati in sordina fatti che se fossero accaduti ad altre squadre avrebbero determinato catastrofi naturali...bello schifo.

Io me ne sono accorto ho chiamato a Controcampo ma un messaggio preregistrato mi ha chiaramente detto " Se desidera avvertire su fatti contro Negrotelli non avvenuti a Torino, Milano o al limite Roma, è pregato di riagganciare"

saltaproc
7th January 2010, 17:45
MILAN, ALLARME PATO
Infortunio più grave del previsto, tra poco comunicato della società

:afraid::afraid::afraid:

holysmoke
7th January 2010, 17:50

uuuuu poverinooooooooo :cry:

ilsagola
7th January 2010, 17:50
:)

Slurpix
7th January 2010, 17:53
cmq a me conte sembra un babbo di minchia, xo l atalanta è davvero nammerda di squadra quest'anno

Lupoazzurro
7th January 2010, 18:37

Se ti riferisci all'episodio del 97-98 non abbiamo segnato: sul capovolgimento di fronte han fischiato rigore per noi ma Del piero lo ha sbagliato....

Axet
7th January 2010, 18:38
Se ti riferisci all'episodio del 97-98 non abbiamo segnato: sul capovolgimento di fronte han fischiato rigore per noi ma Del piero lo ha sbagliato....

Ah il rigore l'aveva sbagliato? Mea culpa, ricordavo male :D

saltaproc
7th January 2010, 18:42
Ah il rigore l'aveva sbagliato? Mea culpa, ricordavo male :D
si stava 1 a 0 gobbame primno tempo secondo tempo rigore su ronaldo non fischiato rigore per gobbopoli del piotre scazza se non ricordo male

holysmoke
7th January 2010, 20:31
Juve: Trezeghè fuori 40 giorni e Cacares squalificato
Milan: Zambrotta, culopanettone e pato fuori

:nod:

Palur
7th January 2010, 21:35

un bel pareggio , ferrara rimane , e tutti siamo felici .....

saltaproc
7th January 2010, 21:36

tanto adesso abbiamo lo spaisssboisss :love::love::love::love::love:

holysmoke
7th January 2010, 21:52
un bel pareggio , ferrara rimane , e tutti siamo felici .....

ma fammi capire temi un cambio allenatore + rimonta su di voi?

Se è cosi = :rotfl::rotfl::rotfl:
Se nn è cosi = :love::love::love:

tanto adesso abbiamo lo spaisssboisss :love::love::love::love::love:

come stai? niente febbre o cagotto? :nod:

saltaproc
7th January 2010, 22:35
per il momento nulla se vuoi ti tengo aggiornato con una cronostoria delle mie evacuazioni :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Palur
7th January 2010, 22:50
ma fammi capire temi un cambio allenatore + rimonta su di voi?

Se è cosi = :rotfl::rotfl::rotfl:
Se nn è cosi = :love::love::love:

si fa per fare caciara :O

Rad
8th January 2010, 01:34
"Le ammende più alte arrivano a Lazio e Inter, sanzionate per 15mila euro per i cori dei tifosi nerazzurri verso Luciano e dei biancocelesti per Rivas."

QQ i cori a balotelli QQ

peluche
8th January 2010, 03:03
ma come? nessuna interrogazione parlamentare per il razzismo di lanziali e interetti?

niente capitan sssssanetti che ritira la squadra?

niente merdatti che minaccia provvedimenti?

proprio nulla di nulla?

:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik:

Metrox
8th January 2010, 09:49
"Le ammende più alte arrivano a Lazio e Inter, sanzionate per 15mila euro per i cori dei tifosi nerazzurri verso Luciano e dei biancocelesti per Rivas."

QQ i cori a balotelli QQ
Intervista a balotelli :
<Sono stanco di sentire slogan e "buu" razzisti anche quando in campo mi comporto bene. E non accade solo a me. A Verona mi sono vergognato dei miei tifosi quando ho sentito i "buu" contro Luciano del Chievo. Mi ha dato molto dispiacere, è una vergogna che deve finire".>

:scratch:

vai col circohh

ilsagola
8th January 2010, 13:10
ma come? nessuna interrogazione parlamentare per il razzismo di lanziali e interetti?
niente capitan sssssanetti che ritira la squadra?
niente merdatti che minaccia provvedimenti?
proprio nulla di nulla?
:randrosik::randrosik::randrosik::randrosik:

Intervista a balotelli :
<Sono stanco di sentire slogan e "buu" razzisti anche quando in campo mi comporto bene. E non accade solo a me. A Verona mi sono vergognato dei miei tifosi quando ho sentito i "buu" contro Luciano del Chievo. Mi ha dato molto dispiacere, è una vergogna che deve finire".>

:scratch:

vai col circohh

E' tutto stupendo :banana::banana:

Mellen
8th January 2010, 16:28
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/08-01-2010/adragna-caso-balotelli-602579608269.shtml

il circo aggiunge altri clown!

Randolk
8th January 2010, 16:31
Che immane e penosa festa del becerume. E tutto per un cazzo di stupido applauso sarcastico.

holysmoke
8th January 2010, 16:45
hanno rotto il cazzo co sto balotelli

Palur
8th January 2010, 17:28
hanno rotto il cazzo co sto balotelli
pure col razzismo eh ............

Mellen
8th January 2010, 18:03
Che immane e penosa festa del becerume. E tutto per un cazzo di stupido applauso sarcastico.

applauso di chi Rand?
forse mi son perso un pezzo...

i beceri ci sono ovunque, e si è avuta dimostrazione con i vostri tifosi che offendono con cori razzisti Luciano.
Ora, senza cattiveria, mi spieghi cosa servivano quelle frasi ad effetto sul ritirare la squadra, squalifiche del campo ecc quando i cori erano contro Balotelli e non fatti dai tifosi nerazzurri?

Karidi
8th January 2010, 18:31
applauso di chi Rand?
forse mi son perso un pezzo...
i beceri ci sono ovunque, e si è avuta dimostrazione con i vostri tifosi che offendono con cori razzisti Luciano.
Ora, senza cattiveria, mi spieghi cosa servivano quelle frasi ad effetto sul ritirare la squadra, squalifiche del campo ecc quando i cori erano contro Balotelli e non fatti dai tifosi nerazzurri?

Ma come non hai visto che per i cori di Luciano, Capitan senzamacchia Zanetti ha ritirato la squadra e Moratti voleva il 3 a 0 a tavolino per il Chievo.

Onesti solo a parole :wave:, ricordiamo alle verginelle nerazzurre che l'unico giocatore in italia che ha preso il pallone e se ne stava andando dal campo era proprio per i cori nerazzurri ma Moratti quando sono nerazzurri, "ma sono ragazzi" "sono stati fraintesi" se li fanno a quelli dell'inter "chiede l'intervento dell'ONU" o " si Indigna fino alla 3° generazione futura".......

O applichi per tutti anche a discapito della TUA squadra o fai più bella figura a stare zitto.

Il ricorso contro la multa di 7.000 euro una pagliacciata, ti offri di pagarla e farla pagare a Sbruffonelli dando i soldi a qualche associazione benefica...ne buttano via di soldi a bidonate e fanno ste minchiate, vuoi dare l'esempio alla multa della federazione dai una multa anche al tuo Bamboccio strapagato cosi abbassa la crestina e di quei soldi li mandi per una giusta causa.

Karidi
8th January 2010, 18:38
pure col razzismo eh ............

E Moratti la veste del Piccolo Lord solo quando gli fa comodo idem per molti interisti.

Sulla coerenza di Massimo Moratti: "stupidaggini" i cori a Zoro, "gravi" quelli a Balotelli

[pensiero Morattiano]Esistono persone di Colore di SERIE A e B, anzi differenziamoli quelli che giocano per l'inter sono le vittime, gli altri al rogo...[/pensiero Morattiano] ti ho anche messo i TAG

Leggere e Ripetere a voce alta.
http://www.calcioblog.it/post/8764/sulla-coerenza-di-massimo-moratti-stupidaggini-i-cori-a-zoro-gravi-quelli-a-balotelli

laphroaig
8th January 2010, 18:52
E Moratti la veste del Piccolo Lord solo quando gli fa comodo idem per molti interisti.

Sulla coerenza di Massimo Moratti: "stupidaggini" i cori a Zoro, "gravi" quelli a Balotelli

[pensiero Morattiano]Esistono persone di Colore di SERIE A e B, anzi differenziamoli quelli che giocano per l'inter sono le vittime, gli altri al rogo...[/pensiero Morattiano] ti ho anche messo i TAG

Leggere e Ripetere a voce alta.
http://www.calcioblog.it/post/8764/sulla-coerenza-di-massimo-moratti-stupidaggini-i-cori-a-zoro-gravi-quelli-a-balotelli

va bene, bravo. però tu e lo scribacchino che citi dovreste raccontarla tutta la storiella.

la partita incriminata fu inter-messina del 2005, quella nella quale zoro voleva andarsene per i cori razzisti e fu trattenuto da adriano e compagnia. alla fine della partita non ci fu uno tra moratti e facchetti che non si schierò nei confronti di zoro.
lo scribacchino si riferisce al ritorno del 2006 in cui continuarono i fischi verso zoro ma furono interpretati a torto o a ragione come una manifestazione verso il comportamento tenuto dal giocatore all'andata.

ora questa seconda interpretazione può essere anche considerata una cazzata ma l'episodio di razzismo della curva da cui tutto iniziò non fu nella partita di ritorno citata dallo scribacchino ma in quella di andata, in cui la dirigenza una posizione la prese eccome e non definì stupidaggini con relativo doppiopesismo.

ti dirò, a me quello che ha dato fastidio dei cori juve-balotelli è la mancata presa di posizione della società e interviste tipo quella di cannavaro. balotelli merita calci in culo, ma io come società nel momento in cui non sono sicuro di essere di qui o di là dal confine del razzismo, tenderei a stigmatizzare. ma il problema è che quelli non sono dirigenti e lo stanno dimostrando ogni ora.

disclaimer: trovo tutta la vicenda razzismo-stadi stucchevole ed anche un bel po' ipocrita. qualsiasi calciatore viene insultato nella peggio maniera dai campi di terza categoria in su. se è di colore viene insultato anche per il colore della pelle. per me è un comportamento incivile a prescindere e un indice di assenza di cultura sportiva. se invece di fare buu gli si da del figlio di buona donna non è che cambi qualcosa. sempre incivili si è non penso ci sia una gradazione nell'essere più o meno selvaggi. o si applicano le regole che ci sono o si andrà avanti e indietro con articoli sulla coerenza facendo riempire carta solo agli scribacchini.

holysmoke
8th January 2010, 19:01
la juve è stata multata quindi di cosa stiamo parlando?
I cori sono sbagliati come lo erano quelli per cannavaro, ibra, nedved e altri anche se nn sono "di colore"...
Balotelli provasse a nn fare l'idiota in ogni partita e imparasse a rispettare l'avversario ed i tifosi poi nessuno lo fischierà come nessuno fischia altri calciatori di colore

Karidi
8th January 2010, 19:01
va bene, bravo. però tu e lo scribacchino che citi dovreste raccontarla tutta la storiella.
la partita incriminata fu inter-messina del 2005, quella nella quale zoro voleva andarsene per i cori razzisti e fu trattenuto da adriano e compagnia. alla fine della partita non ci fu uno tra moratti e facchetti che non si schierò nei confronti di zoro.
lo scribacchino si riferisce al ritorno del 2006 in cui continuarono i fischi verso zoro ma furono interpretati a torto o a ragione come una manifestazione verso il comportamento tenuto dal giocatore all'andata.
ora questa seconda interpretazione può essere anche considerata una cazzata ma l'episodio di razzismo della curva non fu nella partita di ritorno citata dallo scribacchino ma in quella di andata, in cui la dirigenza una posizione la prese eccome e non definì stupidaggini con relativo doppiopesismo.
ti dirò, a me quello che ha dato fastidio dei cori juve-balotelli è la mancata presa di posizione della società e interviste tipo quella di cannavaro. balotelli merita calci in culo, ma io come società nel momento in cui non sono sicuro di essere di qui o di là dal confine del razzismo, tenderei a stigmatizzare. ma il problema è che quelli non sono dirigenti e lo stanno dimostrando ogni ora.

Moratti, Inter: "Reazione coraggiosa". Anche Massimo Moratti, patron dell'Inter, ritorna sull'episodio. Già ieri si era scusato con il giocatore per il comportamento esecrabile dei sui tifosi: "La reazione di Zoro - ha detto Moratti - è stata coraggiosa, misurata e istintiva. Non è colpa soltanto di un gruppo; purtroppo è un'abitudine, non solo italiana, che si è instauarata da tempo". Secondo Moratti quello del razzismo è "un problema da affrontare con una politica di un certo tipo, approfondita e attenta. Il calcio è un bel veicolo per trasmettere cose positive, non basta intervenire per soffocare".

(28 novembre 2005)

Trovata, a maggior ragione eviti di fare ste cose ti indigni per quelli contro Balotelli e minacci ritiro squadra e andare alla Corte Costituzionale, poi contro Luciano, quasi non dici nulla.
Cmq sia il "stupidaggini" hai sempre creato un pretesto, anche nel secondo caso dovevi Dissociarti.

Ma Balotelli la smettesse di fare troppo il coglione in campo, l'applauso finale con la frase "Verona mi fa schifo" ha dimostrato quanto minchione è....e la società dovrebbe mettergli un po la museruola e non coprire le cagate che questo fa.
Moggi ne ha combinate tante ma con una testa calda di nome Davids (venduto dal Milan perchè un coglione ai tempi) lo prese e lo porto nella sala dei trofei con le foto dei grandi giocatori, "gli disse tranquillamente vedi quelli impiego poco a farti stare in tribuna per un po di mesetti se non cambi"....
Il problema di Balotelli è la famiglia che ne vuole gestire l'immagine e tutto, facendolo passare per il nuovo PELE', la sorella 2 anni fa si rivolse ai giornalisti se volete parlare con lui dovete chiedere e fissare una conferenza....a un 18enne nel postpartita.

Nella parte che inizia con "Ti dirò", siamo d'accordo è quello che non mi piace di Moratti e dell'Inter quando toccano Balotelli minaccia gesti clamorosi quando sono altri è sempre una bravata o è stato frainteso e questo non solo Balotelli, ma i Vaffa di Maicon contro il guardalinee e altri episodi, voi dare un segnale pigli Balotelli per un orecchio lo porti in conferenza stampa lo fai scusare e poi lo multi e dai i soldi a qualche Onlus in Africa.

antonybridge
8th January 2010, 19:04
povero luciano
Balotelli negro di merda :nod: cambiasse nazione non lo vuole nessuno :metal:
ah l offesa è merda non negro :nod:

Dryden
8th January 2010, 19:13
Se saltelli muore pure Balotelli

Mellen
8th January 2010, 19:20
disclaimer: trovo tutta la vicenda razzismo-stadi stucchevole ed anche un bel po' ipocrita. qualsiasi calciatore viene insultato nella peggio maniera dai campi di terza categoria in su. se è di colore viene insultato anche per il colore della pelle. per me è un comportamento incivile a prescindere e un indice di assenza di cultura sportiva. se invece di fare buu gli si da del figlio di buona donna non è che cambi qualcosa. sempre incivili si è non penso ci sia una gradazione nell'essere più o meno selvaggi. o si applicano le regole che ci sono o si andrà avanti e indietro con articoli sulla coerenza facendo riempire carta solo agli scribacchini.

è quello che ho sempre detto.
Mi spiegate perchè urlare:
terrone (a un giocatore dle sud) <<<<< zingaro (ad un giocatore slavo) <<<< il verso della scimmia (ad un giocatore di colore)

questa cosa giuro non l'ho mai capita.

peluche
8th January 2010, 21:08
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/01/08/1733535/mou-infuriato-dopo-verona-balo-multato-senza-motivo-inter

auguro a questo provocatore ogni disgrazia sportiva possibile. mi fa ribrezzo lui e quella società di schifosi ipocriti.

Palur
8th January 2010, 21:23
non vedo cosa abbia detto di cosi provocatorio sinceramente......

peluche
8th January 2010, 21:31

:gha:

Palur
8th January 2010, 21:34
:gha:
ti ricordo ce la multa l'hanno data per l'applauso , non per le dichiarazioni .
Non ha proprio senso parliamoci chiaro.....

peluche
8th January 2010, 21:36
ti ricordo ce la multa l'hanno data per l'applauso , non per le dichiarazioni .
Non ha proprio senso parliamoci chiaro.....

ma non me ne frega un cazzo di quello sfigato di gomitelli.

io parlo di quel provocatore professionista di moufrigno che è il primo alimentatore di questo schifoso sistema mediatico del calcio.

si lamenta degli arbitraggi il poveretto...che malizioso figlio di puttana.

Palur
8th January 2010, 21:39
ma non me ne frega un cazzo di quello sfigato di gomitelli.

io parlo di quel provocatore professionista di moufrigno che è il primo alimentatore di questo schifoso sistema mediatico del calcio.

si lamenta degli arbitraggi il poveretto...che malizioso figlio di puttana.
ma dai , in fondo non ha tutti i torti .......:randrosik:

holysmoke
8th January 2010, 22:24
ma dai , in fondo non ha tutti i torti .......:randrosik:

dai palur rosika ancora per la squalifica di maicon prima di juve-inter... si lamenta sempre e nn vede come si comportano gli arbitri quando gioca la sua squadra, basta vedere l'ultima partita.
Ok diciamo che ci sta l'errore arbitrale e che dopo calciopoli nn esiste piu la malafede et similia quindi sono semplici errori (:fffuuu:)... ma le dichiarazioni ad cazzum se le puo pure risparmiare su

Karidi
8th January 2010, 22:45

Dai Palur percortesia nn cadere cosi in basso cosa ha detto?

Si lamenta su tutto quando in una partita dove c'erano 2 possibili rigori per il chievo, ha avuto il coraggio di lamentarsi delle ammonizioni.
Di non prendere per l'orecchie un bamboccio vizziato che si crede di essere Maradona che fa lo sbruffone in campo e si permette di dire Verona mi fa schifo....quando la tifoseria del chievo sono anni che prende il premio Fairplay, e i tifosi dell'inter sono conosciuti per i motorini per il lancio di petardi sui portieri avversari, partite a porte chiuse in CL, cori razzisti....guarda che gli interisti non sono mica dei cloni della Vergine Maria..

Piange su Maicon quando l'hanno buttato fuori per i vaffa, ha da menare il torrone su ogni cosa, ma lui è Special....

Cmq si sente la mancanza del mitico Bruno (che grande difesa quella Bruno Annoni detto Tarzan Cravero e Policano), Van Basten (e dico VAN BASTEN non Balotelli) ebbe la malaugurata idea di fargli un balletto dopo un gol, azione dopo l'ha ucciso, a Balotelli una cosa del genere ci vorrebbe così porta la cresta bassina e la smette di fare il coglione in campo.
Ma poi non gli è bastata il FAIL che ha fatto con il Manchester a Balotelli..."alzati coglione" e il coglione l'ha mandato a guardare le partite dal divano il mercoledi...

Mi spiace ma la società con balotelli sbaglia dovrebbe insegnare al minchione il rispetto dei Colleghi in campo, ma finche hai come allenatore uno che da del vecchio, di quello che non vince nulla, delle prostitute cosa pretendi.

Cmq poveraccio G.Moratti che tra moglie e fratello è proprio messo malino...

Karidi
8th January 2010, 22:50
doppio

Mellen
9th January 2010, 11:51
alla fine Mour frega tutti.

Via a parlare di Balotelli e nessun giornale ha fatto ben notare la pochezza della squadra nerazzurra che con il minimo sforzo (e con minimo intendo UN CONTROPIEDE) porta a casa il risultato ;)

holysmoke
9th January 2010, 11:55
giovinco stop di 2 settimane...............................

Mirera
9th January 2010, 12:33
il caso balotelli è il classico caso del cane che si morde la coda...
lui ha cominciato con degli atteggiamenti strafottenti; i tifosi (che in alcuni casi dimostrano un quoziente intellettivo a numeri megativi) lo sfottono; lui si incazza e diventa ancora più strafottente; i tifosi (sempre quelli astuti) ci godono e continuano... e così via
in tutto questo la stampa ci sguazza

diciamo che se Mario si fosse posto fin dall'inizio in un'altra maniera forse ora non ci sarebbe tutta sta menata.. e diciamo anche che si avrebbe lo stesso risultato se i tifosi e la stampa fossero un pochino più furbi e più interessati al calcio piuttosto che a tutta la merda che ci sta intorno.

Slurpix
9th January 2010, 12:40
Dai Palur percortesia nn cadere cosi in basso cosa ha detto?

Si lamenta su tutto quando in una partita dove c'erano 2 possibili rigori per il chievo, ha avuto il coraggio di lamentarsi delle ammonizioni.
Di non prendere per l'orecchie un bamboccio vizziato che si crede di essere Maradona che fa lo sbruffone in campo e si permette di dire Verona mi fa schifo....quando la tifoseria del chievo sono anni che prende il premio Fairplay, e i tifosi dell'inter sono conosciuti per i motorini per il lancio di petardi sui portieri avversari, partite a porte chiuse in CL, cori razzisti....guarda che gli interisti non sono mica dei cloni della Vergine Maria..

Piange su Maicon quando l'hanno buttato fuori per i vaffa, ha da menare il torrone su ogni cosa, ma lui è Special....

Cmq si sente la mancanza del mitico Bruno (che grande difesa quella Bruno Annoni detto Tarzan Cravero e Policano), Van Basten (e dico VAN BASTEN non Balotelli) ebbe la malaugurata idea di fargli un balletto dopo un gol, azione dopo l'ha ucciso, a Balotelli una cosa del genere ci vorrebbe così porta la cresta bassina e la smette di fare il coglione in campo.
Ma poi non gli è bastata il FAIL che ha fatto con il Manchester a Balotelli..."alzati coglione" e il coglione l'ha mandato a guardare le partite dal divano il mercoledi...

Mi spiace ma la società con balotelli sbaglia dovrebbe insegnare al minchione il rispetto dei Colleghi in campo, ma finche hai come allenatore uno che da del vecchio, di quello che non vince nulla, delle prostitute cosa pretendi.

Cmq poveraccio G.Moratti che tra moglie e fratello è proprio messo malino...

BRUNO :afraid:

una volta in serie A c erano dei veri killer, altro che materazzi... :afraid:

peluche
9th January 2010, 13:19
alla fine Mour frega tutti.
Via a parlare di Balotelli e nessun giornale ha fatto ben notare la pochezza della squadra nerazzurra che con il minimo sforzo (e con minimo intendo UN CONTROPIEDE) porta a casa il risultato ;)

esattamente.

tutti a moralizzare sullo sfigato di balotelli, facendo passare sotto silenzio la pochezza della prestazione e soprattutto lo scandaloso arbitraggio pro merde.

Goram
9th January 2010, 14:06

E' la nostra fortuna :bow::bow::bow:
Potremo schierare una formazione più equilibrata.
Con uno Sborriello così e lo Spaisboi :oro::oro::oro:

Edit: Inter merda

ilsagola
9th January 2010, 16:32
E' la nostra fortuna :bow::bow::bow:
Potremo schierare una formazione più equilibrata.
Con uno Sborriello così e lo Spaisboi :oro::oro::oro:

Edit: Inter merda

Edit respect :bow: